1fogoVioleta.gif (54858 bytes)

"   19 APRILE 2003"

SABATO:  FIAMMA VIOLETTA;

VIRTU': AMORE, MISERICORDIA, COMPASSIONE, APPELLI, TRASMUTAZIONE E LIBERTA'

1fogoVioleta.gif (54858 bytes)

saintgermain.gif (8303 bytes)

                   

ORAZIONE INIZIALE PER TUTTI I GIORNI

 SIGNORE  Cristo, Divino SIGNORE D'Amore, accettami come tuo servo e discepolo ! Custodiscimi, proteggimi nel rifugio del tuo Amore !

Lasciami rifugiare nella tua Luce ed incontrarmi nella Luce Maggiore del mio proprio cammino. Che io possa udire la Sinfonia che echeggia nelle sfere e partecipare a questo celestiale coro dì Amore ! Avvolgimi , Signore , con il tuo abbraccio !

Quando lo scoraggiamento e la tristezza offuscano ed ostacolano i miei passi, illuminami , Signore ! Possa essere un faro il tuo sorriso nei momenti di dolore, angustie ed afflizioni in questa vita !

Iluminato dalla tua Luce, possa io diffondere luce alle menti degli uomini ! Illuminato da tuo Amore, io porto a tutti quelli che cercano questo tuo Amore !

Accetta questi versi mio Signore, come petali collocati sul tuo cammino, che ti offro e deposito davanti ai tuoi piedi sacri, con umiltà, riverenza e devozione, nella certezza che il Signore è con me, al mio fianco, in tutti i giorni della mia vita ! Così sia !


            SABATO  AFFERMAZIONE ( AUMENTA IL SUONO PER ASCOLTARE LA MUSICA DI FONDO)  

"IO SONO"  cosciente attraverso la visione, ascolto, il palato, il tatto e l'olfatto. "IO SONO" cosciente attraverso l'atto del pensiero: "IO SONO" la propria coscienza.

Nella coscienza "IO SONO" sono compresi tutto l'universo e tutti i mondo a venire, poichè la coscienza dell'"IO SONO" e la coscienza che è Dio sono una e medesima coscienza."   MEDITATE SU QUESTO .


AMICO(A), Ricordiamo la nostra aspirazione spirituale.  Eleviamo i nostri cuori alla grandezza di figli di Dio realizzati.  Vogliamo dire che questa settimana deve essere considerata come un momento di grande intimità.  : l'allegria, l'estasi, la vita spirituale devono essere preservate sotto  pena di perdere qualità. Viviamo i prossimi giorni come se fossimo sotto attenzioni spirituali con affetto e raccoglimento. In questo Sabato, il nostro veicolo astrale è elevato ad un livello superiore di ricerca spirituale, bellezza, venerazione, e amministrazione. In questo giorno eleviamo i nostri cuori alla grandezza di completi figli di Dio e della vita spirituale dirigendosi all'infinito, nel giorno d'oggi, ricordiamo fatti, buoni momenti di ricerca spirituale già vissuti...., luoghi visitati...., intimi sentimenti di spiritualità; incontri, riunioni,  pensieri di progetti che già in passato abbiamo legato alla luce.  Oggi è un giorno per vedere le nostre migliori qualità; di amare profondamente l'essere che siamo; di gratificarci con qualche presente e tentare di mantenere una energia di benessere dentro di noi. Questo amore con cui noi ci amiamo è lo stesso amore con il quale i Maestri ci amano.

''Test del giorno'' . Un possibile test del giorno è la tentazione di portarci a sentire lontano dalla luce di Dio e lontano dalla possibilità di realizzarci come esseri divini in questa incarnazione. Evitiamo pensieri di tristezza, abbandono e insicurezza. Terminiamo il giorno, trionfant, con l'allegria di essere quelli che siamo, dopo una lunga giornata di reincarnazioni. Al coricarsi, ringrazia il giorno trascorso e questa settimana che è stata un test della nostra determinazione e disposizione a stare al fianco della Luce, anche attraverso la Porta Stretta. Poichè il nostro destino è il Cielo stellato e i mondi superiori con esseri veri e amorosi...

OGGI É L'ULTIMO GIORNO . VOGLIAMO DIRE QUALCOSA DI SPECIALE PER TE:   2.000 anni orsono, esiste una possibilità di essere stati in Palestina al tempo di Gesù. Ebbene stiamo in un tempo simile. Il cuore di Gesù era triste ed oppresso. Egli fu al Monte degli Olivi per pregare prima della sua crocifissione.  crucificação.

CRUZBRILHANDO.GIF (49797 bytes)

Ma, alcuni minuti dopo, Egli tornò dai suoi discepoli e li trovò addormentati e così disse a Pietro: " Allora , neanche un ora vegliaste con me ? "

Amico(a) ! Sarà che staremo ancora dormendo, proprio con il chiaro richiamo del cristo per alcuni momenti di servizio di orazione ? "VEGLIATE CON ME ! "   É questo l'invito di Gesù per tutti noi !

La Benedizione di gesù e di tutti i Membri della Grande fratellanza Bianca ti circondino e ti benedicano per questa settimana di servizio prestato alla causa del Bene e della Luce. Che Michele e le sue Legioni ti convochi per essere uno dei suoi cavalieri in servizio sulla Terra ora ! Saluti Pellegrino(a) ! Saluti amici !