|
Il Messaggio della Dea della Libertà |
|
Mentre la Luce della Gerarchia brilla sull'aura del Pianeta, vediamo come dirigenti di grandi Nazioni si compromettono ancora più con le forze involutive in azione sulla Terra. Gli Stati Uniti, dopo il grave attacco a civili in un incontro di matrimonio in Afganistan (07/2002) con la morte di 44 afgani e 120 feriti, , non ha avuto nemmeno la delicatezza ed obbligo morale di scuse a quelle famiglie che sino a poco tempo fà lottava assieme alle forze alleate contro Al Quaeda e Talibani. In questa stessa onda imperialista segue l'appoggio irrazionale alle forze di Israele contro la nazione palestinese a pretesto alla lotta al terrorismo. In altri paesi vediamo il caso dell'Algeria. Dopo 40 anni che l'Algeria ha conquistato la sua indipendenza dopo 7 anni di guerra atroce contro la Francia, vede la rinascita del gruppo di Kabilas - non arabi - discendenti di antiche civiltà fenicie e cartaginesi portare nuovamente la fiamma della distruzione sul paese. Amico(a). La Fiamma della Libertà è una benedizione di scelta e di Opportunità. La Nazione Nord Americana vive la sua grande iniziazione di scegliere il cammino del suo futuro. Le scelte dei suoi governanti non escludono la responsabilità dei suoi governati poichè in nome di questi è che essi dicono di governare. Così vediamo come è grande e difficile, agli spiritualisti incarnati oggi in quelle terre, il compito che gli compete. La Statua della Libertà stà nelle terre nord americane come un dono e come un ricordo della responsabilità planetaria riguardo la Libertà.
|
MESSAGGIO DELLA DEA DELLA LIBERTA' |
|
la sua Presenza sin dalla creazione della Terra
"Amati figli della Luce, Io Sono una Amica molto stretta a voi. Alcuni di voi vennero in questo pianeta alla Chiamata di Helios e Vesta o di altri Poteri dell'Universo, in occasione in cui sorgevano crisi e dove c'era necessità e richiesta di maggiore Luce e ausilio. Incontrai alcuni nella periferia dell'aura di questa e dissi: "Benedetti esseri, in nome di Dio e in nome delle vostre Vite, Io vi dò Libertà per agire in questo Universo e Libertà per attrarre la Sostanza Primaria e l'Energia della Vita per incrementare l'evoluzione di questo pianeta che voi siete venuti a servire".
"Così, la Legge Cosmica si è compiuta attraverso la Mia Coscienza. Ciascun Essere Divino, Deva, Maestro Cosmico, Angelo e Essere Asceso che ha risposto a qualche chiamata a beneficio dell'evoluzione del pianeta Terra ha ricevuto Libertà di azione attraverso la Mia Presenza. Io Sono pure amica delle correnti della Vita che, proiettate dal Cuore della Causa Universale Primaria ebbero il loro primo essere auto-cosciente in questo Universo. A misura che le scintille Divine del Cuore di Dio Padre-Madre per la prima volta risvegliarono come esseri individuali divenendo coscienti della vita e dell'esistenza, è stato mio grande privilegio pormi dinanzi ciascun fuoco recentemente formato e dire:" "Amati, voi avete libertà per attrarre la Vita primaria e utilizzarla in accordo con il libero arbitrio. Eccepite per se stessi le glorie del Corpo causale. Preparatevi per una incarnazione. Tessete, dentro dell'Energia e Sostanza di una Sfera, il modello delle vostre proprie intelligenze Divine e la parte della Volontà di Dio che voi stessi dovrete magnetizzare scegliere e esternare".
"La Libertà, come Opportunità, è una Virtù Cosmica che richiede grande discernimento, tanto da parte di quello che l'invoca, come da parte di quello che utilizza questo Dono. Quando voi prendete la libertà di usare la Vita, questa Vita, nella sua essenza, risponde alla direzione dei vostri pensieri e sentimenti, prendendo forma. Quando è data voi la libertà di agire cosmica o umana, il libero arbitrio sceglie tessere o un modello di Luce e Vita o una parte funebre per il pianeta, così come per l'individuo."
"Pertanto, se voi cercate libertà di azione attraverso lo sviluppo dei vostri sensi superiori e della capacità di agire dentro l'autonomia dei vostri corpi eterici, ricordate che lo fate con questa libertà di divenire karma buono o cattivo. Gli errori di omissione ed errori di commissione saranno misurati dalla quantità di libertà data per attuare in qualunque sfera."
"Così come l'Opportunità stà sempre di fronte a tutte le porte ed è tanto frequentemente ignorata, così pure la Libertà è utilizzata per i piaceri dei sensi."
"Primariamente voi ricevete la Vita, amati cuori - Dopo ricevete la Libertà. Saggio è l'uomo che segue il cammino della Santità. Quelli che interpretano le leggi delle proprie nazioni, molte volte cercando quello che loro, chiamano felicità, non sempre sono d'accordo con l'attività Triplice del Cosmo. Attraverso l'io esteriore, l'uomo non sempre conosce ciò che produrrà felicità. Egli pensa che la soddisfazione dei sensi, l'accumulo delle ricchezze, sono sinonimi di felicità. L'unica felicità duratura è stare in concordia con il Piano Divino della Causa Primaria Universale. La felicità è il risultato della completa e assoluta rinuncia all'ego esteriore al fine di compiere il Piano Divino, Consacrando la Vita per tessere, della sostanza e energia del mondo individuale, la propria parte del Piano Divino, che è il REGNO DEI CIELI."
"Oggi voi siete dinanzi alla Porta dell'Opportunità. Oggi voi state ricevendo, nelle vostre coscienze individuali, una grande ricchezza di Vita attraverso degli Esseri e POteri Cosmici che abitano (la maggioranza) nel Cuore del Silenzio. Voi avete la completa libertà per usare la Vita (questa consacrata, dedicata e benedetta Vita) come volete, seguendo un corso di vita individualizzato, tessendo tutto ciò che desiderate della sostanza e energia dei vostri mondi, sotto la direzione dei vostri propri liberi arbitri."
"Nel momento in cui l'umanità era pronta per l'incarnazione, mi fu dato l'incarico di consacrare ogni corrente di vita scelta e dedicata al Manu. Prima di entrare nella nascita fisica la coscienza dell'anima nei livelli interiori fu caricata con Mie parole: - "Amata, tu hai la Libertà per attrarre la Vita pura e primaria sul piano della Terra. Amata tu hai pure la Libertà per utilizzare la Vita come desideri nel mondo fisico delle apparenze. Amata, tu hai la Libertà per chiamare chiunque e tutti noi, secondo tua scelta, per assisterlo quando i momenti e energia dei loro mondi non sembrano sufficienti a sostenere e compiere il loro Piano Divino. Senza nessuna eccezione, tutti gli uomini ricordano che hanno libertà di usare la vita. Molti hanno dimenticato che hanno ugualmente libertà di appello al Sole del Sistema o a qualunque Essere Divino. Vengo questo mattino per portar voi il ricordo che è vostra Libertà chiamarci."
"La legge, a misura che è stata data, deve essere compresa. Ciascuno di voi ha la libertà di usare la Legge per magnetizzare i poteri del Fuoco Sacro al fine di vitalizzare il proprio campo di forza, divenendo e mantenendosi conduttori delle Fiamme degli Esseri Ascesi e Cosmici che volete invocare. Questi, attraverso i propri decreti, lavoreranno nei Regni Interiori, rimuovendo principalmente le creazioni psichiche e astrali. Ricordatevi non è la volontà umana, neppure l'energia fisica, bensì la prescrizione delle proprie immagini mentali e i propri sentimenti che muovono il conduttore. Il Fuoco sacro qualificato è che la vita primitiva attratta e utilizzata per secoli dagli Esseri Divini liberi, e che dovrà essere canalizzata attraverso il vostro campo di forza per benedire tutta la vita.Attraverso il libero arbitrio, voi avete l'opportunità di dare libertà agli Esseri Divini per usarla attraverso di voi o di Loro Stessi, o contenere questa libertà. Pensate bene prima di offrirsi !"
"A coloro di voi che sono desiderosi di dirci: Voi tendete totale libertà attraverso le nostre menti, i nostri sentimenti, i nostri corpi eterici e nostra carne - è a voi che parlo ! La Legge cosmica non permette libertà di azione eccetto attraverso dei veicoli che attuano nella propria attesa. Le correnti di vita che rappresentano la Libertà sul piano della terra oggi, sono quelle che gentilmente, con la scelta del libero arbitrio dissero al Grande Saint Germain o ad altro Maestro della Schiera Ascesa; "Voi tendete alla libertà di usarmi come Voi stessi"! Quelli che sceglieranno , nei propri luoghi di attività, darci questa medesima libertà di azione, vedranno che noi risponderemo oltre le loro maggiori aspettative attraverso la porta aperta del libero arbitrio. Quando voi donate ad un ospite libertà di usare le vostre case, gentilmente proporzionate loro la cortesia necessaria perchè egli si senta in libertà di sviluppare la propria felicità e il proprio talento. Quando voi ci invitate ad agire con libertà nella sfera di influenza dei vostri mondi, Io spero che voi ci diate la stessa Cortesia di agire liberamente. Ricordatevi che Noi, che siamo Divinamente liberi, quando ci viene dato attraverso di voi, esseri incarnati, cortesia, riverenza ed onore, mai abuseremo della vostra gentilezza. Allora, quelli che sceglieranno dare la libertà di accesso agli Esseri Divini, cominceranno a sentire la pressione delle Nostre Fiamme Cosmiche, che andrà a benedire l'umanità in generale, attraverso di voi e dei vostri gruppi."
"Un giorno, non lontano, avrò l'opportunità ancora di prestare il Servizio che più amo - il Servizio che è la maggior felicità offerta a me per la Fonte di Vita. Avrò il permesso di restare al vostro fianco e dire: - " Figli di Dio, voi avete la libertà per tornare al Focolare, non ne uscite un'altra volta. Amati vivete per questo giorno."
Grazie.
"IO SONO" QUELLO CHE "IO SONO"
DEA DELLA LIBERTA'
IL MESSAGGIO DELLA DEA DELLA IIl messaggio della Dea della Libertà viene in occasione di quanto descritto su di Lei in