sottofondo  musicale con recita del Padre Nostro in Aramaico e italiano di Giorgio Bongiovanni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

           la sua storia, la sua vita, la sua missione :

 

 www.giorgiobongiovanni.it

 

"LA NUOVA TEOLOGIA"

 

 www.funima.org.ar

 

Versione spagnolo: www.unpuntoenelinfinito.com

 

Messaggi 2005

 

Messaggi 2006

Messaggi 2007

 

DAL CIELO ALLA TERRA

06.05.2008

ho scritto il 6 maggio 2008:

la reazione potente delle forze divino-naturali degli elementi della madre terra

 

NEws:

Birmania 5 maggio 2008 – Il ciclone Nargis, in Birmania, causa circa 25 mila morti, oltre 60 cittadine spazzate via dall'uragano. Centinaia di migliaia i senza tetto. Danni irreparabili.

 

Il vulcano Chaiten, uno dei più potenti del mondo, a 1300 chilometri da Santiago del Cile, è entrato in eruzione, obbligando le autorità a lanciare l'Allarme rosso e ad evacuare circa 1500 persone nell'area, ora ricoperta da nuvole di cenere che si spingono fino in Argentina.

 Vi sono molte altre notizie che lasciamo a voi la scelta di cercare, leggere e meditare il loro contenuto. notizie drammatiche, terrificanti e inquietanti: guerre civili e disordini nel 90 per cento dei paesi africani, l'eterna crisi di sangue in medio oriente tra israele, palestina e paesi arabi, guerra in afghanistan,  guerra in irak, preparativi di guerra  contro l'iran. Sudamerica in crisi economico-sociale con il rischio di guerre regionali e civili.

nel mondo intero: fame, malattie, pestilenze, mafie, guerre e lo spettro di un nuovo impero russo-cinese che si oppone a quello americano-occidentale, Ma soprattutto tre grandi crisi che rischiano di portare il pianeta terra e l'umanità nel baratro dell'autodistruzione: la crisi energetica, la crisi economica e la crisi ambientale.

Abbiamo già detto, ripetuto e spiegato nei dettagli le ragioni per le quali si sono scatenate queste crisi. Quali sono state le cause che le hanno generate e quali effetti comportano  e comporteranno le stesse: la terza guerra mondiale, combattuta, forse, anche con armi nucleari!

 

Le scelte diaboliche e nefaste poste in essere dai dominatori del mondo, con la complicità passiva dei dominati, provocherà, ed il processo è già iniziato da tempo, una violentissima reazione naturale (giustizia divina) del pianeta terra. Eruzioni vulcaniche, terremoti, maremoti, uragani, spostamento dell'asse polare, attività solare ai massimi livelli, asteroidi, magnetismo anomalo sono solo alcune delle metodologie che metteranno in pratica i geni cosmici (sole-pianeta) anche attraverso gli zigos, cioè i quattro cavalieri dell'apocalisse, acqua, aria, terra e fuoco.

Vogliamo altresì ricordare che siete già entrati da tempo nella fase irreversibile, cioè dal punto ipercritico siete passati al punto ipercaotico che nel nostro linguaggio significa punto

 

 

di non ritorno. Aspettatevi quindi nei prossimi quattro anni del vostro tempo eventi catastrofici naturali di portata devastante che potranno annientare vasti strati di territorio in molte nazioni della terra provocando la morte di centinaia di migliaia di persone.

La colpa è solo vostra! Della vostra insensibilità ai richiami del cielo. Della vostra cinica società che ama la morte più della vita.

La terra, questa madre generosa, ha tutto il diritto di difendersi da un virus cancerogeno quale è divenuto l'uomo che giorno per giorno distrugge la sua fauna, la sua flora e la vita in tutte le sue manifestazioni.

Malgrado tutto, sappiamo che ancora vi sono anime nobili e pure da risvegliare sul pianeta terra. Sappiamo inoltre che vi è una certa qualità di esseri umani che sono eletti e chiamati.  cioè i giusti, i mansueti e i puri di cuore che noi dobbiamo proteggere e tutelare perché sono il sale ed il lievito della nuova-era. coloro che erediteranno il regno di dio che gesù-cristo instaurerà sulla terra dopo averlo fatto risorgere dalla cenere di una umanità bruciata e distrutta.

Il fuoco dell'amore, della giustizia e della pace che arderà nel petto di uomini nuovi e di una generazione rigenerata e purificata.

Il fuoco dell'uomo-cosmico.

Pace!

Ho ringraziato e salutato i fratelli della luce setun-shenar e ithacar, cherubini della luce cristica.

 

Giorgio bongiovanni

stigmatizzato

 

 

montevideo (uruguay), 6 maggio 2008

ore 16.07

 

 

 

 

 

 

I segni sono sempre più chiari!

 

Malgrado la cecità e la sordità legano lo spirito della moltitudine rendendolo prigioniero della materia, le manifestazioni celesti del cristo solare e dei suoi angeli si appalesano ai quattro angoli del mondo.

Non c'è nazione, non c'è popolo sulla terra che venga privato dei segni celesti in questo oscuro tempo che ammorba di energie negative la vostra generazione e la vostra società.

 

 

Vi abbiamo detto più volte ed ancora lo ripetiamo: gesù cristificato è sulla terra insieme ad alcuni suoi apostoli e ad una numerosissima schiera di angeli ed arcangeli che sono in questo tempo chiamati esseri di luce, extraterrestri, alieni, ecc.

ancora non è venuto il tempo, il giorno e l'ora che tutti gli abitanti della terra lo possano vedere e soprattutto  che possano ascoltare il suo verbo e la potenza del suo giudizio infallibile che la razza umana subirà a causa delle opere poste in essere negli ultimi 2000 anni del vostro tempo.

 

 

Nell'attesa di questo giorno e di questa ora prossimi a manifestarsi, i segni celesti sono l'avanguardia ed il preludio del suo ritorno, della sua visibile manifestazione.

 

 

Dovete rendere grazie alla madre santissima di gesù, alla sua pietà, alla sua misericordia, alle sue lacrime di sangue, se ancora il braccio di cristo, la sua santa ira non si è abbattuta su di voi e sui vostri figli. Ma il tempo della misericordia è finito e la santa madre lascia libero il braccio di suo figlio gesù-cristo, per volere santo del padre glorioso adonay. Allora, abitanti della terra, la storia del diluvio universale, quella della separazione delle acque del mar rosso, quella di sodoma e gomorra, quella di sansone e i filistei, quella di davide e golia e tante altre storie dove la giustizia divina ha purificato con la sua potenza le cose della terra, si ripeterà inesorabilmente.

 

 

È inevitabile che sia così in forza a quanto è stato promesso dal figlio di dio, cristo: “l'instaurazione sulla terra del suo regno”.

Preparatevi dunque! Il tempo è venuto e i segni sono chiari ed inequivocabili.

Il ravvedimento è venuto meno, solo una piccola qualità di esseri umani è emersa dalla quantità che ha preferito farsi condizionare e manipolare dagli allettamenti dell'anticristo.

 

 

Noi, arcangeli solari, vogliamo ancora ricordarvi: i puri, gli innocenti, i bambini, i poveri di spirito, gli assetati di giustizia, i misericordiosi, i pacifici, gli amanti dell'amore si rallegrino ed esultino perchè saranno coloro che erediteranno in cielo la luce solare e sulla terra godranno del regno di dio.

 

 

Guai invece a tutti coloro che hanno bestemmiato lo spirito santo con le loro opere nefaste e diaboliche! uccidendo, inquinando, corrompendo il loro spirito ed il loro corpo: vendendo

armi, droga, morte e quant'altro ha reso infernale la vita di miliardi di esseri umani, abitanti della terra!

 

 

Guai! Perchè la morte seconda (apocalisse 20,14) sarà la loro ricompensa. La perdita dell'ego-sum ed il rientro per moltissimo tempo nella materia densa e relativa.

Preparatevi! Preparatevi!

 

 

la celeste gerusalemme è pronta per discendere “dal cielo sulla terra”.

Tutti i geni universali, i messaggeri di dio, i profeti di tutti i tempi sono già ospiti della santa città che scenderà dal cosmo, insieme alle nubi di luce.

 

 

La città d'oro guidata dal suo comandante: il re dei re, gesù-cristo, il messia, figlio del dio vivente.

Pace!

Dal cielo alla terra

tramite giorgio bongiovanni

stigmatizzato

 

montevideo (uruguay), 1 maggio 2008

ore 18:30

 

 

 

 

 

 

 

gOCCIA DELLA SANGUINAZIONE  FORMANTE  L'IMMAGINE DELLA VERGINE

santa pasqua 2008

 cronache di una laCrima di cielo

 La pioggia battente cade sul suolo di una fetta di Terra d'Africa, la Terra bagnata non ha più il profumo di una volta, l'odore è acre, fogne a Cielo aperto si mischiano al fango. Un piccolo bimbo svestito è accovacciato in un angolo, trema di freddo, i suoi pochi chili di peso lo hanno ridotto a uno scheletro, forse sono le sue ultime ore di vita. Lì, in quell'angolo desolato di Terra, solo. Dov'è la sua famiglia? L'avrà mai avuta una famiglia? Sarà stata sterminata nell'ultima lotta tribale che ha lasciato l'odore di quel sangue sul suolo? I suoi grandi occhi neri, profondi, disperati, impauriti, cosa hanno visto, cosa sente quel piccolo cuore che ancora batte? Non hanno più la forza di aprirsi, quegli occhioni smarriti, hanno perduto la speranza... e la vita scorre via ...  il rumore della pioggia scosciante accompagna i suoi ultimi attimi di vita... il corpicino ghiacciato ..... il respiro sempre più faticoso, il cuoricino rallenta il suo battito .... quei piccoli pugni chiusi improvvisamente si aprono e una manina cade su quel terreno intriso d'acqua .... quel piccolo corpo privo di vita si accascia al suolo della sua vera madre che continua a piangere disperata per la perdita di un altro suo piccolo, il Cielo risponde al suo dolore con tuoni e fulmini che sembrano incendiare la Terra, condannando l'umanità per questo nuovo delitto, per questo nuovo deiciDio. 

Ma ... che giorno è oggi? E' il giorno della Santa Pasqua. Un giorno di resurrezione dovrebbe essere, quella del figlio di Dio Gesù Cristo, che ha dato una immeritata opportunità all'uomo di riscattarsi dal peccato... Mio Dio

, ma cosa è accaduto a questa Umanità?  Non c'è solo lui, ecco, un altro angelo di pelle dorata è anche lui accasciato al suolo privo di vita, e un altro di pelle gialla, un altro di pelle bianca ... ma quanti sono? Dio mio sono milioni! Stanno morendo tutti! Sentite il loro pianto disperato? Quanta, quanta sofferenza! Quel pancino che non riceve cibo da giorni... Quel corpicino disidratato per la mancanza di acqua ... un altro nel letto di quell'ospedale fatiscente divorato dall'Aids, quell'altro dalla dissenteria per l'acqua contaminata... ma ne vedo altri che gridano aiuto, ma non è possibile sono stati violentati e uccisi dagli adulti!!!

Cosa abbiamo fatto Signore? Cosa abbiamo fatto?

Sento venir meno le forze. Un forte senso di nausea mi avvolge, lo stomaco mi si rivolta dentro, improvvisamente i sensi mi vengono meno.

Quando la coscienza prende il sopravvento tutto è chiaro e il dolore mi squarcia il petto lacerandomi dentro per non aver impedito con tutte le forze che accadesse quanto di assurdo inconcepibile, imperdonabile, sta avvenendo.

 

Santa Pasqua di Resurrezione.

Un grido si leva forte verso il Cielo ... un grido disperato, un grido che ti serra le viscere dentro: BASTA!!! SIGNORE BASTA! Ti preghiamo batti il tuo pugno su questa umanità, punisci le nostre colpe, e salva gli innocenti, togli i tuoi pargoletti dalle grinfie malefiche di questa società indegna, ingrata e violenta e riportali a te, libera Tua Madre, la Terra, da questo martirio quotidiano.

Dobbiamo solo ringraziare e baciare dove poggiamo i piedi ogni giorno per tutto ciò che abbiamo, per tutto ciò che la grazia divina ci ha concesso immeritatamente ... tanto ... tanto... quanta sofferenza grida la propria disperazione al mondo. Troppi bambini hanno perso il sorriso e troppi perdono ogni giorno la vita. Quegli occhi ci guardano e in quello sguardo profondo e puro leggiamo la nostra colpa, la nostra pochezza. Quello sguardo intenso carico di immane sofferenza e quel pianto disperato si tramuti dentro di noi in rabbia che ci spinga a fare e a dare sempre di più affinchè il Figlio dell'Uomo, Gesù cristificato, nostro Salvatore faccia presto Giustizia.

L'umanità si è fermata al Calvario, ancora flagella, insulta, violenta e uccide gli innocenti e i giusti, in duemila anni non è cambiato niente ma il tempo è giunto perchè il limite massimo consentito è oramai stato ragginto: l'umanità divisa nella figura dei due ladroni è chiamata a scegliere o con i valori del Cristo o contro di essi. Il giudizio è in corso e giorno dopo giorno ciascuno sentenzia la sua sorte con le proprie azioni. Il giorno della Resurrezione per i beati e i giusti e la condanna per gli assassini della vita è alle porte di questa nuova Era.

 

Che cosa significa la Pasqua quindi? Morire e rinascere ogni giorno. Morire nella materia e rinascere nello Spirito percorrendo la nostra piccola via crucis con amore fino al Golgota, il giorno in cui saremo chiamati al giudizio finale.

 

Per noi il Cielo ha riservato un posto speciale, molto speciale, ma di grande responsabilità: ci ha permesso di stare ai piedi della Sua croce, ai piedi del Calvario del Suo Calice Vivente. E attraverso lui ci degna della Sua parola e di quella dei Suoi Angeli.

Giovedì e Venerdì Santo Giorgio, dopo aver vissuto una nuova passione della Croce, riceve due bellissimi messaggi che dal Cielo giungono attraverso il suo verbo sulla Terra, fino a noi piccoli servitori, che ancora tentano di salvare il salvabile, quella qualità di qui tanto si parla ma che è tanto difficile salvaguardare e mantenere costante in questi tempi bui.

"L'umanità non è redenta" ci dice Giorgio leggendo i messaggi che ci parlano di alti concetti cosmici e di suprema filosofia spirituale, sublimi e alti concetti che al tempo stesso ci vengono trasmessi con una semplicità disarmante che ci fanno riflettere ancora una volta su quanto siamo indietro e quanto tempo abbiamo perso dietro valori effimeri.

Penso alla rabbia e al profondo dolore che può portare dentro di se un uomo segnato dalla sofferenza e dall'Amore del Cristo e non posso che, ancora una volta, imparare dalla sua sete di Giustizia ammantata dalla Santa Pazienza, dalla donazione totale del suo essere, dall'essere disponibile sempre incondizionatamente alla volontà del Padre Adonay che racchiude quella di suo figlio il Cristo, quella degli Esseri Solari che lo servono, disponibile a dispensare energia d'amore e di conoscenza ai propri fratelli che anelano a questi sacri momenti di lezioni spirituali. Sabato, Domenica e Lunedì di Pasqua li viviamo intensamente, una comunione spirituale profonda con i nostri carissimi fratelli giunti da Pordenone, da Bari, da Roma, dalla Serbia. Anime profonde, uomini e donne di buona volontà, umili servitori del Maestro Gesù Cristo, esseri che con la loro serietà, sacrificio e donazione aiutano le tante attività della grande opera che Giorgio porta avanti oramai da 20 anni.

 

Ogni anima con la sua splendente luce, con la sua unica e irripetibile bellezza, personalità differenti, caratteri opposti, ma tutti ugualmente preziosi agli occhi di Dio. Il calice della Comunione Cristica ci dispensa ancora una volta perle di conoscenza che ci fanno viaggiare su mondi lontani e ci fanno sentire il sapore della vera vita, la bellezza dei popoli redenti ai valori solari, il profumo di mondi in cui l'armonia tra gli elementi planetari, l'uomo e Dio è uno scambio continuo e reciproco di bellezza e complicità. Il piacere di stare insieme ci fa stringere accanto e in questa aura d'amore e di fratellanza, che dovrebbe accomunare tutti i popoli della Terra colmiamo la nostra sete di conoscenza, almeno per un po'. Il sobrio pranzo di Pasqua, servitoci nei tavoli anche da Giorgio, ci ricorda il momento in cui Gesù lavò i piedi ai suoi apostoli, Maestro e servo dei suoi fratelli, un pranzo consumato insieme e benedetto dal sigillo delle stigmate impresse in quelle mani che si chiudono in segno di devota preghiera. Recitiamo insieme la più preziosa, quella del Padre Nostro. Dopo poche ore dal pasto ancora una volta il Verbo si fa Parola in una nuova conferenza con la trasmissione del messaggio: un messaggio che scende nella concretezza nel sostegno ai bambini della Funima e al missionario portatore di tale missione Raul Bagatello, nella diffusione dei segni dei tempi tra i quali la presenza sulla Terra di questi esseri sublimi che monitorano continuamente il nostro stato sociale, la denuncia dei mali di questo mondo, e l'annuncio della venuta prossima del Maestro Gesù Cristo.

La sua parola giunga a voi con l'intensità e la gioia che ha riempito in questi tre giorni intensi i nostri cuori nonostante il dolore e la tristezza per ciò che ogni giorno accade ancora su questa nostra martoriata Madre Terra.

Rendiamo grazie al Signore.

 

 

"Dobbiamo cercare di dare allo Spirito il più possibile perchè non so se l'anno prossimo ci sarò ancora, potrei anche non esserci, per questo dobbiamo vivere ogni possibilità che il Cielo ci da per stare insieme come fosse l'ultima volta. Io vivo ogni giorno della mia vita come fosse l'ultimo, per questo lo vivo intensamente.

 

La missione di Gesù Cristo si compirà con il Suo secondo ritorno. Ricordatevi sempre che Lui è l’essenza della vita, la nostra certezza, la nostra speranza, il nostro punto di riferimento, non ve lo dimenticate mai.

Il segno delle stigmate simboleggia l'ultima offerta di redenzione.

Giorgio Bongiovanni deve passare attraverso la sofferenza per avere delle comunicazioni che vengono dal Cristo, ci sono dei messaggi molto particolari che mi vengono dati durante la sanguinazione.  Come faccio a capire il messaggio di Cristo se prima non lo vivo, come posso capire la sua passione, se non la vivo? Solamente attraverso la sofferenza, nella nostra dimensione, si catalizzano i valori delle medie/alte frequenze. Sono stato chiamato ad essere lo specchio del messaggio più importante che l’umanità abbia mai ricevuto in tutta la sua storia, che raggiunge il suo apice quando il Cristo ha personificato Gesù e diviene sublime e supremo nel momento della crocifissione e del versamento del sangue del Cristo e della resurrezione che hanno una importanza indispensabile per la nostra evoluzione. La mia sofferenza è un messaggio. Un giorno "Loro" mi hanno detto che potrei anche non parlare più, in quanto la sanguinazione delle stigmate è un messaggio chiaro ed inequivocabile per tutti. Nonostante ciò ci parlano ancora perché ci amano e desiderano aiutarci. Cosa dovrebbero fare di più questi Esseri divini?

Io devo ricordare continuamente, giorno per giorno, il significato della crocifissione, questa è la mia missione che deve essere un ricordo vivo (l’unico stigmatizzato permanente in questo periodo storico. ndr). Il significato della crocifissione è il messaggio più importante che il Cristo ha concesso all’uomo ed è l’ultima opportunità che  Dio gli offre attraverso il Suo figlio prediletto per riscattarci dal karma che non può essere cancellato da nessuno ma che duemila anni fa il Cristo si caricò sulle Sue spalle per amore dei Suoi fratelli e ridandoci la libertà. Dove lo trovate un Amore più grande di questo? Io vorrei chiedere a tutti i Maestri venuti sulla Terra se farebbero la stessa cosa. Chi mai si è preso il karma dei propri fratelli? Ricordiamoci però che una volta sola gli è stato permesso, se perseveriamo nei nostri errori ci carichiamo di un doppio karma,  perché Gesù Cristo è anche suprema Giustizia. Chi ha vissuto nell’amore e nella pace sarà premiato, chi invece ha perseverato nell'errore sarà condannato alla morte seconda.

Il segno delle stigmate è un segno che annuncia la Sua presenza e la Sua venuta. Io non mi sento più grande degli altri, come sapete cerco sempre i Giusti da servire ma non posso non dire che il segno della crocifissione è il segno più grande.

 

Sono un personaggio scomodo non per le stigmate che porto impresse sul mio corpo, ne per quello che faccio, la chiesa stessa me l’ha detto, ma per ciò che dico. Se rinunciassi a parlare contro i mafiosi, contro le loro banche, contro il presidente Bush, contro la Cina, se facessi anche la lotta alla mafia militare e non a quella politica e aiutassi i bambini, sarei un nuovo Padre Pio, la Chiesa mi accoglierebbe subito. Purtroppo per loro io disturbo con discorsi di denuncia e di teologia cosmica: reincarnazione, multidimensionalità, Dio, Uomo-Dio, ritorno imminente di Gesù Cristo, la giustizia, gli angeli ... io tolgo la gente dalla ignoranza che è ciò che loro non vogliono. "Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perchè così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci". (Matteo, cap. 23, vers. 13) diceva Gesù, il sinedrio è sempre lo stesso, loro impediscono agli uomini di esseri liberi. Rappresento un messaggio molto scomodo ma non mi possono toccare perché Dio non glielo permette a meno che non giunga la mia ora. Uno stigmatizzato sta con i Giusti, con chi grida la Verità, con i veri missionari, con coloro che parlano e testimoniano la presenza degli Angeli -extraterresti, sta con la filosofia ermetica di Giordano Bruno, tutto questo è scomodo. È venuto di recente a trovarmi un prete missionario famoso che ha fondato una delle più grandi comunità  per i giovani nel mondo, è venuto in segreto, abbiamo parlato e mi ha confidato “Hai ragione Giorgio, gli uomini di Chiesa hanno tradito Cristo, tu dici la Verità. Io sono venuto per dirtelo”.

La mia Chiesa è l’Umanità, la mia madre è la Terra il cui Spirito è rappresentato dalla Madonna, mio padre è il Sole che è il Cristo, il mio comandamento è -ama il prossimo tuo come te stesso- che da solo racchiude tutti gli altri, questo è il comandamento che vivono gli extraterrestri.

 

Il sangue del Cristo ha redento tutti, anche i Maestri spirituali che devono inginocchiarsi di fronte a Lui. Altrimenti oggi eravamo tutti nelle tenebre. Il Genio Solare Cristo si è incarnato in Palestina ma ha viaggiato in tutto il mondo prima degli ultimi tre anni della sua missione e ha incontrato gli iniziati dell’antica tradizione dei Veda, gli Jogi, gli asceti del Tibet, Kotumi El Moira, Babaji e loro sapevano che Lui era la più alta  manifestazione della trinità. Andò in Inghilterra, in Francia, presso le popolazioni degli indiani d’America, ma non con l’asinello, aveva tutte le milizie celesti con Se. Dobbiamo avere rispetto per tutti i Maestri spirituali che sono venuti sulla Terra: Maometto, Krishna, Yogananda, ecc. ma l’incarnazione dell’Avatar degli Avatar è avvenuta 2000 anni fa attraverso il Maestro dei Maestri Gesù Cristo. Non ve lo dimenticate mai.

Tutti possono sbagliare, tranne il Cristo.

Gesù non era più Gesù ma Gesù Cristo. Il momento del battesimo è il momento in cui il Cristo compenetra Gesù attraverso il conduttore di energia , l’acqua, in corpo, anima e spirito.

Anche noi nel momento del battesimo catalizziamo l’Energia Cristica. Il battesimo è un impegno nei confronti del Cristo non indifferente.

 

Se non lo avessimo crocifisso non ci sarebbe stato bisogno del ritorno con giustizia, l’uomo avrebbe preso la strada della redenzione e della evoluzione.

Le profezie non sono impegnative, sono possibilità rivelate all'uomo in base alle scelte intraprese.

Vi faccio un esempio: Giona era un profeta, gli Esseri di Luce gli avevano detto di andare nella città di Ninive, una antica città di Israele, e di dire al popolo che se non si fosse ravveduto avrebbe fatto la fine di Sodoma e Gomorra. Le Potenze Celesti avevano tutti i piani per distruggerla ma il popolo si è ravveduto e la città non è stata distrutta. Un esempio importante di come l’uomo può cambiare le sorti dell’umanità e annullare tutte le profezie.

 

La colpa di questo deiciDio non è solo degli ebrei che erano il popolo eletto perchè avevano delle qualità con le quali avrebbero potuto trascinare gli altri popoli, ma di tutto il mondo che comunque ha avuto la medesima possiblità di comprendere e cambiare.

L'umanità oggi è spaccata  in due: ci troviamo come i due ladroni accanto alla Croce.

L'umanità è colpevole dei gravi crimini commessi, ha scelto la strada della degenerazione, dell'odio, della violenza, siamo, quindi, dei criminali condannati a morte, in questo caso spirituale, e il Cristo scende ancora una volta in mezzo a noi e ci offre la redenzione: "Io pago i vostri debiti" dice all'umanità "ma voi dovete riconoscere in me l'amore e la salvezza e non peccare più" ma una parte dell'umanità non Gli crede, Lo insulta e Lo ignora, l'altra gli crede e eredita il paradiso.

 

È un privilegio essere discepoli di Gesù non è un credito è una fortuna, una grazia, e lui è sempre in credito con noi, noi siamo sempre in debito con lui.

 

Una volta che l’umanità ha rifiutato la redenzione, Gesù  Cristo ha lasciato nel mondo i Suoi apostoli affinché gli uomini si potessero risvegliare nel tempo, in quel momento Egli conquista il regno spirituale versando il suo sangue e riscattando i nostri peccati ma perde il regno materiale, è una sconfitta temporanea. Lucifero prende nelle mani il mondo materiale.

 

Satana ha perso la battaglia spirituale sulla Terra perchè Gesù con il suo sangue ha purificato il mondo, non lo ha redento, ma lo ha purificato altrimenti poteva fare la stessa fine del pianeta Mallona. Satana voleva che il Padre, attraverso Suo Figlio, sterminasse il mondo così Lui aveva vinto. Il Cristo invece ha vinto il mondo immolando la Sua vita sulla croce.

Lucifero e Satana oggi vogliono che l'uomo stermini l'umanità con le bombe atomiche, ora però il problema diviene molto più grave in quanto vi è il rischio, che prima non c'era, che il pianeta possa esplodere. Poichè il pianeta rappresenta lo Spirito della Madre di Gesù Cristo (lo Spirito padronimico di Maria è la Madre Terra), Egli, il Cristo, non lo permetterà. In verità vi dico Satana e Lucifero saranno perdonati. E' molto più facile che Dio perdoni loro che non l'uomo. Loro non sfidano Dio, l'uomo si, se Dio da un ordine loro ubbidiscono, l'uomo no.  Errare è umano ma perseverare è diabolico.

 

2000 anni fa Gesù Cristo non ci ha lasciati soli ma ha lasciato nel mondo gli eletti, i 144 mila venuti con Lui che in questi due millenni hanno lasciato la genetica, incarnandosi di generazione in generazione e generando altri figli con la stessa genetica (gli uomini di buona volontà) per permettere a questo pianeta di evolversi.

E ci disse: -"Ma il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli v'insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto ... Quando però verra lo Spirito di verità egli vi guiderà alla verità tutta intera perchè non parlerà da se ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. Egli mi glorificherà ..."  (Giovanni cap.14 - vers. 26, cap.16 - vers.13/14). Lo Spirito di verità è lo Spirito del Consolatore promesso: Giovanni l'apostolo.

 

Lo Spirito giovanneo ha portato la nostra missione a quella che è oggi attraverso l'opera di Eugenio e in questo tempo continua attraverso di noi e di me, il mio Spirito infatti personifica un altro precursore di Gesù: Giovanni Battista. Ecco perchè l'opera dei due Giovanni. Tutte e due hanno questo compito, annunciare e preparare il ritorno del Cristo Gesù.

Vorrei precisare comunque che qualunque persona non sarà mai tanto importante da compromettere la missione del nostro amatissimo Maestro Gesù, questo per essere chiari. Se io fallisco domani, una pietra prenderà il mio posto e dirà le stesse cose. La possiamo rallentare, questo si, ritardare un pochino, perché comunque siamo inseriti in quel programma, quindi se falliamo abbiamo una grande responsabilità, ma di certo mai nessuno potrà impedire il Suo ritorno.

Dobbiamo vivere sempre sul chi va la, mai sopravalutarci, mai discutere la volontà delle Potenze Celesti, possiamo parlare, sfogarci con il Cielo ma mai disubbidire.

 

Ci sono le tribu di vari apostoli che operano nel mondo. Noi facciamo parte di quella di Giovanni che è la più importante in questo tempo perchè prepara il ritorno del Messia Gesù Cristo.

Noi siamo legati a questo apostolo per il valore messianico della nostra missione, a noi spetta appunto annunciare la venuta di Cristo, a Bartolomeo altro, a Matteo altro ancora, ecc.. Noi siamo stati chiamati al cospetto di questa tribù perchè il nostro Spirito ha fatto un percorso spirituale evolutivo positivo e più alto rispetto agli altri entrando nelle conoscenze cosmiche. Chi arriva a questo livello entra automaticamente nella tribu di Giovanni. Una missione speciale, quindi, ma anche la più pericolosa in quanto per chi sbaglia non è concesso perdono. Un privilegio ma anche un rischio.

 

Quando Gesù è risorto, la Madonna non è andata via con Lui perché aveva la missione di essere il Calice Vivente della Comunione degli apostoli, Lei doveva rimanere sulla Terra per evitare che gli apostoli si perdessero. Pietro, come gli altri, diventa San Pietro quando riceve lo Spirito Santo, prima gli apostoli erano tentati, non capivano e la Madonna e Giovanni li proteggevano con il Loro manto. Prima di ascendere al Cielo, li raduna tutti insieme al suo cospetto, li vede uniti spiritualmente, allora raggiunge Suo Figlio.

Tutti gli apostoli erano presenti quando la Vergine Maria ascende al Cielo, tranne Tommaso, che non credette al racconto degli apostoli. Ecco che allora la Madonna  gli fa cadere il cordone azzurro del Suo abito sulla testa. E lui credette.

L’espressione della Madre Celeste è l’espressione più pura  e più bella dell’Amore di Cristo e ancora oggi continua a manifestare il Suo dolore attraverso il Suo sangue perché vuole risvegliare le anime che sono ancora perdute in mezzo all’inferno. Per questo lei si dispera e appare nel mondo versando lacrime di sangue.

Lei ritornerà con Gesù. Ha tenuto fermo il braccio di Suo Figlio per duemila anni ma ora Suo figlio Le ha detto : Madre togli la tua mano è tempo che il mio braccio si scagli sull’umanità.

Se Gesù non ritornasse con Giustizia questa volta lo rinchiuderebbero in un ospedale psichiatrico e lo farebbero morire con i farmaci perché non potrebbero crocifiggerlo.

Il problema non è che non lo riconoscono ma è che non lo amano.

 

"Seguimi!" (dice il Signore) e costui rispose"Signore, concedimi prima di andare a seppellire mio padre". Gesù replicò "lascia che i morti seppelliscano i loro morti; tu va e annuncia il regno di Dio".  (Luca, cap.9 - vers. 59/60). I morti nello Spirito sotterrino i morti nella materia, tu segui il Cristo.

 

Il giudizio sarà emesso per gli incarnati e i disincarnati. Sarà un momento drammatico. In quel momento si aprirà quel ponte dimensionale che è rimasto chiuso per migliaia di anni tra la dimensione spirituale e quella materiale, in quel momento rivedremo i nostri cari defunti, il sentimento che proveremo reciprocamente sarà di fratellanza però sentiremo il valore affettivo che ci ha legati a loro nella ultima incarnazione.

Alcune persone saranno prelevate e altre protette in luoghi particolari.

Ricordatevi che vi deve interessare la salvezza dello spirito.

Ci saranno delle comunità che sopravviveranno. Succederà ciò che successe anche in Atlantide, alcuni, gli eletti, li porteranno nell’Eldorado o sui satelliti di Giove, ma non tutti hanno la preparazione per sopportare quell’alta vibrazione, altri li faranno quindi rimanere sulla Terra in luoghi di salvezza, nelle montagne ecc. perché è necessario il ripopolamento della Terra. Se è in programmazione che il tuo corpo deve sopravvivere, se è idoneo,  lo faranno sopravvivere. Non dobbiamo fare nemmeno l’errore di trascurarlo non curandolo perché esso è il veicolo dello spirito, deve essere protetto per quanto possibile. Se ti dicono vai in montagna e ti danno indicazioni su come tutelare anche la vita fisica, per esempio durante una catastrofe nucleare lo devi fare, dovete tutelare voi e soprattutto i vostri figli fino a che l'intervento divino non agisca in altro modo. Noi dobbiamo affidarci ai Loro programmi. Il Cielo ti può dare indicazioni anche tramite le pietre. Altrimenti stai tranquilla e aspetti, tutelandoti per quanto nelle tue possibilità.

Chi sarà eletto o meno si saprà solo quando avremo terminato la nostra missione. Solo se l'avremo portata a termine saremo eletti. La salvezza è spirituale non dobbiamo anelare a quella fisica  anche se dobbiamo amare la nostra macchina, il nostro corpo ma ci serva solo come strumento per poter svolgere la nostra missione.

 

Non vi preoccupate se non ci sarò io, il Cielo manderà qualcuno che vi indicherà la strada in maniera chiara ed inequivocabile. Lui può dire anche alle pietre di parlare a Suo nome. Dovete avere discernimento perché ci sarà chi dirà -dovete andare di qua o di la-. Comunque vi dovete fare trascinare dall’intuizione ma soprattutto dai segni che il Cielo vi manderà e ce ne saranno tanti.

 

Oggi il Maestro Gesù ritorna accompagnato dalle milizie celesti per dare dimostrazione del fatto che i suoi messaggeri non sono di questo mondo e che le dimensioni non sono come noi le credevamo e per dare un messaggio di potenza all'umanità. Certi programmi sono necessari per  permettere il salto evolutivo alla nostra umanità.

 

Quando vedrete Gesù, perchè lo vedrete tutti, la gioia sarà immensa ma ricordatevi che è maggiore la gioia della realizzazione della Verità che Lui insegna e che dobbiamo sentire dentro di noi. Lui non vuole che noi realizziamo la Verità attraverso l'esigenza della sensazione ma attraverso l'esigenza dell'emozione, del sentire quindi, non del toccare. Per questo dice a Tommaso ".. Perchè mi hai visto Tommaso, tu hai creduto; beati quelli che non hanno visto e hanno creduto". (Giovanni  cap.20, vers. 29). Gesù ci dice che privilegia nella spiritualità e nell'evoluzione coloro che credono senza vedere più di coloro che stanno sempre con Lui e ai quali poi ha affidato tutto. Sapete qual'è il motivo profondo di questo importante e bellissimo concetto spirituale? I valori portati dal Cristo e per i quali Lui ha dato la Sua vita e che noi dobbiamo realizzare, sono valori che si possono solo sentire e non toccare.  Valori che si sentono e si percepiscono a partire dalla dimensione minerale fino all'uomo e all'Angelo. Avete mai toccato l'amore? la carità? la fratellanza? No, la sentite e basta, quella è la dimensione da dove proviene il Cristo. La nostra più grande felicità è quando sentiamo dentro di noi il sentimento dell'amore. Il toccare è una parte, ma non è tutto.

La Verità non ce l'hanno coloro che hanno il piacere di stare con me, di toccarmi, di parlare con me, ma coloro che la sentono e la vivono nella vita, questa è la massima felicità.

Il Cristo ama amarti e mostrarsi a te con la Sua Luce e il Suo calore. Questa è la Sua essenza, perchè la sua espressione massima si manifesta nella luce del Sole, è lì che lo dovete cercare. 

Molti di voi mi chiedono di poter vedere gli extraterresti e io gli rispondo che non è importante il vederli, perchè la gioia nel sentirli è molto più grande di quella nel vederli, anche se arriverà il momento che li vedrete tutti.

 

La nostra identità spirituale è il nostro spirito, l'intelligenza, l'identità eterna; l'anima è il corpo astrale, l'entità psichica, l'energia animica, la forza energetica che anima il corpo fisico, è come il calore che ci da il sole che permette la nostra vita fisica.

 

La vita ha bisogno di sperimentare per divenire cosciente in Dio, come una goccia dell'oceano che deve capire di essere l'oceano. Ecco che attraverso l'esperienza materiale si sperimenta il dualismo, male - bene. Noi siamo la goccia, il nostro Spirito ha l'istinto di appartenere a Dio ma  ha bisogno della conoscenza per divenirne cosciente e raggiungere la gnosi. Solo attraverso l'esperienza materiale puoi sperimentare l'odio, l'amore, ecc. percorrendo la dimensione minerale, vegetale, umana,angelica, planetaria, cosmica, finchè lo spirito arriva a raggiungere come il Cristo la sublimazione spirituale e ritorna ad essere cosciente in Dio. A quel punto potrà creare come Lui e lì scoprirà che anche Dio è stato creato. Chi è quindi questo Ente Supremo? La Forza Onnicreante, lo Spirito Santo, che non è un Entità, è un'Intelligenza che compenetra tutto. Per questo nel Vangelo si dice -Se peccate contro lo Spirito Santo non sarete perdonati- Perchè è l'Ente più alto e più sacro della Vita, il peccato contro la Vita, quindi, non è perdonato, come per esempio la bomba atomica, uccidere un bambino, ecc. La Sua Energia Onnicreante compenetra tutto. La Sua Energia creante c'è la da il nucleo centrale del Sole, che nel nostro Sole si chiama Adonay. Lo Spirito Santo ha l'esigenza di esprimere l''amore in mille forme e sostanze, Egli si autodetermina, si autodefinisce, si automanifesta. La prima legge dell'universo è la legge dell'amore e poi quella di causa-effetto. Queste cose si studiavano nell'Atlantide 14.000 anni fa.

 

L'emozione nella nostra vita gioca un ruolo fondamentale ma puo anche trarti in inganno se non è  accompagnata dal discernimento. Non deve prevalere ne una ne l'altro ma deve esserci l'equilibrio tra questi due importanti valori.

Nel valore spirituale non c'è la sensorialità ma solo l'emozionalità. Ciò che abbiamo seminato raccoglieremo nel mondo spirituale con l'emozionalità. Chi ha amato riceverà e vivrà la stessa emozione d'amore, chi ha seminato sofferenza riceverà la stessa emozione di sofferenza e dolore che avrà procurato senza potersene liberare e starà talmente male che desidererà togliersi la vita ma non potrà farlo perchè sarà costretto a viverla  per tutto il tempo richiesto.

L'emozionalità è un valore bellissimo ma va tenuta sotto controllo con il discernimento, se è positiva lasciati andare se è negativa fermati. Se non avessi avuto il valore del discernimento non avrei potuto fare ciò che ho fatto fino ad oggi, anche a costo di piangere lacrime di sangue se una cosa la devo fare la faccio se non la devo fare non la faccio. L'emozionalità è la manifestazione del sentimento che viene attaccato da Lucifero perchè è il valore più bello della nostra identità. E' lo stesso valore che hanno anche i fratelli del Cielo e tutti gli esseri viventi.

Innamorarsi ad esempio di un essere che aiuta e che ama i bambini ma che non si batte per difendere i loro diritti, per attaccare il male che li opprime, non mi convince soprattutto in questo tempo. Dobbiamo difendere il bene supremo in questa Terra che è il valore della Giustizia. Dobbiamo vedere in prospettiva nel tempo, il frutto del sentimento che provi verso un altra persona e dove questo ti porta.

 

La convinzione la devi dimostrare a te non agli altri, tu devi essere sicuro di ciò che devi fare altrimenti le prove le avrai sempre e ti faranno soffrire, tutto sta nella convinzione della strada che hai scelto, se sei felice, se sei convinto, se è forzata cambiala non è la tua strada. Dobbiamo servire con il sorriso e la gioia nel cuore. Se abbiamo chiara la nostra strada, i nostri obiettivi, ci potrà arrivare qualsiasi tentazione, prova o difficoltà ma supereremo tutto e vinceremo. Ricordatevi che le prove sono sempre al di sotto della nostra capacità di superarle.

 

Quando gli apostoli videro Gesù camminare sull'acqua si spaventarono, Egli disse a Pietro di andare verso di Lui e Pietro camminò anch'egli sull'acqua, ma quando si rese conto cadde nell'acqua e Gesù lo trasportò con la teleportazione nuovamente sulla barca. Insegnò loro che la fede può tutto anche spostare le montagne o camminare sull'acqua perchè ti permette di utilizzare i poteri che sono in te a cui tu non credi.

 

Anche l’intuizione è un valore importante, è un meccanismo spirituale che avviene tra il tuo spirito, il tuo cervello e l’Intelligenza Cosmica. Il tuo Spirito prende padronanza del tuo cervello e quindi di tutto il tuo essere, lo governa e riceve il futuro o il presente o il passato perché entra in contatto con l'Intelligenza Cosmica. Puoi percepire prima le cose che accadono, leggere nell’anima delle persone, ecc.. Tutti abbiamo l’intuizione, chi più sviluppata chi meno. Ciò che è importante è quella di non viverla come assoluta, mettendo nel conto che potremo anche sbagliarci.

 

A volte capita che vi vengono pensieri negativi, come alcune volte quando vi entra nella mente una musica che non riuscite a mandare via. Quell’onda pensiero ti macina la testa. La devi ignorare, non gli devi dare importanza, alla fine si stancherà e se ne andrà. Se tu la combatti nella preghiera già gli stai dando troppa importanza.

 

L'uomo possiede facoltà nascoste che deve scoprire e utilizzare nel tempo: la preveggenza, la telecinesi, facoltà terapeutiche, ecc. Dio amplifica tali facoltà se lo servi e se le utilizzi per il bene. Noi uomini sviluppiamo molto poco delle potenzialità del nostro cervello utilizzandone solo il 4 per cento. Gli extraterresti ne utilizzano il 20 %.

Dipende solo da noi, fino a quando infatti saremo attaccati ai valori materiali questi poteri non li svilupperemo mai, possiamo acquisire una tecnologia artificiale, computer ecc, ma non quella naturale che è in noi, solo se realizziamo i valori dello Spirito: giustizia, pace, amore, fratellanza, umiltà, ecc. allora sbloccheremo queste grandi potenzialità.

 

Non è facile entrare in contatto con questi Esseri, devi avere una preparazione costante di almeno10 anni e poi sei continuamente provato, messo sotto torchio, devi soffrire. Fino a qualche anno fa non c’era tanto pericolo ma ora il pericolo è massimo, ricordatevi che il male ha messo tutte le forze in campo per confonderci e portarci via dal cammino. Chi ha queste capacità deve essere diffidente e rispondere -Io ho chi mi parla di queste cose, non mi interessa- a meno che non vi sia una chiara e manifesta missione che deve dare dei segni molto precisi.

 

I pianeti nella economia creativa del Cosmo sono la parte che concepisce e partorisce la vita, quindi la parte femminile, invece il maschio che feconda è il Sole.

Il Sole è poligamo, la sua anima gemella è la Terra che è il pianeta più attaccato, il più martoriato. Vogliono uccidere il pianeta più bello, quello che il Sole ama di più.

 

Le incarnazioni dell'uomo nella materia devono essere minimo sette ma poi l'uomo si perde per strada e ne vive 20, 30 o più. Le incarnazioni nella quarta dimensione sono coscienti, cioè il passaggio da una all'altra lo si vive con coscienza, non esiste la morte fisica concepita come da noi. Uno Spirito per giungere fino alla quinta dimensione deve fare esperienza per almeno 49 miliardi di anni che è la stessa vita completa che vivono i Geni Solari per raggiungere il Sole Centrale. Anche loro si incarnano di Sole in Sole fino a raggiungere la settima dimensione.

Il nostro Sole completerà il suo ciclo fra 5 miliardi di anni, dopo di che si spegnerà e si manifesterà in un altro Sole fino a quando giungerà al Sole Manassico che risiede nel centro della Galassia, da dove proviene la genetica di tutta la galassia. Però tutti sono Creatori e tutti dipendono dal Creatore Unico che è lo Spirito Santo.

I buchi neri sono porte dimensionali, o i resti della distruzione di un Sistema Solare che si concentrano in una forza di gravità che forma appunto un buco nero. La medesima fine che potrebbe fare il nostro Sistema Solare se distruggessimo il pianeta Terra con la potenza del nucleare, potremo compromettere l'orbita di tutti gli altri pianeti e il Sistema Solare diventerebbe un buco nero. Ma questo non accadrà.

 

L'Europa potrebbe salvare l'umanità, ma non lo farà, l'America non lo permetterà e i nostri governanti filoamericani neanche.

 

La Confederazione Interstellare ha il compito di aiutare l'evoluzione di questo pianeta, questi Esseri viaggiano nel Cosmo per aiutare l'evoluzione delle civiltà umane di qualsiasi pianeta e farle entrare nella confederazione. Questi viaggiatori missionari del Cosmo sono Esseri di Luce che si mettono a disposizione del Monarca che regge quel Sistema Solare che loro visitano. Nel nostro caso chi dirige le operazioni è il nostro Sole ma questi Esseri vengono da fuori. Una specie di NATO del Cosmo ma ubbidiscono al Monarca locale, perchè i Soli da dove loro provengono sono in contatto con tutti gli altri Soli.

Ci sono varie confederazioni, noi conosciamo quella che visita il nostro pianeta ma poi ce ne sono tante altre. Per esempio l'Arcangelo Michele fa parte della nostra confederazione, è in contatto con il Padre Adonay ma la Sua Luce Stellare è il Sole di Alfa Centauri. Ci confederiamo e lavoriamo per una serie di Dei che chiamiamo Maestri Cosmici. In molti messaggi Setun Shenar ci dice -I nostri Maestri Cosmici ci hanno dato l'ordine di comunicarvi:- Questi Maestri sono una schiera di Dei che sono questi Soli (Elhoim).

Setun Shenar è stato nominato mia guida personale, come un Angelo custode, lui è uno scienziato cosmico che ha il compito di istruirmi e di anticipami degli eventi, è un Angelo di Ashtar Sheran. Loro appartengono alla legione di Cristo per questo si mettono in contatto con me.

 

Gli Esseri provenienti da Alfa Centauri, Pleiadi, Orione e Procione ebbero il compito di innestare particolari caratteristiche della genetica della razza umana, sono genisti cosmici e hanno la stessa evoluzione spirituale anche se possono avere caratteristiche diverse per loro natura e provenienza.

 

Per viaggiare nello spazio devi aver raggiunto una evoluzione tecnologica pari a quella etica spirituale. Puoi viaggiare nello spazio ma prima che raggiungi la velocità della luce, ti autodistruggi. Noi siamo l'esempio di questo: evoluzione tecnologica 100, evoluzione etica 10. Infatti l'uomo non riesce ad arrivare neanche su Marte. Ecco perchè i viaggiatori del Cosmo non possono essere negativi non gli sarebbe permesso arrivare in altri pianeti.

 

Nella parte dell'Oceano Atlantico c'era un grandissimo continente formato da centinaia di isole che si chiamava Atlantide. Lì è cresciuta e fiorita una civiltà stupenda che poi ha degenerato ed è stata distrutta. (Anche Lemuria nell'Oceano Pacifico molto tempo prima dell'Atlantide e copriva il 70 % dell'oceano Pacifico).

C'era un'isola in particolare che si chiamava Poseidonia, dal Dio Poseidone, dove c'era una base di studio di sperimentazione extraterrestre. Dall'Atlantide queste conoscenze venivano portate in tutto il mondo, questi Esseri venivano da Marte ma erano Esseri provenienti dalle Pleiadi e avevano avuto un contatto con questa civiltà della Terra per trascinare il mondo verso una superciviltà. Poseidonia era il popolo eletto di allora. Vi abitavano gli iniziati come Gesù (che non era il Cristo), Bharat, Nibiru, ecc. Atlantide però iniziò a degenerare. Il Cristo Adonay personificò un vecchio saggio, il vegliardo degli antichi giorni, il quale iniziò a profetizzare ciò che sarebbe potuto accadere e ad avvertire la popolazione con la richiesta di cambiare ecc. La gente non gli credeva, lui manifestava  autorità, alla fine gli hanno spaccato il cervello a colpi d'accetta, e nonostante gli avessero distrutto la scatola cranica lui continuava a parlare, tutti fuggirono per la paura.

Atlantide era una civiltà fiorente molto evoluta, si ergevano costruzioni in cristallo di diamantite, costruzioni d'oro, piramidi, amplificatori di energia solare, possedevano l'antigravitazionalità cioè in pochi minuti si potevano spostare da un oceano all'altro, potevano oltrepassare l'atmosfera, la medicina utilizzava il metodo simile a quello usato oggi dai filippini cioè operavano nel fisico intervenendo direttamente sull'astrale, utilizzavano acceleratori di frequenza, l'energia solare, l'energia psichica, si studiava il sistema della legge cosmica, le donne e gli uomini erano bellissimi, tutte le conoscenze che stasera mi avete sentito pronunciare provengono da lì, anche se oggi mi vengono ricordate dai messaggi che ricevo. Atlantide era abitata dalla razza rossa che 175 mila anni fa era stata colonizzata dagli Esseri di Luce che si erano incarnati in questa terra e avevano inseminato fisicamente e spiritualmente la civiltà del popolo rosso. Era l'ultimo scalino per entrare a far parte della Confederazione Interstellare, potevano instaurare il regno di Dio sulla terra, era tutto pronto. Un sistema di società identica a quella di altri pianeti ma solo nell'isola di Poseidonia dove c'era il test di sperimentazione per far nascere una famiglia cosmica, e vi erano riusciti. Nelle altre isole veniva data la scienza e la conoscenza, che venivano vissute con pace amore giustizia. Avevano una tecnologia avanzata, pensate che per andare per esempio nelle indie, vi andavano con i vimanas, che erano i cosiddetti tappeti volanti cioè le astronavi.

Tutti i Monarchi Solari sono compenetrati dallo Spirito Santo, ogni Sistema Solare ha un capo del sistema che è il Monarca, il Sole che noi vediamo è il Cristo e Suo Padre Adonay. Ad un certo punto il Monarca Solare, capo della confederazione, aveva deciso di dare un input alla civiltà di Atlantide, decide quindi di mettere alla prova quel popolo dandogli la pietra filosofale cioè la conoscenza suprema, la conoscenza delle dimensioni, la scienza dello spirito , ma anche inviandogli il popolo nero che, spinto da una forza superiore, gli mette a disposizione la magia nera e li tenta nella presunzione, dicendogli che non avevano bisogno di altri Esseri che li guidavano. Alcuni iniziati tentarono di impedire che l'uomo si facesse condizionare, stava diventando una vera dittatura quella del popolo nero. Esercitare riti di magia nera diventò una moda, gli uomini iniziarono ad abbruttirsi ubriacandosi, facendo orge, provocando continui incidenti con queste macchine  volanti. La confederazione non  potè far altro che ammettere che il test  era fallito, nonostante avevano mandato iniziati e scienziati per avvisarli del pericolo che stavano correndo.  Il castigo arrivò. Una delle tre lune cadde sul continente di Atlantide e distrusse tutto. I migliori, i più evoluti, li portarono nell' Eldorado, gli altri li fecero emigrare in Egitto, nell' America centrale e meridionale, in Medio Oriente e in India. Altri ancora sono morti uccisi dall'asteroide.

Una storia che potrebbe ripetersi in questo tempo.

 

Giorgio Bongiovanni

 

 

 

Con profonda devozione

Sonia Alea

Sant'Elpidio a Mare (Italia), 5 aprile 2008

 

 

27.03.2008

 

 

Dopo Pasqua   messaggio.........

Ho scritto il 27 marzo 2008:

 

il dopo pasqua...........messaggio

 

Gesù Cristo è Risorto!

Il prodigio ancora una volta si è compiuto.

Ma come si pone il mondo di fronte a tale sacrificio divino?

Per chi il figlio di Dio ha accettato di farsi flagellare, deridere, percuotere, sputare, crocifiggere?

A cosa è servito il Suo Sacro Martirio?

Come si presenta oggi, nel 2008,  l'umanità, di fronte ai suoi occhi?

Cosa ha offerto in cambio del riscatto dei propri peccati, l’uomo di questo tempo?

Per chi è Risorto il Maestro dei Maestri, il figlio dell'uomo cristificato?

 

leggiamo nelle cronache di questi giorni:

 

La stampa, giovedì 27 marzo 2008

Stati Uniti - La prima gravidanza di un transessuale.

 

Corriere della sera - domenica 16 marzo 2008

Cina - La repressione.

Ultimatum ai tibetani: cedete entro due giorni.

A Lhasa regna la pace imposta dai carri armati.

 

Il Tibet la culla della spiritualità aggredito dalla dittatura.

 

Corriere della sera - martedì 25 marzo 2008

Dodici ore di agonia - overdose fatale al rave party.

Morto a 19 anni. Gli altri ragazzi "non ce ne siamo accorti".

Erano in 3000 ... 200 tende dove dormire prima di riprendere ad ascoltare la musica a palla, ballare, bere e drogarsi.

 

L'Unità - martedì 25 marzo 2008

Nell'inferno degli schiavi bambini – Reportage.

In Asia … le stime delle Nazioni Unite: ogni giorno un milione di bambini viene venduto e comprato... una prigione sotterranea in una zona di confine con il Bangladesh ... dove i bambini vengono segregati dietro le sbarre, in attesa di essere condotti nei bordelli in India ...

 

 

 

 

Il Sole 24 ore –  sabato 22 marzo 2008

Francia – Sarkozy battezza “Il terribile”, super sottomarino nucleare. L’energia che produce potrebbe alimentare una  città di 100 mila abitanti, i suoi missili possono essere lanciati a 8000 km di distanza.

 

La Repubblica - sabato 22 marzo 2008

Sarkozy: nucleare, l'Iran minaccia l'Europa.

"Chi minaccia i nostri interessi vitali si esporrebbe a una risposta severa che provocherebbe danni inaccettabili per loro, sproporzionati rispetto ai loro obiettivi" .

 

Corriere della sera - 25 marzo 2008

I nuovi turisti del sesso.

Gli italiani in testa alle classifiche - 80 mila l'anno in cerca di minorenni.

Il nuovo identikit del turista sessuale con minori, definizione giuridicamente asettica, che cela l'orrore di due milioni di piccole vittime violentate e spezzate per sempre, è un pugno nello stomaco del nostro Paese. ... non solo pedofili, ma soprattutto uomini e donne normali.

Unicef: 5 miliardi il giro d'affari mondiale in dollari del turismo sessuale su minori;

1 milione le piccole vittime che ogni anno vengono introdotte nel giro della prostituzione minorile.

 

L'Unità - mercoledì 12 marzo 2008

L'America corre in soccorso delle banche.

Soldi, tanti soldi. È questa la ricetta che secondo il governo della finanza americano può ricacciare indietro il sempre più concreto spettro della crisi economica...

 

L’Unità – venerdì 7 marzo 2008

I primi dieci miliardari d’Italia: un patrimonio per 426 miliardi di dollari tale da poter sfamare tutta l’Africa.

 

La Repubblica -10 marzo 2008

Iraq, la guerra da 3 mila miliardi di dollari.

 

Rai news 24

Orfanotrofio degli orrori in Jersey, trovata una seconda stanza delle torture.

 

La stampa - mercoledì 26 marzo 2008

Traffico d’organi – 300 prigionieri serbi vittime degli albanesi.

 

La stampa - mercoledì 26 marzo 2008

L’invasione delle droghe low cost.

Boom di consumo di ecstasy tra i giovanissimi: bastano 18 euro per una pastiglia.

 

30 guerre si combattono nel mondo.

 

Ogni 3 secondi continua a morire un bambino di fame.

 

L’Iran si prepara alla guerra… In attesa dell’aggressione americana l’Iran sta riorganizzando le proprie forze armate.

 

Venti di nuove guerre si preparano all’orizzonte.

 

Guerre di religione: un processo di azione-reazione. L’uso politico della fede.

I musulmani contro i cristiani e viceversa, Israele contro i musulmani e viceversa.

 

 

Il Maestro Gesù Cristo in questo nuovo dopo Pasqua di Resurrezione ha trovato, quindi, la fede nel mondo?

Come andremo a finire?

inesorabilmente ci stiamo dirigendo verso la fase finale della battaglia di Armaghedon.

Attendiamo la manifestazione gloriosa del messia gesù cristo. se il Salvatore non tornasse in tempo con potenza e gloria e con giustizia divina,  nemmeno gli eletti si salverebbero.

in questa fremente attesa, teniamo le mani salde sull’aratro.

 

 

Giorgio Bongiovanni

stigmatizzato

 

sant’elpidio a mare (italia), 27 marzo 2008

 

 

 

 

desideriamo ancora una volta manifestare, senza mai stancarci di ripeterlo, a tutti gli uomini di buona volontà,  il seguente concetto universale, per noi un comandamento divino:

i beati, i giusti, i chiamati, i buoni e persino gli eletti (matteo cap. 5, vers. 3-11) sono tutti coloro che operano umanamente, culturalmente e spiritualmente a favore della causa di tutta l'umanità che è la causa della sopravvivenza della stessa e dell'evoluzione pacifica ed armonica degli uomini  e del pianeta che abitate.

 

 

 

non sono indispensabili l'appartenenza e la fede a determinate religioni,  istituzioni politiche e sociali di vario genere.

 

 

sono indispensabili l'amore, la giustizia e la pace e quindi la personificazione di questi supremi valori per essere candidati ad ereditare un mondo migliore.

 

 

certo, è vero, verissimo che la fede in dio, quello vero, quello giusto, la fede nel creatore di tutte le cose, padre di tutti i profeti e di tutti gli uomini, è un dono, una grazia per tutti coloro che, attraverso il miracolo della vita e dello spirito,  hanno compreso la realizzazione intuitiva e visiva delle dimensioni spirituali dalle quali, appunto, la fede proviene.

 

 

la fede è anche imperscrutabile e misteriosa e può benissimo toccare e compenetrare uomini che non professano nessuna religione e che appartengono a istituzioni di carattere filosofico, politico, laico e umanistico.

 

 

vi sono molti uomini giusti che lavorano donando tutto SE stessi alla causa dell'amore, della giustizia e della vita, che esprimono questo tipo di fede, apparentemente diversa dalle altre, ma che  in realtà,  nei valori e nell'espressione, è identica alla fede in cristo e a quella IN altri  messaggeri divini.

 

 

attenti dunque!  e ricordate: la nuova era, il regno di dio in terra, nel prossimo futuro lo erediteranno solamente tutti coloro che, a prescindere dalla loro fede, dai loro ideali religiosi, politici, filosofici e umani, hanno messo in pratica nella loro vita gli insegnamenti universali e cosmici, indispensabili per ricostruire dalle ceneri una civiltà distrutta dall'odio e dalla violenza.

 

 

è stato detto "dai loro frutti  li potrete riconoscere" (matteo cap. 7, vers.20)!

dice il cristo, infatti, "non chiunque mi dice: signore, signore -entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del padre mio che è nei cieli" (matteo cap. 7, vers. 21).

con queste frasi, uniche e universali, il cristo conferma e avalla quanto, ancora una volta e in particolare in questa santa pasqua 2008 del vostro tempo, vi abbiamo detto tramite un nostro messaggero.

 

 

 

ci auguriamo che abbiate capito e realizzato in voi questo incommensurabile concetto universale, il quale vi permetterà di superare le mura della vostra cittadella ed entrare, quindi, nella grande famiglia cosmica, dove regna la nuova filosofia che innalza dio e l'uomo proiettando entrambi nella magnificenza del cosmo e della causa dell'infinito (spirito santo),  nelle quali finalmente l'uomo della terra e dio non saranno più nemici o avversari, ma l'espressione armonica di esseri, di intelligenze che vivono la vita interagendo tra loro, rispettando i loro destini e  la loro evoluzione in continua espansione!

 

 

in un nuovo mondo, dove dio è l'uomo-dio e l'uomo è l'homo-sapiens che nasce, cresce e ambisce a divenire un giorno anch'egli uomo-dio al servizio dell'intelligenza cosmica.

 

pace al di sopra di tutte le frontiere!

 

dal cielo alla terra

tramite giorgio bongiovanni

stigmatizzato

 

 

sant'elpidio a mare (italia),

21 marzo 2008 ore 15:56

 

 

 

ho scritto il 3 marzo 2008:

   

 

Pericolose svolte nella politica italiana e mondiale

 

 

 

Da La Stampa, 29 febbraio 2008

 

“La crescita del pil scende allo 0,6%, i disoccupati aumentano e il greggio sfiora i 103 dollari (…)” “Non siamo in recessione – ha dichiarato il presidente Bush durante una imprevista conferenza stampa nel tentativo di rassicurare il Paese scommettendo sull’impatto positivo degli incentivi economici appena varati.- bisogna dare il tempo agli assegni di arrivare nelle case”. “Quando alla Casa Bianca la conferenza stampa è terminata, a Capitol Hill Ben Bernanke, presidente della Fed (Federal Reserve), era a Capitol Hill, di fronte ai senatori e una delle sue risposte ha causato un mezzo terremoto a Wall Street. Alla domanda se ‘le banche si risolleveranno dalla recente crisi del credito’, Bernanke, infatti, ha replicato con una previsione shock: ‘Ci potrebbero essere anche dei fallimenti, anche se non fra gli istituti maggiori’. Un attimo dopo l’indice Dow Jones cedeva di 130 punti annullando l’effetto rassicurazione di Bush”.

 

 

E così mentre Bush si affannava a tranquillizzare gli americani e il mondo intero cercando di convincerci e di convincersi che non si trattava di recessione un mezzo terremoto finanziario ha sconvolto Wall Street. Questo dimostra, ancora una volta, chi ha davvero influenza nei delicatissimi equilibri economici mondiali.

La crisi del dollaro sta mettendo in seria difficoltà la capacità di esportazione dell’Europa e acuisce le tensioni crescenti tra i due imperi: quello d’Occidente che piano piano va sgretolandosi e quello d’Oriente che si è invece rinforzato e dotato di armamenti nucleari che in poco tempo possono raggiungere qualsiasi punto del pianeta.

E’ l’economia che determina le politiche internazionali, il vero potere non è nelle mani dei politici, ma solo ed esclusivamente in quelle di coloro che detengono ricchezze smisurate accumulate con l’inganno ai danni dei più poveri.

La globalizzazione dei mercati ha inasprito la differenza tra straricchi e disperati che aumentano a dismisura, costretti a vivere in condizioni sempre più drammatiche, tra scarsità di risorse e malattie. Un vero olocausto lento e inesorabile che si consuma sotto gli occhi del mondo che, per lo più indifferente, prosegue la sua corsa sfrenata per accaparrarsi denaro, energia e acqua arrivate quasi al limite a causa delle politiche di sfruttamento folle del pianeta.

I grandi potentati americani non hanno nessuna intenzione di perdere la guerra per la supremazia e la sopravvivenza, non sono disposti a rinunciare al proprio tenore di vita e per questo sono disposti a fare qualsiasi cosa anche a scatenare guerre sia militari che economico-finanziare gettando al destino più nefasto i più deboli.

Per conseguire questo stesso obiettivo Russia e Cina hanno marciato congiunte facendo sfoggio dei loro armamenti nuovi di zecca e sempre più pericolosi. In particolare la Russia è tornata ad essere quella potenza economica e militare in grado di determinare l’equilibrio o il disquilibrio nel mondo. Non accetterà il neo presidente Medvedev, alter ego di Putin, di vedersi minacciato nei territori al confine con il suo impero e per questo si difenderà con ogni mezzo.

Solo guardando a questo quadro internazionale si può capire come si muove la politica mondiale, ma anche la nostra.

Chiunque vinca non potrà prescindere da questo delicatissimo equilibrio, sia Berlusconi, sia Veltroni non avranno alcuna possibilità di manovra autonoma: noi siamo una nazione ai lontani confini dell’Impero d’Occidente e ubbidiremo ai dettami dell’Imperatore che non è né Mc Cain né Obama o la Clinton, ma le multinazionali e le famiglie che stabiliscono gli assetti economici mondiali.

Di conseguenza le elezioni in Italia, per chi vorrebbe davvero cominciare ad intravedere una qualche linea di cambiamento, saranno e sono perfettamente inutili. Noi siamo uno stato vassallo e ci atteniamo ai desiderata di chi ci governa veramente. Il resto è una farsa. Non è difficile capire quindi perché, fatta salva qualche eccezione di facciata, i programmi dei due schieramenti sono sostanzialmente molto molto simili. Almeno non servono ad illudere milioni di italiani su riforme e provvedimenti che non si possono e non si devono fare.

A parte alcune lievi differenze sulla visione della giustizia o sulle piccole questioni locali, Veltroni, come Berlusconi, ha infatti l'unica volontà di amministrare il potere per conto delle grandi corporation nazionali e internazionali. In nome e per conto di quel capitalismo finanziario che non affronta i problemi dello sviluppo sostenibile, ma organizza le guerre nel tentativo di risollevare le sorti dei più forti in ragione del crollo della finanza mondiale in atto.

Il surriscaldamento del clima, la crisi energetica, le oltre trenta guerre in corso, il pericolo per il futuro dei nostri figli non sono ai punti della discussione politica. E a nulla sembrano servire le proteste della società civile, dei tanti movimenti spontanei che, inascoltati, si rivolgono allo stato italiano per chiedere la difesa della Pace e la risoluzione dei problemi ambientali, cruciali per la nostra sopravvivenza.

Nonostante le rivolte civili, infatti, la Tav si farà, così come le centrali nucleari e il Ponte sullo Stretto. Così come è in corso il potenziamento della base Nato di Aviano.

Si può fare forse qualche minuscola parentesi in cui inserire qualche politico di sinistra che chiama debolmente al cambiamento del sistema economico, ma queste non potranno che essere parole, solo parole vane. Poiché se nel nostro paese si verificasse anche un minimo scivolamento fuori dai binari già stabiliti ci ritroveremmo ripiombati nella strategia della tensione.

Quale alternativa quindi?

Difficile confezionare ricette. Si tratta di intraprendere un duro cammino di lenta ma completa rivoluzione culturale, umana, ambientale, sociale, solidale e, consentitemelo, anche spirituale. Che è cosa ben diversa e molto lontana dal potere religioso che concorre responsabilmente allo sfacelo del quadro mondiale.

Il cambio deve partire dall’informazione, dalla consapevolezza e dalla verità.

La gente deve conoscere ciò che sta veramente accadendo nel mondo oggi, la reale situazione globale, deve diventare quindi consapevole del pericolo e quindi deve essere guidata verso il nuovo con sapienza e attenzione e soprattutto deve sapere la verità.

In Italia dobbiamo capire come si è fatta politica, come sono stati imposti gli equilibri, dobbiamo sapere da dove vengono questi volti di plastica che ormai ci disgustano, da chi sono stati messi a garanzia degli interessi di pochi.

Lo possiamo comprendere solo se facciamo luce sui delitti di Stato che si sono consumati nell’ineluttabile impunità fin dalle origini della Repubblica italiana. Solo individuando i mandanti esterni, i veri responsabili dell’eversione nera, rossa e mafiosa potremmo intravedere il puntino di luce che ci può condurre all’esterno del tunnel di guerra e violenza in cui siamo imprigionati.

Le ultime stragi, quella di Capaci, via D’Amelio, di Firenze, Milano e Roma sono state contemporanee al passaggio dalla Prima alla Seconda Repubblica. Proseguendo la linea di indagini lasciata da Falcone e Borsellino che da Palermo erano arrivate fino a Roma e a Milano si ha la certezza della presenza di quella “manina” che ha orchestrato la follia mafiosa.

Falcone aveva capito la funzione strategica di Cosa Nostra, aveva capito anche quanto fosse diventata pericolosa grazie alle sue enormi ricchezze, forse troppo. Borsellino, ancora di più, dopo la morte dell’amico fraterno, aveva chiaro in mente il meccanismo di quel “gioco grande” guidato dalle “menti raffinatissime” già chiaramente indicate da Falcone. Venuto a conoscenza dell’accordo tra mafia e stato, della cosiddetta “trattativa”, Borsellino si è rifiutato, firmando così, consapevolmente, la propria condanna a morte. Per questo lotta contro il tempo, per questo si è verificata quell’anomala accelerazione nella strategia stragista di Cosa Nostra, talmente esagerata da lasciare interdetti anche i boss mafiosi più importanti della cupola.

Borsellino, sempre più sconvolto, corre e confida alla moglie poche parole, il tanto che basta per non metterla in pericolo, ma per lasciare ai posteri indizi inequivocabili.

“Sto vedendo la mafia in diretta”, ripeteva, e ancora “Ad uccidermi non sarà Cosa Nostra, lo farà se qualcuno glielo chiederà”.

La Seconda Repubblica quindi sorge anche sul sangue di Falcone e Borsellino e di quei poveri innocenti coinvolti nelle cosiddette stragi in continente. Tra coloro che comandano oggi, o meglio, che orchestrano le politiche internazionali di questo mondo in agonia vi sono anche i mandanti esterni di quegli eccidi, e sono ancora lì, al loro posto, pronti a traghettarci verso una fantomatica Terza Repubblica delle grandi intese, cioè espressione di un’unica volontà di folle, cieco dominio che vuole preservare solo una parte, molto limitata, di questa umanità.

La giustizia parte dalla verità, dal sapere, dall’informazione. Fino a che non saremo consapevoli del teatrino della politica, non avremo scelta, non saremo mai liberi.

la speranza è l’ultima a morire, è stato detto e scritto.

la speranza di un mondo migliore non è utopia, è certezza, ma per divenire tale bisogna cambiare.

tutti dobbiamo cambiare: i potenti, la politica, le religioni, la società, noi cittadini.  prendere coscienza che viviamo nella medesima casa, il pianeta terra, e quindi rispettare la sua vita, la nostra vita. dare un futuro ai nostri figli. sopravvivere ed evolvere.

la pace, l’armonia, la giustizia e l’amore devono ritornare a prevalere nella nostra vita.

se così non sarà, il genere umano rischia l’estinzione e la speranza diverrà una pallida statua di marmo. rimane, quindi, solo la fede. quella laica, nella vita. quella religiosa-spirituale nel creatore e nel suo figlio, il cristo. entrambe sono e saranno la forza che porteranno alla vittoria dell’homo contro l’uomo.

 

giorgio bongiovanni

sant’elpidio a mare (italia),  3 marzo 2008

 

 

 

 

ps: mi permetto di allegare a questo scritto alcuni messaggi, importantissimi ed attualissimi, che le potenze celesti mi hanno trasmesso in questi anni che riguardano la situazione internazionale in relazione alle profezie evangeliche e bibliche.

vi segnalo di seguito  i link degli allegati CHE POTETE APRIRE CLICCANDO IL TASTO DELLA TASTIERA CTRL INSIEME AL CLIC DEL MOUSE:

 

22/04/05 il presente e il futuro del mondo

08/06/05 aiuti all’africa e povertà

14/07/05 g8 falso e ipocrita (i parte)

14/07/05 terrorismo internazionale (ii parte)

01/12/05 atti di un cronista al servizio degli esseri cosmici

31/05/06 in relazione al film “il codice da vinci”

23/08/06 APOCALISSE O UTOPIA!

23/08/06 il vero volto dell’anticristo

03/10/06 ricordiamo ancora una volta

12/02/07 guerre!

12/02/07 CHIEDO SCUSA!

24/02/07 IMPORTANTE COMUNICATO

24/02/07 URGENTE-DIFFUSIONE MASSIVA

29/05/07 APOCALISSE E NUMERI

13/06/07 AMMONIMENTO INDIRIZZATO AI POTENTI DELLA TERRA

11/07/07 ANTICRISTO

06/08/05 HIROSHIMA-NAGASAKI 60 ANNI OR SONO

06/08/07 HIROSHIMA-NAGASAKI 1945-2007

17/08/07 IL BUBBONE A STELLE E STRISCE

04/10/07 L’ULTIMO MEDIOEVO (I PARTE)

04/10/07 L’ULTIMO MEDIOEVO (II PARTE)

04/10/07 LA NUOVA DEMOCRAZIA

29/10/07 LA TERZA GUERRA MONDIALE

05/11/07 IMPORTANTE DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE

11/06/02 LA FAO

12/01/08 QUALE FUTURO?

14/01/08 IMPORTANTE COMUNICATO

 

 

 

 

Giorgio bongiovanni

stigmatizzato

 

 

setun-shenar e ithacar comunicano:

 

messaggio urgente!

 

in relazione agli ultimi tragici e inquietanti eventi in atto sulla terra e alla irreversibile scelta nefasta intrapresa dalle super potenze del vostro mondo nel proseguire con mezzi ancora più soffisticati la folle corsa agli armamenti nucleari (vedi news del gennaio 2008 “Putin dichiara al popolo russo la nuova corsa agli armamenti fino al 2020”), le coscienze cosmiche solari, dalle quali noi dipendiamo, ci hanno suggerito di rendere noto, ancora una volta, in sintesi, le cause che inducono la nostra confederazione a rivisitare il vostro mondo e quale sia la nostra missione sul piano umano e spirituale.

la vostra civiltà, in particolare coloro che dominano la vostra società, ha messo in serio pericolo l’esistenza stessa del vostro pianeta ponendo a rischio la sopravvivenza di tutte le forme di vita dello stesso, voi uomini compresi.

l’energia nucleare e lo sviluppo di migliaia di armi atomiche pronte all’uso sono il pericolo principale e la causa primaria che spinge le nostre intelligenze a prendere seria posizione e quindi a intervenire per fermare la distruzione del pianeta che abitate.

vogliamo ricordarvi che il contatto massivo con tutta la popolazione umana causerà uno shock sconvolgente alle masse ed ai potenti del mondo.

il movimento tettonico delle forze della natura (acqua, aria, terra e fuoco) ACCOMPAGNERÀ e precederà questo grande evento.

è necessario che tutti sappiano che la nostra discesa sulla terra, o per meglio dire la nostra presenza visibile e salvifica per alcuni milioni di persone (uomini, donne e bambini), coinciderà con la discesa sulla terra di colui che disse “ritornerò con grande potenza e gloria sulle nuvole”.

il messia gesù-cristo sarà accompagnato quindi dalle nostre forze che sono le sue coorti angeliche!

il tempo di questa visitazione è giunto!

credete?!  non credete?! a voi la scelta.

CIÒ che certissimamente è vero, è che lui, il figlio dell’uomo, parlerà al mondo e tutti lo vedranno e lo ascolteranno.

tutti saranno posti sotto giudizio divino!

gli eletti, i giusti e i beati gioiscano.

pace su tutte le frontiere!

setun shenar e ithacar, vostri fratelli della luce salutano!

 

tramite giorgio bongiovanni

stigmatizzato

sant’elpidio a mare, 12 febbraio 2008

ore 18:00

 

 

 

 

 

Ho scritto il 9 febbraio 2008:

 

Nuove vittime della follia omicida causata dalla peste dei neuroni del cervello, l’harbar, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato. Il desiderio di uccidere e uccidersi miete nuove vittime.

Leggete attentamene, meditate e deducete.

 

 

 Giorgio Bongiovanni

Stigmatizzato

sant’elpidio a mare (italia)

 

 

LA REPUBBLICA.IT

ESTERI

LA GIOVANE HA APERTO IL FUOCO NELLA STRUTTURA DI LOUISIANA TECK A BATON ROUGE.

ENNESIMO EPISODIO: NELL’APRILE 2007 UNO STUDENTE UCCISE 32 PERSONE.

Louisiana, ragazza spara all’universitá.


Uccide due studentesse poi si suicida

Duecento milioni di armi in mano a privati americani. In 48 Stati libera vendita di fucili d'assalto

Le auto della polizia davanti al Louisiana Technical College

WASHINGTON - Follia in un campus universitario a Baton Rouge, in Louisiana. Alle otto e mezza di questa mattina, una studentessa ha sparato in un'aula del politecnico uccidendo due studentesse e poi si è suicidata.

La polizia di Baton Rouge ha riferito che la giovane di 23 anni ha fatto irruzione in una delle classi del Louisiana Technical College, al secondo piano dell'edificio, e, davanti allo sguardo terrorizzato di una ventina di ragazzi, ha esploso due colpi contro le vittime, di 21 e 23 anni, che erano sedute ai loro posti.
Sia l'assassina che le due sue compagne uccise frequentavano un corso per infermiere. Sembra che la ragazza suicida soffrisse di una crisi depressiva.

E' l'ennesimo episodio del genere in un ateneo americano. Il
16 aprile del 2007 uno studente sudcoreano di 23 anni uccise 32 persone nel campus di Virginia Tech. Fu la peggiore carneficina nella storia scolastica americana.

Il dramma di Baton Rouge ha seguito di qualche ora la strage nel
municipio di Kirkwood, un sobborgo di St. Louis, nel Missouri, dove un uomo ha ucciso cinque persone, prima di venire ucciso dai proieittili di un poliziotto.

Il presidente Bush non ha mai messo in discussione il diritto sancito dalla Costituzione a possedere armi: "E' necessario - disse all'indomani della strage in Virginia - un'approfondita riflessione per capire come evitare tragedie simili".

Secondo dati recenti dell'Fbi, in mano ai privati americani ci sono 200 milioni di armi, senza contare quelle di militari, poliziotti e professionisti della sicurezza, un numero che cresce al ritmo di quasi cinque milioni ogni anno. C'è un'arma in quasi metà delle case americane, esattamente in 48 milioni di famiglie. L'acquisto di un'arma negli Usa è cosa quanto mai facile e in 48 Stati è libera la vendita anche dei fucili d'assalto.

(8 febbraio 2008)

 

 

L’HARBAR

 

UNA PROGRESSIVA DESTABILIZZAZIONE DEI NEURONI DEL CERVELLO.

UN MORBO CHE STIMOLA IL FOLLE DESIDERIO DI UCCIDERE E DI UCCIDERSI.

UNA ANOMALIA NEURONICA DOVUTA PRINCIPALMENTE ALL’IRREVERSIBILE INQUINAMENTO RADIOATTIVO CAUSATO DAGLI ESPERIMENTI NUCLEARI E DALLE VARIE SCORIE DI CENTRALI ED ALTRO, DALL’INQUINAMENTO CHIMICO E FISICO DEL VOSTRO HABITAT (ARIA-ACQUA-TERRA), DALL’INQUINAMENTO DEI VOSTRI CIBI, I QUALI SONO ADULTERATI DA COMPONENTI COSIDDETTE INDUSTRIALI-ARTIFICIALI (ADDITIVI, COLORANTI, CONSERVANTI, ECC.), DALL’INQUINAMENTO PSICHICO CAUSATO DALLA DROGA, LA POLVERE MALEDETTA E DA UNA CERTA MUSICA DELETERIA, ECC.

TUTTI QUESTI FATTORI INQUINANTI CHE VOI UOMINI AVETE PROVOCATO, CREANO UN’ALTERAZIONE O DISQUILIBRIO, NEI NEURONI DEI VOSTRI CERVELLI PROVOCANDO LO SCONVOLGIMENTO DELLE FREQUENZE DELLE ONDE CEREBRALI E QUINDI, UNA PERICOLOSISSIMA ANOMALIA CHE NOI CHIAMIAMO HARBAR.

NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE VI SPIEGHIAMO SINTETICAMENTE QUESTO CONCETTTO. IN QUESTI VOSTRI ANNI DI QUESTO VOSTRO SECOLO, QUASI PREVALENTEMENTE OSCURANTISTA, TRAMITE I NOSTRI EMISSARI CHE VIVONO IN MEZZO A VOI, ABBIAMO CERCATO DI SPIEGARVI COME INTERVENIRE PER PORRE RIMEDIO A QUESTO MORBO LETALE, L’HARBAR APPUNTO, CHE, A CAUSA VOSTRA, POTREBBE INNESTARE UN RAPIDO PROCESSO NEGATIVO NEI VOSTRI CERVELLI, PORTANDO LA VOSTRA GENERAZIONE ALL’AUTODISTRUZIONE.

EUGENIO SIRAGUSA E POCHI ALTRI CONTATTATI SONO STATI I PIU’ PROFONDI CONOSCITORI, RELATORI E INFORMATORI SU QUESTO MORBO LETALE, GRAZIE ALLE CONTINUE INFORMAZIONI DA NOI ELARGITE, FRUTTO DELLE NOSTRE CONTINUE RICERCHE E CONTINUI SONDAGGI, CHE, SCRUPOLOSAMENTE E CON PREOCCUPAZIONE, SVOLGIAMO GIA’ DA MOLTISSIMO TEMPO SULLA MASSA CEREBRALE DELL’UOMO DELLA

 

TERRA, SOPRATTUTTO SUI LIVELLI PSICHICI E SULLE REALIZZAZIONI SPIRITUALI CHE EGLI SPERIMENTA NELLA TRIDIMENSIONE MATERIALE DEL PIANETA TERRA.

NON AVETE VOLUTO ASCOLTARE I NOSTRI CONSIGLI ELARGITI ATTRAVERSO QUESTI EMISSARI. NON AVETE VOLUTO CREDERE NEPPURE AD ALCUNI VOSTRI PROFESSORI, LAUREATI IN SCIENZE MEDICHE, SPECIALIZZATI IN NEUROPSICHIATRIA, DOTTI DI VARIE NAZIONALITA’, I QUALI HANNO PRESO IN GRANDE CONSIDERAZIONE I NOSTRI CONSIGLI, GRAZIE ANCHE ALLA LORO INTUIZIONE SPIRITUALE E CHE HANNO COMUNICATO AI LORO COLLEGHI IL RISULTATO DELLE LORO RICERCHE SULLA DISTONIA DEI NEURONI DEI CERVELLI, RICERCHE SPERIMENTATE SU FEROCI CRIMINALI DETENUTI NELLE VOSTRE CARCERI, CON PRATICHE MEDICHE TERRESTRI, PER NOI PRIMITIVE, MA PER I VOSTRI SCIENZIATI, ANCORA EFFICACI (TEST PSICOLOGICI, ANALISI DI ALCUNE CELLULE NEURONICHE DELLA CORTECCIA CEREBRALE, ECC.).

LE RELAZIONI UFFICIALI DI QUESTI SCIENZIATI-DOCENTI NEUROPSICHIATRI SONO RIMASTE NEI CASSETTI DEI VARI GOVERNI, IGNORATE, COME LE RELAZIONI DEI NOSTRI EMISSARI-CONTATTISTI.

LA NOSTRA PENA E’ GRANDE E IL NOSTRO RAMMARICO SI UNISCE ALLA NOSTRA TRISTEZZA PERCHE’ SAPPIAMO CHE QUESTO VOSTRO DISINTERESSE E’ UNA CAUSA CHE PRODURRA’ UN EFFETTO NEGATIVO SULLA VOSTRA SPECIE.

UN EVENTO CHE POTREBBE ACCADERE; ESEMPIO: IMMAGINATE UN GOVERNO RIBELLE, O UN GRUPPO DI TERRORISTI, O UN GRUPPO DI CRIMINALI LEGATI A UNA DELLE COSIDDETTE “MAFIE-INTERNAZIONALI”, CHE DURANTE UNA CRISI DI DESTABILIZZAZIONE NEURONICA-CEREBRALE (L’HARBAR) ORGANIZZASSE UN ATTENTATO CON LANCIAMISSILI-BAZOOKA O CON ALTRI PICCOLI O MEDI ORDIGNI NUCLEARI PORTATILI.

IMMAGINATE LE STRAGI, LA MORTE E IL SANGUE CHE IMPERVERSEREBBERO SULLE VOSTRE STRADE. COSA ACCADREBBE? L’INIZIO DI UN PROGRESSIVO OLOCAUSTO?

FORSE NON C’E’ BISOGNO DI IMMAGINARLO, CARI AMICI TERRESTRI; QUESTO PROCESSO E’ GIA’ INIZIATO E IL PERICOLO CHE QUESTE STRAGI APOCALITTICHE SI MANIFESTINO DIVENTA SEMPRE PIU’ EVIDENTE.

LA NOSTRA VIGILANZA RIMANE ATTIVA E NON CI STANCHEREMO MAI DI RIPETERVI CHE IL NOSTRO AMORE UNIVERSALE E LE NOSTRE ENTITA’ ASTRALI SONO ACCANTO A TUTTI COLORO CHE, SUL VOSTRO PIANETA, HANNO REALIZZATO LA SUPERIORE GENETICA PRODIGANDOSI A FAVORE E PER LA SOPRAVVIVENZA DEL PIANETA E DELLA VOSTRA SPECIE: QUESTI ESSERI, UOMINI E DONNE, CHE LAVORANO NEI VARI CAMPI SOCIALI, SOLIDARI, POLITICI, SCIENTIFICI, SPIRITUALI, RELIGIOSI, ECC. ECC.

NON SONO MOLTI MA SUFFICIENTI PER FAR EMERGERE LA QUALITA’ DALLA QUANTITA’.

A COSTORO RACCOMANDIAMO LA MASSIMA EFFICIENZA NEGLI EQUILIBRI PSICHICI-CEREBRALI: ARMONIA, PACE, AMORE, TOLLERANZA, AMORE PER LA NATURA, DESIDERIO DI GIUSTIZIA, ALIMENTAZIONE ORDINATA, PERMANENZA IN LUOGHI POCO INQUINATI, ECC. ECC.

SONO GLI ELEMENTI NECESSARI PER UNA CURA PREVENTIVA DELLA MALATTIA HARBAR, SONO SENTIMENTI E ATTITUDINI CHE IMPEDISCONO TOTALMENTE LA MANIFESTAZIONE DEL MORBO.

LA FORZA SPIRITUALE DELLA FEDE DEVE MANTENERSI SALDA E SICURA.

LE PROMESSE DIVINE SONO IN FASE DI COMPIMENTO.

IL NOSTRO INTERVENTO DIRETTO E’ PROSSIMO. ASPETTIAMO CHE LA LUCE DIVINA CI DIA INFORMAZIONE DIRETTIVA A QUESTO PROPOSITO.

QUESTO GIORNO SI APPROSSIMA, ABITANTI DELLA TERRA, E SARA’ IL GIORNO DELLA GRANDE RIVELAZIONE, LA PIU’ GRANDE DI TUTTA LA VOSTRA STORIA, QUELLA CHE PROVOCHERA’ IL GRANDE CAMBIAMENTO E IL GRANDE GIUDIZIO, PERCHE’ CI SARA’ LA RIVELAZIONE DI COLUI CHE, POCHI, IN QUESTO SECOLO ASPETTANO!

CI AUGURIAMO, COME PIU’ VOLTE VI ABBIAMO DETTO, CHE QUESTO EVENTO PROGRAMMATO DALLA SUPERIORE INTELLIGENZA, SI MANIFESTI IN UN MOMENTO DI PACE  E DI ARMONIA NELLA VOSTRA CIVILTA’.

PURTROPPO I SEGNI NEGATIVI CHE VOI PROPONETE E CHE ATTIVATE CI INDICANO CHIARAMENTE CHE IL GRANDE EVENTO AVVERRA’ IN UN MOMENTO DI GRANDE CAOS, DI CATASTROFI, DI MORTE, DI DISTRUZIONE DELLA VOSTRA SPECIE.

LA SCELTA E’ VOSTRA!

NOI NON POSSIAMO IMPORRE!

A PRESTO! PACE!

 

 DAL CIELO ALLA TERRA

TRAMITE

GIORGIO BONGIOVANNI

STIGMATIZZATO

 

PORTO S. ELPIDIO (ITALIA)

25 AGOSTO 1996

ORE 12:00

 

HARBAR: LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO

 

RICORDATE, E’ STATO DETTO E SCRITTO: “CHI SCANDALIZZA ANCHE UNO SOLO DI QUESTI PICCOLI CHE CREDONO IN ME, SAREBBE MEGLIO PER LUI CHE GLI FOSSE APPESA AL COLLO UNA MACINA GIRATA DA ASINO, E FOSSE GETTATO NEGLI ABISSI DEL MARE. GUAI AL MONDO PER GLI SCANDALI… GUAI ALL’UOMO PER COLPA DEL QUALE AVVIENE LO SCANDALO…” (Matteo, cap 18, vers. 6-8).

SIAMO DESIDEROSI DI SAPERE COSA RISPONDETE ALLE PAROLE DIVINE E AMMONITRICI PRONUNCIATE 2000 ANNI FA DAL MAESTRO GESU’-CRISTO.

CI DOMANDIAMO SE ALMENO ALCUNI DEI VOSTRI SCIENZIATI, UN GIORNO O L’ALTRO, AVRANNO IL CORAGGIO DI SPIEGARE COSA E’ SUCCESSO NELLA PSICHE DELL’uomo e quale infezione attanaglia i neuroni del suo cervello.

La peste dei neuroni cerebrali e’ oramai nell’85% padrona dei vostri cervelli, questa infezione noi la diagnostichiamo con il nome di harbar.

Piu’ volte, tramite eugeniO SIRAGUSA VI ABBIAMO DATO SPIEGAZIONE SU COME SI PROPAGA QUESTO MORBO E QUALI SONO LE CAUSE CHE LO PRODUCONO: RADIOATTIVITA’, CIBI ADULTERATI, DROGA, INQUINAMENTO DI OGNI GENERE NELL’ACQUA, NELL’ARIA, SULLA TERRA, ECC…. NON AVETE VOLUTO ASCOLTARE!

AVETE PREFERITO RIMANERE SCETTICI AI NOSTRI RICHIAMI. AVETE VOLUTO CREDERE ALLE MENZOGNE DELLA VOSTRA SCIENZA MEDICA. SOPRATTUTTO SIETE RIMASTI FREDDI E APATICI DAVANTI ALLA MANCANZA DI INTERVENTI EDUCATIVI DELLA GIUSTIZIA DEI VOSTRI TRIBUNALI, DELLA POLITICA DEI VOSTRI PARLAMENTI, DELLA RELIGIONE DELLE VOSTRE CHIESE.

I VOSTRI BAMBINI E  I VOSTRI GIOVANI SONO, IN QUESTO MODO, RIMASTI PRIVI DELLA GIUSTA PROTEZIONE E DELLA GIUSTA EDUCAZIONE SU TUTTI E TRE I PIANI: FISICO, PSICHICO E SPIRITUALE.

LA CAUSA DELLE VIOLENZE SUI BAMBINI UNITA AL GRANDE COMMERCIO BLASFEMO E ABERRANTE CHE I PEDOFILI EDIFICANO SULLA LORO PELLE, DOVETE RICERCARLE NELLE GRANDI LACUNE EDUCATIVE DELLA VOSTRA SOCIETA’.

RICORDATE, LA VOSTRA INTELLIGENZA-SPIRITO RIENTREREBBE NEL PIANO ANIMALE (SECONDA MORTE O METEMPSICOSI) PER LUNGHISSIMO TEMPO SE NON PONETE RIPARO A QUESTA IMPERDONABILE BLASFEMITA’: “AVER SCANDALIZZATO I BAMBINI, GLI ANGIOLETTI DEL SIGNORE”.

RICORDATE ANCORA!

OCCORRE UNA REAZIONE, UNA PROTESTA NON VIOLENTA, MA DETERMINATA, DECISIVA, CONTRO I RESPONSABILI DELLE ISTITUZIONI SCIENTIFICHE, POLITICHE E RELIGIOSE; NON SOLO, MA ANCHE CONTRO VOI STESSI PER ESSERE RIMASTI APATICI E FREDDI E PER NON AVER SAPUTO PREVENIRE IN TEMPO QUESTI EFFERATI DELITTI NELLA VOSTRA TANTO DECANTATA EUROPA “DEMOCRATICA E CIVILE”.

NOI VI DICIAMO CHE QUASI TUTTA LA SOCIETA’ DEL PIANETA E’ AMMALATA SPIRITUALMENTE, PSICHICAMENTE E FISICAMENTE.

SOLO POCHI SONO DESTINATI A CREARE UNA SUPER-CIVILTA’ E SONO TUTTI COLORO CHE IN QUESTO

MOMENTO STANNO LAVORANDO IN FAVORE DELLA PACE, DELLA GIUSTIZIA, DELL’AMORE E DELLA VITA SUL PIANETA TERRA.

 

DAI LORO FRUTTI CONOSCERETE CHI SONO!

CERCATE E TROVERETE!

 

DAL CIELO ALLA TERRA

GIORGIO BONGIOVANNI

STIGMATIZZATO

PORTO S. ELPIDIO (ITALIA)

23 AGOSTO 1996

 

"non siamo spettatori passivi"

 

Setun shenar e i fratelli comunicano:

 

non siamo spettatori passivi. Il nostro non è un silenzio, al contrario, stiamo ponendo in essere il programma che i nostri maestri cosmici hanno stabilito da tempo.

La nostra presenza si rende visibile agli occhi di milioni di persone in tutto il mondo.

Lo avevamo detto che ci saremo mostrati con le nostre astronavi di luce nel continente latino-americano e nelle aree “calde” del mondo dove la guerra, l’odio e la violenza imperversano rischiando di scatenare un conflitto nucleare.

Stati uniti, latino-america, mexico, india, paesi arabi, europa non sono e non saranno gli unici territori che avranno ed hanno la gioia e la possibilità di vedere e sentire la nostra presenza.

I segni dei tempi si compiono e noi, angeli ieri, extraterrestri oggi, siamo i testimoni della verità, gli annunciatori dell’apocalisse, i precursori della seconda venuta nel vostro mondo del messia gesù-cristo.

Sbagliano e sono diabolici coloro i quali pensano che la nostra presenza sul vostro pianeta riveste caratteristiche negative con propositi di invasione o dominio della vostra specie.

Vi abbiamo detto e ripetuto molte volte che noi siamo esseri di luce al servizio della legge cosmica e del monarca universale che voi avete crocifisso e torturato, malgrado avesse, con tutto il suo amore, donato vita, verità e cammino universale alle vostre già ribelli coscienze ed ai vostri spiriti disubbidienti ai comandamenti divini.

Il nostro discorso è limpido, chiaro e comprensibile per tutti: ama il tuo prossimo come te stesso è la nostra religione e quindi ogni uomo sulla terra che lotta per la vita contro la guerra, contro la tirannia, contro i falsi profeti, i falsi cristi e gli assassini della vita è un nostro fratello.

Ricordate e preparatevi!

Il grande contatto tra noi e voi sarà un balsamo e una ventata di freschezza per i giusti, per coloro che vogliono la pace, l’amore e la giustizia nel mondo.

Il grande contatto con tutta l’umanità presto sarà massivo, cioè pubblico, e tutti parteciperanno a questo evento!

Ciò è parte del grande e divino programma che riguarda il vostro pianeta e la vostra civiltà. Esso fa parte anche, e soprattutto, di una profezia annunciata 2000 anni or sono dal genio cosmico e solare gesù-cristo che in questo tempo è in fase di compimento .

Preparatevi dunque, preparatevi!

Durante questo evento mondiale, planetario e cosmico noi non riconosceremo nessuna autorità politica, religiosa e militare del pianeta terra.

Noi, angeli ieri, extraterrestri oggi, rivolgeremo il nostro sguardo e la nostra parola con la nostra luce ai bambini, ai sofferenti, a tutti coloro che hanno messo in pratica, a prescindere dalle loro idee religiose e politiche, i valori universali della legge cosmica e cioè l’amore, la pace, la giustizia e il rispetto della vita e del proprio habitat.

Solo con questi esseri umani avremo un colloquio armonioso, a loro sarà offerto il nostro aiuto fisico, psichico e spirituale e, ovviamente,  a loro affideremo tutta la nostra fiducia.

Vi piaccia o no, questo è ciò che faremo. Tutti i potenti che cercheranno di fermarci saranno neutralizzati e, se necessario, ripeteremo ciò che abbiamo posto in essere, per ordine del grande monarca universale, nelle antiche città di sodoma e gomorra (vedi bibbia. genesi cap. 19).

Ecco, amici e tutti coloro che leggeranno questo messaggio, crediamo di essere stati chiari e concisi ancora una volta.

prima di concludere questa comunicazione, desideriamo trasmettere i nostri sentimenti d’amore e di fratellanza agli amici e ai fratelli spirituali del nostro messaggero: lo scrivente.

A tutti coloro che lavorano nei gruppi spirituali chiamate arche, piccole cellule sparse nel mondo, in particolare in italia e latino-america, a tutti gli amici di Giorgio bongiovanni che non aderiscono alle arche ma che operano a favore della vita, della giustizia, della pace e della fratellanza sul pianeta terra, noi diciamo: abbiate fede nei vostri alti ideali universali! Noi vi amiamo, abbiamo stima di voi e valorizziamo con rispetto e gratitudine il grande sacrificio che avete intrapreso nell’amare e servire l’opera del cielo e l’opera umana, quella vera che desidera un mondo migliore.

Sappiate e ricordate che il vostro amico Giorgio bongiovanni è uno di noi e voi siete in lui e lui è in voi, quindi anche noi siamo in voi e tutti insieme siamo nel sacro cuore del sole: il sacro cuore del maestro amato gesù-cristo-arat-ra.

Pace!

 

Vostri setun-shenar e i fratelli della luce

Con amore universale

Tramite Giorgio bongiovanni

Stigmatizzato

 

 

Sant’elpidio a mare, 7 febbraio 2008

Ore 18:40

 

 

 

 

 

 

ho scritto il 14 gennaio 2008:

 importante comunicato 

in relazione al messaggio "quale futuro", ricevuto  il 12 gennaio 2008  dalle potenze celesti,  per chiarimento agli amIci studiosi, mi permetto di affermare che le visioni scritte da san Giovanni evangelista nel libro dell'Apocalisse non devono essere intese in ordine cronologico.

Le visioni, infatti, sono state ricevute e scritte dall'apostolo non seguendo conseguenzialmente gli eventi descritti dalle profezie. un capitolo può contenere, infatti, una profezia che è accaduta o accadrà  successivamente a ciò che invece è riportato  in un capitolo seguente.

ciò che nel libro dell'apocalisse viene fedelmente rispettato  è il tempo dell'ultimo capitolo dove l'apostolo  Giovanni descrive la visione della discesa della Gerusalemme celeste e il ritorno del figlio di Dio,  il messia gesu' cristo, che si riferisce appunto all'ultimo degli eventi.

le vie del signore sono infinite e misericordiose, a noi il discernimento di capire, leggere e riconoscere il tempo del susseguirsi degli eventi profetizzati.

mi sento onorato che in questa ultima parte della missione le potenze celesti mi  concedono importanti spiegazioni  sui passi del libro dell'Apocalisse.

con dilezione fraterna

giorgio bongiovanni

stigmatizzato 

Sant'elpidio a mare, 14 gennaio 2008

 

Quale futuro?

 

Anno domini 2008!

 

La follia dei potenti della terra galoppa come un somaro matto.

LORO, convinti dalle loro stesse menzogne, CREDONO DI VINCERE e invece stanno perdendo. Cadono inesorabilmente verso il baratro dell’autodistruzione, affondano con i loro stessi soldi, miliardi di carta straccia CHE LE VOSTRE BANCHE MONDIALI NASCONDONO, ma  presto tutti i cittadini del mondo se ne renderanno conto; IN FORZA A QUANTO è STATO DETTO:  La veritá puó essere ostacolata, ma mai fermata”.

Purtroppo i potenti del PIANETA TERRA non affonderanno solo con i loro stessi figli. moltissimi figli innocenti saranno coinvolti dall’olocausto planetario generato dalla follia umana e spirituale di poche centinaia di persone che possiedono tutte le ricchezze del pianeta.

Vi abbiamo già spiegato che presidenti, leaders politici eletti democraticamente O autoritariamente non possono fare quasi nulla per migliorare la situazione ipercaotica nella quale si è proiettata la società umana.

Il potere è nelle mani di coloro che controllano l’economia mondiale.

Solamente una grande rivoluzione culturale e spirituale dei cittadini di tutte le nazioni del mondo potrebbe indicare a noi una via e un modo per intervenire e salvare l’umanità dalle future e prossime guerre, anche nucleari, dalle inevitabili catastrofi naturali, da una sicura estinzione.

Abbiamo bisogno di un segno  DA PARTE VOSTRA. L’UNIONE di tutti voi abitanti della terra, e allora la nostra forza e potenza annienterebbe l’arroganza, l’odio E LA SETE DI DOMINIO dei potenti veRso di voi.

Nessun esercito potrebbe fermarci. Nel  caso contrario, come vi abbiamo già detto, possiamo solo salvare il salvabile, cioè i giusti, i buoni, i beati e tutti coloro che amano la vita e lasciare il resto del vostro destino e del destino di tutti a colui che disse: “Non vi lascerò orfani, ritornerò in mezzo a voi …”, (GIOVANNI 14- 18) “…ed allora vedrete il Figliuol dell’Uomo ritornare con gran potenza a gloria sulle nuvole del cielo”(MATTEO 24-30). 

Anno 2008!

L’inizio della fine di una generazione che lascerà posto ad un nuovo cielo ed una nuova terra.

Anno 2008!

Ancora un tempo e la celeste Gerusalemme scenderà dal cielo con a bordo gli angeli e il messia gesù-cristo.

 Anno 2008!

Siete entrati nel capitolo dell’apocalisse (8-13) dove Giovanni vede e dice: “… E guardai e udii un’aquila che volava in mezzo al cielo … perciò essa diceva con gran voce: Guai! Guai! Guai a quelli che abitano sulla terra a cagione degli altri suoni di tromba dei tre angeli che debbono ancora suonare …”

l’aquila dei tre guai che annuncia i tre flagelli finali che saranno peggiori dei primi quattro per quanti abitano sulla terra, ma soprattutto per gli assassini della vita. Per gli empi.

Anno 2008!

Sino a giungere all’anno 2012! poi sapremo e saprete!

Nessuno conosce il giorno e l’ora, nemmeno il figlio, ma solo il padre adonay.

Ed allora siatene certi! la giustizia, la pace e l’amore saranno ristabilitI sulla terra.

Siatene certi!

Pace!

 

Dal cielo alla terra

Gli angeli dell’apocalisse

Tramite Giorgio bongiovanni

Stigmatizzato

 

Sant’elpidio a mare, ITALIA

12 gennaio 2007

Ore 17:52

 

 

 

 

santo natale 2007

 

“il regno di dio è dentro di voi”

 

 

il regno di dio è dentro ognuno di voi, cercatelo con fede, amore ed umiltà e lo troverete.

“…. Gesù rispose loro dicendo: Il regno di Dio non viene in maniera da attirare gli sguardi: né si dirà è qui è là, perché ecco il regno di Dio è dentro di voi, è in mezzo a voi” (Luca 17, vers. 20).

 

santo natale 2007: vegliate se non volete essere colti di sorpresa!

il cristo-gesù rinasce solo in coloro che dentro il loro cuore e quindi nella luce dello spirito riconoscono e mettono in pratica i supremi valori che il bambino divino nato in una grotta ha insegnato e manifestato.

il regno di dio è stato in mezzo a voi in corpo, anima e spirito, ma pochi lo hanno riconosciuto e seguito. molti lo hanno deriso, perseguitato e ucciso.

moltissimi nei secoli hanno usato la sua eccelsa immagine per compiere olocausti diabolici e delitti imperdonabili.

il regno di dio è stato in mezzo a voi ed ancora oggi lo è, anche attraverso il sangue manifestato dai segni della crocifissione che egli, gesù cristo, ha impresso nelle carni dei suoi strumenti umani, nati e rinati negli ultimi venti secoli della vostra generazione.

“il regno di dio è dentro di voi”.

 

una grazia divina che il padre adonay vi ha elargito attraverso il suo figliolo cristo 2000 anni or sono con l’offerta redentrice del suo prezioso sangue.

una grazia, una suprema offerta D’AMORE che avete rifiutato!

non avete approfittato di incontrare gesù come salvatore ieri e oggi.

avete preferito barabba: l’odio, la violenza, l’egoismo, il male.

e allora, attenti!

domani lo incontrerete come giudice e per tutti non ci sarà scampo perché il regno di dio, a causa dei buoni e dei giusti, sarà imposto con la forza e gesù stesso lo conferma nel suo vangelo. infatti annuncia ai suoi discepoli la seguente profezia: egli, il figlio dell’uomo, con pena e rammarico ricorda al mondo che “….. verranno giorni che desidererete vedere uno dei giorni del Figliuol dell’Uomo e non lo vedrete. E vi si dirà: eccolo là, eccolo qui; non andate e non li seguite; perché come il lampo che risplende balenando da una estremità all’altra del cielo, così sarà il Figliuol dell’Uomo nel Suo giorno. Ma prima bisogna che soffra molte cose e sia reietto da questa generazione. E come avvenne nei giorni di Noè, così pure avverrà nei giorni del Figliuol dell’Uomo. Si mangiava, si beveva, si prendea moglie, s’andava a marito, fino al giorno che Noè entrò nell’arca e venne IL DILUVIO che li fece tutti perire. Nello stesso modo che avvenne anche nei giorni di Lot; si mangiava, si beveva, si comprava, si vendeva, si piantava, si edificava; ma nel giorno che Lot uscì da Sodoma piovve dal cielo fuoco e zolfo, che li fece tutti perire. Lo stesso avverrà nel giorno che il Figliuol dell’Uomo sarà manifestato …..” (Luca 17, vers. 22-31).

 

VEGLIATE DUNQUE!

VEGLIATE E PREPARATEVI!

Perché IL REGNO DI DIO SARà LEGITTIMAMENTE STABILITO SULLA TERRA ED OGNI RIBELLIONE SARà STRONCATA. SARà UN REGNO DI GIUSTIZIA, PACE E AMORE DOVE NON CI SARà SPAZIO PER GLI ASSASSINI DELLA VITA, PER I MALFATTORI, PER COLORO CHE SPECULANO SULLA PELLE UMANA.

IL REGNO DI DIO RITROVATO NEL CUORE DEGLI UOMINI GIUSTI, PACIFICI E PURI DI CUORE.

SAPPIAMO QUANTO è DIFFICILE CREDERE A QUANTO VI DICIAMO, CIò NON CI IMPEDISCE DI GRIDARE NEL DESERTO CON L’ASSOLUTA CERTEZZA CHE LE NOSTRE PAROLE, IL NOSTRO VERBO SONO INDISPENSABILI PER I BEATI E GLI ELETTI CHE ASPETTANO CON ANSIA DA DUEMILA ANNI LA RIVELAZIONE DELLA BUONA NOVELLA: IL RITORNO GLORIOSO E POTENTE DEL FIGLIO DI DIO-CRISTO (MATTEO, CAP. 24).

MALGRADO TUTTO PUR AVENDO L’UMANITà RIFIUTATO LA REDENZIONE CRISTICA, UNA PICCOLA PARTE DI ESSA UNITA AD UNA IMMENSA MOLTITUDINE DI POVERI, SOFFERENTI, DEBOLI E INDIFESI EREDITERANNO IL NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA. IL CRISTO LO RICORDA E LO CONFERMA “….. S’Io non fossi venuto e non avessi parlato loro non avrebbero colpa, ma ora non hanno scusa del loro peccato. Se non avessi fatto tra loro le opere che nessun altro ha fatte mai non avrebbero colpa; ma ora le hanno vedute, ed hanno odiato e me e il Padre. Chi odia me odia anche il Padre ….., ma quando sarà venuto il Consolatore che io vi manderò da parte del Padre, lo Spirito di Verità che procede dal Padre egli testimonierà di me: anche voi mi renderete testimonianza, perché siete stati con me fin dal principio …..” (Giovanni cap. 15, vers. 22-27). Io prego per loro; non prego per il mondo, ma per quelli che tu mi hai dato ….. Padre io non ti prego che tu li tolga dal mondo, ma che tu li preservi dal maligno. Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo ….. Io non prego soltanto per questi, ma anche per quelli che credono in me per mezzo della loro parola.....” (Giovanni, cap. 17, vers. 9-15-20)

“..…, poi prese un calice e rese grazie, lo diede loro, dicendo: bevetene tutti perché questo è il mio sangue, il sangue del patto, il quale è sparso per la remissione dei peccati e la redenzione per molti ..…” (Matteo cap. 26, vers. 27).

 

LA REDENZIONE DI MOLTI, QUINDI, MA NON DI TUTTI. LA PERFETTA DIZIONE DEL CRISTO DIMOSTRA LA SUA CHIAREZZA E LA PUREZZA DEL SUO VERBO.

SANTO NATALE 2007:

IN VERITà VI DICIAMO: POCHI NATALI RIMANGONO ANCORA DA MANIFESTARSI, perché IL TEMPO DEL GLORIOSO GIORNO DEL GIUDIZIO è PROSSIMO.

IL GIORNO DEL PADRE CHE è ANCHE IL GIORNO DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO.

“… Or quando il Figliuol dell’Uomo sarà venuto nella Sua gloria, avendo con se tutti gli Angeli, allora siederà sul trono della sua Gloria. E tutte le genti saranno radunate dinanzi a Lui ed Egli separerà gli uni dagli altri …..” (Matteo cap. 25, vers. 31-33).

 

PAROLE DEL SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA!

PACE!

 

DAL CIELO ALLA TERRA

PER BOCCA DI UN SERVO DEL PADRE ADONAY

GIORGIO BONGIOVANNI

STIGMATIZZATO

 

SANT’ELPIDIO A MARE (ITALIA)

24 DICEMBRE 2007 ORE 15:42

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ho scritto il 5 dicembre 2007:

anno domini  2007

africa - Kinshasa - congo - ex zaire   

 

un bambino sorride, ha un fucile in mano e risponde alla domanda di chi lo interroga:   "il mio nome è vendere droga e mio padre è un dollaro".

 

tristezza, delusione, rammarico invadono il mio essere, il mio spirito, la  mia anima.

le potenze celesti hanno tentato numerose volte di cambiare le sorti di questo popolo profondamente spirituale, di lenire le sue sofferenze, di salvare i suoi bambini da una morte certa. purtroppo, però, i potenti del mondo e i governanti corrotti di questi popoli, in particolare del congo, hanno risposto negativamente alla chiamata.

vi avevamo avvertito, negli anni '90, gli anni in cui abbiamo visitato le vostre terre per portare aiuto ai bambini che avevano necessità e accusando il potere dei dittatori, come mobutu sese seko, che se non ci fosse stata l'unione tra di voi, il vostro paese sarebbe caduto nella disperazione. 

 

 

questa terra avrebbe potuto cambiare il mondo intero, con le sue grandi ricchezze, scegliendo i propri governanti onesti, giusti, incorruttibili e incondizionabili.

se aveste agito con il valore dell'amore cristico, dell'umiltà e della giustizia le sue sorti sarebbero state differenti da quelle che oggi siamo costretti a vedere.

vi avevamo avvertito a suo tempo che se aveste fatto scelte sbagliate facendovi condizionare dai facili allettamenti materiali, la crisi sarebbe stata dieci volte peggiore di quella già in corso. purtroppo si è verificato quanto avevamo preannunciato e ora l'africa, il congo ex zaire, è già in piena apocalisse. un’apocalisse che presto coinvolgerà tutto il mondo e i segni sono sotto gli occhi di tutti.

preghiamo profondamente che i nostri fratelli spirituali africani possano rimanere saldi nella fede e nella forza, nel non farsi corrompere dagli allettamenti del maligno, nell'attesa della seconda venuta del messia gesù cristo sulla terra che salverà il salvabile.

leggete e meditate attentamente il reportage qui allegato.

 

giorgio bongiovanni

stigmatizzato

 

montevideo, 5 dicembre 2007

 

messaggio per sua santità benedetto xvi   papa della chiesa cattolica apostolica ROMANA                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Sarebbe auspicabile una forte, decisa e giusta diffusione della verità riguardante i segni dei tempi e l'annuncio della seconda venuta nel mondo di gesù cristo, così come egli stesso profetizza nel vangelo.

sarebbe inoltre indispensabile la rivelazione completa del terzo messaggio della madre celeste conosciuto come terzo segreto di fatima ancora non del tutto  rivelato.

l'annuncio solenne di queste verità, proclamato dalla massima autorità della chiesa cattolica, potrebbe limitare notevolmente le immani sofferenze che l'umanità prossimamente dovrà affrontare nell'apocalisse causata dalle prossime guerre e dai movimenti titanici della terra che ubbidisce agli angeli che coordinano, per volontà del signore adonay, le forze elementali del pianeta, gli zigos (l'acqua, l'aria, la terra e il fuoco).

abbiamo già detto, e lo ripetiamo anche a sua santità benedetto xvi, che amare, venerare e poi disubbidire il cristo-gesù che si vuole rappresentare, proietterebbe la quasi totalità della chiesa cattolica sotto severo giudizio divino facendo precipitare la stessa in una caduta irreversibile verso grandi sofferenze, apostasie e oscuri vortici tenebrosi.

dice l'apocalisse "..... caduta, è caduta Babilonia la grande, ed è diventata una dimora di demoni, un covo di ogni spirito immondo, un covo di ogni uccello immondo ed abominevole". (Ap. 18, 2) questa profezia potrebbe compiersi se la disubbidienza dovesse prevalere SUlla fede, SUlla speranza e SUl coraggio di dire la verità.

il papa benedetto xvi è perfettamente a conoscenza che noi, le celesti milizie, siamo sulla terra e che questo è il tempo tanto atteso. il tempo della parusia, dell'apocalisse e del ritorno del figliuol dell'uomo gesù nel vostro mondo.

gli umili, i semplici, i beati e i giusti annunciano e gridano il prossimo avvento!

manca il suo, sua santità benedetto xvi. l'annuncio solenne del papa successore di pietro.

"estremo" nell'amore, nella giustizia e nella verità oppure "estremo" nella paura, nella disubbidienza e nella debolezza.

a lei, sua santità  benedetto xvi, la scelta.

anche per lei, come per tutti gli uomini, vale la legge dell'altissimo adonay, infinitamente misericordiosa del libero arbitrio e onnipotente della giustizia divina.

pace, amore e giustizia sulla terra!

                                                        dal cielo alla terra

 

Giorgio Bongiovanni

Stigmatizzato

montevideo, 4 dicembre 2007,  ore 20,43

 

ho scritto il 4 dicembre 2007:

 

sua Santità Benedetto XVI, all'Angelus, in piazza San Pietro ha detto rivolgendosi ad una folla di trentamila persone:  "L'unica vera novità della storia umana è l'Avvento di cristo".

Prima dell'Angelus il papa era stato in visita ai malati ricoverati all'ospedale San Giovanni Battista e soffermandosi sull'avvento del Natale ha spiegato: "l'Avvento è tempo di preghiera e vigile attesa. ci chiede e ci avverte di attenderLo vegliando, poichè la Sua venuta non può essere programmata o pronosticata ma sarà improvvisa e imprevedibile. Che non vi succeda quel che avvenne al tempo di noè, quando gli uomini mangiavano e bevevano spensieratamente, e furono colti impreparati dal diluvio". E ancora: "La grande speranza, quella piena e definitiva, è garantita da Dio, che in Gesù ci ha visitati e ci ha donato la vita, e  in Lui tornerà alla fine dei tempi".

da queste parole, riportate integralmente nell'allegato apposto a questo scritto, potete prendere atto, come me, che anche il papa finalmente annuncia la seconda venuta di cristo sulla terra.

riconosciamo nel papa la sua profonda preparazione teologica delle sacre scritture e dei segni dei tempi. anche se, purtroppo, egli non afferma che il tempo della sua venuta è questo. 

attendiamo da sua santità benedetto xvi la  rivelazione completa del terzo segreto di fatima che è stata resa nota dalla chiesa solo in parte, come già ho spiegato e approfondito  gli scorsi anni e gli scorsi mesi (www.giorgiobongiovanni.it), e restiamo anche in attesa che egli possa con coraggio enunciare che la seconda venuta di gesù cristo e il giudizio finale della fine dei tempi è una realtà prossima che si riferisce a questo tempo.

per fine dei tempi si deve intendere la fine di un’era e l'inizio di una nuova era, infatti il vangelo promette il regno di dio in terra.

il cristo attraverso la sua suprema giustizia realizzerà il futuro paradiso in questo mondo.

leggete, meditate e deducete.

 

giorgio bongiovanni

stigmatizzato

 

montevideo, 4 dicembre 2007

 

 

 

TRATTO DA:  LA REPUBBLICA.IT DEL 2 DICEMBRE 2007

 

Prima in visita ai malati dell’ospedale San Giovanni Battista poi all’Angelus, il Pontefice torna sui temi dell'enciclica Spe salvi.

 

IL PAPA: La Scienza ha confinato Dio e la fede nella sfera privata”.

"L'unica vera novità della storia umana è l'avvento di Cristo. La storia deve essere          rievangelizzata"
Trentamila in piazza San Pietro. "Gli aspetti materiali non ci distolgano dallo spirito del Natale"

  

ROMA - "Lo sviluppo della scienza moderna ha confinato sempre più la fede e la speranza nella sfera privata e individuale". Benedetto XVI è tornato stamani sui temi dell'enciclica Spe salvi nel discorso che ha preceduto l'Angelus. Secondo il Pontefice "oggi appare in modo evidente, e talvolta drammatico, che l'uomo e il mondo hanno bisogno di Dio, del vero Dio, altrimenti restano privi di speranza".

La scienza, insiste il Pontefice, "contribuisce molto al bene dell'umanità ma non è in grado di redimerla. L'uomo viene redento dall'amore, che rende buona e bella la vita personale e sociale. Per questo la grande speranza, quella piena e definitiva, è garantita da Dio".

"L'unica vera novità della storia è Cristo" sono state le prime parole pronunciate affacciandosi alla finestra del palazzo apostolico. "E la storia chiede di essere costantemente evangelizzata; ha bisogno di essere rinnovata dall'interno". Tutto l'impianto teologico e filosofico della
Spe salvi ruota intorno alla necessità primaria di papa Ratzinger e del suo mandato apostolico di bloccare la secolarizzazione della chiesa e il laicismo sempre più dominante. Va in questo senso anche
il richiamo alle Nazioni Unite che ieri ha creato qualche imbarazzo diplomatico. Ed ecco la sottolineatura: "L'unica vera novità è Cristo".


L'enciclica s'intitola
Spe salvi perché cita le parole di San Paolo:"Spe salvi facti sumus", salvati grazie alla speranza. Speranza e fede nell'intervento del Pontefice nella prima domenica d'Avvento.

"In questo, come in altri passi del Nuovo Testamento, la parola speranza - ha rilevato il Papa teologo - è strettamente connessa con la parola fede: è un dono che cambia la vita di chi lo riceve, come dimostra l'esperienza di tanti santi e sante. In che cosa consiste questa speranza, così grande e così affidabile da farci dire che in essa noi abbiamo la salvezza? Consiste in sostanza nella conoscenza di Dio, nella scoperta del suo cuore di Padre buono e misericordioso. Gesù, con la sua morte in croce e la sua risurrezione, ci ha rivelato il suo volto, il volto di un Dio talmente grande nell’amore da comunicarci una speranza incrollabile”.


Prima dell'Angelus il Papa è stato in visita ai malati ricoverati al San Giovanni Battista. E a loro ha consegnato idealmente il testo dell'enciclica. "E' un testo - ha spiegato nell'omelia della messa celebrata in un padiglione - che vi invito ad approfondire, per trovarvi le ragioni di quella speranza affidabile, in virtù della quale noi possiamo affrontare il nostro presente: anche un presente faticoso". L'importanza della speranza, quindi, e della fede, soprattutto in un luogo di sofferenza.

Anche in corsia il Pontefice si è soffermato sull'Avvento e sul Natale. Un tema che ha ripreso più tardi in piazza San Pietro davanti a circa trentamila fedeli quando ha detto che gli aspetti materiali non devono distogliere dal vero significato del Natale. "L'Avvento - ha spiegato - è tempo di preghiera e di vigile attesa. Ci chiede e ci avverte di attenderlo vegliando, poiché la sua venuta non può essere programmata o pronosticata ma sarà improvvisa e imprevedibile. Che non vi succeda quel che avvenne al tempo di Noè, quando gli uomini mangiavano e bevevano spensieratamente, e furono colti impreparati dal diluvio”.


(2 dicembre 2007)

 

 

TRATTO DA:  LA STAMPA.IT  DEL  2/12/2007

  

IL MONITO DEL PONTEFICE : "Il mondo ha bisogno di Dio"

 

L’angelus di Benedetto XVI: “Scienza non basta. La storia deve essere rievangelizzata”.

 

Cittá del Vaticano.

 

Lo sviluppo della scienza moderna «ha confinato sempre più la fede e la speranza nella sfera privata e individuale, così che oggi appare in modo evidente, e talvolta drammatico, che l’uomo e il mondo hanno bisogno di Dio - del vero Dio! - altrimenti restano privi di speranza». Con queste parole il Papa torna a parlare della sua enciclica sulla speranza, ’Spe salvì, pubblicata l’altroieri.

Lo fa in occasione dell’angelus. «La scienza contribuisce molto al bene dell’umanità, ma non è in grado di redimerla», ha detto Benedetto XVI rivolgendosi alla folla di fedeli raccolta sotto la finestra del suo studio, in piazza san Pietro. «L’uomo viene redento dall’amore, che rende buona e bella la vita personale e sociale», ha aggiunto, «per questo la grande speranza, quella piena e definitiva, è garantita da Dio, che in Gesù ci ha visitati e ci ha donato la vita, e in lui tornerà alla fine dei tempi». Facendo poi riferimento al tempo di Avvento, che inizia oggi e si conclude col Natale, Papa Ratzinger ha concluso il ragionamento dicendo: «È in Cristo che speriamo, è lui che attendiamo!».

 

 

 

 

 

immagini parlanti!

 

vi è stato detto: "le idee pensiero delle potenze celesti assumono, per loro stessa volontà, nella vostra dimensione umana - materiale la forma di immagine, la quale si esprime attraverso vari modi: la pittura, i numeri, la scultura, la natura astratta e vivente ecc."

bruce pennington è uno dei nostri messaggeri - artisti al quale è stato affidato il compito di tradurre in immagini le profezie di nostradamus e parte di alcune di esse trasmesse dalla bibbia e dalla santissima madre celeste miryam.

per volontà delle potenze celesti interpretiamo per la gioia dei ricercatori della verità alcune delle immagini parlanti del pittore-contattista bruce pennington:

 

 

figura n.1:

la figura numero uno simboleggia la venuta sulla terra dei figli delle stelle.

esseri multidimensionali, evoluti in scienza e coscienza che atterrano nell'incantevole pianeta azzurro. l'arida terra simboleggia lo stato di salute del vostro  ammalato  pianeta evidenziando quindi  il degrado dell'uomo  e la sua arretratezza  nella propria evoluzione spirituale.  l'ombra  delle sagome umane che guardano il nobile pilota scendere dalla propria astronave vogliono significare l'attesa degli uomini  di buona volontà che cercano una speranza di salvezza che viene  dal  cielo.

 

figura n.2:

questa immagine mostra la degenerazione del vostro mondo dove i pilastri della conoscenza suprema sono stati inquinati dal serpente che ha portato l' umanità verso l'autodistruzione. sono evidenti, infatti, le macerie di una civiltà distrutta, una civiltà che nonostante abbia espresso nell'arte e nella cultura il valore dell'angelicità del messaggio universale ricevuto, non lo ha  purtroppo tutelato. i saggi insegnamenti che dal cielo sono giunti alla terra sono divenuti  simili a pallide statue di marmo. osservate una statua sgretolata  con accanto i simboli delle varie religioni, la cristiana ed altre, che non hanno saputo tutelare il grande tesoro della conoscenza.

la milizia celeste, raffigurata da una flotta di astronavi, scende dal cielo malgrado lo stato desolante in cui versa l'umanità,  in soccorso ai suoi abitanti , non trovando però la fede accesa nel cuore degli uomini.

"ma il figlio dell’uomo, quando verrÀ, troverà la fede sulla terra?” (luca, 18 –1) aveva domandato il più grande maestro sceso sulla terra gesù cristo.

 

figura n.3:

potete vedere raffigurata in questa terribile immagine la bestia,  il demonio, che ha condizionato la scienza senza coscienza.

l'atomo primordiale, l'atomo di idrogeno che vedete impresso su questa torre è divenuto uno strumento distruttivo. generato dal padre creatore per creare la vita viene utilizzato  dalla follia dell'uomo per distruggerla con le mortali energie atomiche.

l'immagine rappresenta ciò che accadrà nel futuro, anzi per meglio dire, l'inizio di ciò che già sta accadendo che cova oramai da centinaia di anni.  la religione islamica, la religione ebraica e il cristianesimo, i tre fratelli, si odiano, si dividono, si uccidono tra di loro.

una guerra si scatenerà tra israele e i paesi arabi, visibile sulla immagine della mezza luna simbolo della religione islamica, e sulla immagine della stella di david, simbolo della religione ebraica,  le macerie di paesi distrutti dal conflitto, sulla croce, simbolo della religione cristiana,  scorre il sangue dei suoi martiri. la religione cristiana chiamata ad intermediare per la pace tra i due fratelli viene anch'essa sconfitta , accecata dal desiderio di potere. tutto ciò è, in parte, accaduto nei secoli scorsi e la parte finale accadrà a partire dall'anno 2008.

 

figura n.4:

la figura n. 4 raffigura le conseguenze di quanto mostrato nella figura n.3.

un cavaliere arabo, da un' altura, osserva in lontananza le proprie città in  fuoco e fiamme, distrutte dalla guerra.  la popolazione araba, in un nuovo esodo biblico, abbandona le proprie città cercando rifugio verso il deserto. un avvoltoio  attende di poter mangiare le sue prede indebolite e fiaccate dagli eventi.

le astronavi delle potenze celesti, presenti anche durante questo conflitto, vigilano continuamente la delicatissima situazione mondiale. la battaglia di armaghedon è in pieno svolgimento e le milizie celesti sono all'opera per salvare il salvabile.

 

figura n.5:

l'agghiacciante immagine mostra le conseguenze di un folle olocausto nucleare dell'umanità del pianeta terra. "quasi tre miliardi di morti nell'agenda dei partigiani del maligno e il resto agonizzerà lentamente dopo le prime tre ore che le campane di tutte le chiese  del mondo avranno suonato a morte per l'ultima volta. il tetro scenario lo lasciamo alla vostra immaginazione visto che ne avete tanta  per i lugubri riti che portano alla completa dissoluzione di ogni cosa che avreste dovuto tutelare ed amare". con queste parole attraverso uno dei nostri emissari, eugenio siragusa, vi avevamo avvertiti che, se non avreste messo le cose al loro giusto posto, avreste posto in essere un olocausto che avrebbe distrutto quasi completamente il vostro pianeta permettendo, cosí, l'adempiersi delle profezie apocalittiche.

 

 

figura n.5 bis:

l'immagine n.5 bis è un completamento dell'immagine precedente.  il fuoco provocato dalle esplosioni nucleari ricade sulla terra. in basso, a forma di fungo, sono evidenti i rifugi antiatomici.

la croce di cristo si manifesterà in forza a quanto è stato detto e scritto "... allora comparirà nel cielo il segno del figlio dell'uomo ..." (matteo 24,30).

 

 

figura n.6:

questa figura mostra l'immagine dell'anticristo simboleggiato da un capo religioso che porta una corona di diademi sulla testa.  l'anticristo si serve anche del cristianesimo per ingannare l'umanità.  i sei uomini incappucciati rappresentano le sei famiglie economiche più potenti del mondo che lo sostengono.

di più, per ora, non vi possiamo rivelare, ma il nostro amico e fratello giorgio bongiovanni in un tempo prossimo a venire rivelerà nomi e cognomi di tale forza anticristica a servizio del male.

il tetro paesaggio raffigurato alle loro spalle ricorda un drammatico evento provocato dalla follia omicida dei vostri scriteriati e incoscienti governanti accaduto l'11 settembre 2001.

 

figura n.7:

in questa immagine il pittore-contattista, bruce pennington, rappresenta la sublime bellezza di saras-laghima, lo spirito della madre terra, lo spirito cosmico di miryam, la beata madre di  gesù-cristo che, adornata da abiti regali, scende dal cielo tra la desolazione della terra.

le sei candele accese rappresentano le sei apparizioni  in cui la santa vergine  ha annunciato le profezie dell'apocalisse di giovanni e della seconda venuta di suo figlio gesù cristo.

la prima candela da sinistra rappresenta l'apparizione di lourdes, la seconda quella de la salette, la terza di fatima, la quarta di garabandal, la quinta di mejugorie e la sesta la sua manifestazione in una città della nuova galilea dei gentili: la città di siracusa. in questa città la beata vergine miryam manifestò la sua celeste grazia con la lacrimazione della madonnina delle lacrime, nel 1953 del vostro tempo, trasmettendo  il suo messaggio di  salvezza, l'ultima speranza per un umanità divenuta cieca e sorda ai suoi reiterati materni richiami.

la lacrimazione della madonnina di siracusa rappresenta l'annuncio della sua prossima  apparizione al nostro fratello inviato sulla terra, portante i segni della passione di gesù  cristo, lo stigmatizzato giorgio bongiovanni, che avverrà successivamente il 2 settembre 1989, e l'annuncio, quindi, dell'opera che egli porterà avanti per suo volere e per quello di suo figlio il cristo, iniziata dal suo padre spirituale, il nostro emissario eugenio siragusa, che ha rappresentato l'opera dell'apostolo giovanni.

 

 

figura n.8:

la figura n.8 rappresenta ciò che accadrà e che saremo costretti a porre in essere qualora non ci sarà un ravvedimento da parte dei potenti e di tutti i vostri popoli.

abbiamo in progetto un piano di salvezza che verrà messo in atto a favore degli eletti e dei beati, i quali saranno prelevati e portati in luoghi segreti dove la notte è giorno e il giorno splendore. ciò accadrà dopo i primi 8 minuti di follia distruttiva scatenata dal principe di questo mondo e dalle numerose schiere a lui devote. in seguito ad una guerra nucleare si procederà, infatti, all'assunzione di tutti coloro che hanno creduto e sperato con devozione, fede e amore nelle promesse del genio dell'amore e della pace gesù cristo, dio vivente. sia chiaro, ancora una volta vogliamo ribadire che questo piano di salvezza viene posto in essere per coloro che hanno messo in pratica i valori del cristo a prescindere dalla loro religione, dalle loro idee politiche e dalla loro provenienza come già annunciato dal nostro e vostro maestro gesù cristo. 

come si evince dal dipinto, alcune persone saranno salvate e altre saranno lasciate nell'inferno della devastazione.  da luoghi di montagna o dalle case saranno prelevati i meritevoli che saranno portati nella nostra base all'interno della terra chiamata eldorado che parte dal polo sud e arriva fino al centro america e all'interno di due satelliti di giove, io ed europa, che, con ossigeno e acqua, assicureranno la sopravvivenza degli spiriti eletti per un tempo. questi, successivamente, saranno riportati sulla terra dopo che la stessa sarà stata purificata affinché possano ripopolare il nuovo mondo, come gesù stesso profetizzò 2000 anni fa,  "il nuovo regno", "il nuovo  cielo e la nuova terra"  simboleggiati dalla figura n.9 e n. 10.

 

figura n.9:

ed ecco la celeste gerusalemme che scende dal cielo.

non vi era stato detto che il figlio dell'uomo sarebbe ritornato con potenza e gloria sulle nuvole?

e allora?

sha è il nome della “nuvola madre” che scenderà dal cielo e che ospita  in spirito, anima e corpo il figlio dell'uomo, gesù cristificato.

 

figura n.10:

questa figura mostra l'immagine del grande vegliardo, il vecchio degli antichi giorni, lo strumento del padre adonay e di suo figlio il cristo con il libro  della verità e della vita che, dopo la venuta del maestro dei maestri gesù cristo e l'emissione del suo giudizio sugli uomini, sancirà con gli eletti  che hanno ripopolato la terra il nuovo patto e la nuova legge. coloro che accetteranno il nuovo patto  non saranno sacerdoti, politici, religiosi ma scienziati, teologi e cittadini. la scienza e la religione, infatti, si sposeranno e da questo connubio nascerà la nuova teologia. i giudici avranno il compito di sancire un diritto-dovere che gli uomini dovranno osservare e non travalicare cioé dovranno far rispettare la legge.

le milizie celesti, visibili in alto con le loro astronavi, e un extraterrestre a destra accanto al suo mezzo  rappresentano  la nostra continua vigilanza al rispetto delle leggi imposte

dalla nuova alleanza all'interno della quale non sarà permessa alcuna forma di  degenerazione  in modo da permettere e facilitare l'opera dei saggi. saranno loro che governeranno il nuovo mondo,  dove la notte è giorno e il giorno splendore, sotto l'egida del grande vegliardo,  il monarca solare, il padre nostro adonay arat- ra.

 

ecco, amici e fratelli della terra, le immagini parlanti hanno espresso quanto era necessario.

a presto!

pace!

dal cielo alla terra

tramite giorgio bongiovanni

STIGMATIZZATO

 

montevideo, 27 novembre 2007

ore 15:55

 

 

 

BIOGRAFIA

 

BRUCE PENNINGTON

 

 

Bruce Pennington (nato a somerset il 10/05/1944) è un pittore britannico, forse conosciuto meglio per le sue copertine di libri di fantascienza e simili. I lavori di Bruce Pennington sono stati utilizzati particolarmente sulle copertine delle novelle di Isaac Asimov, Clark Ashton Smith and Robert A. Heinlein, adottando sia temi di fantascienza che di fantasia. Il passato di Pennington di speculazione e meraviglia ha portato alle sue forme e stili bizzarri.

I lavori di Pennington sono fortemente caratterizzati da colori coraggiosi e audaci; rosa intensi e blu che sostengono i suoi continui motivi di speculazione, assieme a pennellate marcate, miscugli di pigmenti armoniosi e acuta concentrazione nei dettagli dei suoi soggetti raffigurati, solitamente paesaggi o altri tempi e mondi.

Pennington, in passato disincantato con metodi artistici tradizionali, ha conseguito la sua fascinazione giovanile con ciò che è immaginario e speculato.

I suoi lavori includono “possibilità impossibili” e “un cantico per leibowitz”

Pennington ha frequentato la scuola d’arte ravensbourne a bromley durante i primi anni '60. ha cominciato a lavorare come illustratore libero professionista nel 1967. nel '76, la Paper tiger books ha pubblicato un album LP, Eschatus, con una pittura di Pennington ispirata dalle profezie di nostradamus. Ne sono seguite, nel 1991, un album grafico di nome ultraterraneum, che racchiude vari lavori privati e commerciali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HO SCRITTO IL 27 NOVEMBRE 2007

 

ANCHE L’ITALIA CON I SUOI POTENTI E I SUOI GOVERNI, RAPPRESENTANTI DI ALCUNE CHIESE E MASSONERIE E GRAN PARTE DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE, FA PARTE DELL’IDRA, IL MOSTRO DI MORTE. L’ANTICRISTO. LEGGETE E MEDIDATE QUANTO ALEX ZANOTELLI, UN SACERDOTE DI CRISTO DENUNCIA NEL DESERTO ITALIA.

 

GIORGIO BONGIOVANNI.

 

  

 

FINANZIARIA, ARMI, POLITICA    
CHE VERGOGNA !

 

 

Napoli 16 novembre 2007

Rimango esterrefatto che la Sinistra Radicale ( la cosiddetta Cosa Rossa ) abbia votato , il 12 novembre con il Pd e tutta la destra , per finanziare i CPT , le missioni militari e il riarmo del nostro paese.
Questo nel silenzio generale di tutta la stampa e i media, ma anche nel quasi totale silenzio del “mondo della pace”.
  Ero venuto a conoscenza di tutto questo poche ore prima del voto.


Ho lanciato subito un appello in internet: era già troppo tardi.
La “frittata “ era già fatta. Ne sono rimasto talmente male,da non avere neanche voglia di riprendere la penna. Oggi sento che devo esternare la mia delusione, la mia rabbia.Delusione profonda verso la Sinistra Critica che in piazza chiede la chiusura dei “lager per gli immigrati “, parla contro le guerre e l’ imperialismo e poi vota con la destra per
rifinanziarli.


E sono fior di quattrini! Non ne troviamo per la scuola, per i servizi sociali, ma per le armi SI’ !
E tanti!!
  Infatti  la Difesa per il 2008  avrà a disposizione 23,5 miliardi di euro : un aumento di risorse dell’11 % rispetto alla finanziaria del 2007 ,che già aveva aumentato il bilancio militare del 12 %. Il governo Prodi in due anni ha già aumentato le spese militari del 23 % !!
Ancora più grave per me è il fatto dei soldi investiti in armi pesanti.


Due esempi sono gli F35 e le fregate FREMM. Gli F35 ( i cosiddetti Joint Strike Fighter )
Sono i nuovi aerei da combattimento ( costano circa 110 milioni di euro cadauno).
Il sottosegretario alla Difesa Forcieri ne aveva sottoscritto, a Washington, lo scorso febbraio, il protocollo di intesa.
In Senato, alcuni  (solo 33 ) hanno votato a favore dell’ emendamento Turigliatto contro il finanziamento degli Eurofighters, ma subito dopo hanno tutti votato a favore dell’ articolo 31 che prevede anche il finanziamento ai satelliti spia militari e le fregate da combattimento FREMM.
Per gli Eurofighters sono stati stanziati 318 milioni di Euro per il 2008, 468 per il 2009 , 918 milioni per il 2010 , 1.100 milioni per ciascuno degli anni 2011 e 2012 !
Altrettanto è avvenuto per le fregate  FREMM e per i satelliti spia.
E’ grave che la Sinistra ,anche la Critica , abbia votato massicciamente per tutto questo, con la sola eccezione di Turigliatto e Rossi, e altri due astenuti o favorevoli.
Purtroppo il voto non è stato registrato nominativamente!

Noi vogliamo sapere come ogni senatore vota!
Tutto questo è di una gravità estrema!


 Il nostro paese entra così nella grande corsa al riarmo che ci porterà dritti all’attacco all’ Iran e alla guerra atomica .
Trovo gravissimo il silenzio della stampa su tutto questo: una stampa sempre più appiattita !
Ma ancora più grave è il nostro silenzio: il mondo della pace  che dorme sonni tranquilli.
E’ questo silenzio assordante che mi fa male .


Dobbiamo reagire, protestare,urlare! Il nostro silenzio , il silenzio del movimento per la pace significa la morte di milioni di persone e dello stesso pianeta.
La nostra è follia collettiva , pazzia eretta a Sistema. E’ il trionfo di “O .Sistema”.

Dobbiamo riunire i nostri fili per legare il Gigante, l’ Impero del denaro.
Come cittadini attivi non violenti dobbiamo formare la nuova rete per dire No a questo Sistema di Morte e un Sì  perché vinca la Vita.

Alex   Zanotelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

riconoscetemi da ciò che vi dico!

 

abbiate fede!

il giorno dell'eterna felicità si approssima e sarà la vostra  beatitudine.

sì! pargoletti miei sono io, il buon pastore, il vostro consolatore che vi parla!

abbiate fede, speranza e certezza della mia promessa: l'instaurazione sulla terra del regno promesso dal padre mio e vostro, adonay!

io sono presente. ancora non potete vedermi, ma potete e dovete sentire denTro di voi l'amore e la vibrazione che il mio spirito infonde costantemente nei vostri cuori.

sono presente, e con me gli angeli della celeste milizia preparano in tutto il mondo il giorno della mia potenza e della mia gloria.

io sono presente e potete vedere con gli occhi umani e  quelli dello spirito il sangue della mia passione sulla croce che è l'ultima chiamata alla redenzione di molti.

 

figliuoli, state attenti! il maligno è ferito a morte e quindi ha scatenato tutte le sue forze affinchè i chiamati e gli eletti possano perdersi.

ma in verità vi dico: il padre adonay ha abbreviato i giorni dell'apocalisse affinché possiate rimanere con le mani salde sull'aratro.

vi ho già detto che molti sono i chiamati e pochi gli eletti quindi abbiate discernimento.

non giudicate, ma constatate e non vivete di impressioni ma di verità!

ricordate! ricordate sempre, i giusti, i buoni, i beati, i miei veri discepoli sono coloro che mettono in pratica i miei insegnamenti.

ricordate?

vi ho detto "non chiunque mi dice signore! signore! entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del padre mio che è nei cieli".

sappiano gli uomini che il giudizio sarà emesso in base alle opere che saranno compiute e non all'appartenenza a quella o a questa religione.

il giudizio divino sarà posto in essere in base ai frutti che gli uomini hanno dato e non sulle preghiere o sulle idee religiose o umanistiche.

vi ho già detto che siete tutti fratelli e sorelle in cristo, in quanto tutti lavorate per la giusta causa dell'umanità che è una ed una sola: la giustizia, la pace e l'amore per tutti gli esseri viventi del pianeta terra.

attenti dunque! è tempo che i giusti si riuniscano e si riconoscano sotto un unico vessillo: la sopravvivenza dell'umanità e la costruzione di un mondo migliore.

lavorate nella mia vigna! donate tutto voi stessi e sarete ricompensati dalla vita e dal creatore.

io sono qui, in mezzo a voi, per raccogliere il grano che viene separato dalla gramigna.

abbiate fede, pargoletti miei, tutto ciò che accade nel mondo, gli eventi funesti e tragici che gli uomini, per loro scelta, compiono: violenza, morte, disperazione, guerra, fame, pestilenze producono la reazione degli zigos (acqua, aria, terra e fuoco) e quindi catastrofi, terremoti,  uragani, ecc. ecc.

 

 

 

Ciò è necessario affinché, come già detto, si abbrevino i tempi e si acceleri il giorno della mia manifestazione nel mondo con potenza e gloria sulle nuvole del cielo.

siate uniti! amatevi come io vi ho amato!

io sono qui. sono ritornato!

presto il mio servo portante i segni della mia passione sulla croce cristica porterà a termine la sua missione nel mondo ed allora mi renderà gloria!

il tempo è venuto!

il tempo dell'apocalisse!

il terzo tempo è giunto all'epilogo.

pace e amore per i vostri spiriti!

giustizia sulla terra!

vi benedico! 

 dal cielo alla terra

 

 

Giorgio Bongiovanni

montevideo, 16 novembre 2007

ore 17:09