Adriana e Amici
5 -
SOGNO PROFETICO - MIRACOLO BRASILEIRO
Dato a Mauro Pinheiro il 22 Giugno
1990
Questo è uno dei più rari sogni profetici che ho avuto da molti anni. Nel sogno io stavo leggendo un articolo di giornale. In questo articolo, tra le altre notizie, c'era un bollettino informativo del dipartimento di Stato degli USA. Il bollettino era un avvertimento a tutti i viaggiatori per evitare due zone di tensione nel mondo, il Medio Oriente e l'Argentina. Esistendo una minaccia di invasione al paese di Israele, ed una agitazione sociale in Argentina, arrivando al punto di una guerra civile.
Lessi l'articolo che diceva così: "Il Brasile recentemente a stretti i controlli di frontiere con l'Argentina dovuto al diffondersi dell'agitazione sociale in quel paese, per le frontiere del Brasile, Cile e Bolivia. In Medio Oriente, c'è un pericolo di invasione imminente al paese di Israele”.
Un altro articolo diceva:
“Miracolo Brasiliano: Milioni di persone stanno per essere attratte da ciò che chiamiamo “ Il Miracolo Brasiliano”. Un 'animazione o risveglio religioso di una portata senza precedenti nella storia del mondo, è sorta in Brasile e nei paesi vicini. Monarchi, profeti, membri del Clero, incluso il Papa, stanno viaggiando per la regione, attraendo ancora più persone, a tal punto che il Governo Brasiliano ha iniziato a rendere libera l'entrata per tutti, dicendo che "Dio è in Brasile" e che il Brasile Ama Gesù".
“Un milione di brasiliani vengono preparati per una missione evangelica nel mondo, che dovrà durare due anni. Oltre a ricevere la consacrazione dello Spirito Santo, essi stanno apprendendo una lingua straniera e sono capaci di predicare la parola di Dio, curare gli ammalati, scacciare i demoni liberare gli schiavi, compiere miracoli, anche resuscitare i morti e calmare la natura".
“Gli infermi, i malati di mente, gli invalidi, e perfino quelli che moriranno, stanno facendo arrangiamenti per arrivare nella regione, usando aerei, navi, treni, a piedi verso ciò che si stà trasformando nel più grande pellegrinaggio del mondo".
“Miracolo Economico”: Molti che arrivano nella regione rifiutano uscire. Il governo brasiliano sta creando milioni di lavori, a causa della prosperità economica e il debito nazionale è stato saldato. L'animazione relligiosa ha risvegliato pure l'animazione economica".
Ora ero sveglio. La mia mente correva per tentare di comprendere il sogno, tanto vivido, che cominciai a scriverlo immediatamente al fine di non dimenticare i dettagli.
Commento:
Credo che stiamo ora (a partire dall'anno 2000) nella tappa iniziale di questa tremenda animazione, che andrà a scuotere le strutture religiose, sociali ed economiche di questa regione. La battagli spirituale diverrà più evidente attraverso l'agitazione sociale, però sarà limitata e breve. Gli eserciti del Signore Gesù Cristo saranno rinvigoriti con più potere, coraggio, determinazione, amore, tenerezza, e saggezza, portando più lode, adorazione e riverenza al Signore, risultando in una risposta del Cielo senza precedenti nella storia del mondo.
Raccomando leggere: Gênesis 12:3; 2Crônicas 7:14; Isa. 25:9-10; Luc. 4:18-19
Su Mauro Pinheiro: Brasiliano, ingegnere, radicato negli Stati Uniti dal 1969, laureato in Teologia presso Fuller Theological Seminary, e Presidente del ministero “In the Name of Jesus Ministries”
COMMENTO SULLE PROFEZIE BIBLICHE E PROFEZIE DI EVENTI
Dovuto allo spazio limitato che quì dispongo, non potrò elaborare uno studio sulla profezia. Però gradirei fare alcune osservazioni sul sogno profetico riferito sopra:
Mauro Pinheiro