Dal
SEGRETI DELLA SFINGE |
SEGRETI DELLA SFINGE |
Amici !
Da molti anni fà, quando la Sfinge era interrata nella sabbia del deserto nella Piana di Giza, i pellegrini ricevevano messaggi, accostati alle sue labbra.
Si racconta che intorno al 1.400 a.C, un principe che cacciava nella regione dormì all'ombra della sua grande testa. Nel suo sogno, udì la voce della Sfinge promettergli che sarebbe divenuto Re dell'Egitto prima dei suoi fratelli maggiori, nel caso avesse tolto tutta la sabbia che la ricopriva.
Al risveglio, il principe compì la sua parte e terminò il suo compito poco dopo di essere salito al trono come Faraone Tutmós IV.
Amici , in questa pagina, a breve, parteciperemo ad un dialogo occorso migliaia di anni orsono e che è registrato negli archivi eterici dell'antico Egitto e negli annali occulti della Grande Fratellanza.
Sulla Terra si trovavano i figli degli Dei.
La figlia del Faraone si trovava persa tra due civiltà - extraterrestre e terrestre.
In questo dialogo, il Faraone mantiene contatto con i suoi fratelli spaziali e spiega a sua figlia la storia della sua famiglia.
Come vedrete, questo dialogo è in relazione con la NUOVA MATRICE DELLA TERRA E CON LA NASCITA DI EXTRATERRESTRI
a breve
IN DIALOGHI DI UN FARAONE.
( LA MUSICA DI FONDO E' SPECIALE PER QUESTA PAGINA E PER" NASCITA DI EXTRATERRESTRI". E'BELLISSIMA !.
CERCATE DI ASCOLTARE LA MUSICA COMPLETA, POICHE' ESSA PORTA L'ENERGIA DEL MAESTRO EL MORYA DEL 1º RAGGIO AZZURRO.
IN QUESTA MUSICA SENTIRETE L'ENERGIA DI QUANDO MORYA ATTRAVERSO' I DESERTI IN CERCA DI MARIA E GIUSEPPE, ALLA NASCITA DI GESU'.
AIUTACI A DIVULGARE IL SITO