Alcuni effetti della Cintura dei Fotoni

 

Sono molto felice di poter ritornare a questo argomento  e passarvi alcune cose che mi furono mostrate attraverso di uno uno stato di coscienza leggermente alterati (più conosciuto come proiezione). ma prima di questo, vi farò una piccola premessa. Malgrado mi abbiano rivelato la mia identità stellare su ciò che faccio, le mie origini e grado evolutivo, non posso abbandonare il presente topico, perchè anche se io voglio accedere ai miei registri su questa stessa identità stellare che ho finito di menzionare, è sopra dime i veli della limitazione e dell'impedimento. Ma perchè tutto questo? Semlice. Molte cose sono occultate per la nostra propria protazione psico/energetica e pure per la protezione del gruppo che è in orbita. Anche con i veli, ho accesso ad alcune tracce di memoria, frammenti che vanno componendosi, e che dopo un certo tempo cominciano ad avere un senso. vedete bene ciò che è stato rivelato in questo topico, è stato fatto dalla mia coscienza di incarnato (Marcos quando in proiezione), e non dalla coscienza stellare, poichè questa ultima, in quanto non posso rivelare assolutamente niente, nè i frammenti che mi vengono a mente e nè ciò che mi è stato rivelato di futuro soprà me stesso, a meno di essere strettamente necessario !! Ok miei cari ?? 


Alguni effetti della Cintura dei Fotoni:


Il primo passaggio, per essere sincero, mi è stato mostrato alcune settimane addietro , me ho risolto rimandare questo "passaggio" fino ad avere un poco più di aiuto nella mia mente per scrivervi su questo, in questo amato spazio. Ebbene , stavo camminando tranquillamente durante il giorno in una strada molto prossima alla mia residenza. C'erano alcune persone che mi accompagnavano in questa piccola camminata, ma non conoscevo nessuno di questo gruppo di persone. Non sapevo nulla di quello che stava per esserci mostrato durante questo piccolo percorso che facevamo a piedi. Sino a che cominciarono a materializzarsi piccole bolle bianche di vapore da tutti i lati. Non c'era luogo nell'atmosfera, perlomeno sino a dove i miecchi potevano osservare che non fosse ripieno di queste bolle bianche di vapore. In questo esatto istante , come fosse un flash la spiegazione che mi era passata era che la Terra veniva bombardata da "vampata" dalla Cintura dei Fotoni. L'unica cosa che avviene e che resta osservare e prestare attenzione ai minimi dettagli, poichè sapevo che sarei tornato a vederlo nuovamente !! Lo strano è che alcune persone rimasero a osservare, però altre salire correndo tentando di nascondersi, giustamente non comprendendo che cosa avveniva in quel momento. Tali sono i fotoni che scompattati entrano in contatto con la nostra atmosfera. Ogni secondo che passava, perlomeno c'era la sensazione del tempo che passa, le bolle di vapore aumentavano paurosamente di misura, e continuavano a moltiplicarsi in forma inconcepibile alla nostra comprensione.           

 

 Senza nessun dubbio è un grande spettacolo, ma per chi sta sulla superficie di questo pianeta quandp questo avvenisse, non avrà questa sensazione, poichè quando questo aviene come dimostrazione, le informazioni arrivano allanostra mente millesimi di secondo prima degli avvenimenti. Ma anche così, in funzione da lucidi, restiamo attoniti e con la sensazione di stare realmente passando attraverso tutti questi avvenimenti. Vedete bene, tutto questo avviene con grande velocità nel proprio campo di percezione, e per incredibile che possa sembrare, i propri pensieri riescono accompagnare tutto, perchè questo resti ben registrato in voi.. In pochissimi istanti, tutte queste particelle che sono cominciate ad essere percepite nella misura di un grano di fagiolo, erano ora nella misura di palloni da calcio, e non cessavano di crescere, sino a che tutto il proprio campo visivo  fosse preso nella visione di una spessa nebbiolina. Amici, non era possibile scorgere la punta del proprio naso !! In questo esatto momento fui ritirato da questo luogo, ancora bene, ho pensato !! Rimasi immaginando la morte delle persone in queste nore, poichè tali persone, moriranno perse nelle strade, lontane dai suoi cari, e non comprenderanno e nè sapranno cosa li ha colpiti !!  Restai pure domandandomi dopo quanto segue: Ci ritireranno da quì prima di questo ?? La mia risposta èmstata positiva, si !! Lì entrano i riscatti, non c'è come sopravvivere agli eventi, poichè questo è appena l'inizio degli eventi di superficie !! 

   

Il secondo passaggio, pure proiettato, però nel giardino dei miei genitori, durante il mattino, mi fu mostrato il seguente: Quando apparii, in coscienza, mi trovai fermo, in piedi, difronte al garage di casa dei miei genitori. Ho sentito una sensazione che qualche cosa mi indiceva ad osservare il cielo, solamente in alto, non interessato a ciò che era attorno, ma era solamente per me concentrarmi e guardare in alto. E' una sensazione un pò strana, ma gradevole al tempo stesso !! Ebbene, al momento in cui fissavo il mio sguardo al cielo il giorno si faceva esuberante, intuitivamente guardai il mio orologio da polso. Ho trovato intrigante il fatto di eesere la prima volta che uso l'orologio da polso quando sono proiettato !! Ebbene, qualcosa o qualcuno mi orientava a prestare attenzione alle ore. Non compresi bene il perchè di tutto questo, ma va bene, se era per porre attenzione all'ora e al cielo, va bene !! Non questionai !! Dopo un intervallo di tempo, notai il trascorrere delle ore nell'orologio da polso, ma non avvertivo passare il tempo in funzione della frequenza di luce a cui ero esposto. Ma alcuni istanti dopo le ore cominciarono ad accelerare nel mio orologio da polso, e niente dell'intensità di luce diminuire. Cominciai ad essere intrigato con quello, poichè era interessante la luminosità continua e la percezione del tempo nulla malgrado le ore passassero sotto le lancette ad una velocità stranamente accelerata !! Avvicinandosi la fine pomeriggio, secondo l'orologio da polso, l'intensità della luce proiettata sulla terra era sempre la stessa, non importando quale fosse l'ora. Passammo dalle sette,otto, nove (PM) ed il giorno non terminava. Pensai meravigliato: Che giorno lungo eh? Ma fino allora non compresi l'accaduto, poichè il tempo nell'orologio avanzava, le nuvole passavano a grande velocità sopra il quartiere dando l'impressione che stavano accompagnando le lancette dell'orologio che si muovevano di forma incomprensibile ad alta velocità.

 

A questo punto eravamo già alle 11 (PM), e la notte non scendeva sulla superficie. La quantità della luce mai diminuiva e lì cominciai a fare alcune congetture sulla natura del tempo, ma ancora niente di conclusivo. Quando arrivammo a mezzanotte, del mio orologio da polso, ci fu una interferenza esterna: Ferma adesso !! Sono stato indotto a guardare di novo l'orologio di nuovo notando che avevamo passato la mezzanotte, e la luce non era diminuita. Mi fu trasmesso non so come, che il tempo non farebbe differenza in una dimensione superiore alla nostra, e il più incredibile: Avremo giorni continui durante un periodo di esistenza.Sì così sarà !! Durante un certo periodo non ci sarà notte, solamente giorno !! Non sò durante quanto tempo ma avverrà !! Tutto differente, la nostra biologia, degli animali, delle piante, meno necessità di dormire come ora, infine, tutto differente !! Questo passaggio è stato il più delizioso di tutti quelli che ho avuto, questo perchè questa volta non ho visto nessuno soffrire, molto al contrario, la vitta nella luminosità continua è possibile e estremamente gradevole !! Penso che questo aiuterà l'umanità a perdere una volta per tutte lo sgomento dell'oscurità che è stata sempre presente tra gli umani per lungo periodo !!! Questo passaggio molto probabilmente è stato per qualche tempo futuro , perlomeno è stato questo da percepire, quandi il pianeta si sarà stabilizzato nella nuova realtà. Non si può descrivere l'atmosfera di Amore che mi avvolgeva in questo momento !! E' in queste ore amati, che sentiamo la forza di DIO attuando con più intensità dentro di noi e attorno a noi !! Sarà molto differente dei giorni d'oggi, poichè oggi dobbiamo aver fede in lui, domani quando esposti al nuovo tempo, non avremo bisogno più della fede di oggi, poichè sarà cambiata nella prossima fase terrestre dalla "certezza",  in funzione di uno stato più avanzato di coscienza, nel grande PADRE !! La fede di oggi, sarà la certezza assoluta nel Creatore, domani !!!!Io ho già una certezza, però alcuni rifiutano accettarlo, preferendo ignorare perfino la sua esistenza !!!!!

 

LA VISITA DI UN COMANDANTE STELLARE