LA DISCESA DEL KARMA NORD-AMERICANO-III-
COMMENTI SU ALCUNE DELLE ULTIME DECISIONI NORD-AMERCANE CONTRARIE ALLE LEGGI PLANETARIE DELLA 4° DIMENSIONE.
4) IN RELAZIONE ALLA GLOBALIZZAZIONE:
Sino all'11 Settembre, le istituzioni che comandano nel mondo globalizzato- G-8; FMI, Banca Mondiale e Organizzazione Mondiale del Commercio erano ogni volta più isolate essendo costantemente colpite dalle crescenti mobilitazioni in tutto il Mondo.
Tutti i movimenti di ripudio all'espansione dell'Imperialismo economico, incorporato nella Globalizzazione non riuscirono ad ottenere da queste Organizzazioni nessuna risposta o iniziativa.
Dopo gli attentati, numerose manifestazioni dentro gli Stati Uniti furono sospese. Molte organizzazioni rimasero timorose di essere qualificate "antipatriottiche"o anche " terroriste".
Con le ultime leggi della Difesa Interna, approvata dal Congresso, le polizie politiche cominciarono ad agire con molta più disinvoltura contro i movimenti sociali e popolari.
L' FBI cominciò a creare liste di "sospetti" seza spiegare che erano, che cosa fecero e quali crimini commisero.
Jgià prima degli attentati del 11 Settembre, Ministri dell'Inrterno dei paesi dell'Unione Europea, avevano deciso di inquadrare i manifestanti dei grandi gruppi di mobilitazione contro la globalizzazione in Europa come "criminali".
Fu creata una Istituzione con poteri di investigazione e di Intelligenza con il nome di Sistema Schengen di Informazione (SSI), fortemente criticato persino dai liberali europei come unìattentato al diritto di manifestare.
Con gli attentati, queste agenzie di spionaggio europee e americane guadagnerono ancora più forza.
Così pure in tutto il mondo, notizie sulle azioni o scoperte di frodi o uso di ricorsi pubblici alle autorità sparirono di scena dai notiziari in conseguenza di questa azione di polizia politica planetaria contro il "terrorismo".
5) IN RELAZIONE ALL'INDUSTRIA DELLE ARMI:
Pesano nel carma Nord-Americano 70.000 morti in Hiroscima e Nagasaki; 3 milioni di morti in Vietnam.; 100 mila morti in Iraq; decine di migliaia di morti in Sudan.
i capitalisti produttori di armi staranno commemorando gli effetti degli attentati del 11 Settembre.
Nella storia della Germania c'è un fatto molto simile con quello che può ancora avvenire con gli Stati Uniti.
Prima della 2° Grande Guerra, un piccolo incendio nel Parlamento tedesco nella notte del 28 Febbraio 1933, mentre il palazzo ancora bruciava, Adolf Hitler, che finiva di prendere il potere, fece un drammatico discorso:
"Avete quì un esempio di quello che l'Europa e noi dobbiamo aspettarci dal comunismo. Su questo cadrà ora un pugno duro e potente".
Immediatamente furono presi 4.000 militanti comunisti ed altri centinaia di social-democrazia e liberali.
Approfittando così di una situazione politica, Hitler consolidò il potere nazista ed istiutì la Dittatura.
I colpevoli, i "terroristi" erano i comunisti che minacciavano la germania. Negli Stati uniti, Bush, in nome della Democrazia arma una guerra contro il "terrorismo". Vediamo come le cose si ripetono.
6) I VERI MOTIVI DELL'INVASIONE AMERICANA IN AFGANISTAN
Perchè questo adesso ? Vediamo un pò le ultime azioni americane:
Nell'ultimo anno, gli Stati Uniti hanno avuto una serie di rovesci nel quadro ONU.
In marzo, furono espulsi dalla Commissione dei Diritti Umani per aver votato sistematicamente contro tutte le Risoluzioni approvate sin dal 1948;
In Giugno, la Conferenza di Bonn approvò il Protocollo di Kyoto con 178 voti contro uno (Stati Uniti).
Gli Stati Uniti sono stati portati a ritirarsi dalla Conferenza contro il Razzismo di Durban, giustamente assieme ad israele.
Ora gli Stati Uniti hanno mostrato il volto imperialista in nome dei suoi morti e stanno passando nuovamente sopra alle decisioni ONU.
E ciò che gli Stati Uniti bramavano in Europa è ad un passo ad essere raggiunto.
La Casa Bianca ha una antico obiettivo strategico :
(1) controlare la regione del petrolio dell'Afganistan e
(2)creare ciò che è stato chiamato "corridoio sanitario" attorno alla Russia, con l'obiettivo di neutralizzare e impedire la rinascita del suo antico rivale.
Anche così, starebbe ampliando la sua presenza nei paesi dell'antica Unione Sovietica, nei balcani e nell'Est Europeo.
Tutto questo è nascosto dai notiziari ed alla conoscenza popolare. Ciò che sembra una reazione al "terrorismo" è in verità una strategia ben pensata e di lunga portata di ampliamento di dominio.
Se Bin laden fosse localizzato rapidamente, parte di questi piani strategici della Casa Bianca potrebbero cadere e l'Alleanza del Nord, alleata della Russia. frustare questi piani tanto ambiziosi dell'imperialismo nord-americano chiedendo il suo ritiro immediato dal paese.
Questo è uno dei motivi degli Stati Uniti per non volere che l'Alleanza del Nord entri subito in Kabul e prendesse posizioni strategiche.
Questa presa di Kabul , ha precipitato molto rapidamente la caduta dei Talibani nella regione e può accelerare la loro caduta prima dell'inverno.
Tutta la spesa di guerra per installarsi per lungo tempo in Afganistan corre il pericolo fracassarsi.
Tutto questo ci porta alla covinzione che nuovi fatti ancora stanno per venire per garantire la permanenza delle truppe americane e straniere nella regione e concretizzare il sogno della Casa Bianca di dominio sul petrolio lì così abbondante e mantenere un commercio sleale con le antiche Repubbliche Sovietiche, minando il già fiacco potere economico della Russia.
Amico (a) I TEMI TRATTATI SOPRA SERVIRANNO PER COMPRENDERE MEGLIO CON CHIAREZZA IL SENSO DELLA:
"FORZA INVISIBILE CHE SI MANIFESTERA' NEL NORD AMERICA E SUE IMPLICAZIONI" - A BREVE !
Contiamo sulla tua collaborazione nella Divulgazione ! PACE !