Gli Archivi Segreti di Shamballa
Amenemhat.: (già all'interno dei tunnel)''Ma , come si mantiene tutto questo così, così limpido ed arieggiato ? Faraone Nemathap.:"Come ti dissi, Sihathor sta monitorando il tuo apprendimento ed è già stato quì. Posso dirti che solamente Esseri della elevatura di Sihathor dominano pienamente i poteri di un Maestro Asceso. Certe volte, figlia, entrando pure in un luogo segreto, Egli pronunciò alcune parole mantras, e quando queste parole erano pronunciate, risplendeva un grande Luce Vibrante come punti colorati. Questi punti dardeggiavano scintille da ogni parte e la sala nella quale eravamo restava limpida ed illuminata. Amenemhat.: ''Sarà avvenuto lo stesso anche quì ?''Faraone Nemathap .:"Certamente! I Maestri di Luce usano, per pulire e ventilare, la stessa Forza mediante la quale generano calore, luce e potere. L'emanazione di ciascuna di queste forze, passando per tunnel e camere, consuma immediatamente tutte le sostanze inutili." Amenemhat.: ''Tu mi insegnerai ad usare questa Forza, Padre ?"Faraone Nemathap .:"Tu potrai fare perfettamente lo stesso coscientemente e sempre che tu lo voglia, da quando lascerai esprimere il Grande Dio Interiore, la tua vera presenza ! Tu comprendi quello di cui sto parlando, figlia ?Amenemhat .: ''Si !'' ( Ma, Amenemhat era tanto affascinata con i nuovi ambienti di quei tunnel e sale che subito si domandò) Dopo aver passato per tanti tunnel di pietra, ho pensato che quì dentro pure fosse così, ma stò vedendo che tutto quì è molto differente. Non riesco a riconoscere questo marmo bianco di cui son fatte le pareti !Faraone Nemathap .:"Questo non è marmo bianco, figlia ! Tu vedrai quì parte dei lavori della gerarchia su quanto si riferisce ai poteri della precipitazione dei livelli superiori sul piano fisico planetario. Tutto quì è fatto di sostanza precipitata e la sala in cui siamo è mantenuta nella stessa confortevole temperatura per tutto il tempo. Molto di quello che è quì conservato sarà portato per uso dell'Umanità ed in questo modo, non sarà necessario palmilhar la strada dell'invenzione o della nuova scoperta". (riassumiamo ciò che Amenemhat ha trovato e conosciuto nell'Archivio Fisico delle Memorie)
Nell' Archivio Fisico di Memorie c'erano:
Tra queste varietà, ci sono i più bei fiori dal profumo più delicato ed i semi delle specie che produssero il grano, il riso e gli alberi che dettero origine ad un certo tipo speciale di mele. La bellezza dei fiori, i suoi vivi colori e la magia dei suoi profumi costituiscono una prova splendida ed incomprensibile evoluzione del DEVA - Signore del Regno Vegetale - e della meravigliosa sensibilità di certe specie definite. Alcune determinate varietà vegetali saranno, a tempo debito, introdotte nel regno animale.
Dagli esemplari artistici semplici e rudimentali delle razze più antiche sino alle opere, ancora non superate da qualsiasi espressione artistica attuale. L'attenzione dell'iniziato può dilettarsi pure nella contemplazione dei primi strumenti scientifici creati dall'uomo per misurare il suo ambiente sociale e universale, dai più rudimentali ai più moderni radiotelescopi di origine extraterrestre mai sognato, capaci di avvicinare migliaia di volte le stelle più lontane.
Questa tecnologia fisica si trova pure attualmente sul fondo dell'Oceano Atlantico dov'era Poseidonis. Amenemhat.: ''Padre, nuovamente abbiamo trovato quì una grande quantità di oro ! Ricordi di avermi promesso di parlarne?'' Faraone Nemathap.:'Si , figlia ! Io ti dissi che ti avrei parlato sull'uso dell'oro, dalla Gerarchia quando saremo a Poseidonis ! Questo sarà a breve !"Amico, viandante pellegrino in questo mondo di illusioni, sfide; mondo benedetto e meraviglioso ! Mi salutas vin por vian helpon ! Abbiamo bisogno del tuo aiuto nella divulgazione del nostro sito ! Grazie per la tua visita! Continua in DIALOGHI DEL FARAONE XXV
|