|
ORAZIONE INIZIALE PER TUTTI I GIORNI
SIGNORE Cristo, Divino SIGNORE D'Amore, accettami come tuo servo e discepolo ! Custodiscimi, proteggimi nel rifugio del tuo Amore !
Lasciami rifugiare nella tua Luce ed incontrarmi nella Luce Maggiore del mio proprio cammino. Che io possa udire la Sinfonia che echeggia nelle sfere e partecipare a questo celestiale coro dì Amore ! Avvolgimi , Signore , con il tuo abbraccio !
Quando lo scoraggiamento e la tristezza offuscano ed ostacolano i miei passi, illuminami , Signore ! Possa essere un faro il tuo sorriso nei momenti di dolore, angustie ed afflizioni in questa vita !
Iluminato dalla tua Luce, possa io diffondere luce alle menti degli uomini ! Illuminato da tuo Amore, io porto a tutti quelli che cercano questo tuo Amore !
Accetta questi versi mio Signore, come petali collocati sul tuo cammino, che ti offro e deposito davanti ai tuoi piedi sacri, con umiltà, riverenza e devozione, nella certezza che il Signore è con me, al mio fianco, in tutti i giorni della mia vita ! Così sia !
GIOVEDI - GIORNO DI ASSIMILAZIONE ( AUMENTA IL SUONO )
"Osserviamo le energie contattate penetrare i nostri corpi".
Il 5° giorno è detto giorno di assimilazione, quando le ardenti energie contattate penetrano i nostri veicoli inferiori e causano trasmutazione, trasformazione e trasfigurazione
APPELLO
"Nel mio cuore si espande, ora, la Fiamma Trina "IO SONO".
Essa riempie il mio cuore, il mio cervello, tutto il mio corpo fisico emozionale, mentale e eterico con la sua essenza di cura !
La sua allegra irradiazione riempie, ora, ogni parte del mio essere con la sostanza del cuore Divino !
Resto in completo silenzio - silenzio - e osservo il mio essere interiore.
Lasciamo percepire i Raggi del Maestro e sentire come avviene la mia cura.
Imploro perdono per le cause e per le mancanze praticate.
Vivo sempre nella Luce e canto l'inno della Vittoria.
COSI' SIA !"
AMICO(A), IL TEST DEL GIORNO certamente coinvolgerà la perdita di equilibrio, il questionare su credenze personali, valori, o situazioni che portano ad avere una visione negativa e dolente del mondo esteriore o delle persone. Fuggi da questo ! Dio è Padre, è Luce, è Cura ! L'oscurità è degli uomini. Ferma il pensiero nell'espansione della Luce e della Cura nel tuo intimo ed osserva il mondo con gli occhi da bambino. Non ti attaccare, non ti coinvolgere con niente assolutamente, niente propio !