Transizione planetaria

 

Doppie proiezioni

 

Ero in sdoppiamento astrale, come altre volte, ma questa volta mi è stato permesso di ricordare una cosa che, malgrado abbia già letto in proposito, ho pensato che mai , ma mai mi sarebbe stato permesso ricordare tale cosa. Mi sono diviso in tre corpi !!! Uscito dal primo, sino lì tutto bene, ma subito dopo, mi hanno estratto dal mio corpo astrale che si manifestava in una 4°D, e mi hanno trasformato in tre parti di me stesso.

 

Ma posso garantire che non si trattava della mia essenza, poichè anche dividendomi in tre, ancora aveva forma umana !!! Non sò con quale frequenza queste uscite, con queste divisioni dei corpi possano avvenire con la maggioranza degli esseri umani, ma posso garantire che con me, per lo meno con coscienza è la mia prima volta!!!

 

Il bello è che proprio essendo il mio primo ricordo in questo tipo di sdoppiamento, non sono rimasto turbato, è stato come se tu sapessi anticipatamente come sarà la sensazione di essere diviso in tre parti, praticamente lanciandoti molto probabilmente in una 5° dimensione (o molto vicina a questa).Sospetto questo perchè mi fecero entrare in un recinto (forse per non essere notato) pieno di persone, inclusi bambini, perchè io facessi una energizzazione attraverso l'imposizione delle mie mani, per questa gente (tutte erano sospese).

 

 

Solo non ho certezza se erano incarnati o disincarnati, non ho avuto tempo per verificare. Tutto bene, terminai dando passi in queste persone che erano completamente incoscienti, e ritornai al luogo dove avevo lasciato il mio secondo corpo. Essi mi mostrarono come uscire dallo sdoppiamento doppio varie volte, poi ho dovuto entrare nel mio corpo astrale di 4°D e subito uscirne tanto velocemente come se fosse uscire ancora dal mio rimo corpo (il più denso).

Questo è stato un esercizio, ricordo perfettamente  che ho dovuto farlo ripetutamente una decina di volte.

 

 

 La sensazione , è di estrema leggerezza, ben migliore se paragonato a uno sdoppiamento semplice, mi da l'impressione che in questo tipo di coscienza, fossimo liberi totalmente dalla dualità o di qualsiasi tipo di pensiero che non fosse solamente di aiutare il prossimo !!! E' incredibile, ma il fatto è che in questa situazione, non ci sono quasi ordini, credo che in queste circostanze tutti ricordano il da fare. Non ci sono vacilli e tantomeno dubiti !!!

 

Questo mi prova che realmente abbiamo vari corpi, e ancora senza ombra di dubbio, della nostra multidimensionalità !!! In questo tipo di situazione, il nostro intendimento dell'Amore al prossimo si moltiplica molte volte, molto più puro e intenso se paragonato all'Amore che sentiamo ora, nella nostra realtà densa. Questo mi  mostra pure, il nostro destino per alcuni migliaia di anni di durata. La 5° dimensione !!!

 

Se questa è la 5° dimensione, ci congratuliamo, tutti noi umani poichè noi comunichiamo attraverso i pensieri e levitiamo come gli angeli !!! Se io ho gioito per alcuni istanti, immaginate quando saremo in questa deliziosa realtà !!! Ma perchè questo sia alla nostra portata, c'è necessità della nostra vera riforma interiore, al più presto !!! Sono un semplice strumento, questo non può essere solo per me !!! Termino di scrivere, non ho più parole...........

 

alle prossime !!!

IL CERCHIO DI LUCE