LA TRANSIZIONE DIMENSIONALE DEL PIANETA TERRA
La transizione planetaria è un fenomeno di ampiezza non solamente mondiale, ma pure UNIVERSALE, che può essere constatato da chiunque abbia una maggiore sensibilità. Si tratta della elevazione vibrazionale della Terra dalla terza bio-dimensione fisica alla quarta dimensione.. In questo processo di ascensione, che è iniziato da vari anni, si avrà la "separazione del loglio e del grano", il che significa che la Legge Maggiore, la Giustizia Maggiore sarà fatta tra gli uomini. Ossia le persone e i cosiddetti esseri "negativi" non meriteranno condividere questo mondo con gli esseri "positivi", poichè questi, al convivere con esseri negativi sono pregiudicati nella loro evoluzione,
ritardandola molto. Le Leggi Superiori provvedono, allora, che gli esseri negativi siano ritirati dal pianeta e restino sullo stesso, solo quelli il cui merito sia valido realmente.
In questo grande processo si avranno grandi mutamenti sulla superficie della terra così come in cielo. Avverrà un grande mutamento nei continenti, e le stelle del cielo saranno in posizioni diverse, dovuto alla verticalizzazione dell'asse terrestre. Contemporaneamente dovuto a questa verticalizzazione dell'asse, avverranno varie catastrofi che culmineranno nella distruzione e annientamento di questa civiltà, che vive un modello completamente distruttivo.
Nel terzo millennio regnerà una nuova era di pace e luce, l'Era della Evoluzione Spirituale. Le persone avranno più tempo per le arti e la Filosofia, così come potranno sviluppare una alta tecnologia che con il tempo ci porterà molte sorprese. Viaggi interplanetari avverranno, in un futuro forse non molto distante, poichè l'umanità della terra avrà fatto allora i suoi passi principali verso l'evoluzione spirituale, e gli uomini torneranno esseri-illuminati. Un futuro meraviglioso si disegna all'orizzonte, ma per questo gli uomini dovranno passare attraverso una grande prova, la maggiore di tutti i tempi, che mai si è avuta. Parliamo del "Giudizio Finale".
La grande promessa di Gesù si compirà, Gesù tornerà e porterà "con sè" solo quelli le cui anime hanno sviluppato l'Amore Cristico esistente al centro dei loro cuori. Una umanità cristificata regnerà nel terzo millennio, il che assolutamente non significa che le persone dovranno "seguire" religioni o convertirsi al cristianesimo o altre religioni.
Il termine “Cristo” è qualcosa di più ampio, ha un significato che è al di sopra di qualsiasi concetto religioso. Il Cristo è manifestazione di Amore, Giustizia e Saggezza. Gesù è stato la manifestazione del Cristo in persona, è stato lui che ci ha insegnato la Legge della Legge - la LEGGE DELL'AMORE INCONDIZIONATO. Essa è senza dubbio, la maggiore legge universale. Quelle persone che sono mosse interiormente dall'Amore sono sul cammino dell'evoluzione spirituale, poichè i loro cuori sono in piena sintonia con l'amore divino che Dio ci irradia.
I tempi sono arrivati, conforme ci dice Ashtar Sheran.
Dobbiamo immediatamente accelerare il nostro ritmo evolutivo, abbandonando i cattivi costumi e cercando solo e incondizionatamente l'evoluzione spirituale. Dobbiamo consegnarci completamente alle Leggi Superiori, ossia, comprendere che siamo e che posizione occupiamo in questo Universo di fronte alla creazione divina.
L'Umanità attuale,
sua autodistruzione e conseguenze.
Qualsiasi persona, in questo mondo in cui viviamo, è capace di percepire la distruzione che l'uomo causa a sè stesso. L'inquinamento, per es, che è tanto fisico come mentale, a volte ci danneggia tanto senza che lo possiamo percepire.
Ma i grandi errori della nostra umanità non si limitano solamente al mondo fisico, ossia, esistono nei piani astrali diversi esseri negativi che manipolano completamente il mondo fisico, attraverso suoi adepti, causando numerosi problemi all'umanità. Questo mondo in cui viviamo è ancora controllato dalle tenebre, dagli esseri negativi, chiamati "anticristi". Con questo tutta l'umanità soffrirà la reazione di questo male causato alla Terra, poichè lì entra la Legge di Azione e Reazione, la Legge di Causa e Effetto - il Karma.
E come restano le persone innocenti, le persone oneste e lavoratrici? Sarà giusto che queste persone soffrano di un errore collettivo della maggioranza delle persone, ma che non comprende le loro proprie individualità?
Per questo sarà fatta Giustizia sulla Terra, e tutti avranno il risultato delle proprie azioni conforme il merito.
Con le trasmigrazioni planetarie molti esseri, la maggioranza degli abitanti della terra, saranno portati ad orbite inferiori la cui evoluzione si trova in uno stadio troppo indietro. Queste trasmigrazioni hanno, pertanto, come obiettivo, il risveglio interiore di questi esseri che oggi sono ribelli alla Legge Maggiore, poichè convivendo in mondi più primitivi della terra attuale, loro sentiranno quanto è necessario abbandonare le proprie illusioni e crescere spiritualmente. Un giorno questi esseri potranno ritornare alla terra, ma questo avverrà solo quando avranno raggiunto un minimo di evoluzione , un minimo di condizioni per abitare la nuova civiltà terrestre.
D'altra parte, quegli esseri positivi la cui evoluzione è stata interrotta, o ritardata, dovuta al regime negativo di dominazione delle tenebre, che ha controllato la terra per tanto tempo, potranno continuare a vivere sulla Terra nel terzo millennio. Ma a partire da lì la sua evoluzione potrà tornare al ritmo normale, poichè questi esseri vivranno in un mondo in completa pace, dove le grandi verità non saranno più rigettate e ridicolizzate dalle persone, e ben accette al momento opportuno.
Il mondo attuale è un mondo di estrema contradizione, poichè gli uomini hanno scambiato il certo con l'errato, accettando l'errato come cammino da seguire. Gli uomini hanno pertanto la propria coscienza addormentata, poichè si sono dimenticati che un giorno già agirono bene, e oggi l'errore è predominante nella nostra società. Fumare e bere, per es, nella nostra società è sinonimo di "modernità", di "essere in moda" o di "seguire il gruppo".
Ma, e la coscienza?
Essa dice "non fate così!", perchè è addormentata; ma l'uomo da molto tempo si è già consegnato all'errore ed abituato ad esso.
Pertanto ora è il momento di destarsi, risvegliarsi per le grandi verità , poichè sta passando l'epoca dell'errore, e si avvicina l'era dell'evoluzione spirituale.
Dobbiamo risvegliarci, perchè il tempo è corto, e il cammino è lungo.