LA DISCESA DEL KARMA NORD-AMERICANO-II 

COMMENTI SU ALCUNE DELLE ULTIME DECISIONI NORD-AMERICANE CONTRARIE ALLE LEGGI PLANETARIE DELLA  4ª DIMENSIONE.

 

3) MORTE DI MIGLIAIA DI INNOCENTI ED ALLEANZE PERICOLOSE NELLE AZIONI DI GUERRA

Gli ultimi presidenti degli Stati Uniti  hanno presentato una tendenza di sempre di allearsi  a mercenari guerrafondai, coinvolgendo la nazione Nord-Americana in pesanti compromessi carmici. 

Immagini recenti  viste nel mondo dell'assassinio da parte dell'Alleanza del Nord di un prigioniero, che arrestato implorava per la sua vita ricevendone in petto la morte non è differente da migliaia di morti nella guerra del Vietnam.

Confrontato con la truppa dell'Alleanza del Nord, l'Esercito del Vietnam fu un modello di onestà. Con queste ed altre sconosciute alleanze, la repubblica Americana ha messo a rischio le fondamenta del suo patriarca, Maestro Saint Germain, al quale deriva l'appellativo di "Zio Sam" e di grandi altri uomini legati alle Gerarchie che introdussero simboli iniziatici - l'occhio massonico della Città del Ponte nei GOBI e valori umani reali.

Nuovamente la Nazione Nord-Americana chiede sangue, dopo l'11 Settembre, tal quale quando, per rispondere all'"appello popolare", furono esplose le bombe su Hiroshima e Nagasaki. E per questo fu condannata la l'azione americana.

Tempo  fà, gli Stati Uniti si unirono ai fondamentalisti ed a Osama Bin Laden per allontanare i russi dal possesso del petrolio. Istruì quel popolo per il reclutamento in tutto il mondo arabo e vendette grandi quantità di armi.

Ora, gli Stati uniti si alleano con Vladimir Putin - responsabile di migliaia di morti in Cecenia e di altre migliaia nello stesso Afganistan (Le atrocità dei russi con il popolo afgano sarà commentata a breve). Pure, per decadi, gli americani sono alleati dei Governi di Israele. Ariel Sharon è responsabile di altri migliaia di palestinesi caduti nel 1982 con l'invasione israeliana del Libano.

Questo fatto avvenne con l'avallo del Segretario di Stato, Alexander Haig e costò 17.500 vite libanesi e palestinesi, quasi tutti civili. Questo numero di morti è tre volte il numero delle vittime del World Trade Center, ma, nè per questo si ebbe nessun commovente discorso sulla Democrazie e Libertà. 

La corruzione dei più alti valori umani vengono portati dentro la società nord-americana attraverso queste alleanze criminose.

Attualmente in comune accordo con l'Alleanza del Nord che non sono che mercenari appoggiati dalla Russia. Tutti questi atti stanno creando condizioni che permettono la discesa del Carma sulla nazione nord-americana.

Contiamo sulla tua collaborazione nella divulgazione ! PACE !

CONTINUA