MESSAGGIO DELL'AMATO
KUTHUMI | |
OGGI, 26 APRILE, COMMEMORIAMO IL GIORNO DEL PERDONO con la BENEDIZIONE della Benamata Madre Kwan Yin, un aspetto della Grande Madre Divina. Amicoo(a) ! Il Ciclo compreso tra il 20 Aprile e il 20 Maggio è retto dal 4° aspetto Solare della Divinità. LA PUREZZA COSMICA. Alcuni dettagli di questo ciclo verrà a breve prima della commemorazione del festival di Wesak. Per questi preparativi c'è un bel Messaggio dell'Amato Kuthumi su questi giorni che precedono la Manifestazione di Budda in Maggio e sugli altri Festivals.
I SACRI GIORNI DI MAGGIO E LE ASCENSIONI DEI MAESTRI DELLA GRANDE FRATELLANZA BIANCA
" Mentre ci avviciniamo al Sacri Mese di Maggio, "IO SONO" spinto ad incoraggiare i Miei Fratelli e Sorelle incarnati perchè approfittino pienamente delle correnti Spirituali di questa epoca opportuna.
"Nel corso di tante incarnazioni, mi ricordo come la Luce Piena di Maggio, con le Energie del Festival di Wesak, mi elevò ad un Ottava di Fiducia Spirituale e come le Energie Personali del Signor Gautama Budda mi fornirono le Ali con le quali eventualmente volare alla MIa Propria Illuminazione Divina.
"Le Energie dell'Amato Saint Germain, per rinnovare la fede nella Libertà spirituale per tutto e tutti, fluisce sulla terra nel 1° giorno di Maggio.
"Quelle nazioni viventi oggi profonde mutazioni nelle loro coscienze collettive malgrado non riconoscano i Santi giorni religiosi, hanno sempre commemorato il 1° di Maggio.
"Voi non potete immaginare, ma è stata questa celebrazione ritmica del giono dell'Ascensione di Saint germain, dentro le celebrazioni di Maggio, che hanno mantenuto vivo lo Spirito di Libertà in queste nazioni durante i giorni scuri della oppressione politica.
"Questo anno, con la coscienza aperta ora, disponibile per Saint Germain, Egli inonderà il pianeta con il più Poderoso Aspetto dello Spirito santo, il Fuoco Violetto dell'Amore Liberatore.
"L'Amato Saint GermainO è molto di più che una parte del tutto ciò che avviene nelle faccende dell'umanità, poichè i Suoi Sforzi semplicemente si mescolano con lo Spirito della Libertà e Liberazione, muovendosi sulla superficie di questa dolce Terra.
"Ma voi, Operatori della Luce pieni di Fede, dovete conoscere esattamente la Sua Presenza Planetaria, così potrete offrire Lui le vostre Coscienze purificate, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, come rappresentanti della Sua Causa Planetaria della Libertà Spirituale.
"Conosci ! il Raggio Femminile, attraverso il Giorno delle Madri (10 maggio) atraverso lo spirito di maggio e attraverso l'Amata Madre Maria e del Tempio del Sacro Cuore, luogo dove in questo Mese Sacro di Maggio, si consacreranno tutte le anime che incarneranno in quest'anno.
"Questo tutto proporzionerà un Canale dello Spirito Santo dentro la natura dei sentimenti della vita in questo pianeta. Questo preparerà il pianeta alla Pentecoste ed un battesimo dei Fuochi Sacri dell'Amore Divino.
Il giorno dell'Ascensione dell'Amato Maestro Gesù (24 maggio) eleva la speranza che, come egli stesso disse, "tutto ciò che ho fatto ( e egli rese partecipi tutte le Correnti Spirituali conosciute) voi pure lo farete..."conducendo tutti questi sforzi per l'Ascensione dell'esperienza planetaria per il Regno di Quarta Dimensione.
In tutte le vostre giornate Spirituali nel corso di questo Momento Cosmico dell'evoluzione della terra, approfittate di tutte le Energie Sacre che altri Esseri di Luce hanno lascito prima di Voi.i
Essi aprirono queste Porte Cosmiche per servizio a Voi, preparando il vostro cammino giustamente come Voi state preparando per gli altri che seguiranno.
Voi siete attualmente in una epoca Spirituale accelerata, dove avvengono tre Celebrazioni globali:
1) nella luna piena di Aprile (Pasqua, il principale Festival Cristiano o occidentale);
2) in Maggio (Wesak, il principale Festival Buddista o orientale) e
3) in Giugno
(Festival dell'Umanità, della buona volontà in relazione a tutti, dell'Unità umana e Spirituale.
Coscientemente Unificati con queste espansioni planetarie, i Grandi esseri di Luce equilibrano le Forze Spirituali dentro l'umanità
Siate allerti e svegli pure alle nuove Energie disppponibili sulla terra, in questo Momento Cosmico. |
|
|
Restate focalizzati nelle vostre Identità come esseri spirituali incarnati, poichè Voi siete la porta aperta di tutte queste Energie per la massa dell'Umanità.
“IO SONO” molto felice di comunicare con gli Operatori di Luce incarnati, sempre che ne abbia l'opportu nità ( opportunità che sarà frequente in caso vi rivolgerete a me nelle vostre vite quotidiane).
E così, vi incoraggio nella misura che mi sento spinto a farlo e aspetto un mese meraviglioso, in un'epoca elevata in questo prezioso mese di Unità."
“IO SONO” Kuthumi, Istruttore del Mondo
Servitore dell'Umanità |