DECRETO PER IL RITIRO IMPIANTI
10 - .................. IL PROCESSO DI CURA E REVOCA
"Io appello a Cristo per calmare i miei timori e per annullare tutto il meccanismo esterno che possa interferire con questa cura.
Io chiedo al mio Essere Superiore che chiuda la mia aura e stabilisca un canale Cristico per i propositi della mia cura, perchè solo le energie cristiche possano fluire sino a me. Non si potrà fare altro uso di questo canale che non sia il flusso di energie Cristiche."
(Immagina una rotazione simile alle lancette dell'orologio di una energia violetta attorno al tuo corpo e a tutto il contorno immediato. Questa energia rotatoria continuerà per tutta una ora e mezza o attraverso la notte se starai facendo il processo prima di dormire).
Ora appello l'Arcangelo Michele, dalla tredicesima Dimensione perchè sigilli e protegga completamente questa sacra esperienza.
Ora appello al Circolo della Sicurezza della tredicesima dimensione perchè sigilli, protegga ed aumenti completamente lo scudo di Michele, così come rimuova qualsiasi cosa che non sia di natura Cristica e che esista attualmente dentro questo campo.
Ora appello ai Maestri Ascesi ed ai nostri assistenti cristici, appoggiando le navi, perchè rimuovano e dissolvano completamente, tutti e ciascuno degli impianti ed energie associate, parassite, armi spirituali e dispositivi di limitazione auto-imposte, tanto conosciute che sconosciute.
Una volta completato questo appello per la completa restaurazione e riparazione del campo di energia originale, infuso con l'energia dorata del Cristo".
Ripeto quanto segue:
IO SONO libero! IO SONO libero! IO SONO libero!
IO SONO libero! IO SONO libero!
IO SONO libero! IO SONO libero!
(Perchè questa cura sia permanente dobbiamo chiudere le porte che l'hanno permessa in primo luogo).
Ripeto:
“Io, Essere conosciuto come (dichiara il tuo nome) in questa incarnazione particolare, per questo mezzo revoco e rinuncio a tutti e ciascuno dei compromessi di fedeltà, voti, accordi e/o contratti di associazioni che già non servono al mio bene supremo, in questa vita, vite passate, vite simultanee, in tutte le dimensioni, periodi di tempo e località o dove vuole ancora nella Mente di Dio.
Io ora ordino a tutte le entità (che sono legate con questi contratti, organizzazioni e associazioni alle quali ora rinuncio che cessino e desistano e che abbandonino il mio campo di energia ora e per sempre e in forma retroattiva, prendendo i loro artefatti, dispositivi ed energie associate.
Per assicurare questo, Io ora appello al Sacro Spirito Santo perchè sia testimone della dissoluzione di tutti i contratti, dispositivi ed energie associate che non onorano Dio / Padre / Madre. Questo include tutte le alleanze ed esseri che non onorano Dio /Padre / Madre come Supremo.
Inoltre io chiedo che lo "Spirito Santo". "Testimoni" la liberazione completa di tutti i contratti, dispositivi ed energie associate, tanto conosciute come sconosciute, che infrangono la volontà di Dio / Padre / Madre.
Io dichiaro questo in avanti e in passato. E così sia.
Io ora torno a garantire la mia alleanza con Dio / Padre / Madre attraverso il dominio di Cristo e torno a dedicare il mio essere intero, il mio essere fisico, mentale, emozionale e spirituale alla vibrazione di Cristo, da questo momento in avanti e in passato.
Ma ancora dedico la mia vita, il mio lavoro , tutto ciò che penso, dico o faccio e tutte le cose nel mio ambiente che, tuttavia mi servono, anche alla vibrazione di Cristo.
Inoltre , dedico il mio essere alla mia propria maestria e al cammino dell'ascensione, tanto del pianeta come la mia.
Avendo dichiarato tutto questo Io ora autorizzo al Cristo ed al mio proprio Essere Superiore perchè facciano mutamenti nella mia vita per adattare questa nuova dedizione ed Io chiedo allo Spirito Santo che testimoni questo pure.
Io ora dichiaro questo alle fiamme maschile/femminile di Dio. Che sia scritto nel Libro della Vita. Che così sia. Grazie a Dio."
DECRETO PER IL PERDONO
Ora , permettiti curare perdonare collettivamente tutti questi aspetti tuoi che ti fecero gli accordi e a tutti quelli che parteciparono alla tua limitazione in qualche modo. Per favore, includi in questa orazione di perdono a chi vuoi che serva perdonare coscientemente, così come a quelli sconosciuti da te.
Ripeto:
“All'Universo e alla Mente di Dio intera e a ciascun essere in essa, a tutti i luoghi dove sia stato, esperienze nelle quali abbia partecipato e tutti gli esseri che necessitano di questa cura, siano conosciuti o sconosciuti da me.
Qualunque cosa si mantenga tra noi, Io ora curo e perdono.
Io ora appello allo Spirito Santo, al Signore Metatron, al Signore Maitreya e a Saint Germain perchè aiutino e testimonino questa cura.
Miei cari, Io vi perdono, per tutto ciò che può essere perdonato tra voi e me.
Io vi chiedo di perdonarmi, per tutto ciò che può essere perdonato tra voi e me.
Il più importante, Io perdono me stesso, per tutto ciò che necessiti di essere perdonato tra le mie incarnazioni precedenti e il mio Essere Superiore.
Siamo ora collettivamente curati e perdonati, curati e perdonati, curati e perdonati.
Tutti siamo ora elevati a nostri Esseri Cristici.
Noi siamo pieni e circondati con l'amore dorato di Cristo.
Noi siamo pieni e circondati dalla dorata Luce di Cristo.
Noi siamo liberi da tutte le vibrazioni di terza e quarta dimensione di timore, dolore e ira.
Tutti i cordoni e lacci psichici uniti a queste entità, dispositivi impiantati, contratti o energie associate sono ora liberati e curati.
Io appello ora a Saint Germain perchè trasmuti e rettifichi con la Fiamma Violetta tutte le mie energie che mi furono tolte e le ritorni a me ora nello loro stato purificato.
Una volta che queste energie torneranno a me, Io chiedo che questi canali attraverso i quali drenava la mia energia siano dissolti completamente.
Io chiedo al Signore Metatron che ci liberi dalle catene della dualità.
Io chiedo che il sigillo del Dominio del Cristo sia collocato su me. Io chiedo allo Spirito Santo che testimoni questo compimento.
E così sia.
Io ora chiedo al Cristo che stia con me e curi le mie ferite e cicatrici.
Io chiedo pure all'Arcangelo Michele che mi segni con il suo segno, che io sia sempre protetto per sempre dalle influenze che mi impediscono di fare la volontà del nostro creatore.
E così sia !
Io do grazia a Dio, ai Maestri Ascesi, al Comando Ashtar, agli Angeli e Arcangeli e a tutti gli altri che hanno partecipato a questa cura ed elevazione continua del mio essere.
Selah. Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell'Universo !"
DOPO IL DECRETO
Non muoverti per una ora e mezza. Riposa nelle braccia del Radiante mentre i Chirurghi Eterici del Comando Ashtar rimuovono gli impianti completamente. Puoi desiderare dormire, riposando sicuro che sei nel cammino dell'Ascensione e nessuno può interferire con l'ottenimento dalla Maestria !
DOPO LA SESSIONE
Questa cura Esta cura si svolge in un ciclo di pulizia di 21 giorni che continuerà aprendo la tua vita in molte forme. Nella prima o seconda settimana potrai avere sogni inusuali. Questo è un naturale periodo di evacuazione.
O puoi non aver sogni in assoluto, facendo un lavoro di processo molto profondo.
In qualunque caso, non ti preoccupare, sono ambedue normali. Metti particolare attenzione nella forma che le tue proprie percezioni del mondo possono mutare. Non ti sorprendere se il mondo si vede molto più brillante e ti senti sicuro in esso. Le persone possono apparire più amichevoli ed al camminare per la tua vita, aree che sono state chiuse inizialmente per te ora ti saranno aperte. Deve passare un certo tempo, almeno 30 giorni, prima che possono essere comprese totalmente le diverse maniere in cui è stata colpita la tua vita e te stesso.