tochaazul.gif (11645 bytes)

 14  APRILE 2003

LUNEDIFIAMMA DORATA;

VIRTU':     SAPIENZA, ILLUMINAZIONE; AMORE  E PACE.

tochaazul.gif (11645 bytes)

kuthumi.jpg (4774 bytes)

                   

ORAZIONE INIZIALE PER TUTTI I GIORNI

 SIGNORE  Cristo, Divino SIGNORE D'Amore, accettami come tuo servo e discepolo ! Custodiscimi, proteggimi nel rifugio del tuo Amore !

Lasciami rifugiare nella tua Luce ed incontrarmi nella Luce Maggiore del mio proprio cammino. Che io possa udire la Sinfonia che echeggia nelle sfere e partecipare a questo celestiale coro dì Amore ! Avvolgimi , Signore , con il tuo abbraccio !

Quando lo scoraggiamento e la tristezza offuscano ed ostacolano i miei passi, illuminami , Signore ! Possa essere un faro il tuo sorriso nei momenti di dolore, angustie ed afflizioni in questa vita !

Illuminato dalla tua Luce, possa io diffondere luce alle menti degli uomini ! Illuminato dal tuo Amore, io porto a tutti quelli che cercano questo tuo Amore !

Accetta questi versi mio Signore, come petali collocati sul tuo cammino, che ti offro e deposito davanti ai tuoi piedi sacri, con umiltà, riverenza e devozione, nella certezza che il Signore è con me, al mio fianco, in tutti i giorni della mia vita ! Così sia !


     LUNEDI GIORNO DI RICORDARE LA NOSTRA CONVINZIONE SPIRITUALE

PER QUELLI CHE MAI HANNO PARTECIPATO AD UN RITUALE DI INIZIAZIONE E' NECESSARIO SAPERE CHE MUTAMENTI ESIGONO QUALCHE ENERGIA DA PARTE DELLA PERSONA. SI ESIGE COMPROMESSO, IN UN ATTO DI FEDE PROFONDA DELLE NUOVE COSE CHE ACCADRANNO.


                      APPELLO

"IN TUTTO L'ESSERE UMANO C'E' UNA SCINTILLA DIVINA".

"NIENTE POSSO FARE DA SOLO - MA IN VIRTU' DELLA MIA UNITA' CON IL PADRE,

"IO SONO TUTTO CHE DIO E'".

"DOVE VUOLE CHE IO SIA C'E' IL PADRE DENTRO DI ME,

"PER QUESTO, DOVE VUOLE CHE IO SIA IL PADRE AGISCE DENTRO DI ME.

"PIU' RADIOSO DEL SOLE, PIU' PURO DELLA NEVE,

"PIU' SOTTILE DELL'ETERE E' L'IO

"LO SPIRITO DENTRO IL MIO CUORE...... IO SONO QUESTO EU

                                                        QUESTO IO.......... "IO SONO".


AMICO(A), ANDIAMO A COMPREDERE CHE LE NUOVE ENERGIE DEVONO ESSERE AFFETTUOSAMENTE RACCOLTE......... E NON DISPERSE IN QUESTA SETTIMANA. Noi dobbiamo riempire il nostro cuore con la fiducia che cristo esiste, che la Gerachia esiste e che TUTTO L'UOMO E' UNA SCINTILLA DIVINA, la realtà sempre sbocciante e florescente. Tutto il giorno il nostro pensiero deve focalizzarsi in queste idee senza interferire nelle nostre attività e lavori quotidiani. aAttraverso questo sforzo noi collocheremo il nostro essere nella corretta condizione per partecipare alla Iniziazione della settimana. "TEST DEL GIORNO" = Quando qualcuno si propone di mantenere una determinata vibrazione per qualche tempo, certamente, situazioni di test avvengono con il discepolo per mostrare a lui stesso se è nella linea che pensa o meno. UN TEST PROBABILE sarebbero situazioni che portano a dubitare dell'esistenza di una legge, di Dio ed uno stato di anticonformismo con tutto. Evitaiamo questo. E seguire trionfante l'Iniziazione della settimana sotto la benedizione dei Maestri della grande fratellanza Bianca. Termina il giorno ringraziando la Luce azzurra del Maestro Morya ; la tua esistenza e la chance di una nuova opportunità in questa incarnazione. Già pure diversi APPELLI dettati dalla  Grande Fratellanza Bianca e come diversi mezzi religiosi si preparano per la TRANSIZIONE PLANETARIA. ATTENZIONE ! Attualmente il Maestro Asceso legato a questo Raggio è Confucio . Il Maestro Kuthumi è ora Istruttore del Mondo.