Amici !
Con le Nuove energie possiamo purificarci del nostro passato e delle sue tristi esperienze e carma che possano in qualche modo stupirci.
Come fare cio', e come vivere questo ? Dove devo cercare, leggere o fare?
Sotto le nuove Leggi Planetarie, al momento, gli Istruttori planetari non si trovano piu' nei ritiri isolati delle montagne o nei luoghi sacri della terra, aspettando li' l'arrivo del discepolo; o, secondo la vecchia massima: "Quando il discepolo e' pronto, il Maestro appare".
No!
Per immenso amore all'umanita', gli insegnamenti spirituali vengono collocati nella corrente della Vita Divina, nell'aria, nei fiori, nella luce Solare e Lunare e si diffondono su tutta la vita umana ed elementale.
Gli angeli e gli arcangeli, tutte le gerarchie Elementali proiettano, precipitano e sostengono la Luce Divina perchè il pianeta compia il salto evolutivo che è atteso da molti pianeti del nostro sistema. Le NUOVE ENERGIE PLANETARIE abbracciano tutta la vita sulla terra, incluso e con piu' intensita', il tuo cuore, mio amico lettore, la tua vita e la vita di tutti i tuoi familiari.
Le NUOVE ENERGIE PLANETARIE non sono collocate "nell' aria" come immagini televisive capatate poi da chi possiede apparecchi TV. DICESA DEGLI ANGELI SULLE CASE
Queste ENERGIE sono portate INDIVIDUALMENTE a ciascun cuore, a ciascun Essere, nel momento del rilassamento notturno.
"Gli Angeli", "I conduttori e Servitori delle Gerarchie"
visitano le case portando "Acqua della Vita"; il "Battesimo" a tutti coloro che hanno sete di Vita e di Luce. Queste esperienze - vitali ci portano a percepire nuove realta', poichè "riconosceremo" la vibrazione delle cose.
Non sarà necessario che qualcuno ci indichi il cammino, poichè, noi, sapremo, (là in fondo, all'inizio, e dopo chiaramente) qual'è la "nostra onda"; "il nostro momento", il nostro sentiero in questa strade.
LE INIZIAZIONI COLLETTIVE come quelle dei Festivals della Grande Fratellanza Bianca (Aprile, Maggio e Giugno fanno parte di una Iniziazione maggiore e più ampia, poichè coinvolge il piano evolutivo del Pianeta con il proposito della Gerarchia con i Cosmi.
VOGLIAMO PRESENTARE I VISITANTI DEL NOSTRO SITO CON LA NASCITA DELLA LUNA PIENA DI MAGGIO.
O NASCIMENTO
FOTO scattata in SANTO ANTONIO DO LEITE - OURO PRETO.
TEMPO FA',
QUANDO ERA APERTO IL TEMPIO DELLA TORRE VIOLETTA PER RICEVERE I GRUPPI PER LA MEDITAZIONE, UM AMICO SCATTO' QUESTA FOTO AL TRAMONTO DEL SOLE - in basso - ED E' APPARSA UNA IMMAGINE MOLTO SUGGESTIVA SUL LATO DESTRO:Dal momento che non conosciamo la causa, abbiamo pensato di aver avuto un effetto di luce sulla macchina o qualche altro problema di pellicola.
In ogni modo....., Sappiamo che le gerarchie stanno lavorando - usando propio macchine a raggi purificatori in zone prossime alla superficie, a fronte della contaminazione vibratoria in vari luoghi che registrano grande carma.
Ma , penso non essere il caso di questa foto, che considero ancora essere un difetto fotografico.
Sappiamo che l'importante non sono i fenomeni e, come disse Gesù
, "meglio credere senza vedere cio' che propongo, poichè il merito è maggiore, per causa della Fede". Cosi, per cronaca, serve la foto da illustrazione per il tema che stiamo trattando.
IN QUESTA PAGINA, IL NOSTRO OBIETTIVO ERA LA FOTO DELLA LUNA PIENA DI MAGGIO CON LE BENEDIZIONI DEL GAUTAMA BUDDA; ED ERA PORTARE IL RICORDO CHE LA INIZIAZIONE INDIVIDUALE STA' ANDANDO IN TUTTI I LUOGHI SINO ALLE PERSONE, ATTRAVERSO I VOLONTARI ED I SERVITORI DELLA GERARCHIA PLANETARIA.
COSI', SE TU DESIDERI DI ESSERE VISITATO (A) , FISSA UN GIORNO DELLA TUA SETTIMANA (SUGGERISCO MARTEDI O VENERDI), COLLOCA UN FIORE GIALLO NEL TUO AMBIENTE, CON UNA PICCOLA FRASE "BENVENUTI".
PER FINALIZZARE , AMICI,
Come stiamo, noi, individualmente, a fronte dell'attuale quadro della transizione
Planetaria Collettiva ?
malgrado che molte persone sono insoddisfatte con se stesse e /o con l'attuale realtà
delle sue vite nel mondo esteriore, principalmente in relazione ad un ruolo di servizio
spirituale dentro il contesto della Transizione Planetaria; ANALIZZIAMO CON CALMA:
In questa giornata terrestre, siamo il risultato di migliaia di reincarnazioni, in questo
o in altri pianeti e portiamo i traumi di molte lotte contro vari tipi di ombre e traumi
dei diversi passaggi nelle regioni dello spazio intorno al Pianeta dovre si incontrano
conflitti mentali ed emozionali di tutta una umanità.
Non è poca cosa, AMICI !
Così............
1)abbiamo un poco di compassione interiore ;
2)riduciamo il nostro "sentimento di colpa" ;
3)cominciamo a vedere le nostre migliori qualità;
4)Iniziamo una nuova stima di noi stessi. QUESTO !
L'INVITO CONTINUA PER TUTTI PER L'ULTIMO GRANDE INCONTRO DELLE GERARCHIE NELLA LUNA PIENA
DEL 16 GIUGNO - CON IL FESTIVAL DI ASALA - FESTIVAL DELL'UMANITA' COMMEMORATO DAL BUDDA
DIVINO MAITREYA -
SUGGERIAMO A CHI NON HA PARTECIPATO ALLA INIZIAZIONE DEI SETTE GIORNI DI MAGGIO DI
PARTECIPARE RIPETENDO LO STESSO RITUALE TRA I GIORNI 14 E 19/06/2000.
PACE A TUTTI ! Partecipa aiutandoci in questo piccolo sforzo nel divulgare il piano delle
Gerarchie in questo tempo.