INGRESSO RITUALE (sequenza di 9 pagine)
CONCORDANZA ARMONICA
"partecipa a questo incontro energetico il giorno 8/11 alle ore 23, ad un tempo di comunione universale ! ascolto, lettura e meditazione congiunti in uno speciale momento cosmico !
ripetere per quanto possibile nei giorni 9/11 alle ore 24 e il giorno 11/11 alle ore 14:11
MESSAGGIO DI MARIA MADRE SULLA CONVERGENZA ARMONICA
"Amati figli,
Che la forza dell'amore porti pace ai vostri corpi, menti e cuori.
Nuovi tempi si approssimano, beneamati, tempo di riconquistare la libertà.
Sappiate che la vostra libertà comincia nel pensare.
Uomo libero è quello che pensa liberamente e, nella sintonia del cuore, esprime pure liberamente il suo pensiero, lasciando che la sua verità traspaia nelle sue abitudini ed azioni.
L'Umanità riceve le benedizioni di tutti gli Esseri di Luce che attuano perchè voi ed il vostro pianeta riconquistiate la libertà.
Approfittate, beneamati, approfittate ancora una volta di questa opportunità che giungerà il prossimo mese di novembre quando un immenso portale si aprirà sui vostri cieli e sulle vostre vite, permettendovi di accedere ad una nuova coscienza, la coscienza che vi colloca sul cammino senza ritorno di vivere un tempo dove i limiti non saranno che un vago ricordo, di un passato distante.
I vostro corpi fisici, mentale ed emozionale stanno attraversando numerose trasformazioni per adeguarsi alle necessità delle nuove frequenze che giungono con l'apertura di questo portale, il portale della coscienza cristica, il portale che riflette la concordia espressa dal regno umano nel proseguire la sua giornata verso il nuovo tempo, l'Età della Luce.
Prestate attenzione massima alle necessità dei vostri corpi.
Alimentateli senza avere la preoccupazione di seguire modelli rigidi, irradiati nelle vostre menti e riflessi nelle vostre abitudini , molte delle quali totalmente inadeguate per le condizioni di questo tempo.
Tornate pure a riflettere sulle vostre concezioni, le vostre verità, le vostre pendenze, le vostre emozioni.
Riflettete beneamati, su tutto ciò che emerge nelle vostre menti, considerando tutto, dal più piccolo ricordo di un tempo passato distante sino alle vostre vite e preoccupazioni del momento.
Non ignorate nulla, nessun pensiero e nessuna emozione che possa emergere da questi pensieri.
Questo è il momento di pulizia totale, della purificazione di tutti i corpi, e questa è una necessità vitale di questo momento ecco che senza il suo compimento non sareste pronti per assorbire l'immensa energia che arriva con l'apertura del 8 e 9 novembre del presente anno.
La Luce, per entrare ed espandersi, deve trovare vari calici, recipienti purificati perchè possa entrare.
I vostri corpi, menti e cuori compongono il vostro recipiente, rappresentano il calice dove la Luce ha bisogno di entrare perchè possiate evolvere.
Aprite spazio, amati, aprite rapidamente spazio nel vostro recipiente, purificandolo interamente in questi ultimi momenti che precedono la vostra entrata cosciente in un nuovo piano di comprensione.
Lasciate poi fuori, le vostre preoccupazioni mondane che alimentate quotidianamente, quelle in cui impiegate il vostro tempo prezioso e che sapete nel fondo del vostro essere, che a niente contribuiscono per la vostra vera crescita.
Pulite le vostre discordie, i malintesi creati dalla vita quotidiana, i sentimenti egoistici generati dalla competizione senza tregua ai quali voi vi siete sottomessi per conto di quello che chiamate "sopravvivenza", i dolori immagazzinati nei vostri cuori oriundi di relazioni passate, le false illusioni - frutto dei vostri pensieri - e che mai metteste in pratica nel mondo dell'azione, infine amati, è necessario che tutto il "lucro" che trasborda dalle vostre menti e cuori sia rimosso rapidamente, perchè possiate sentire la leggerezza dei vostri corpi e riconoscere che la vostra preparazione si è concretizzata e che le vostre orazioni vi aiuteranno a mantenervi purificati per ricevere,
coscientemente, l'immenso flusso di luce che sarà dispensato a tutti gli abitanti della vostra Madre Terra.
Approfittate ancora di questi momenti per chiedere perdono e perdonare, amati, approfittate per riconoscere i vostri errori, approfittate per osservare con gli occhi del cuore tutto ciò che vi circonda perchè possiate, nella comprensione totale del vostro momento, approfittare per amare.
Esercitate l'amore, amati figli.
Ricordatevi che l'umanità non è abituata ad amare, amare veramente, e che questo sentimento maggiore ha bisogno di essere esercitato, quotidianamente, perchè possiate guardare il mondo con gli occhi dell'amore e riconoscere la vostra immensa famiglia, la vostra famiglia planetaria, alfine che affratellati, possiate essere pronti a riconoscere la vostra famiglia stellare.
Rivelate il vostro amore ai vostri simili, ai vostri animali, alle piante che vi circondano, al regno minerale che detiene nella sua memoria la vostra eredità divina.
Rivelate il vostro amore per tutti quelli a cui attraverso i tempi non osaste esprimerlo, per timore, debolezza, vergogna o timidezza; e Io vi parlo di vero amore, l'amore fraterno, l'amore universale, l'amore incondizionato, la frequenza di luce che vi eleva alle sfere dove l'illimitato è la realtà maggiore e dove i pensieri generano la realtà immediata della volontà delle vostre anime
Beneamati, le vostre anime conoscono il cammino, le vostre anime riconoscono tutti gli strumenti necessari per la concretizzazione della vostra felicità, le vostre anime gridano per essere ascoltate.
Ascoltate le vostre anime, calmando i vostri pensieri, osando silenziare i vostri corpi, permettendovi l'interiorizzazione nel più profondo del vostro essere perchè possiate prendere le decisioni necessarie e urgenti in questo momento che porteranno alla purificazione piena dei vostri corpi, permettendovi assorbire interamente, per vostra scelta cosciente, le benedizioni che giungono, per merito, a ciascuno che ha accettato la sfida e ha concretizzato il suo lavoro.
Beneamati, che le vostre preci si intensifichino sempre più in questi momenti di preparazioni e che esse siano orazioni con l'intenzione di costruire e alimentare l'egregora necessaria perchè tutti, tutti i vostri fratelli riconoscano il momento e scelgano di rinascere in questo tempo, riconoscendo e approfittando della dispensa di Luce del prossimo mese di novembre.
Beneamati, Io vi lascio ora spargendo su di voi le mie benedizioni ed avvolgendovi tutti nel mio manto di protezione perchè Io Sono Maria, Vostra Madre.."