ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

 

TERRA

FOCOLARE DI MOLTE RAZZE

UNA RAPIDA VISIONE DEI FATTI

barra_pulsante.gif (10916 byte)

 

"LA TERRA E' GIA' STATA ED E' FOCOLARE DI MOLTE RAZZE, LA MAGGIOR PARTE SCONOSCIUTE ALL'UMANITA' MODERNA"

 barra_pulsante.gif (10916 byte)

Quando abbiamo parlato della Grande Fratellanza bianca , abbiamo parlato della venuta di un essere di Venere chiamato SANT KUMARA.

Questa epopea che sembra una storia di finzione non solo è più bella ma molto più ricca di dettagli di quanto si possa immaginare.

Per entrare nel clima dell'argomento, andiamo ad ammirare i bilioni di stelle, pianeti e Sistemi solari nell'Universo.

terra1.jpg (54272 byte)

LA VITA NON STA' SOLO IN TERRA E LA TERRA NON STA' SOLO NELL'UNIVERSO.

ESISTONO UNIVERSI MATERIALI E UNIVERSI IMMATERIALI.

Dopo un ciclo nella materia, l'energia superiore, ANIMA, SPIRITO, COSCIENZA, SCINTILLA DIVINA, torna al ciclo della vita immateriale o eterica o spirituale.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

PERSI NELLO SPAZIO

Prima, però che l'anima torni alla vita immateriale in qualsiasi Pianeta dell'Universo, c'è un lungo cammino evolutivo da percorrere. ( Gli extraterrestri pure possiedono anima, come tutto ciò che è creazione di Dio ).

Tuttavia, prima di concludere questa camminata spirituale fantastica possono accadere imprevisti. Pianeti in processo di estinzione possono essere abbandonati dai suoi abitanti che abbiano attinto una certa tecnologia di trasporto ; popoli che per diverse ragioni optarono per vivere nello spazio senza frontiere, per esempio.

Sono migliaia questi popoli, che sono chiamati "Popoli Nomadi".

Tuttavia, tutti i Popoli Nomadi partirono da qualche luogo dell'Universo. Anche se partiti da migliaia di anni, tutti hanno una radice, una origina, una identificazione.

Il fatto di essere come "Nomadi", per aver avuto come causa qualche tipo di avvenimento o fenomeno stellare, un effetto cosmico che in qualche modo distrusse o li obbligò ad uscire da dove stavano.

Chi segue Astronomia sa molto bene che anche nel nostro Sistema Solare le alterazioni sulle superfici dei Pianeti sono un fatto comune.; caduta di comete o meteoriti sono avvenute da poco tempo su Saturno e con certezza avranno distrutto ciò che sarebbe esistito sulla sua superfice.

terra2.gif (5401 byte)

Migliaia di mondi sono creati e migliaia di mondi sono distrutti, poichè l'Universo è vivo   digerendo ed energizzando tutto. Ma andiamo avanti.

Malgrado a noi sembri finzione, molti mezzi sono creati per sostenere la sopravvivenza dei Popoli Nomadi.:

Creazione artificiale di Pianeti;

Riattivazione di Pianeti in processo di deterioramento;

Riattivazione di Pianeti disabitati o "morti";

Abitazione in corpi celesti erranti;

QUESTO E' UN FATTO  !

Per voi continuare avanti in questa lettura, voi dovete fermarvi un poco per sentire l'Universo come una cosa Viva, piena di creature coscienti vive, civiltà vive con tecnologie indescrivibili e .........con problemi di dimora......."i senza terra-spaziali"

barra_pulsante.gif (10916 byte)

IN CERCA DI UN FOCOLARE NELL'INFINITO DEL COSMO

La ricerca di un nuovo riferimento stellare non è cosa semplice!

Per un essere extraterrestre uscire dal suo Sistema e venire ad abitare un altro costituisce una questione molto molto complessa.

Uno dei motivi pure per la perdita del focolare planetario è la smaterializzazione del Pianeta. Ossia, il mondo materiale soffre come siamo nell'imminenza, di uscire da uno stato materiale, denso per un'altro più sottile. E' chiaro che questo non avviene da un giorno all'altro. Abbiamo anni difronte. Ma un giorno la Terra finirà di essere un mondo semi-materiale, sino a giungere ad un mondo eterico o della 4° dimensione.

Però, tornando ai Popoli Nomadi, alcuni si trovarono così; con una conoscenza e tecnologia avanzata e con un livello spirituale ancora ....

terra3.gif (19904 byte)

Relazioni, pronunciamenti di fonti differenti, afermano che c'è stato un tempo, un momento in cui falangi, popoli diversi, abitanti di un complesso di sistemi solari vennero all'improvviso nello spazio senza alcun riferimento cosmico, poichè i loro sistemi stavano scomparendo dall'Universo Materiale.

terra4.jpg (49384 byte)

Dovevano questi popoli adottare un nuovo Sistema per stabilire Dimora.

COSI', per decisione  di queste Gerarchie, si decise di riunire UN GRANDE CONSIGLIO dei popoli in questione. Ma dove si avrebbe questa grande esperienza cosmica ?

barra_pulsante.gif (10916 byte)

IL PRIMO GRANDE CONCLAVE

Emissari, rappresentanti delle Falangi dei Popoli Nomadi si incontrarono con i Dirigenti di una determinata fascia dell'Universo in cerca di aiuto e continuare così le loro esistenze.

Fatta richiesta e analizzata la proposta, il Consiglio della Gerarchia rispettò e autorizzò la migrazione di questi esseri verso un nuovo Sistema di Soli che avrebbero dato rifugio.

Tuttavia, perchè questi potessero manifestarsi nel mondo materiale, molto tempo, e cicli passarono.

Storie e leggende narrano che questi esseri si stabilirono in vari pianeti in differenti sistemi solari. Fino a che "un giorno", arrivò il momento della effettiva trasmigrazione.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

SECONDO GRANDE CONCLAVE

I   Mentores Supremi dei Popoli Trasmigratori si riunirono con la Suprema Gerarchia da quel nuovo Sistema-Focolare.

In questo conclave fu deciso che sette Sistemi Solari avrebbero ricevuto il seme delle Falangi straniere.

Uno di questi Sistemi sarebbe quello del nostro Sole - il nostro Sistema Solare -. All'epoca, dicono che la configurazione stellare vigente era abbastanza differente dall'attuale ed in terra, pochisarebbero stati i suoi figli naturali. Ma non aggiungiamo altre informazioni. Seguiamo una linea semplice di comprensione.

Questi popoli nomadi furono sparsi infine nei sette Sistemi Solari dove avrebbero vissuto ancora nei loro corpi naturali (originali) per migliaia di anni...

barra_pulsante.gif (10916 byte)

ADATTAMENTO NEI NUOVI PIANETI

Come allora sarebbe il processo di nascere nel nuovo Universo Materiale ?

E nel nostro Sistema Solare, quale Pianeta, o regione dello spazio avrebbe realizzato questa grande esperienza di un nuovo focolare ?

Dicono che questa domanda eccheggò per vari cicli sino a che sorse il Pianeta Terra.

Il Pianeta, oggi da noi chiamato Terra, era conosciuto con vari nomi Shan; Gondon, Ali-m e il nostro Pianeta apparteneva ad un altra fascia nell'universo materiale assieme ad una altro sistema solare prossimo alla costellazione di Sirio.

terra5.jpg (24313 byte)

(Esistono molte prove in Terra-costruzioni delle piramidi di Giza. es: le sue forme sono identiche alla formazione delle stelle di Sirio e le mappe stellari informano che quando ci fù l'esatta confogurazione della costruzione delle piramidi e la configurazione delle stelle di Sirio, furono anche costruiti in terra diversi monumenti di alta tecnologia)

La traslazione del nostro Pianeta per questo sistema solare a breve sarà conosciuto dalla nostra umanità perchè a breve il nostro pianeta farà un salto verso un'altra fascia vibrazionale simile a questa di cui parliamo.La differenza è che prima fu un movimento di natura materiale ed il prossimo sarà di natura vibrazionale.

Andiamo avanti !

Il fatto è che in questo processo, procedimenti siderali incomprensibili, tecnologie avanzatissime e tutta una struttura delle Gerarchie Angeliche, Arcangeliche, Cosmiche stavano presidiando questi mutamenti. Incluso, dice la Bibbia, tra migliaia di relazioni che prima che la Terra esistesse " Gesù già era "; ossia, già era un Essere molto Illuminato, che accompagnava i passi del Pianeta.

Tuttavia, questa traslazione risultò una alterazione, una interferenza nella direzione dell'evoluzione della Terra.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

LA NASCITA DELLA FRATELLANZA BIANCA

Le Gerarchie terrestri passarano a condividere decisioni con le gerarchie dei popoli trasferiti.Da questo Consiglio di Esseri Superiori nacquero le   Grandi Fratellanze, inclusa quella che oggi è conosciuta come la  Grande Fratellanza Bianca.

Le implicazioni di impianto di migliaia di esseri sulla superfice del Pianeta portò un immediato progresso tecnologico, e pure, con il tempo una cadita di coscienza dell'uomo primate e grandi processi di dominio delle nuove razze sull'uomo primitivo. Anche perchè la decisione approvata nel secondo Conclave non fu approvata da tutti.

Ma torneremo sul processo di adattamento.

Per qualche tempo questi esseri usando tecnologie avanzate riuscirono a stare sul Pianeta con i propri corpi originali; per esmpio, vita dell'uomo sotto il mare con apparecchi ed equipaggiamnti per aria; sopravvivendo ma non ancora adattati.

COME ERA L'UOMO IN QUESTO PERIODO ?

barra_pulsante.gif (10916 byte)

IL  CONTINENTE  LEMURIA

Il Pianeta Terra viveva all'epoca della razza Lemuriana. Questo ciclo fu molto lungo come storia della civiltà.Tante furono le trasformazioni della razza e della superficie che questo periodo è diviso in 6 sotto-razze.Rassumiamo, per non complicare.

Il mare ricopriva il deserto dei Gobi, il Tibet e la Mongolia e dalle sue acque meridionali emerse la catena dell'Himalaia. Poco a poco la terra iniziò a profilarsi dai piedi dell'Himalaia sino a Cylon, Sumatra,Australia, Tasmania e l'Isola di Pasqua; in direzione Ovest sino al Madagascar e parte dell'Africa; in questo incluse pure la Norvegia, la Svezia, la Siberia orientale ed occidentale. QUESTO VASTO CONTINENTE ERA LEMURIA. - CULLA DELLA RAZZA NELLA QUALE SORGE L'INTELLIGENZA UMANA.

Il continente di Lemuria, nell'epoca della sua maggiore espansione, quasi crircondava il globo, estendendosi dal luogo dove ora si trovano le Isole di Capo Verde, prossimo della costa della Sierra Leone, in direzione sudest attraverso l'Africa e Australia. Era più o meno della dimensione dell'attuale America del Sud.

La distruzione di lemuria fu prodotta dall'azione vulcanica, nel corso di vari secoli, dopo numerosi smembramenti in grandi isole. 700.000 anni orsono una grande esplosione di fuoco vulcanico, apre il letto degli oceani e il continente di lemuria sparisce lasciando come ricordo l'Australia, l'isola di Madagascar e l'isola di Pasqua, che affondò e tornò subito ad affiorare.

La differenza tra la fine di Lemuria e di Atlantide è che il primo continente sparì per l'azione vulcanica continuatae incessante e per i gas e  polvere mentre il secondo continente per l'azione delle acque in quattro grandi catastrofi.

Con riferimento più prossimo alla conoscenza popolare, si può dire che la razza Lemuriana cominciò ad esistere prima, ma molto prossimo al conosciuto Periodo jurassico, o età mesozoica, o periodo dei Rettili.

Questa è conosciuta come terza razza-principale o radice; perchè manifestò la natura fisica dell'essere.

Nelle altre precedenti razze,il Pianeta Terra con la sua umanità andò materializzandosi nelle forme, Mentale, Eterica, Astrale, e solamente fisica, nella quale siamo : Per avere una idea della grandiosità del piano Divino, che fa ora il cammino di ritorno, smaterializzandosi.

terra6.gif (11519 byte)

 

 

Esseri di Venere, sotto la guida di Sanat Kumara, diedero impulso sui regni della Terra ad una forza evolutiva, incomprensibile al nostro intelletto; ma per questo, citiamo alvune di queste azioni.:

Le gerarchie della Terra fecero tutto il possibile per accelerare le menti dei primati, incluso il regno animale.

COME SARA? AVVENUTO ?

I Maestri proiettarono la scintilla della mente negli uomini mentecatti, risvegliandogli l'intelletto. Questo vuol dire che loro agirono come stimolo magnetico; brillarono sopra le persone come il Sole brilla sui fiori e gli attrassero a Se', permettendogli così EVOLVERE LA SCINTILLA LATENTE E INDIVIDUALIZZARSI.

Fu scelto un grande evento astrologico, quando si formò una configurazione specialissima dei pianeti e la posizione della Terra era la più favorevole possibile. Questo avvenne 16 milioni di anni fà. LA DOTTRINA SEGRETA , afferma che i GRANDI ESSERI DI VENERE proiettarono la scintilla negli uomini mentecatti, risvegliandogli l'intelletto. Portarono anche sulla terra, le api, formiche e grano. Pure milioni di anime, per occupare i corpi umani che andavano riproducendosi sulla faccia del Pianeta.

Ci sono studi approfonditi sopra questo argomento, ma noi quì vogliamo dare appena una panoramica generale. Ma per avere una idea di quando giunsero questi esseri, possiamo dire che fu  nel mezzo della Terza Razza  (LEMURIANA) dopo la separazione dei sessi.

Tuttavia , in funzione delle Leggi Universali e delle Leggi materiali, i corpi di questi esseri dovettero essere alterati, mutati, modificati, lavorati e persino abbandonati.

All'inizio tutto era pronto per esser fatto, a livello delle strutture corporali, della fauna e della flora. Tutto soffrì per le alterazioni sino ad arrivare a livelli compatibili con il clima del Pianeta.

Ci fu pure la partecipazione dei regni elementali, angeli, arcangeli ed elhoim.

C'era una convivenza con gli umani e la superficie del Pianeta era costantemente visitata da extraterrestri di differenti parti dell'Universo.

Dicono le relazioni che c'erano città aliene senza vincolo con il processo evolutivo terrestre, poichè erano di passaggio. PRIMATE UOMO PER ALIENI

Rispetto al Primate, all'uomo della terra, questo si trovava in semicoscienza/coscienza; è chiaro, a differenti livelli.

Ma per avere un idea, il Pianeta igienizzatore o intruso che si approssima alla Terra porta nel suo grembo, creature semicoscienti o primati e che avrà come suoi nuovi abitanti, i peggiori della nostra umanità.

terra7.gif (18531 byte)

IL GRANDE PIANO EVOLUTIVO mirava incrociare la conoscenza dei popoli Nomadi Extraterrestri con il primitivo degli uomini della Terra che rimaneva statico culturalmente.

Passarono millenni e cicli. Costruzioni fantastiche in tutto il Pianeta provavano l'interscambio delle culture aliene e decine di libri do ogni luogo domandano: come fu possibile per Piramidi in India avere lo stesso disegno di una Piramide in Messico o in Egitto ?

Tuttavia, quella generazione era nell'imminenza di un " FINE CICLO " o " FINE DEL MONDO ", come viviamo noi ora.

Conoscitori delle Leggi Cosmiche, questi " abitanti del pianeta" iniziarono grandi imprese, sforzi di sopravvivenza, poichè correvano il rischio di perdere i corpi nel processo di adattamento.

Ebbene, furono impiantate basi all'interno di grandi valli sotterranee e nei continenti interni al Pianeta.

Carovane di esseri umani, alieni ed altri gruppi minori discesero le profondità della Terra. COSI', i processi di purificazione discesero con potere tremendo sulla superficie della Terra in funzione delle leggi cosmiche, stellari ; incluse le leggi carmiche.

Passata la grande trasformazione che svuotò i templi e le costruzioni in superficie, gli esseri preservati ritornarono in superficie e tutto cominciò un'altra volta !

(Questei luoghi di basi intraterrene esistono in tutto il pianeta. Alcuni sono abitati da esseri i più diversi possibili, materiali, eterici, astrali - evoluti o no)

Ci sono relazioni secondo cui le civiltà extraterrestri portarono energia nucleare e fecero ricerche sulla superficie. Si ebbero esplosioni nucleari in una di queste trasformazioni della superficie che praticamente tagliò tutto il vincolo dei popoli extraterrestri con lo spazio.Ci sono relazioni di caduta di asteroidi o comete, così come le famose frasi bibliche trattano GUERRA NEI CIELI.Ma su questo c'è molto da dire. Andiamo avanti.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

L'OBLIO

La distruzione massiccia della tecnologia extraterrestre e gli effetti delle diverse misture di razze con gli umani e il periodo prolungato delle nuove generazioni dei nuovi esseri mixgenerati nei sotterranei del Pianeta; già che i popoli dovevano nascere, vivere e morire in quei unici corpi che erano disponibili; portò come effetto l'oblio delle origini extraterrestri.

Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo !

Questo è facile da comprendere quando vediamo in pochi anni, che i nostri Indios hanno perso gran parte delle loro tradizioni e cultura, perso la propria indipendenza per la dominazione dei mezzi di produzione e ideologia capitalista.

Però, ciò che avvenne in questo periodo fu molto peggio. Perchè le nuove generazioni di esseri mixgenerati nei sotterranei, non conoscevano la realtà precedente del progresso tecnologico originale della cultura extraterrestre.

Le nuove generazioni nate dagli incroci degli umani non ricordavano più l'origine degli ancestrali.

Questa è ancora una Legge vigente per gli extraterrestri che  restano involuti con le leggi terrestri. Daremo più avanti esempi di casi isolati.

Questo non avvenne solo per gli alieni nomadi, ma anche con gli Esseri che vennero da Venere al servizio della costruzione di Shamballa.

Centinaia di reincarnazioni cercando la terra scelta e centinaia di altre cercando la costruzione e ricostruzione seguente in vista delle distruzioni successive degli antichi primitivi e dei gruppi non interessati in questo Progetto Stellare.

terra8.gif (11849 byte)

Così, il contatto con le gerarchie che prima era fatto apertamente, venne fatto solamente a livello interiore, per la ragione che non era possibile con l'uomo primitivo.

I reggenti del pianeta  e le gerarchie superiori dei popoli nomadi, raccolsero i piani di vibrazione più elevata e passarono ad ispirare l'umanità per realizzare il PROPOSITO DEL LOGO SOLARE, o il PROPOSITO DI DIO.

Fondarono allora nei liveli eterici e dopo attraverso i discepoli sulla Terra i CENTRI DI ISTRUZIONE PER LE RAZZE CHE ANDAVANO SORGENDO NEL PIANETA.

IL PRIMO CENTRO CHE FU FONDATO DALLE GERARCHIE IN TUTTO IL PIANETA FU IL TEMPIO DI IBEZ, nel centro dell'America del Sud e invitarono Maestri di vari Pianeti per istruire l'Umanità.

Centri furono aperti in luoghi che corrispondono ai paesi di Armenia, Egitto, Grecia,Caldea, Persia, Palestina e India.

Come il numero dei Maestri della razza umana aumentò, alcuni Maestri appartenenti a altri pianeti ci lasciarono e si andarono formando le gerarchie terrestri.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

PARTENDO DA ZERO

Questo è stato il maggiore e peggiore delle evidenze del processo di trasferimento di Esseri nel Cosmo.

Gli Esseri trasmigrati passano a sottomettersi alle Leggi del nuovo sistema e del Nuovo Pianeta Focolare.

Questo avviene con tutti gli Esseri di tutti gli Universi.

Persino con il GRANDE SER SANAT KUMARA, è accaduto il processo di svestire "gli abiti";"i corpi" del suo pianeta Venere, per indossare quelli della Terra.

Questo è stato il momento drammatico di tutto il processo di trasmigrazione dei popoli nomadi. Inseriti dentro il campo magnetico del pianeta che li riceve, gli esseri passsano a sottomettersi alle sue leggi in tutti i sensi. Incluse le leggi cosmiche di Causa e Effetto; Leggi del Carma; infine tutte le leggi cosmiche tradotte nei vangeli come Leggi Morali.

Includendo vestire abiti terrestri, il corpo materiale della terra, questi esseri si sottomettono alle Leggi della Coscienza o Incoscienza Collettiva.

Dopo l'epoca Lemuriana e possibilmente, nel mezzo dell'epoca Atlantidea, in mezzo ai cataclismi mondiali che succedevano in questa epoca, come abbiamo visto, i popoli si rifugiarono in vari luoghi di preservazione e " accoppiandosi con le figlie degli uomini", precipitarono ancora di più la coscienza nella materia :venne l'oblio delle proprie origini.

C'è molta informazione nella letteratura mondiale e molto si sa sulla "caduta dal Paradiso" o sulla "Uscita dalla Casa del Padre" con altri nomi.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

IL RICORDO DELL'ORIGINE STELLARE Il fatto è che viviamo adesso un ciclo di risvegliare l'Incoscienza; ossia, il più profondo ricordo, la più antica comprensione o vita, tornerà cosciente e sarà ricordata, perchè nuove energie solari, stellari nuovi campi dell'Universo vengono percorsi dal Pianeta; nuovi Esseri, angeli ed arcangeli che ci visitano per dare una svolta di un nuovo ciclo, stanno allertando i popoli e le Nazioni che il momento è critico.

Perchè critico ?

Perchè esistono fattori fisici, atmosferici, geologici,cosmici in azione imminente;

Perchè esistono leggi morali; carma, purificazione, separazione del loglio dal grano, in azione imminente.

Perchè questa incidenza di nuove energie solari; L'interferenza delle Gerarchie prima che gli uomini si autodistruggano; vibrano nella più infima particella cosmica interiore dell'uomo portandogli ricordi e sensazioni di un' ORIGINE DIMENTICATA. Non è così ? Una nostalgia, un vuoto; un disappunto con questo tipo di vita che è lì !

Torniamo al topico principale che è il ricordo dell'origine stellare.

Siamo alla vigilia del grande Reincontro con i nostri antenati e con noi stessi, con la nostra reale identità.: COME POPOLI STELLARI - nostra culla e origine - E COME FIGLI DELLA TERRA - nostro nuovo focolare.

Però sarà questa una corta esperienza.

Nella stessa maniera che all'installarsi sulla Terra, i popoli nomadi soffrirono l'incidenza di una" FINE DEL MONDO", anche adesso  a breve, al contatto con queste nuove energie della 4° dimensione e il contatto con nuove civiltà stellari, siamo nell'imminenza di una nuova "FINE DEL MONDO".

Potete vedere questo chiaramente ?

MA LA FINE NON E' DEL MONDO NE' DEI FIGLI DELLA LUCE ! E' LA FINE DEL MALE, DELL'AVIDITA', DEL MALE PER TUTTO CIO' CHE RAPPRESENTA LA REPRESSIONE, ABUSI, E DISTRUZIONE.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

I NUOVI FIGLI DELLA TERRA

la Bibbia in diverse occasioni parla di Dei e dei figli degli uomini della Terra.; delle figlie degli uomini della Terra.

Oggi, in vista dei millenni e del successo della trasmigrazione dei popoli nomadi già incorporati nella cultura e nella storia dell'umanità, possiamo commemorare la più incredibile delle esperienze: Popoli nomadi, senza focolare materiale o una referenza stellare, praticamente in processo di estinzione ;em face dos milênios e do sucesso da transmigração dos povos nômades já incorporados na cultura e na história da humanidade ,podemos comemorar a mais incrível da experiências: Povos nômades, sem lar material ou uma referência estelar, praticamente em processo de extinção ; nascendo pienamente incorporati al nostro Sistema Solare e al Pianeta Terra, dopo millenni di adattamento.

Questa epopea è in molte leggende, storie :

Quasi morire in un Universo ( come lo spirito immortale può "morire" come individualità al ritornare all'energia iniziale creatrice) e nascere con tutti gli atomi della coscienzain altro Universo, dopo dopo billenni di sforzi delle Gerarchie.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

QUELLI CHE FALLIRANNO

Non tutti riusciranno !

Siamo nell' ORA ZERO del tempo !

I gruppi, falangi e esseri che non accompagnano l'evoluzione continueranno le proprie esperienze in altri mondi, anche fuori della nostra Galassia.

I peggiori andranno sul pianeta che si approssima alla Terra; altri avranno destini i più vari possibili.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

ALTRI POPOLI OLTRE I NOMADI

VENNERO PURE SULLA TERRA ALTRI POPOLI MIGRATI.

Dal Pianeta Cappella, della costellazione Cocheiro, un gruppo numeroso migr in cerca di nuove opportunità.

Altre minoranze di extraterrestri si trovano pure sul pianeta per altre più diverse ragioni.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

ULTIMO CONCLAVE

In breve, l'ultimo conclave dei popoli confederati, dalla Grande Fratellanza Bianca, dalle Gerarchie dei Popoli migrati e altre, realizzeranno l'ultimo incontro per  chiudere tutta questa operazione cosmica.

Ogni essere, coscienza, persona migrata, potrà elevare la sua gratitudine al MAESTRO MAGGIORE per riaprire le Porte dell'Eternità al suo figlio prodigo.

Dicono le relazioni che misteri incredibili saranno ancora conosciuti; fatti straordinari saranno rivelati dei segreti dei governanti. Prove inconfutabili saranno divulgate di un altra realtà negata, nascosta alla massa popolare; così come le rivoluzioni della superficie porteranno alla vista di tutti prove di altre civiltà esistite sulla Terra.

barra_pulsante.gif (10916 byte)