LA VISITA DI UN COMANDANTE STELLARE
Oggi sono venuto a portarvi un passaggio che è avvenuto nell'astrale terrestre, in relazione alla presentazione di un Comandante per una piccolo
gruppo di miei conoscenti, e di molti altri pure. Evidente è che per tali eventi, devono esistere altri che pure staano facendo lo stesso tipo di lavoro, ossia, di accompagnare molte persone che si relazionano quì sulla superficie terrestre, perchè queste presentazioni diventino , diciamo, più "tranquille" !!. Ebbene , l'incontro era atteso subito dopo la notte, ma quando arrivai sul luogo cìera ancora la luce del giorno.
Molte persone erano riunite in campi sportivi e nelle sale di queste località. Tutti stavano conversando gli uni con gli altri e ho potuto percepire che, perlomeno in quell'istante, il clima era di deconcentrazione. Anche in questi momenti durante il giorno, io non sapevo in fprma cosciente ciò che stava per avvenire nel luogo, ma quando scese la notte, le informazioni comnciavano a giungere alla mia mente, questione di millesimi di secondi, tutto ciò che serviva conoscere già era completo nella mia coscienza.
Questo tipo di comunicazione io l'ho già relazionato sul Forum Ascensione, attraverso alcuni miei post, poichè non c'è necessità di linguaggio parlato, sebbene le persone che erano presenti, ancora lo utilizzassero. Non c'è come spiegare in parole come queste cose avvengono, ma è qualcosa come se vivessimo in completa unicità, poichè ciò che uno sa, tutti sanno !!. la difficoltà maggiore di tentare di spiegare certe cose, benchè io apprrezzerei, è giustamente per la grande differenza di modelli di funzionamento cerebrale della materia, con relazione ai modelli cerebrali (del pensiero) quando siamo momentaneamente in "fusione" con altri esseri in livelli più sottili.
Siccome stò nella materia , devo "alternare" le due forme di comunicazione, poichè è qualcosa che è disponibile, per lo meno per me, quando sono in questo stato profondo di totale allontanamento telporaneo dalla materia, poichè perdo totalmente il contatto con il mio corpo fisico e non lo controllo più !! neppure un ditino!! Ogni caso è un caso, in ogni essere esistono le particolarità che sono uniche, alcune con vantaggi e altre con svantaggi con relazione una all'altra !! Continuando, dopo a ricevere le informazioni che necessitavo, mi sono posto fermamente ad osservare il cielo e aspettare il momento dell'arrivo del Comandante, per poter dare seguito ai reali obiettivi di questo contatto, fuori della materia.
Quando mi hanno avvisato dell'avvicinarsi, ecco irrompere sopra le nostre teste la nave che stavamo attendendo da un bel periodo di tempo. Pur avendo notato la nave, sentii che essa non aveva abbassato le sue frequenze sufficientemente perchè tutti fossimo nella stessa fascia di livello !!
Fecero molti "radenti" sul posto e molti tuffi di 90 gradi dando a volte l'impressione di cadere a terra. E' stato lì che hò avuto la certezza di non essere sulla stessa frequenza !! L'aspetto "sicurezza" è preso in considerazione, perchè come possiamo avere i nostri nemici occupanti la 4°D, ancor più di possedere tecnologia di punta, in queste occasioni, quando c'è da abbassare le frequenze, il fattore "sicurezza" èfondamentale, perchè caso cotrario sarebbe difficile, per la grande maggioranza degli esseri umani, raggiungere le fascie vibrazionali degli esseri di Luce della confederazione.
Altra cosa che dobbiamo tener conto, sono gli "ologrammi" utilizzati per confondere e allontanare esseri tenebrosi e curiosi dalle riunioni !! Ebbene, nel mentre che la nave non cessava le sue attività in cielo, io mi sono separato dal gruppo di persone e mi sono diretto da solo al portone laterale. Questo portone laterale era in un luogo ben riservato, lontano dagli occhi dei più curiosi, ed è stato giustamente lì, che il nostro visitante stellare è apparso !! Per essere "momentaneamente" nella stessa fascia vibratoria, ho potuto abbracciarlo per alcuni istanti, prima di dirigerci alla riunione che lo attendeva. Gli ho dato il mio nome stellare, sebbene non servisse, ma lo feci lo stesso per questione di cordialità.
Ho gradito la sua postura, qualcosa come misto di Amore e umiltà, tutto in un unico essere !! nella misura in cui camminavamo in direzione a grande concentrazione di esseri che attendevano il nostro visitante, la fila che ci accompagnava andava ingrossandosi sempre più, fino al nostro entrare nella sala compressa di persone sdute e in piedi pure !! Dopo alcuni complimenti da parte del Comandante stellare con gli esseri che lì si trovavano, ci siamo diretti tutti alla sala principale, la cui sala era il luogo dove la maggior concentrazione di esseri lo attendevano perchè la nostra riunione avesse prosieguo !! Benamati, non è stato necessario dar nome al nostro invitato, anche perchè gli esseri prenti non erano familiarizzati con nomi. la cosa più importante era il messaggio di pace e di Amore universale, e pure per dire questo: Ecco, siamo qui nel nome di Dio e vi amiamo molto, sappiate che voi siete parte di noi. Non temete............!!
Siate tutti nella pace di Cristo !!