Il Cerchio di Luce
( I piccoli dettagli sono ricordati perchè utilizzo un miniregistratore che resta alla portata delle mie mani nella mia camera, perchè al ritorno al corpo io lo utilizzo per non perdere i particolari !)
Dopo qualche tempo cercando incessantemente, giorno dopo
giorno, anno dopo anno, una comprensione relativa agli avvenimenti che si
svolgevano nell'astrale della 4°dimensione più bassa, dico "relativo" perchè chi
dicesse di saper tutto anche trattandosi di una dimensione astrale bassa,
starebbe mentando. Può scorgere per la prima volta come agiscono le equipe
spaziali quando penetrano vicino alla nostra superficie terrena per catturare e
smantellare gruppi di fratelli seguaci delle tenebre trincerati nelle loro
installazioni.
Questo è avvenuto nella via Olanda (Bacacheri), quartiere
vicino al mio. Non sapevo sino allora cosa si stava facendo in quel luogo,
malgrado tutte le notti sempre chiedo al mio Io
Superiore. che è il mio proprio
angelo custode,
di venire a cercarmi e dare protezione ed aver maggiori
successi nei miei dislocamenti. Dopo l'ascolto di alcuni rumori che parevano
venire da tutte le direzioni, non ho potuto contenere l'emozione di vedere
alcuni oggetti che volavano approssimatamente ad una vantina di metri di altezza
ed avevano terminato di materializzarsi nella 4°D sopra le nostre teste (c'erano
gruppi di persone), dico materializzarsi perchè non c'era niente nel cielo in
quell'istante, e malgrado possa sembrare strano i ronzii si presentarono
prima che la nostra tela di percezione notasse gli oggetti volanti.
Ciò che più mi ha impressionato quanto questi fossero trasparenti dando accesso visuale a tutti i suoi occupanti. Curioso pure vederli seduti nei loro propri posti quando passarono su di noi, dando un radente in formazione di gruppi di navi di tre in tre, essendo però quest'ultima ben maggiore delle due che procedevano avanti, forse per un riconoscimento.L'ultima nave ben maggiore delle altre non era di materiale translucido. E' indescrivibile la forma di queste manifestazioni, perchè non c'è come prevedere o tentare di indovinare cio che Essi stanno programmando in quel momento.
E' impossibile saper prima quali sono le fasi a seguire, potendo noi in questi momenti di perplessità solo osservare, dico che resto perplesso perchè a ciascuna esperienza sempre mi sorprendono per la forma come appaiono e agiscono. Semplicemente mi resta assistere allo svolgersi delle scene senza batter ciglio per non interferire in niente. Ho trovato squisito il fatto che questi esseri non atterrino dinanzi a noi, perchè lo fecero ma distanti dal nostro gruppo di osservatori. Gli oggetti sparirono dalla nostra vista. Per lo meno io, non sapevo quale sarebbero stati i prossimi passi e quali gli avvenimenti, i quali sono sempre ripieni di molte sorprese. Io non ero in mezzo alla strada, ma nel marciapiede, quando ho iniziato a sentire un nuovo rumore che sembrava accerchiarci da ogni lato.
Quando ho sentito questo movimento avvicinarsi con aumento dei rumori, confesso che sono stato preso da una strana sensazione di ansietà, giustamente per non sapere fino a quel momento quale era il motivo e il significato di tutto questo movimento. Con il passare del tempo sentivo l'avvicinarsi di un grande volume di questi Fratelli che ad ogni momento erano più vicini a me. Quando Essi girarono l'angolo nella mia direzione, non ho vergogna a dirlo io "gelai" e pensai per un breve momento di fuggire alla disperata, non so spiegare cosa è passato nella mia mente.
Ho pensato per istanti che forse questo aveva a che fare con me, ho pensato "ho fatto qualcosa di errato?". Ma qualcosa mi diceva che tutto questo nulla aveva a che fare con me, che era per mantenere la calma e che niente di male mi sarebbe avvenuto. Mi sono calmato quando Essi ci sorpassarono seguendo oltre. Amici, ciò che ho trovato sorprendente è stato il vestiario che usavano per una manifestazione in luoghi di bassa frequenza. Positivo che a ciascuna domanda che io mi facevo, avevo sempre una risposta a livello mentale che chiariva in misura possibile le mie interrogazioni. Essi stavano indossando tute stupidamente grossolane con cappucci e respiratori nella parte posteriore.
Io avevo notato nel volo radente queste tenute quando passarono sopra di noi, ma ho pensato in quel momento fossero per il viaggio, ma no, il motivo era per il fatto di avere un possibile shock con le bande accerchiate in questa regione e pure per il fatto di essere materializzati in 4°D bassa, dimensione questa che è estremamente aggressiva per gli esseri che erano lì. Normalmente quando appaiono nella 4°dimensione senza apparati protettivi, è quando sono olograficamente presenti, pertanto appaiono nella forma che vogliono.
Però questa volta è stato differente, perchè un ologramma non cattura nessuno, hanno dovuto materializzarsi portando con se i propri corpi. Penso non vogliano esporre i loro delicati corpi alle radiazioni del nostro sole, gas tossici e alle bassissime frequenze. Altra cosa interessante era notare il cappuccio che faceva parte della tenuta, ma nella parte frontale aveva una visiera trasparente. Ho potuto fissare gli occhi di uno di loro quando passavano da me e ho potuto percepire la sua fattezza che era come noi umani, ma con una specie di "pomata" che avevano sul viso, giungendo alla conclusione che era una specie di filtro solare. Ma avrebbe potuto essere anche per altro fine..
Così come avevo percepito nel volo prima di discendere, le tute erano di colore bianco e arancio. Quando arrivarono vicino ho verificato gli stessi colori. A partire da lì, non mi lasciarono andare insieme accompagnando questa specia di " truppa da shock". Forse non volevano che presenziassimo al modo come catturano le entità ribelli e pure per non esporci a rischi non necessari. Malgrado fosse una truppa di shock, non vidi segnali di armi, forse non volevano esibirle perchè non ci spaventassimo, generando così meno impatto visuale.
In pochi istanti finii col sapere che l'operazione di cattura era avvenuta con totale successo, e da quel momento in avanti eravamo tutti noi dispensati come spettatori. E' anche avvenuto durante queste operazioni di pulizia del nostro astrale della superficie della terra, di come queste cose ci suonano familiari. In realtà facevamo questo pure (buona parte di noi) solo che in altri mondi. Ora noi siamo quì incarnati e frazionati (divisi) in vari corpi, solo che ciascuna frazione nostra stà con un piede in varie realtà differenti, in varie fascie di frequenza che chiamiamo dimensioni. A breve staremo fondendo i nostri "Io", momenti questi che saranno rivelatori per tutta l'umanità terrestre. Questo mostra come avvengono diariamente queste pulizie sulla terra che ad ogni giorno che passa, avvengono con più vigore in funzione della nostra transizione. Amati fratelli di questo forum, io vi lascio ora, ad una prossima opportunità, se DIO vuole.