MESSAGGIO DELL'ARCANGELO MICHELE

 

Salve, Figli di Dio!

Esseri viventi del Fuoco, rappresentanti dei tre Grandi Regni, spiriti guardiani delle altre Stelle e Pianeti !

Angeli vestiti di carne! Elementali  presenti incarnati per aiutare l'evoluzione della razza - ed abitanti della terra ! 

Io vi porto le benedizioni del Grande Padre-Madre eterno del nostro Sistema, dinanzi al cui Trono mi sono inchinato, baciando l'orlo della Sua Veste celeste e chiedendo che mi fosse concesso il privilegio - la opportunità - di proteggere le anime degli uomini,  affinchè ciascuna potesse essere trasformata nel Corpo Eterno del Fuoco Bianco e passare trionfante dalla ruota della nascita e della morte alla libertà Divina, Eterna e immortale."

Inizio lavoro di Lord Michele

''Voi sapete quanto io vi ami, individualmente! Ciascuno di voi è parte del Mio compromesso con la Vita! Io ho avuto zelo per le vostre anime sin dal primo giorno, che i vostri piedi soavi toccarono il pianeta terra all'inizio della grande giornata in direzione allo sviluppo creativo individuale e alla perfezione. Siate venuti come spiriti Guardiani, siate venuti come Esseri Angelici, come membri della nostra propria Corte, come Costruttori della Forma,  per stare tra i dolci santi Innocenti per cui il pianeta è stato creato e sostenuto sino al giorno d'oggi -  Io ho impegnato la Mia Vita per vedervi liberi !''

Il lungo cammino

''Ah! Per tutti questi lunghi secoli, Io ho camminato al vostro fianco attraverso le incarnazioni, nelle quali le lacrime velavano i vostri occhi ! Molte volte, quando le vostre teste, erano curve ed apparentemente voi avevate perso la fede in Dio, nel Bene e nell'obiettivo della vita, io sono rimasto al vostro fianco e sussurrando -" Fede fratello, Fede sorella !", e di nuovo voi alzaste la testa, superbamente continuando impegnandovi nella vita terrena per saldare i vostri debiti e condurre voi di un modo confacente con la Vita Divina che sono i battiti del vostro cuore.

Molte volte ho caricato le vostre anime esauste nelle mie braccia, e rimosso dalle vostre vesti macchiate, con le mie stesse mani, i segni e le macchie delle iniquità che voi, coscienti o incoscientemente avevate impresso sul vostro essere !

Attendendo ai nostri richiami

''Molte furono le occasioni in cui risposi al richiamo del cuore di qualcuno che li amava più di voi che amate voi stessi - e, attraverso quella supplica, li ritirai dall'orlo della morte seconda per rinnovare gli sforzi al fine vostro di completare la vostra giornata con onore e dignità. Molte volte ho baciato le vostre fronti, quando voi affrontando nuovamente il peso della quota di carma che vi è stata designata dal Consiglio Carmico, passaste per il regno della forma, dimenticando temporaneamente i vostri amici, gli Angeli !

"IO SONO" amico vostro, poichè ho impegnato la MIa Vita per liberarvi ".

Inizio dei Tempi - La venuta dei ritardatari

''Mi ricordo bene di quando i sacerdoti del Tempio furono avvisati che i ritardatari di altro Sistema venivano ad abitare la terra, dovendo loro stessi sacerdoti fare le necessarie petizioni per proteggere le correnti della vita che vivevano nell'innocenza del "Giardino del Paradiso", contro l'effluvio e il contagio dei pensieri e sentimenti di quelli che, nel loro stesso pianeta, non controllarono o non poterono controllare le energie a sufficienza per proseguire in queste con maggior Luce.

La creazione della Spada dell'Arcangelo Michele

''Mi ricordo bene, nella mia propria riflessione, di aver ponderato che sarei stato di maggior utilità nelle ere a venire."

''Fu allora che realizzai modellare col pensiero la Spada Fiammeggiante che mi accompagnato tra gli eoni ed è stata costantemente usata per liberare le anime degli uomini  dalle catene delle proprie creazioni, e liberare le anime prigioniere delle forme-pensiero delle entità create dagli uomini, ai quali furono i regni astrale e fisico, scelti da me co0me Mio focolare e abitazione, durante 20 ore di ciascun periodo di 24 ore".

''Io forgiai la spada Fiammeggiante con il Mio pensiero perchè io sapevo che un tempo le anime degli umani avrebbero avuto bisogno di più delle energie delle proprie correnti di vita per slegare le catene e creazioni nelle quali ingarbugliarono le loro energie."

''Io caricai col Mio Amore per gli uomini questa Spada - Mio Amore per i battiti del cuore - Mio Amore a Dio."

Quando la Spada cesserà di esistere

''Non si tratta di una spada che spaventa, ma di una Spada di redenzione, una Spada di Speranza, di Libertà.

Quando l'ultima anima avrà attraversato il ponte che conduce alla Luce eterna: quando l'ultimo libro dei registri sarà chiuso e sigillato; quando l'Ascensione dell'ultima corrente di vita si realizzerà e tutti i piccoli elettroni, che al presente funzionano in forma distorta, saranno redenti e torneranno al Sole - questa Spada non dovrà più esistere.  Allora canteremo insieme l'Alleluia - 

"Gloria a Dio nell'alto e Gloria alla Luce nel cuore degli uomini liberi !"

Ciò che sta dentro dell'Uomo

''Dentro dell'uomo si trova il regno della mente, dove gli elementali rispondendo, ai pensieri, assumono la forma proiettata nella coscienza. Nell'uomo si trova pure il grande mondo emozionale, che è il Regno degli Angeli, al quale essi rispondono, ampliando ciascuna Virtù, ciascuna pulsazione di Speranza, Purezza Pace o Bontà generata del mondo dei sentimenti".

La mente è il centro magnetico per il Regno Elementale. Il mondo dei sentimenti è il centro magnetico per il regno Angelico. Un giorno, i due dovranno essere coscientemente amalgamati dagli uomini che, allora, saranno maestri attraverso dell'energia controllata nei sentimenti definitivamente accoppiati con il pensiero diretto - ragione per la quale si usa dire che  l'uomo è un "ponte tra i due Grandi Regni".

Il Regno Angelico

''Il grande regno Angelico venne sul Pianeta Terra, primariamente , come un Protettore - come Amplificatore delle Virtù Divine.

 

Essi vennero dopo che le tenebre si erano accumulate attorno al Pianeta, al fine di portare nei loro Corpi Risplendenti  il ricordo di quelle Qualità Divine del Cuore dell'Eternità.

Essi rimasero ancora nelle auree degli uomini e donne che si trovano imbrogliate nelle proprie creazioni umane, e attraverso il potere della radiazione, ci aiutano a continuare mettendo un piede dopo l'altro, per muoversi in avanti ed in Alto, sino a che il Giorno Cosmico Sorga, quando allora maggior aiuto potrà essere dato.

L'evoluzione degli Angeli

Gli Angeli evolvono, primariamente, per il controllo della radiazione. Essi apprendono, per mezzo del controllo dell'energia, come divenire Cherubini, Serafini, Arcangeli e finalmente Grandi Esseri che custodiscono e proteggono i Pianeti, Galassie e grandi Sistemi di Mondo.

L'Amato Arcangelo Jofiel, nel suo Tempio, lavora con il regno Angelico in modo molto simile dell'Amato Paulo Veneziano che lavora con il regno Elementale.

L'Apprendimento dei piccoli Angeli sull'uso dell'Energia

''I piccoli Angeli apprendono ad attrarre radiazioni, a emettere un sentimento.

 Il  Deva o professore incaricato irradia un sentimento, diciamo , di Fede. Il colore e il potere di questa qualità irradiata dal suo corpo (del professore)  sono istantaneamente ricreati nel mondo dei sentimenti dei piccoli esseri Angelici che si dilettano con loro, e come le api si uniscono attorno ad un fiore, compiacendosi del suo nettare, essi assorbono la qualità della virtù, ridono e sono allegri."

''A misura che crescono, si allontanano un poco dal tempio, e la Qualità della Virtù esce dai loro corpi senza alcuna restrizione o controllo, formando nell'atmosfera piccole scintille di luce, qualità e colore - qualcosa simile con i fuochi di artificio che voi usate nelle commemorazioni."

I primi compiti dei piccoli angeli

''Mano a mano che gli Angeli apprendono a mantenere nei loro corpi, per più tempo, la qualità che gli è stata destinata, essi evolvono nel controllo dell'energia e sono incamminati per un Deva di Cerimoniale  o qualche Membro esperto del Regno Angelico che sia in condizioni per entrare nel più basso strato atmosferico della Terra."

''Sono loro ( I piccoli angeli) allora istruiti per conservare con se la qualità (nel nostro esempio la Fede), finchè l'Angelo dirigente appunta alcune correnti di vita   (riferito ad essere umano) che necessitano di fede; e così in avanti nella loro missione. A volte essi sono capaci di assicurare la radiazione per il tempo raccomandato, e altre volte no".

Un esempio di lavoro dei piccoli angeli

''Non è importante all'inizio, ma in seguito, potranno discendere nell'atmosfera terrestre e la Veglia Silenziosa di una Città li condurrà ad un focolare dove forse una madre vigila il letto del figlio infermo o un individuo con qualche afflizione. La Vegli Silenziosa allora istruirà un piccolo Angelo per irradiare la qualità che egli conserva nella sua coscienza, in direzione al mondo emozionale della persona bisognosa, e prestare così il servizio per il quale fu creato.

Quando l'uomo sente la presenza di un Angelo

''La fede dell'Angelo è il suo dono per l'essere umano - l'essere umano sente la presenza dell'Angelo in un onda di rinnovata speranza, di fiducia ma egli non vede nè conosce il suo piccolo visitatore Celeste. Il piccolo angelo compiuta la sua missione, ritorna all'aura protettrice del suo Direttore - proseguendo velocemente per il Sole il Tempio dal quale procede." 

Ampiezza nel lavoro degli Angeli

''Gli Angeli crescono in questo modo sino ad essere investiti di sufficiente controllo di energia per ricevere incarico di prendersi cura di una casa, una chiesa, un ospedale o un asilo di qualsiasi specie. Là essi rimangono attraendo l'energia dalla Mente Divina per benedire i suoi protetti, interlacciando con l'energia delle persone di questi luoghi, qualunque siano le orazioni che esse facciano. pregando, le persone (talvolta incoscientemente) devolvono - equilibrio e benedizioni per la Luce e l'Amore Divino."

''Come voi vedete, il Regno Angelico si occupa, in primo luogo, di portare i Doni di Dio, e ciascun Angelo si dedica all'estremo, ad un unico obiettivo. Se Essi sono avvisati per portare Fede, questa Qualità rappresenta tutta la loro coscienza. Essi sono l'ubbidienza personificata e , avendo prestato il servizio loro attribuito, tornano a casa."

 

 

''Un'altra attività della Schiera Angelica, al momento, consiste nell'espandere le Virtù già esistenti negli umani. Gli Angeli non si lasciano tuttavia, abbattere per questo servizio o per il fatto di non aver infelicemente un equilibrio tra i difetti e le virtù della razza."

''Salve, Figli di Dio! Esseri Viventi del Fuoco, rappresentanti dei tre Grandi Regni, spiriti Guardiani di altre Stelle e Pianeti !''

''Voi sapete quanto Io vi amo, individualmente ?"

 

MICHELE  ARCANGELO