|
La vera storia dell'India e del suo Primo Grande Avatar - all'inizio dell'umanità terrestre - si confonde con la storica venuta di Esseri da Venere tramite SANAT KUMARA; così come la colonizzazione extraterrestre in Atlantide ed in altre parti del Pianeta e le sue colonie nell'America del Sud.
L'India è scena di Avatar extraterrestri da millenni.
A nord e ad ovest dell'India e nel deserto del Pakistan sotto le sue sabbie ancora possono essere trovate vestigia delle 7 grandi e sofisticate città del GRANDE IMPERO DI RAMA, IL PRIMO AVATAR RICONOSCIUTO DALLA STORIA TERRESTRE.
Questo GRANDE IMPERO esistette parallelo alla civiltà di Atlantide nella metà del suo periodo 25.000 anni fa.
Attraverso le informazioni su questo grande Impero di RAMA possiamo nel nostro tempo avere le prove migliori dell'esistenza di Navi ed Oggetti volanti in quel periodo.
TRAVE DEL TEMPIO DOVE SI TROVANO DISEGNI DI OGGETTI VOLANTI DELL'INDIA ANTICA.
Attraverso questo oggetti, un grande scambio avveniva tra l' IMPERO DI RAMA e ATLANTIDE in stato di degenerazione.
Sulla rotta di queste incursioni era inclusa l' America del Sud.
Tuttavia la tecnologia di Atlantide era stata sviluppata da più tempo che i "Vimanas" in ìndia.
Con il decadimento della cultura atlantidea e i movimenti di dominazione e espansione, si ebbe una grande battaglia con l'Impero di RAMA con l'uso di queste macchine volanti.
Questa guerra causò la distruzione di parte di Atlantide e la scomparsa del GRANDE IMPERO DI RAMA.
Macchine ed equipaggiamenti tecnologici di questa epoca possono essere trovati all'interno della Grande Piramide di Cheope, nel fondo del Lago Titicaca, nelle montagne andine e nell' interno del Brasile Centrale e in luogo sconosciuto.
MA QUESTO ARGOMENTO ANCORA FRA BREVE : SEGRETI DELLA SFINGE - FRAMMENTI DI UN DIALOGO : UM FARAONE EXTRATERRESTRE NELLA INIZIAZIONE DI SUA FIGLIA TERRESTRE NELL'ANTICO EGITTO. |
IL FATTO E' CHE AL POPOLO DELL'INDIA NON SONO VENUTI MENO I SUOI AVATAR E MAESTRI PER NESSUN PARTICOLARE MERITO, BENEDIZIONE O GRAZIA.
LI' CI SONO ESSERI PER CUI LA GERARCHIA MANIFESTA IL SUO PROPOSITO DI ACCELERARE IL GRADO DI COSCIENZA IN VISTA DELLA TRANSIZIONE PLANETARIA, ESSENDO BABAJI - L' AVATAR DELL' HIMALAYA, GIA' CITATO NEL SITO.
IN QUESTA PAGINA, ABBIAMO IL PROPOSITO DI PORTARE, ANCHE SE POCO, QUALCOSA SUL MOLTO CARO ED AMATO SRI SATYA SAI BABA.
SAI BABA INCARNA NEL PIANETA CON LA MISSIONE DI PORTARE, ANCORARE DETERMINATE ENERGIE LEGATE ALLA TRASFORMAZIONE DELL'ATTUALE SITUAZIONE PLANETARIA PER L'ALTRA LEGATA ALLA NUOVA TERRA.
PORTA IL PROPOSITO DI RINNOVARE IL MESSAGGIO DEI VEDA E DELL'ANTICA VERITA' DEI SACRI TESTI DELL'INDIA.
ECCO PERCHE' EGLI E' UNA MANIFESTAZIONE DI SHIVA.
Nella religione Indu si crede che Dio incarna di tempo in tempo per promuovere il benessere dell'umanità.
A questa incarnazione, l'Essere Illuminato è chiamato Avatar.
Le qualità dell'Avatar che più lo distinguono dall'uomo comune è il suo completo dominio sul mondo fisico, inclusa la facoltà di materializzare oggetti a volontà e facoltà come :
la Onniscienza, Onnipresenza e Onipotenza,
la capacità di trasmettere una corrente di Amore puro e inesauribile;
una grazia speciale che trascende tutte le circostanze del Carma.
SAI BABA E' UN AVATAR DI SHIVA; UNA MANIFESTAZIONE DEL TERZO ASPETTO DELLA TRINITA' INDU. - BRAHAM ( QUELLO CHE CREA) - VISNHU ( QUELLO CHE SOSTIENE) - SHIVA (QUELLO CHE TRASFORMA).
SAI BABA AFFERMA CHE IN QUESTA PRESENTE FORMA EGLI MANIFESTA AMBEDUE GLI ASPETTI DI SHIVA ( MASCHILE E FEMMINILE - SHIVA-SHAKTI).
ECCO LA RAGIONE DEL SUO NOME.: SAI BABA CHE SIGNIFICA MADRE E PADRE.
IN UNA PRECEDENTE PAGINA, ABBIAMO CONOSCIUTO UN POCO SU BABAJI (PAPINO) SIGNIFICA BABA = PADRE; JI = CARO (DIMINUTIVO)-
Dove vuole
che si dia speciale attenzione alla Verità, alla Pace e all'Amore, in qualsiasi religione
o lingua, sia attraverso Maestro, in questo luogo avremo la Religione Eterna - il
Sanatha Dharma. " Due doveri gli uomini devono realizzare: Uno è lavorare per il bene del mondo e l'altro, lavorare per la liberazione della Coscienza." |
"Cominciamo
il giorno con amore, passiamo il giorno con amoreno e terminiamo il giorno con amore ... Questo è il cammino verso Dio". |
"Se
alzerai la mano per servire, per aiutare, per consolare, per incoraggiare un altro essere umano, tu starai elevandoti verso Dio, perchè Dio è in tutte le persone." |
"L'anima
nasce in questo mondo e viaggia attraverso i regni dell'esperienza sensoriale per
acquisire la coscienza di Dio" "Siate il vostro Guru, il vostro proprio maestro, la lampada esiste dentro voi stessi. Accendetela e proseguite senza timore" "Servite tutti, perchè, facendolo, starete consegnandovi a me. Tutto ciò che voi darete sarà retribuito tre volte in più. Darò a quelli che danno di sè un giubilo ed una felicità che sono al di sopra delle parole e, più di questo. Io li condurrò per mano per i sentieri coperti di petali di eterne allegrie". |
"Voi
non siete individui indifesi e abbandonati che sono sottomessi ad una sentenza di morte.
Voi siete una anima eternamente ben avventurata, nati per godere una ricca eredità, che è vostra da requisire. Però, molti di voi non la chiedono. Tenete fede nel vostro destino e lavorate con allegria per raggiungerla. |
Saluti di Sri Satya Sai Baba Devoti miei! Ciascuno di voi ha una parte importante da compiere in questa vita. La mia missione è giunta al momento nel quale ciascuno ha un compito da realizzare. Questo pianeta, nella galassia alla quale appartengo ha un importante proposito, il quale al momento, sta affiorando ai nostri occhi. Io vi convoco perchè irradiate devozione dentro dei vostri cuori, e così, il potere invisibile, che c'è, cingerà tutti che loro che si avvicineranno a voi. Si approssima il tempo nel quale tutt l'umanità vivrà in armonia. E questo avverrà molto prima di quanto possiate immaginare. Prima che questo tempo arrivi, mantenetevi preparati per ciò che sia necessario, poichè a tutti gli esseri viventi sarà rivelato il senso della vita. Nessuno lo può immaginare. Spazia al di là di tutta l'umana comprensione. Posso anticiparvi che la sua bellezza è magnificente, che nessuno, nemmeno in sogno, lo può conoscere. E, per ora, in silenzio, realizzate il lavoro, Io vi abbraccerò in incontro al mio cuore, e, da ora in avanti, le vostre anime si eleveranno e i vostri occhi manifesteranno la mia presenza. E' dalla cima della Montagna-del Signore, dove tutti gli Universi sono appena UNO, che vi parlo: Restate coscienti del mio compito amati devoti. La vostra respirazione caricherà la fragranza dei fiori del Cielo. L'esempio che diamo sarà lo stesso degli angeli. L'allegria che godete sarà la mia felicità." |
Amici!
Per accelerare la nostra comprensione sul compito di un Avatar tra noi meditiamo le parole che seguono.:
"Mio amato Signore, per ora l'essere viaggia in questo mondo materiale attraverso differenti specie di vita, essa può progredire verso la liberazione.
Ma se per caso, essa entra in contatto con un Devoto Puro, allora realmente si libera dagli artigli dell'energia materiale e diviene vostro devoto."