ASCENSIONE.JPG (7270 byte) 

 

ALLERTA GENERALE V

LA DISCESA DEL KARMA PLANETARIO

LA TERRA TRA LA LUCE ED IL PIANETA IGIENIZZANTE

 

"PROFEZIE DI SAINT GERMAIN PER L'ERA DELL'AQUARIO"

 

"Desidero parlarvi riguardo alla gravità del karma che si è accumulato in migliaia di anni e che sta per essere liberato dai Signori del Karma. Se poteste leggere la scritta nella parete e comprendere ciò che potrà accadere a questa civiltà in termini di cataclisma, non perdereste il vostro tempo o la vostra energia in discorsi inutili.."

"Benedetti, non ho motivo di dirvi quali insperate retrospettive potranno sopravvivere al Pianeta se voi, che ora sapete di più, perché conoscete la Fiamma violetta e i decreti della Fiamma violetta - non procurerete, presto, trasformare questo karma, prima che questi discenda sui vostri focolari e le vostre nazioni. Si, se voi che sapete di più, non vi dedicherete seriamente, alla trasformazione del karma, facendo potenti invocazioni alla Fiamma violetta per conseguire una trasformazione mondiale, potreste assistere a questo cataclisma da tanto tempo prevista.

Le persone si interrogano " Perché sono previsti cataclismi e trasformazioni nella terra ?" Questi sono previsti, amati, a causa del karma non trasformato dell'umanità, che è registrato nei libri del Guardiano delle Pergamene, da migliaia e migliaia di anni. Così, Dio Tutto - Poderoso si è pronunciato ed ha detto all'umanità :"Basta". I sette Poderosi Elohim e i Consigli Cosmici hanno determinato che il debito karmico di 25.800 anni deve essere chiuso. E i figli e le figlie di Dio necessitano invocare la trasformazione di questo debito attraverso la Fiamma Violetta".

"E se questo avverrà ( discesa totale del karma ) gli avanzamenti che la civiltà ha raggiunto sino a questo momento potranno richiedere migliaia di anni per essere riconquistati, dipendendo dalla gravità delle trasformazione della crosta terrestre. I continenti potranno separarsi e la nazioni dividersi.


note: 25.800 anni equivalgono a 12 ere di 2150 anni che sarebbe disceso sulla terra nell'era dei Pesci, ma che è stato attenuato da Gesù (dal quale viene il concetto che Gesù ci liberò dai nostri peccati ), ma che discende lentamente ogni 12 anni sull'umanità dall'anno 2 d.c. e che è riferito al karma accumulato sul piano eterico; e a partire dall'anno 1307 il 23 Aprile, è disceso il karma accumulato nel Piano Mentale I; e a partire dal 23 Aprile 1969, il karma accumulato nell'emozionale o astrale; e a partire dal 23 Aprile del 1990 sino al 22 Aprile del 2002 discende il karma accumulato nel piano fisico.


Comprendete questo, amati: Se sorgesse una Era di tenebre dovuta all'enorme peso del Karma che affligge ogni corrente di vita nella terra, questa potrà prolungarsi per migliaia di anni. Ed allora che ne sarebbe di voi ? Bene voglio dirvi ciò che sarebbe di voi. Restereste prigionieri di questo secolo e dei secoli futuri, perché sarebbe impedito per il vostro cattivo karma. E lì rimarreste sino a che il vostro buon karma non vi liberi.

"Oggi voi che siete nati nel continente dell'America del Sud, avete una opportunità unica di pulire il vostro legame karmico, e di fare un buon karma, costruendo una civiltà di era di oro puro come preparazione per la venuta della settima razza - radice.

"Si, l'umanità necessita ritornare alla marea della discesa del karma perché attraverso dei decreti della Fiamma Violetta, trasformare questo karma prima che questi si cristallizzi nell'ottava fisica. Una volta che il karma negativo dell'umanità si cristallizza nella terra, nei quattro corpi inferiori delle persone e in tutta la vita animata sarà necessario uno sforzo tremendo da parte delle persone illuminate della terra, per purificare il mondo dal suo effluvio umano. Se questo avverrà, il cataclisma planetario tornerà ad essere la soluzione di Dio e della Natura per gli abusi che l'umanità ha fatto nei suoi ricorsi materiali e spirituali. E l'incubo auto - creato dall'umanità sarà irreversibile". "In nome dell' IO SONO QUELLO CHE IO SONO, vi dico che tramite la vostra diligente applicazione della Fiamma Violetta, potrete non solo evitare cataclismi, ma pure accelerare l'illuminazione del mondo" "I DECRETI DELLA FIAMMA VIOLETTA POTRANNO ATTENUARE E PERFINO NEUTRALIZZARE NON SOLO IL KARMA PERSONALE; MA PURE IL KARMA COLLETTIVO IN QUESTO PICCOLO ED INTENSO PERIODO DI 12 ANNI (1990 a 2002) , NEI QUALI I NOSTRI CORPI FISICI ED IL CORPO PLANETARIO CONOSCERANNO GRANDI DEVASTAZIONI E NUMEROSI PREGIUDIZI".