La riforma interiore in vista della Transizione Planetaria
Non c'è da preoccuparsi. c'è la necessità di riciclarsi !!! Tutto bene, nessuno raggiunge un riciclaggio interiore al 100%, ma dobbiamo cercare incessantemente questa riforma il più possibile, contutto ciò essa deve essere veritiera. se così non fosse, il nostro "IO SUPERIORE" ci sbarrerà dinanzi al Consiglio Carmico, pertanto c'è chi sa tutto ciò che passa nelle nostre menti. Così pure non inquietarsi in funzione della violenza e catastrofi a questo punto, poichè quello che dovraà essere sarà !!! La terra non cesserà di esistere ed esseri che sono quì in parte continueranno ad esistere. Altri però, pure, solo che da altre parti !!! Che avverrà poi ??? La materia alla quale siamo legati ??? Valori materiali ??? La conoscenza ??? Una nuova auto ??? I miei 5 anni di facoltà ??? E ora mio DIO ??? Rilassati.....!!! Non fermare la tua vita a causa della transizione , ma tieni in mente che quando arriverà l'ora di partire, partiremo !!!
Propongo in questa ora un disinteresse totale !!! I nostri beni materiali non sommeranno assolutamente nella dipartita dalla 3° dimensione !!! Ma dobbiamo pure lavorare l'emozionale , perchè l'emozionale ostacola e molto !!! nell'ora "H" non si può aver timore dei Fratelli maggiori. Sò che là bene in fondo di quella sensazione di "fuori della nostra realtà", ma è per questa nuova realtà che ci stiamo lanciando !!! Tu vedrai che, quando metterai gli occhi su Loro e sulle navi, verranno alcuni ricordi e così resterà più facile la comprensione delle cose e questa "sensazione" di ricordo ti lascierà in uno stato "euforia" tanto grande tanto dominante che tu ti interrogherai.
Come non ricordavi questo ??? In questa ora avrai compreso che tu fai la parte che ti compete, dentro il possibile è chiaro, che il gioco è finito e che" la tua famiglia aumenterà tremendamente di misura !!!!!!!!!" Credi angelo mio !!! Molti ci guardano !!! In questo momento quando ti scrivo queste umili righe mi vengono alcuni piccoli ricordi che mi pemettono ottenere, ma già sono il sufficiente per sentire nostalgie e così vengono le lacrime...!!! Non essere triste se qualcuno della tua famiglia non riuscirà abitare in Acquario , poichè avremo il diritto di visitarli quando saremo pieni delle nostre coscienze.
I familiari e amici che si lanciarono fuori della terra, per continuare abitando la 3° densità dimensionale in altri pianeti, non avranno coscienza di ciò che le è avvenuto. Per questo dobbiamo tenere a mente quanto segue: non solo quelle persone con bassa vibrazione che sarà invitata a ritirarsi dall'ambiente terrestre, poichè se nel giorno e nell'ora dei riscatti saremo con basse frequenze, potremo si essere lanciati fuori per l'inganno !!! Questa è una variabile pericolosa, ma già si pensa questa possibilità, e la PAURA è una delle cose che spingono in basso le nostre frequenze.
Giustamente per questo motivo, molti umani aiuteranno in questa operazione, per calmare le persone che nulla sanno ancora !!! Pertanto non c'è nessun antagonismo, non a mio giudizio, perchè la vera conoscenza viene dopo !!! Questo è già stato citato !!! Questo che quì sviluppiamo serve per la nostra sopravvivenza in questo tipo di esistenza !!! Tutti questi registri che sono stati vissuti da noi nella 3° densità saranno rimessi fuori di quì via Cintura di Fotoni, in contropartita ci saranno dati alle nostre identità stellari attraverso la stessa !!! Credo sia un cambio giusto, perchè quì la maggior parte del nostro tempo è puro dolore, ed Essi non vogliono questi registri di 3° densità dimensionale interferendo nel nuovo mondo, che nasce in Acquario per non avere una contaminazione per la dualità e ricordi sgradevoli.
Non tutti è ovvio, ci saranno eccezioni, ma per la grande maggioranza questo non avverrà. Quando l'umanità si consoliderà dopo la 5° densità con maturità, potremo accedere ai nostri registri di questa nostra attuale dimensione. Alcuni perderanno perfino il corpo emozionale , pertanto non ci appassioniamo troppo per questo mondo che stà per essere lasciato indietro in funzione di un evento cosmico di grandi proporzioni. Lasciamo questo partire, perchè in caso contrario potremo soccombere con lui !!! Non vogliamo questo nevvero ???