ASPETTI DELL'INIZIAZIONE SOLARE
Le persone possono pensare che, malgrado siano coinvolte con qualche lavoro spirituale con le NUOVE ENERGIE PLANETARIE, non percepiscono ancora nulla di diverso.
EBBENE ! SPIEGHIAMO CIO' CHE STA' AVVENENDO !
AMICI ! La Luce degli Allineamenti dei Centri Planetari, dei Templi della Grande Fratellanza Bianca, così come la Luce dei Templi dei Maestri sulla Terra; ancora , la Forza Iniziatica di Gesù che è sulla terra; E il precipitare delle Luci evocate dai Nuovi Servitori |
TUTTE QUESTE "NUOVE ENERGIE" STANNO INCIDENDO DIRETTAMENTE SULLA MOLECOLA DEL DNA DELLE CELLULE.
Nel DNA delle cellule è la Chiave della Trasfigurazione; la chiave del legame Divino tra il processo di Sviluppo Planetario e gli aspetti nuovi e meravigliosi dello Sviluppo Solare .
Con queste "NUOVE ENERGIE", la vibrazione e l'asse della molecola DNA sta mutando sottilmente sino a che la sua struttura a spirale rifletta la realtà della 4° Dimensione.
Stiamo compiendo un grande salto da un livello di Evoluzione Spirituale Terrestre per un tipo di Evoluzione Spirituale Celeste.
Perchè questo avvenga, EMISSARI DELLO SPAZIO, CURATORI COSMICI SONO AL LAVORO SULLA SUPERFICIE IN QUESTO MOMENTO.
INTERVISTA AD UN ESSERE CURATORE COSMICO |
Ecco una sintesi di un brano essenziale sul lavoro di cura di interesse collettivo di un Essere di Sirio.
1) Quale tipo di cura tu realizzi ? Puoi descrivere come è fatta un cura fisica ?
Risposta.: A livello cellulare, prima sono impiegati la ossigenazione e la purificazione. In seguito viene data una formula di infusione della Luce. Dopo, questo permette che la creatura si curi internamente, utilizzando la propria coscienza.
2) Il lavoro di ampliare le vibrazioni umane potrebbero pregiudicare in qualche maniera ?
Risposta.: In nessun modo. Appena li aprirà per la Luce. Si tratta di una infusione elettromagnetica nel campo cellulare dell'essere umano.
3) E qualora non lo desiderassero ?
Risposta.: Sarà una loro scelta. Esiste il libero arbitrio.
4) Gli Esseri che lavorano alla Cura nel Pianeta si dedicano a questo anche nei loro Pianeti di origine ?
Risposta.: No. Siamo un gruppo diversificato con molti interessi; ma in questo momento siamo focalizzati nella Cura.
5) Quanto tempo rimarrete ancora sulla Terra?
Risposta.: La media è da 5 a 8 anni. In seguito torneremo al Centro connesso al nostro Essere o al nostro pianeta di origine o altro punto evoluto.
6) Tu potresti parlarci sull'accelerazione dello spirito con le Nuove Energie che discendono sulla Terra ?
Risposta.: Questo è un'altro punto del nostro lavoro che viene fatto quì. Stiamo liberando energie che accelerano lo sviluppo del pensiero e dello spirito.
6) Questo è valido per tutti gli Esseri della Terra ?
Risposta.: Le energie che stiamo inviando sono altamente evolute e speciali.Saranno integrate negli esseri che hanno fatto e continuano a fare il proprio lavoro spirituale.
E' ora di fare un urgente lavoro interiore, adesso che sta arrivando La Fine del tempo e dello Spazio tale come voi conoscete, e solo coloro che avranno sviluppato le proprie facoltà umane saranno capaci di passare al nuovo Inizio.
6) C'è altro che tu vorresti dire ?
Risposta.: Giunta dai nostri domini, la cura sta avvenendo, ma occorre accelerarla e collocarla in una posizione tale che i raggi di Luce possano entrare, creando una trascendenza del corpo cellulare per la cura a tutti i livelli.
Abbiate coraggio, fate il lavoro e mantenete il cuore nella Luce, poichè l'Arcobaleno della Trascendenza è prossimo.
L'Amore cura tutto ! "
Amici !
Non è solo la Luce che viene impiantata nelle cellule, no ! Vengono asportate dalle nostre cellule le radici della rabbia, dell'odio, frustrazione e tristezza che sono interrate nelle nostre cellule nel corso dei diversi traumi per le successive reincarnazioni.
PAROLE DI MAITREYA |
(Altri brani del messaggio precedente)
"la molecola DNA è stata alimentata dal Sacro Cristo Interiore nel regno fisico come un trasformatore molto sensibile per i fini di questo MOMENTO COSMICO.
Sempre si è avuto un Piano per assicurare che non importa ciò che l'umanità sente, essa finalmente tornerà al Focolare.
In questa epoca di opportunità, il Piano esige che la molecola DNA sia accelerata in vibrazione dalla Forza dell' AMORE COSMICO"
L'ATTESA DI UN SEGNALE
"LA Molecola DNA ha atteso " il segnale" sin dalla caduta dell'uomo.
Esistono cellule e ghiandole molto sensibili o punti ugualmente poderosi in ciascuno dei suoi 4 veicoli fisici di espressione di essere stato in attesa di segnali di frequenze più alte.
Possiamo dire che i vostri corpi hanno atteso la Sacra Forza dello Spirito Santo per iniziare la Trasfigurazione.
Senza la Forza Divina dell'Amore superando tutte le altre forze che agiscono in questi veicoli, esse sarebbero forzate a manifestare solamente la coscienza dell'ego umano inferiore con le sue malattie e sofferenze".
IL CARMA GENETICO
"La molecola DNA è stata usata sempre pure per distribuire tra le varie incarnazioni il pesante debito carmico generato dagli esseri umani poichè avrebbe annientato l'anima nel caso di improvvisa unica disincarnazione.
Pertanto , la molecola DNA è stata usata per ancorare fisicamente, per manifestare e trasmutare il carma personale, culturale, razziale, nazionale e planetario".
IL FUOCO VIOLETTO
"Questo è stato fatto senza il beneficio del Grande dono del Fuoco Violetto, che sadesso potrà trasmutare il Carma prima che questo abbia la necessità di agire o di manifestarsi.
Pertanto, il Fuoco Violetto esenterà la molecola DNA dalla necessità di essere usata con questa finalità, già in quelli che sono incarnati ora e nelle generazioni che verranno" .
LA PROGRAMMAZIONE DEL DNA
"Il Carma é la minore delle programmazioni contenute nel DNA.
L sua principale funzione è quella di portare con se la memoria delle vostre identità come illimitati esseri di Luce nel Piano fisico.
Con il registro Carmico rimosso del DNA, questa esprimerà il Sacro Cristo Interiore;
LA NASCITA DELLA COSCIENZA DI LUCE
Risveglierà la memoria del perfetto equilibrio dei vostri esseri Divini Completi e
Finalmente, la memoria dell'unità vostra con tutti gli Esseri Divini in tutti i Regni di Luce.
l'Ascensione non sarà più ottenuta per molto tempo nei "Ritiri Occulti" dei Maestri Ascensionato; ma, dentro il "Tempi della vita quotidiana", poichè è la vita fisica che necessita divenire un Tempio di Illuminata Perfezione.
Se comprenderete ciò che ho finito di dire, comprenderete che il Tempio dell'Equilibrio Dorato non è nessun luogo particolare del Pianeta, ma il regno tridimensionale intero !.
Perchè è dove l'Equilibrio Dorato deve manifestarsi.
La vostra Iniziazione è in questa manifestazione e la chiave è centralizzare le vostre vite entro la Fiamma, sapendo che ovunque vorrete essere o fare voi lo farete dentro l'Equilibrio Supremo esistente nella Quarta Dimensione..
Ricordate l'azione dell'Essere Cristo...
"COSI' COME "IO SONO" ELEVATO , TUTTA LA VITA E' ELEVATA CON ME"
Voi dovete credere fortemente che tutta l'umanità sta lottando a qualche livello per comprendere e manifestare la Realtà Quadridimensionale.
Se gli Operatori di Luce ritmicamente inspirassero, assorbissero, espandessero e proiettassero questo concetto di UNità Spirituale della Umanità terrestre, aiuterebbero enormemente il Cristo Cosmico nella manifestazione del Cristo Planetario dentro l'Umanità.
Questo è il servizio per voi !
E sarà fatto più facilmente se conoscerete che questa interdipendenza ha le stessa base di Unità nella quale la Gerarchia Spirituale vive e cresce le sue "Esperienze giorno per giorno nei Regni di Luce.
Amici ! Dobbiamo meditare molto su queste parole. La "parte teorica" e la parte "pratica" di un Curatore Cosmico, rapido servitore imediato insieme ai terrestri.
Salutiamo e ringraziamo tutti i nostri amici visitanti !
PACE ! ALLEGRIA !