ATTESA DI UN SEGNALE
Attenzione! QUESTA PAGINA E' STATA MONTATA COME UN AULA OBIETTIVA...., PRATICA...., RIASSUNTIVA E SINTETICA. COSI' DEVE ESSERE LETTA LENTAMENTE PER AVERE UNA COMPRENSIONE PIU' AMPIA SULLE IMPLICAZIONI DELL'IMPIANTO DELLA NUOVA MATRICE PER LE GRATE DI ENERGIA SUL PIANETA ! |
SALUTI AMICI !
IN "ATTESA DI UN SEGNALE" SONO DIVERSE GERARCHIE E UMANITA' DEL NOSTRO SISTEMA SOLARE .
SONO IN ATTESA DELLA UMANITA' DELLA TERRA, POICHE' LORO GIA' SONO PRONTI PER POTER VIVERE UNA NUOVA VIBRAZIONE NEI LORO PIANETI.
COSI' PURE IN "ATTESA DI UN SEGNALE" SONO DIVERSI GRUPPI DI ESSERI STELLARI IMPRIGIONATI ALLA TERRA, CON NOSTALGIA DELLE STELLE.
LORO SONO IN ATEESA CHE VOI FACCIATE LA VOSTRA PARTE !
UN PRIMO PUNTO : La transizione planetaria non avviene solo ai livelli fisici del pianeta !
Più intensamente, essa avviene ai livelli interiori ed in tutta la Vita planetaria, minerale, vegetale, elementale, animale, hominale, eterica ed angelica.
Nella stessa forma che una nuova configurazione energetica della terra e' costruita, è così costruita una nuova configurazione energetica dell'uomo. Un allineamento in Cielo e in Terra: questa è la Legge.
UN SECONDO PUNTO : Le Navi della Federazione esistono fisicamente e in tutti i livelli dimensionali.
Queste pattugliano, osservano, proteggono, irradiano, creano reti energetiche nella Nuova Configurazione della Matrice della Terra e stabiliscono canali di comunicazione e di trasporto con altri mondi.
IL PONTE CREATO PER LE RETI DELLA GRATA ENERGETICA COMINCIANO AD UNIRE I 7 REGNI DELLA TERRA E A CREARE PORTALI DIMENSIONALI CON ALTRE UMANITA'.
Questa è ancora una piccola parte del GRANDE PIANO DELLA GERARCHIA PER IL GRANDE CICLO DELLA TRANSIZIONE DELLA TERRA.
LE SETTE FREQUENZE ATTUALI DELLA TERRA |
La Terra sta uscendo da un sistema di 7 frequenze di energia:
SETTE GRADI DI COSCIENZA: ATOMICA, MINERALE, VEGETALE, ANIMALE, UMANA, ETERICA, E ANGELICA.
SETTE COLORI NELLO SPETTRO DELL'ARCOBALENO: ROSSO, ARANCIO, GIALLO, VERDE, AZZURRO, INDACO, VIOLETTO.
SETTE CENTRI DI ENERGIA -CHAKRAS.: QUESTI COLORI SI RELAZIONANO DIRETTAMENTE CON I 7 CENTRI DI ENERGIA CONOSCIUTI COME CHAKRAS.
SETTE GHIANDOLE : QUESTI CHAKRAS SI RELAZIONANO CON SETTE GHIANDOLE CONOSCIUTE COME : GONADI, LE GHIANDOLE DI LYDEN, IL PLESSO SOLARE, IL TIMO, LA TIROIDE, LA PINEALE E LA PITUITARIA.
I SETTE RAGGI: DENTRO QUESTA VIBRAZIONE PLANETARIA, LA GERARCHIA DELLA GRANDE FRATELLANZA BIANCA SI E' FORMATA PURE AL SERVIZIO INTERIORE DEI 7 RAGGI O 7 ENERGIE DELLA DIVINITA' TRAMITE I MAESTRI ASCENSIONATI CONOSCIUTI COME I SIGNORI DEI 7 RAGGI.
1º RAGGIO - VOLONTA' DI DIO - AZZURRO 2º RAGGIO - ILLUMINAZIONE - GIALLO 3º RAGGIO - AMORE DIVINO - ROSA 4º RAIO - ARMONIA ATRAVERSO IL CONFLITTO - BIANCO 5º RAGGIO - SCIENZA-VERITA' - VERDE 6º RAGGIO - DEVOZIONE - ORO/ RUBINO 7º RAGGIO - LIBERTA' - VIOLETTO PS .: NON ENTRIAMO QUI' NEI DETTAGLI. RACCOMANDIAMO IL TESTO SULLA GRANDE FRATERNITA' BIANCA ed in futuro sull'Energia dei 7 raggi. |
NELLA GERARCHIA DEGLI ELEMENTALI QUESTI 7 RAGGI SI LEGANO AI 7 GRANDI ELOHIM - SIGNORI DEGLI ELEMENTALI E NELLA GERARCHIA DEGLI ARCANGELI : AI 7 ARCANGELI.
Ma torniamo al nostro tema : COME VIENE EFFETTUATA LA CANALIZZAZIONE DELL'ENERGIA DIVINA NEL CORPO FISICO DELL'UMANITA' ? |
Gli CHAKRAS ricevono energie direttamente dai sette regni. Questi punti, portali, aperture, hanno la funzione di ridurre, adattare, la vibrazione dell'energia e distribuirla ai centri ghiandolari.
Dentro di questo modello di 7 frequenze , solo una parte della realtà della vita è percepita.
Le mutazioni fatte nella Matrice Primaria della Terra permetterà che 5 nuove frequenze siano inserite e percepite nel pianeta.