ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

 

RELAZIONI DIVERSE SULLA TRANSIZIONE PLANETARIA NEI DIVERSI PIANETI DEL SISTEMA SOLARE

PARLIAMO DELL'AUMENTO DELLE   FREQUENZE IN TUTTI I PIANETI DEL SISTEMA SOLARE.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

TUTTE QUESTE RELAZIONI CI STANNO ALLERTANDO SULL'IMPORTANZA DEL NOSTRO LAVORO CON LA FREQUENZA DELLA NOSTRA VIBRAZIONE

MA COME ?

CHE COSA HA, A CHE VEDERE, LA VIBRAZIONE CON L'APOCALISSE, FINE DEL MONDO ", MESSAGGI DI MARIA O EXTRATERRESTRI ?

In primo luogo, già sappiamo che nell'Universo c'è il principio dell'Unità della Vita.

LA VITA SOLAMENTE PUO' ESSERE UNA. Unità della Vita è la creazione manifestata del Padre-Eterno.

Questa creazione terrestre ha la stessa origine della creazione extraterrestre.

Non pensiamo solo ai pianeti del nostro timido Sistema Solare.

Esistono bilioni di Soli e di Vita nell'Universo.

TUTTA QUESTA VITA INTELLIGENTE, SIA MINERALE, VEGETALE, UMANA, ELEMENTALE, EXTRATERRESTRE, HA LA STESSA ORIGINE ED UNO STESSO ED UNICO PADRE.

Per comprendere il PROCESSO DELLA TRANSIZIONE PLANETARIA IN TERRA dobbiamo comprendere che tutta questa movimentazione attuale spirituale stà avvenendo pure negli altri pianeti del Sistema Solare.

Così procediamo ! Tenendo in mente l'UNITA' DELLA VITA, UNITA' DELLE LEGGI DIVINE E UNITA' NELL'EVOLUZIONE.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

UNA PAROLA AI DISCEPOLI DELLA LUCE

" A voi, amati discepoli della Luce di ogni luogo, ai vostri cari, agli amici, dirò a tutti come è urgentemente necessario obbedire, ora, alle Leggi Divine molto più che in passato, perchè tutto il mal predicato nel vostro essere scompaia e si trasformi - prima che un nuovo anno spunti.

Elevate tutto l'indice di frequenza di vibrazione del vostro corpo, perchè siate preparati a prendere parte all' ORA COSMICA e, in questo modo, aiutare ad elevare l'indice vibratorio della Terra e dell'Umanità.

Tutti potranno, con maggiore potenza, cooperare al GRANDE PIANO DIVINO.

Quando la Terra sarà preparata per elevarsi verso Urano e dopo verso Venere e finalmente nell'elevazione di tutta la galassia, allora si consumerà a tutto nella maggiore beatitudine ed estasi.

"QUEST'ORA COSMICA E' SOPRA DI NOI.

IL TEMPO DELLA LIBERTA' SI PRESENTA E LA PACE IN TERRA E LA BUONA VOLONTA' PER TUTTI GLI UMANI SARA' UNA REALTA' "

UN DISCEPOLO

barra_pulsante.gif (10916 byte)

LA VITA NEL PIANETA URANO

Gli abitanti del pianeta Urano sono persone di alto sviluppo spirituale.

Non esistono lì miserie, malattie, morte, nè dissoluzione.

La maggior parte delle persone sono di statura elevata e raggiungono più di due metri di altezza.

Le loro attenzioni sono rivolte in direzione dello sviluppo della NUOVA ERA.

Per questo, le ricerche e gli entusiasmi sull' " Uranio " non sono casuali.

Dal Pianeta Urano vengono gli ausiliari che desiderano aiutare a tutti in questo periodo di transizione.

Per le irradiazioni delle Sue Presenze Divine si sono prodotti i giacimenti di uranio; questo è stato un presente di Urano alla Terra.

Da molti secoli vengono sulla Terra gli Uraniani.

Negli ultimi anni è aumentato considerevolmente il suo numero.

Nessuno di loro rivela la sua origine; dove si trovano i loro templi o che cosa fanno quì.

Già avete sentito parlare dell'Era dell'Acquario.

Gli uomini di Urano si preparano ad occupare il luogo del sentiero dell'Aquario.

TUTTI QUESTI FATTI SONO STATI PORTATI SULLA TERRA DA ESSERI DI ALTRI PIANETI.

Esistono sulla terra persone di Urano, Aquario e pure di Mercurio e ciscuno dei quali porta certi ricordi dei propri FOCOLARI PLANETARI.

Gli uomini che discendono dall'Aquario portano ricordi delle Ere passate di quel Pianeta : L'Uomo del boccale d'Acqua".

La forma come il Sistema Solare è presentato dagli astronomi d'oggi, non corrisponde a realtà.

Continuação em 12.11.99

Di fatto, una galassia si movimenta interrottamente nel senso di una spirale. Gli astronomi registrano le nostre stelle, errano la vera interpretazione. Loro assommano stelle che appartengono ad altri sistemi e perfino altre galassie.

Erano persone di Urano quelle che in terra furono designati con il nome di "Amazzoni" - bellissime donne dai capelli colorr oro.

Molti degli Uranensi in varie incorporazioni terrestri hanno adottato corpi minori - a motivo della loro saggezza cosmica - per non richiamare molto l'attenzione, poichè un uranense con la sua statura normale, della sua origine planetaria, spiccherebbe notevolmente tra gli uomini della Terra.

Pertanto gli esseri di Urano che rimasero più tempo quì in Terra hanno ridotto le loro stature in proporzione naturale agli umani terrestri.

Nel Pianeta Urano il punto Centrale dell'Organizzazione Planetaria è formato dalle Legioni-Spirituali dei Sacerdoti. Questi sono altamente riconosciuti e dominano non solo il continente principale, dove si trovano i principali Templi, ma anche gli altri Continenti Planetari.

Gli uranensi sono snelli nella loro statura elevata e molto belli: un bambino di tre anni raggiunge una altezza di un metro e trenta centimetri.

Sin dalla tenera età sono istruiti sulla Legge e sopra gli Appelli e Irradiazioni - così come sul dominio della Precipitazione, Levitazione, e eterizzazione.

(Crearsi nel TUTTO; elevarsi nel TUTTO; dissolversi nel TUTTO)

I Maestri Ascesi e gli Esseri Cosmici vanno e parlano con loro come voi andate e convivete con i vostri simili.

Nnon velo di illusione e nessuna creazione umana in questo Pianeta. E' meraviglioso apprezzare sino a che grado di evoluzione si può sviluppare, quando non c'è ostacolo all'espansione dell'immortalità, della Fiamma Divina  nel cuore, della realizzazione del Piano Divino.

La terra e le acque di Urano sono verdi, somiglianti all'acqua marina. Il verde dei campi è più chiaro di quello del vostro pianeta: Tutto è più "verdeggiante", ma con diverse tonalità di verde.

E questo dipende dall'aura di quelli che vivono in una determinata comunità.

I continenti pure influenzano nell'insieme delle forme e dei colori degli stessi.

La Grande Veladora Silenciosa guida e protegge tutta l'aura nell'atmosfera uraniana.

Sull'attrazione regnante tra Urano e la Terra è importante ricordarsi che il prossimo passo destinato alla Terra sarà la direzione orizzontale per occupare il posto di Urano. Quando poi arriverà il movimento verticale, la Terra salirà in direzione di Venere; al Sistema Planetario localizzato sopra il nostro.

Destas duas estrelas, de Urano e Vênus, vieram e vivem, atualmente, na Terra , muitas pessoas.

Quì restano alcune suggestioni destinate a prepararvi alla prossima INIZIAZIONE COSMICA".

barra_pulsante.gif (10916 byte)

LA VITA  SUL PIANETA MERCURIO

QUESTA RELAZIONE E' DELL'ESSERE CONOSCIUTO NELLA GRANDE FRATELLANZA BIANCA COME MAHA-CHOHAN. EGLI RAPPRESENTA LO SPIRITO SANTO IN TERRA.

"Cari amici, avete visitato Urano, dove la frequenza è molto più rapida che in Terra, dove gli uomini e le donne sono ben più eleganti e più forti, dove il Potere e la Forza sono le specialità della Vita.Avete pure visitato Aquario (Pianeta non conosciuto dalla Scienza della Terra), dove la frequenza è ancora più elevata, per essere più prossima al Sole, dove lo sviluppo dell'umanità avanza più velocemente.Avete visto le sue nobili e delicate forme umane, le sue dimore e i suoi Templi tanto luminosi e gradevoli.

MERCURIO

Visiteremo Mercurio che è localizzato ancora più vicino al Sole. Questo sarà il primo Pianeta ed entrare nel Sole di Helio e Vesta, nel primo "Passo Cosmico", quando, per l'occasione della sua aspirazione, gli Dei Solari raccoglieranno i Pianeti del nostro Sistema Solare in Alfa e Omega.

Già da centinaia di anni, il nostro Ben amato Kuthumi, (San Francesco ) all'epoca in cui egli era Pitagora ci chiarì su questo.

Ciascun pianeta possiede la sua propria frequenza e la sua propria musica, questa è, la nota fondamentale quando rivoluziona attorno al Sole. Ciascuna frequenza contribuisce alla musica delle sfere.

tono ( la nota tonica) della Terra è discesa; è disaccordata, c'è disarmonia nella sfera.

Per questo motivo la Terra è stata avvolta da una cintura speciale di Luce Protettrice, in modo che la dissonanza non penetri in tutto il Sistema Planetario.

La musica su Urano è forte e piena di vigore e potere, qualcosa come la vostra Marsigliese o come "Pomp and Circumstance", piena di fede e Allegria- Vibrante-Vittoriosa.

Ora, arriviamo alla frequenza di Mercurio.

E' chiamato il Pianeta di Fuoco. Perchè ?

Perchè la frequenza dei suoi corpi è tanto rapida che assomiglia ad una palla di fuoco. Ogni insignificante sostanza di elettroni, come è chiamato sulla vostra Terra, non contiene la minima traccia di impurità o dissonanza.

La "Terra" di là ha il colore dell'oro fuso; i laghi brillano come cristalli e scintillano o irradiano luci.

L'atmosfera su Mercurio è simile ad una stella auto-realizzata; è azzurra, di un azzurrro molto più profondo dell'atmosfera della nostra Terra.

Il popolo di Mercurio è veloce: la frequenza della sua "terra", della sua atmosfera, l'aria che respirano, la purissima energia dei suoi giganteschi mari ed oceani - tutto coopera per accelerare la sua vibrazione individuale e la sua evoluzione al Tutto.

La Luce elettronica di cui è composto il corpo dei mercuriani, circola tanto velocemente che non c'è sulla Terra numerazione o qualcosa di simile che possa dare un idea di cosa sia questa altissima vibrazione.

L'atomo circola con tanta velocità sopra il suo nucleo al punto che il corpo dei mercuriani agiscono come sfere di luce.

Gli esseri, su Mercurio non solo si muovono sul loro proprio pianeta con la velocità della Luce, ma compiono pure lavori: SERVENDO COME MESSAGGERI VIAGGIANDO IN TUTTI I PIANETI DI QUESTO SISTEMA.

NASCITA:

Nella sua corporificazione non c'è perdita di coscienza: questo non esiste. Il dominio dei corpi e dei sensi, parlare e vedere, andare e pensare, non è necessario apprendere.

Il mercuriano nasce con il pieno potere delle facoltà o capacità, senza interruzione o mancanza di   memoria su ciò che lui in epoche passate fece o praticò.

Così sono pure dotati gli aquariani.

PREPARATIVI :

Chi si congeda da un Pianeta come Mercurio ascende a grandi altezze. I Regni interni, dentro ed attorno alla Terra, quando comparati, sono di frequenza molto bassa. I mercuriani, al contrario, quelli che lasciano i loro corpi passano ai Regni delle Grandi Luci.

LA GRANDE INIZIAZIONE

Grandi Preparativi vengono fatti, ora, su Mercurio.

Per quanto rapida che sia la frequenza e lo stesso meraviglioso sviluppo delle sue anime, ogni essere, ogni emanazione di vita, ha seguito il percorso, ciclo di 14.000 anni e adesso una nuova tappa si approssima anche a Mercurio.

Anche i mercuriani vivranno la FINE DEL MONDO di un ciclo di 14.000 anni.

Si registra che Mercurio si avvicinerà al Sole e tutta la sua umanità avrà un'elevazione di energia divina.

Quelli che non si preparano o non potranno elevare la propria frequenza resteranno nel Pianeta sconosciuto per noi dal nome AQUARIO.

Per questo motivo tutti sono ansiosi di scendere; praticano e realizzano nei propri Templi, unitamente con i Sacerdoti, cerimonie imponenti, dinamiche ed intense, per, aiutare in questo modo il proprio Pianeta Mercurio e tutti i suoi abitanti, in questa GRANDE INIZIAZIONE.

Quelli che per diversi motivi non accompagneranno il processo di ascensione restano a lavorare in Templi adeguati, dove ricevano un trattamento speciale dei Sette Raggi - più accelerato del solito.

Quando la  Grande Ruota Cosmica girerà, questi riceveranno una irradiazione accumulata dei Sette Raggi, in modo che restino pronti per avanzare con la propria stella.

I MAESTRI DEL PIANETA MERCURIO

Vennero dal Sole del nostro Sistema, sette Esseri maestosi di Luce con l'elevata frequenza del Sole.

Ciascuno di loro installò la propria dimora in uno dei continenti di Mercurio e da lì distribuirono i loro insegnamenti al Pianeta.

loro formarono il Cuore Del Sacerdozio.

I Sacerdoti di Mercurio ricevono da questi Esseri le conoscenze della capacità di frequenza del Sole.

Questi sacerdoti, a loro volta, canalizzano, trasmettono gli insegnamenti alle masse dei popoli.

PERSONE DI MERCURIO VIVONO SULLA TERRA

Ci sono molti Esseri di Mercurio, che vivono sulla Terra ed offrono grandi servizi di Amore. Ritornano, molte volte, durante la notte, al suo focolare-Stella e prendono parte ai grandi preparativi di ritorno al Focolare di Mercurio, nella INIZIAZIONE SOLARE.

Ma ciascuno può optare e restare sulla Terra o nei mondi di Aquario o Urano,  per servire i pianeti che stanno approssimandosi alla sua Iniziazione Cosmica.

Ma, per i mercuriani, è giunta l'ora meravigliosa del pianeta di divenire radioso e pronto per salire nella Gerarchia stellare.."

CARI AMICI, QUI' PORTIAMO ALCUNI COMMENTI DEL MAESTRO MAHA CHOHAN  sul Pianeta Mercurio..

Sottolineamo che tuti i Pianeti del Sistema Solare sono coinvolti nel PROCESSO DI INIZIAZIONE COSMICA, e che avviene ogni 14.000 anni.

Non sorprenderti per le date. La matematica stellare possiede le sue leggi, sconosciute nella sua totalità dall'umanità terrestre.

Non solo i pianetI, ma ciascuno di noi possiede, ora, un PROCESSO PERSONALE DI INIZIAZIONE COSMICA UNITI ALLA GRANDE FRATELLANZA BIANCA DEGLI ESSERI TERRESTRI DI LUCE CHE ASCESERO ALLA 4° DIMENSIONE.

MA, ANDIAMO AVANTI.......

barra_pulsante.gif (10916 byte)