TERRA
FOCOLARE DI MOLTE RAZZE
UNA RAPIDA VISIONE DEI FATTI
"LA TERRA E' GIA' STATA ED E' FOCOLARE DI MOLTE RAZZE, LA MAGGIOR PARTE SCONOSCIUTE ALL'UMANITA' MODERNA"
PERSI NELLO SPAZIO
Creazione artificiale di Pianeti;
Riattivazione di Pianeti in processo di deterioramento;
Riattivazione di Pianeti disabitati o "morti";
Abitazione in corpi celesti erranti;
IN CERCA DI UN FOCOLARE NELL'INFINITO DEL COSMO
IL PRIMO GRANDE CONCLAVE
SECONDO GRANDE CONCLAVE
ADATTAMENTO NEI NUOVI PIANETI
LA NASCITA DELLA FRATELLANZA BIANCA
COME ERA L'UOMO IN QUESTO PERIODO ?
IL CONTINENTE LEMURIA
COME SARA? AVVENUTO ?
Dicono le relazioni che c'erano città aliene senza vincolo con il processo evolutivo terrestre, poichè erano di passaggio. PRIMATE UOMO PER ALIENI
L'OBLIO
PARTENDO DA ZERO
Questo è stato il maggiore e peggiore delle evidenze del processo di trasferimento di Esseri nel Cosmo.
Includendo vestire abiti terrestri, il corpo materiale della terra, questi esseri si sottomettono alle Leggi della Coscienza o Incoscienza Collettiva.
C'è molta informazione nella letteratura mondiale e molto si sa sulla "caduta dal Paradiso" o sulla "Uscita dalla Casa del Padre" con altri nomi.
IL RICORDO DELL'ORIGINE STELLARE Il fatto è che viviamo adesso un ciclo di risvegliare l'Incoscienza; ossia, il più profondo ricordo, la più antica comprensione o vita, tornerà cosciente e sarà ricordata, perchè nuove energie solari, stellari nuovi campi dell'Universo vengono percorsi dal Pianeta; nuovi Esseri, angeli ed arcangeli che ci visitano per dare una svolta di un nuovo ciclo, stanno allertando i popoli e le Nazioni che il momento è critico.
Perchè critico ?
Perchè questa incidenza di nuove energie solari; L'interferenza delle Gerarchie prima che gli uomini si autodistruggano; vibrano nella più infima particella cosmica interiore dell'uomo portandogli ricordi e sensazioni di un' ORIGINE DIMENTICATA. Non è così ? Una nostalgia, un vuoto; un disappunto con questo tipo di vita che è lì !
Torniamo al topico principale che è il ricordo dell'origine stellare.
Siamo alla vigilia del grande Reincontro con i nostri antenati e con noi stessi, con la nostra reale identità.: COME POPOLI STELLARI - nostra culla e origine - E COME FIGLI DELLA TERRA - nostro nuovo focolare.
Però sarà questa una corta esperienza.
Nella stessa maniera che all'installarsi sulla Terra, i popoli nomadi soffrirono l'incidenza di una" FINE DEL MONDO", anche adesso a breve, al contatto con queste nuove energie della 4° dimensione e il contatto con nuove civiltà stellari, siamo nell'imminenza di una nuova "FINE DEL MONDO".
Potete vedere questo chiaramente ?
MA LA FINE NON E' DEL MONDO NE' DEI FIGLI DELLA LUCE ! E' LA FINE DEL MALE, DELL'AVIDITA', DEL MALE PER TUTTO CIO' CHE RAPPRESENTA LA REPRESSIONE, ABUSI, E DISTRUZIONE.
I NUOVI FIGLI DELLA TERRA
la Bibbia in diverse occasioni parla di Dei e dei figli degli uomini della Terra.; delle figlie degli uomini della Terra.
Oggi, in vista dei millenni e del successo della trasmigrazione dei popoli nomadi già incorporati nella cultura e nella storia dell'umanità, possiamo commemorare la più incredibile delle esperienze: Popoli nomadi, senza focolare materiale o una referenza stellare, praticamente in processo di estinzione ;em face dos milênios e do sucesso da transmigração dos povos nômades já incorporados na cultura e na história da humanidade ,podemos comemorar a mais incrível da experiências: Povos nômades, sem lar material ou uma referência estelar, praticamente em processo de extinção ; nascendo pienamente incorporati al nostro Sistema Solare e al Pianeta Terra, dopo millenni di adattamento.
Questa epopea è in molte leggende, storie :
Quasi morire in un Universo ( come lo spirito immortale può "morire" come individualità al ritornare all'energia iniziale creatrice) e nascere con tutti gli atomi della coscienzain altro Universo, dopo dopo billenni di sforzi delle Gerarchie.
QUELLI CHE FALLIRANNO
Non tutti riusciranno !
Siamo nell' ORA ZERO del tempo !
I gruppi, falangi e esseri che non accompagnano l'evoluzione continueranno le proprie esperienze in altri mondi, anche fuori della nostra Galassia.
I peggiori andranno sul pianeta che si approssima alla Terra; altri avranno destini i più vari possibili.
ALTRI POPOLI OLTRE I NOMADI
VENNERO PURE SULLA TERRA ALTRI POPOLI MIGRATI.
Dal Pianeta Cappella, della costellazione Cocheiro, un gruppo numeroso migr in cerca di nuove opportunità.
Altre minoranze di extraterrestri si trovano pure sul pianeta per altre più diverse ragioni.
ULTIMO CONCLAVE
In breve, l'ultimo conclave dei popoli confederati, dalla Grande Fratellanza Bianca, dalle Gerarchie dei Popoli migrati e altre, realizzeranno l'ultimo incontro per chiudere tutta questa operazione cosmica.
Ogni essere, coscienza, persona migrata, potrà elevare la sua gratitudine al MAESTRO MAGGIORE per riaprire le Porte dell'Eternità al suo figlio prodigo.
Dicono le relazioni che misteri incredibili saranno ancora conosciuti; fatti straordinari saranno rivelati dei segreti dei governanti. Prove inconfutabili saranno divulgate di un altra realtà negata, nascosta alla massa popolare; così come le rivoluzioni della superficie porteranno alla vista di tutti prove di altre civiltà esistite sulla Terra.