RECUPERO DEGLI ESSERI DALLA TERRA
Ma, non tutti hanno bisogno di passare per i test dell'ultima ora, come è stato predetto dalle profezie e dai messaggi del Comando Stellare.
Queste persone, esseri, piante, animali, che serviranno a comporre la nuova Terra saranno amorosamente ritirate dal Pianeta.
COMANDANTI DELLA FLOTTA STELLARE
Alcuni saranno ritirati nella prima ora, altri dopo e altri per ultimo. Ciascun essere sarà trattato individualmente. Restare per ultimo, è opzione degli esseri che si sono proposti ad aiutare sino all'ultimo istante.
Il recupero avverrà in corpo fisico o non.
LA PRIMA TAPPA DELLE FASI DELL' EVACUAZIONE __ |
_I__
Avverrà nell'istante che comprovi che gli abitanti sono in pericolo. Nelle aree dove il pericolo sarà momentaneo le persone saranno raccolte e ritorneranno dopo il passato pericolo.
Saranno raccolte per mezzo di un fuoco o raggio sino alle navi minori e portate sulle maggiori, navi-madri.
In questa tappa non ci sarà atterraggio al suolo, e le persone saranno allertate a dirigersi in luoghi determinati.
Saranno prioritarie le persone servitori della Luce.II__
Saranno raccolti i bambini di tutte le età e razza, in stato di sonno, in quanto dormendo si eviterà il maggior trauma possibile.
Dicono gli spaziali che questi non perderanno i genitori. Tutto è provvidenziato. Non tutte le aree del Pianeta saranno danneggiate, il che equivale a dire che ci potranno essere trasferimenti di persone da una regione all'altra.
Il recupero si farà di tutti coloro che non avranno paura o timore e sopportino i raggi della frequenza vibratoria. Nel tempo restante prima del momento critico il cielo si riempierà di Navi che raccoglieranno chiunque sia. Ci saranno limitati atterraggi per l'evacuazione massiccia. Sarà un invito alle moltitudini a ricevere a chiunque sia che sopporti le attività del recupero nei pochi momenti restanti, giacchè non potranno dimorare nella nostra atmosfera quando le turbolenze si presenteranno.
CONSIDERAZIONI
Queste cose che quì sono citate saranno variabili in accordo con le emergenze locali ma con certezza avranno uno standard nelle operazioni della Flotta Stellare di Recupero per gli uomini, elementali o animali.
.