ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

venere2.jpg (10468 byte)

 

sanat.gif (11519 byte)

SANAT KUMARA

 

Amico(a)

Si riuniscono in Shamballa , in questo mese di dicembre, esseri di diverse Gerarchie Cosmiche Extraterrestri e Maestri della Grande Fratellanza Bianca Planetaria.

Tutto l'anno questa riunione si realizza nel focolare del Signore del Mondo, incarico questo, occupato da Lord Gautama.

Shamballa è anche il maggior centro del Potere Spirituale della Terra.

Da Shamballa si irradia questo mese di Dicembre 2000 l'energia del 12° raggio come vediamo.

Questa energia del 12° RAGGIO COLORE OPALINE possiede le CARATTERISTICHE di TRASFORMAZIONE - TRASFIGURAZIONE, RINASCITA - RINGIOVANIMENTO - LA SOSTANZA SACRA DELLO SPIRITO DELL'UMANITA' FOCALIZZATA NELL'ELEMENTO FUOCO.

Un cambiamento sensibile avviene ed avverrà in vari aspetti della nostra iniziazione e su questo, ci parlerà il Maestro, l'antico dei Giorni,  Melquisedeck, conosciuto come Signore del Pianeta Venere - Sanat Kumara.

 

MESSAGGIO DI SANAT KUMARA

''Siate benvenuti, figli dell'Amore, al Focolare del Signore del Mondo ! Siate benvenuti all'Autorità centrale dell'Evoluzione Spirituale di questo pianeta !

Benvenuti al Focolare nel quale voi nascerete per un servizio specifico in questa dolce Terra !

Come me, ciascuno di voi è giunto ai Portali di SHAMBALLA, dai più Elevati Regni, per depositare il suo Amore sull'Altare della Restaurazione Planetaria. Nosso Amato Gautama, Signore del Mondo, passerà questo mese nel silenzio Dorato della sua avvolgente Aura di Loto planetaria, in preparazione del prossimo anno.

Egli ha concesso l'onore di rappresentare Shamballa questo mese al Santo AEolus,  lo Spirito Santo Cosmico, ed al mio umile Essere.

Per me non è appena un grande privilegio, ma pure un gradevole ricordo per essere stato questo, sotto diversi aspetti, il mio vero Focolare. Apprezzo particolarmente riallacciare un servizio che mi porta una relazione più intima con il corpo totale degli operatori della Luce primaria. Voi rappresentate tutto ciò per il quale io sempre mi sono sforzato.

Sento una affinità Cosmica con ciascuno di voi, che sarà intensificata nel corso di questo mese.

E' una gioia speciale lavorare con il nostro Maestro d'Amore, Santo AEolus e il raggio Cosmico dello Spirito Santo, perchè è veramente tempo dell'Amore a manifestarsi. 

Creiamo un piano questo mese per prepararvi pienamente per le opportunità Celesti che avverrano nel 2001.

Tutto questo come risultato d'Amore degli Dei-Padri e dell'Equilibrio Solare ancorato all''atmosfera della Terra nel 2000.

Attraverso l'Iniziazione Solare "la matrice centrale" atomica/cellulare della Terra ha avuto una vera opportunità per ascendere alla Coscienza della Quarta Dimensione, e la realtà di questo irromperà nello scenario delle umane occupazioni. Questa Vittoriosa Realizzazione richiede preparazione, e in questa " attività preparatoria " questo mese il Santo AEolus rapprenta il Raggio Femminile dell'Amore, come Reggente o Padre per questo pianeta. Tuttavia, le Energie totali di Shamballa questo mese saranno semplicemente di Amore Divino.

shamballa.jpeg (21601 byte)

L'Amato Signore Gautama desidera che la Terra sia sigillata in Amore, diffondendo pienamente la Legge Cosmica per permettere che l'anno si chiuda avvolto nell'Amore.

Il recente progresso che già si manifesta nello scenario della vita è appena una piccola parte di ciò che è stato realmente in Coscienza, e in questa forma vedere una incredibile opportunità che attende l'umanità.

Fu detto che la Terra è una scuola, il cui fine, è " imparare ad AMARE ". E così è. Tuttavia è pure una opportunità per conoscere quanto voi siete amati ! Il nostro proposito questo mese è ricordare a voi giustamente questo (quanto ciascuno di voi è amato ).

Io potrei suggerire che come "occupati Operatori della Luce" voi non avete avuto tempo di apprezzare le vostre proprie "divinità" e pertanto conoscere quanto siete profondamente amati nell'Universo.

In qualche maniera è l'Equilibrio dell'Amore che avete bisogno di apprendere. Voi avete bisogno di scoprire profondamente le vostre proprie Nature Amorose, quanto queste colpiscano l'Universo e come la Natura dell'Amore dell'Universo colpisca voi. La natura del vostro Amore si basa sullo stare sempre centrati con le vostre Identità Solari. E' questo che vi permetterà di sentire la soddisfazione personale di vincere le difficili esperienze  planetarie.

Il centralizzarsi in questo Raggio di Amore Solare permetterà di vivere in Pace con i vostri servizi spirituali, il vero proposito divino, sebbene Egli non sia sempre tanto evidente per le vostre coscienze esterne.

Ricordatevi, miei cari, voi avete chiesto di venire sulla Terra per imparare ad Amare e qui' "IO SONO" per prepararvi ad essere maestri incarnati nell'Amore Divino.

LA FINE DEL 2000

Al termine di questo poderoso anno di Equilibrio Planetario è Mio desiderio portarvi a Shamballa, per riposare nel Silenzio nelle sue proprie Nature d'Amore, che vi serviranno molto bene, ma la cui espansione è la chiave per il futuro progresso nel 2001.

In questo mese, Shamballa sarà un Santuario per gli Operatori della luce, assicurando un tempo per " essere divini " perchè comprendano profondamente la proprie Nature d'Amore.

Per il vostro soggiorno quì noi avremo pure Santuari specialmente preparati, con tutto ciò che ciascuno di voi necessita per completare l' "Anno dell'Equilibrio".

Noi apriremo i Fuochi dei dodici Raggi, con i  Chohans, Arcangeli ed Elohim assimilando ed espandendo le loro Luci e Fiamme dentro e attraverso tutti gli  Operatori planetari della Luce.

Il loro servizio quì rappresenta una grande opportunità, perchè si avrà una accelerazione della Fiamma dei Dodici Aspetti dello sviluppo Cristico in ciascuno di voi, fino a che siate completamente rinati, uscendo da Shamballa per il servizio Solare  dell'anno venturo, come veri rappresentanti del Cristo Cosmico in Terra ! Questo è il Piano Divino vostro manifestato e tutti voi avete chiesto questo.

In questo Santuario saranno Rappresentanti dello Spirito Santo e Rappresentanti di Venere ( e di altri pianeti fratelli) che focalizzeranno su di voi l'esperienza dell'Amore Solare, il che vi sostenterà, e a tutti gli Esseri, per il perfetto compimento del Piano Divino. Quì focalizzati saprete che l'unico risultato possibile sarà la Vittoria ! Io personalmente lavorerò con ciascuno di voi per assicurare che le vostre menti esterne non limitino più l'apprezzamento delle vostre vere Identità Divine.  Le vostre esperienze con l'Amore Divino saranno tanto profonde che questo mese sarà un tempo di cambiamento di vita per ciascuno di voi. E' il desiderio del Signore del Mondo che iniziate l'anno 2001 sigillati ed agenti dentro la Vibrazione Solare dell' Amore Divino. In questa maniera conoscerete i vostri Poteri Divini come Servitori della Luce e allora tutta l'umanità riconoscerà l'Amore Divino incarnato come essere L'Amore Cristico in Terra.

L'ATTIVITA' DEL PIANETA VENERE IN QUESTO MESE

Permettetemi   parlare del servizio di Venere per il suo pianeta fratello questo mese.

Il nostro amato pianeta ha creato e sostenuto un Campo di Forza Planetario di perfetto Equilibrio di Amore Divino  attraverso innumerevoli ere.

E' il desiderio profondo degli Esseri di Venere aiutare l'umanità della Terra, ed è questo ciò che loro stanno facendo ora. Gli Operatori della Luce risvegliati rappresentano il nostro anello cosciente, persona a persona, Essere Divino a Essere Divino, tra i nostri pianeti fratelli.

Ci sarà un Fuoco speciale in Shamballa questo mese per diffondere e sostenere questo laccio d'Amore tra i pianeti.

I popoli della Terra devono sapere che appartengono ad una Famiglia di Pianeti e quanto profondamente sono amati dentro di questa famiglia.

Venus.jpeg (22516 byte)

AMATA  VENERE

La Fiamma di Amore Solare dentro questo Fuoco di Venere rappresenta la Natura dell'Amore che IO portai inizialmente sulla Terra, e che si diffuse da allora lungo le innumerevoli ere. Contenne tutto l'Amore della Nostra Amata Lady Venere in quanto sostenne il Nostro pianeta Venere senza di me per molto tempo (sostenendomi anche in Amore durante la mia giornata in questo pianeta).

Ella ora agisce in questa maniera per voi e per tutte le persone della terra, aiutando la nostra Amata Madre Maria e tutto il Raggio Femminile di Dio a  sostenere il Concetto Immacolato per la completa manifestazione della Presenza "IO SONO" in Terra.

Questo Fuoco di Venere contiene pure la Natura dell'Amore Supremo dei Miei Dei-Padri, Krisnha e Sophia, che continuano a diffondere un Lavoro più intimo di relazione con la Terra, sin dai giorni della Mia venuta.

Già da molto tempo Venere ha raggiunto l'apice della propria evoluzione Spirituale, il suo "Cerchio Planetario dei dodici Sacri", che è l'Equilibrio completo di tutti i fuochi Solari che sostengono il pianeta, sostenuto dal popolo di Venere nella sua collettiva presenza "IO SONO".

Per questo si disse che gli esseri di Venere sono i suoi propri Logos planetari, essendo il pianeta intero il suo proprio "Signore del Mondo", attraverso la Fiamma Centrale dell'Autorità Divina in Venere (l'originale Shamballa).

E' Mio desiderio e di tutti gli esseri di Venere che questo Tema e Forma di pensiero di completa Responsabilità Spirituale sia completamente assorbito dalla coscienza dell'umanità della Terra, particolarmente attraverso le coscienze degli Operatori della Luce.

L'Umanità ha iniziato questo processo, tuttavia Noi siamo ora in un tempo di Opportunità illimitata per una rapida Trasformazione Spirituale Planetaria.

Noi anticiperemo il Tempo della Vittoria della Terra, l'Unità e la Natura dell'amore collettivo di tutto il Sacro Cristo Interiore rigenerando questo dolce pianeta.

UN TEMPO PER L'AMORE PLANETARIO

Noi prepariamo un Fuoco di meditazione Mondiale quì in Shamballa, perchè dentro dell'aura di questa Fiamma Planetaria di Autorità Divina per la Terra, gli Operatori di Luce e la Gerarchia Spirituale servino assieme, elevando la vibrazione dell'umanità già nella preparazione per il 2001 e perchè ciascuna opportunità sia proficua.

Lord Gautama ha chiesto che gli Operatori della Luce comincino a sentire, a beneficio dell'umanità, la responsabilità spirituale di sostenere la Natura d'Amore del Pianeta.

Dalla  Mia venuta questa è stata Responsabilità del Servizio del Signore del Mondo, del Budda Planetario, del Cristo Cosmico e dello Spirito Santo.

Io compii inizialmente tutti questi servizi, però adesso altri grandi Esseri, che sono evoluti attraverso l'esperienza in Terra, ricoprono questi incarichi e voi state adesso camminando per questo.Così come voi aiutate l'Amato El Morya nel Governo Divino o l'Amato Serapis, sostenendo la Fiamma dell'Ascensione Planetaria, così adesso voi dovete apprendere collettivamente a sostenere ed elevare questo pianeta all'AMORE DIVINO.

Ecco quì l'opportunità per voi di divenire pienezza d'Amore, tutto ciò che voi sempre avete chiesto.

L'Amore Divino non è una emozione sentimentale. E' un Potere Celeste che guida e dirige lo sviluppo di una persona, nazione o pianeta.

E' una Forza celestiale che annulla il controllo esercitato dal Carma passato, nel momento stesso che è il proprio strumento di Dio per liberare dal passato (sempre attraverso l'Amore).

L'Amore Divino è l'antitodo giusto per la stagnazione spirituale dell'umanità, dovuta alle sue antiche energie di ere trascorse. Pensate a questo, perchè possiate applicarlo bene.

Per tutto questo mese, Noi satureremo la sfera interna della Terra con l'Amore Cosmico e così con gli Dei-Padri dissolvendo il 50% dello Squilibrio dell'umanità, voi (rappresentando le energie dell'umanità quì in Shamballa) potrete assicurare la liberazione di altro 50% del passato, assicurando l'ascensione dell'umanità alla Coscienza di Quarta Dimensione, dove essa scoprirà nuovamente la propria Natura di Amore, liberandosi.

Comprendendo questo, voi inizierete ad intendere la transizione delle ere, la transizione planetaria e che il "momento Cosmico" continua presente.

Insieme, Noi compiremo tutto quello che il Nostro Servizio può fare per elevare l'umanità, preparandola alla sua elevazione alla "porta aperta" dei più Alti Regni, nel suo proprio"Più Alto Ordine dell'Essere".

Il nostro Servizio congiunto è semplificare la Natura dell'Amore in Terra. Venite a Shamballa attraverso questa apertura, e tornerete all'Aspetto Solare dell'Amore, dal quale siete venuti per i vostri servizi incarnando in questo pianeta.

Terminate per sempre qualsiasi separazione tra voi e la Coscienza Cosmica dell'Amore Divino.

Preparatevi a vedere i vostri Servizi Spirituali per questo pianeta fiorire in tale modo che le vostre coscienze esterne possono appena immaginare.

Voi siete esseri d'Amore, questo è un pianeta d'Amore e il vostro è un Servizio d'Amore.

L'Umanità appena adesso stà risvegliando per ciò che voi già mantenete tanto profondamente nei vostri cuori e che è il Centro-Cuore di tutta la vita in questa dolce Terra.

Nel  Nome di Lord Gautama e di Lord Maitreya,

del  Sacro Spirito Santo e della Fiamma d'Amore

di Venere .’'

"IO SONO" SANAT KUMARA

Chiediamo di aiutarci a divulgare questo sito ! Infinitamente grazie !