RISPOSTE DEI COMANDI DELLA FLOTTA DI  ASTHAR

Per chi desidera accedere alla Fonte dell'Energia di Ascensione nelle Astronavi della Federazione, basta che prima di dormire, chieda d'essere condotto ad una delle navi del Comando di Asthar per ricevere un bagno di Luce e attivazione della propria ascensione e cura.

Immaginati dentro una sfera di luce oro-arancio; invoca il tuo Maestro Spirituale; Chiedi la protezione dell'Arcangelo Michele e degli Angeli Custodi e confida nella Luce. Avvertirai più sicurezza, protezione e armonia con te stesso(a).

 

Domanda: Chi è Asthar ?

Risposta: "Il Maestro Asceso  Asthar è il  Comandante dell'Astronave-Madre del Riscatto, Monitoramento e Custode della Terra. Egli da supporto al lavoro della Grande Fratellanza Bianca ed è composta da una forza extraterrestre di più di due decine di milioni di esseri che monitorano, proteggono e fanno difesa della nostra Umanità in vista dell'attuale transizione Planetaria.

Domanda: C'è qualche differenza tra i Maestri Ascesi e i Comandanti della Flotta di Asthar ?

Risposta:"Si e No. Esistono livelli distinti di coscienza e esistenza dimensionali che la mente tridimensionale terrestre non riesce per ora a comprendere. Questo non impedisce però che queste Gerarchie lavorino insieme in favore di una causa comune."

Domanda: Questi esseri che compongono la Flotta del Comando   Asthar sono gli unici presenti in azione ora sulla Terra ?

Risposta:" No ! Oltre al  Comando Asthar, esistono i Pleidiani, gli Esseri di Sirio e i Venusiani. Così come Gerarchie dei Servitori del Grande Sole Centrale  insieme ai Maestri Ascesi della Grande Fratellanza Bianca sono la Gerarchia degli Arcangeli e degli Elohim - esseri che governano con gli Dei-Padre-madre con grandi eserciti di Angeli, cherubini, serafini ed elementali."

Domanda: La maggior parte delle persone non comprende o accetta l'idea di un gruppo di esseri extraterrestri attorno al Pianeta come nei films cinematografici...

Risposta.:"Questa visione sta mutando progressivamente. Ogni volta di più esseri incarnati stanno intimamente entrando in contatto con altre civiltà e realtà spirituali della 4° dimensione in azione sulla terra adesso. Questo compito di divulgazione di questa nuova realtà è la missione di molti incarnati legati al servizio planetario. Infelicemente, di quelli che si proposero a questo incarico, solo  1/3 di questi rappresentanti incarnati si ricordano di questo fatto."

Domanda: Gli esseri extraterrestri che sono a difesa aerea della Terra nello spazio sono di fatto comandati da chi ?

Risposta:"Il  Supremo Comando di tutte le forze in azione sulla Terra ora è il Signore Gesù, anche detto  Sananda."

Domanda: Questi esseri extraterrestri del Comando Asthar sono simili agli umani terrestri ?

Risposta:"Si. Lo stesso Comandante Asthar possiede occhi azzurri. Il suo corpo, in termini terrestri, è paragonabile ad un tipo atletico con più di due metri di altezza."

Domanda: Questo Essere - Asthar - è formato di corpo fisico come i terrestri ?

Risposta:"No . Il  Comandante Asthar e il suo esercito di operatori e la sua flotta di veicoli extraterrestri sono di natura eterica. Anche se non hanno corpi fisici, sono capaci di manifestare i propri corpi e veicoli sul piano fisico."

Domanda: Se una persona comune lo vedesse, vedrebbe che Egli è un Essere Extraterrestre, diverso dagli uomini ?

Risposta:"No . I membri del Comando Asthar sono tra le persone, nelle strade senza che nessuno se ne accorga."

Domanda:"Molte persone confondono la realtà spirituale della vita tra questi esseri. Per esempio: Un Mentor Disincarnato, Uno Spirito Superiore e un Essere Extraterrestre, nel caso di Asthar. Qual'è la differenza ?"

Risposta:"Un Essere Extraterrestre non è disincarnato. Egli possiede un corpo che, secondo la Sua Volontà, può essere materializzato se lo desidera."

Domanda: Dove si è evoluto l'Essere di nome Asthar  e perchè sono venuti sulla Terra questi esseri extraterrestri ?

Risposta:" Il Comandante Asthar si è evoluto sul Pianeta Asthar e Venere. La venuta di questo grandioso e radioso Essere, in parte è dovuto all'uso dell'energia nucleare sulla Terra, che mette in pericolo altre civiltà nello spazio."

Domanda:" L'attuale Umanità è in condizioni di perdere il controllo dell'uso dell'energia nucleare che avviene attualmente sulla Terra davanti  ai conflitti di guerra imminente ?

Risposta:" La maggioranza degli esseri incarnati, principalmente quelli che servono la Luce, furono incarnati in Atlantide, dove avvenne l'ultimo grande cataclisma e dove ebbero luogo grandi conflitti energetici simili agli attuali. E' così, allora che lo scenario si ripete ed i partecipanti sono gli stessi con nuova opportunità di riscatto spirituale e di ascensione."

Domanda:" Sopra questo argomento, è vero che c'erano extraterrestri incarnati in Atlantide ?

Risposta:" Si, come abbiamo detto altre volte. Della stessa forma c'è una grande quantità di extraterrestri incarnati attualmente come umani e che dall'epoca di Lemuria si sono evoluti con i carma planetari."

Domanda:" Ma, per quale altro motivo loro si arrischiarono ad incarnarsi sulla Terra, oltre a servire la Gerarchia nella causa evolutiva ? Non era chiaro che il rischio era molto grande di restare quì bloccati ?

Risposta:"   Per tutto c'è la Legge ! Di fatto, loro avevano assunto compromessi pesanti con l'Umanità terrestre per avere, in qualche forma, partecipato alle esperienze genetiche nei tempi antichi o nel dominio perverso degli innocenti esseri elementali."

Domanda:" Questi esseri quando incarnati,  usavano energia extraterrestre o terrestre ?

Risposta:" Ambedue ! L'Arca dell'Alleanza era uno degli strumenti di energia extraterrestre e quanto alle energie terrestri, ben poca cosa sapete sul potere dei cristalli e sull'uso della forza degli esseri elementali. Perchè resti chiaro, ancora una volta, è stato l'uso incontrollato dell'energia a causare la distruzione dell'Impero di Atlantide."

Domanda: Tornando al tema della presenza di navi del Comando Asthar. Esse sono grandi a sufficenza per una operazione di Recupero collettivo ?

Risposta:"Nella misura umana, si, poichè hanno  160 chilometri di diametro. Dentro queste navi c'è l'equivalente di una città e sono popolate da milioni di esseri".

Domanda: Il pericolo che la Terra corre, come già è stato detto, è in relazione con la venuta di esseri Extraterrestri negativi ?

Risposta:"Si. Ecco qu' uno dei motivi della presenza di navi attorno alla Terra."

Domanda: Molte persone dicono che voi dovreste apparire pubblicamente, così non ci sarebbero più dubbi....

Risposta: " Le ultime riunioni dei Comandi in Terra hanno deciso di dare una nuova svolta ai compiti della Confederazione. Sino ad oggi siamo stati prudenti e vigili sulle nostre attività. Ma non per questo, meno attivi. Siamo più preparati ed attenti alla causa della Luce e della Liberazione Planetaria. Molti dei nuovi Servitori, autoconvocati, sono stati condotti alle nostre riunioni e partecipi dei programmi preparatori. In questi "corsi" abbiamo verificato le condizioni individuali graduandoli per le emergenze possibili sulla superficie".

Domanda: Ma queste persone ricordano quando si risvegliano sulla terra di queste istruzioni sulle navi ?

Risposta: "Alcune si, altre non hanno coscienza chiara di ciò che hanno passato. Tuttavia, quando ritornano ai loro corpi fisici si sentono più sereni e sicuri."

Domanda: Possiamo conoscere alcuni dei nomi degli Esseri Comandanti la Flotta di Asthar ?

Risposta: "I comandi sono distribuiti in settori sulla superficie della Terra. Possiamo citare il Comandante Anton, il Comandante Júpiter, il Capitano Avalon - Comandante di Pattuglia - , la Comandante Athena, il Comandante Alphon, il Comandante Hatonn e   il Comandante Jycondria che è Assistente del Comandante Asthar ."

Domanda: Possiamo sapere dove si localizzano queste Navi ?

Risposta: " Alcuni dei servitori incarnati sono stati portati sulle navi in differenti situazioni ed alcuni raccontarono le loro esperienze con le Gerarchie. Tuttavia, la nuova offensiva e presenza che faremo avvenire dice rispetto appena a quelli ai quali saranno associati per la natura della loro missione. Sono informazioni che saranno concesse in accordo con ciò che deve essere conosciuto."

 

Domanda: Possiamo conoscere commenti di uno dei Maestri della Grande Fratellanza Bianca riguardo all'azione delle Flotte dello Spazio ?

Risposta: Si.                 (continua a breve)

 

.  Compiamo il nostro dovere come un semplice Postino portando una speciale lettera per voi, dai Maestri in Azione sulla Terra adesso ! Leggi con calma e rifletti, andando avanti, su quello che il tuo cuore trova vero e importante. Ci è gradito il tuo aiuto nella divulgazione di questo sito !

Breve la Continuazione delle risposte del

Comando Asthar

Guerra atomica, Evacuazione Planetaria,  Procedure, Terremoti,  Posizione Navi sulla Terra, Impianti, etc.