MESSAGGI 2010
Versione italiana dal sito originale

http://www.apelosurgentes.com.br/

wm.escatologia.it@gmail.com

MESSAGGI DI NOSTRA SIGNORA DI

ANGUERA BA (BRASIL)

 1987 - 2016

Come tutto incominciò  

Riflessione sul messaggio 458

Dubbi apparizioni e avvisi castigo

  2009   2008  2007  2006  2005  2004  2003  2002  2001  2000  1999  1998  1997 1996  1995  1994  1993  1992  1991  1990   1989  1988 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3418
28.12.2010

Amati figli, vivete rivolti al Paradiso. Dio deve essere la meta da raggiungere per tutti gli uomini e donne di fede. Dio è il principio e la fine  e per quanto gli uomini ne ammirino la Sua grandezza, Egli è sempre più grande. Rallegratevi, poichè avete un Padre amoroso e Misericordioso che vi ama e vi conosce per nome. Siete importanti per Lui.  Non vivete lontani dalla Sua grazia. Piegate le vostre ginocchia in orazione, poichè solamente così potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Berna : la sofferenza verrà per i Miei poveri figli. Coraggio.  Nel Signore è la vostra salvezza. Ritornate a Lui che vi ha creato a Sua Immagine e Somiglianza. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì
ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3417
25.12.2010

Amati figli, sono venuta dal cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Guardatelo oggi e riempitevi di speranza. In Lui è la vostra forza e senza di Lui nulla potete fare. Aprite i vostri cuori a Mio Figlio e sarete ricchi spiritualmente. La vostra vita sarà ripiena di benedizioni se vivrete rivolti a Colui che è venuto al mondo per salvarvi. Non perdetevi d'animo. Nulla è perduto. Piegate le vostre ginocchia in orazione, poichè solamente così potete comprendere i disegni di Dio per voi. Siate docili ed umili di cuore. Chi stà con Dio non proverà mai il peso della sconfitta. Io sono la vostra Madre e conosco ciò che vi aspetta. Un fatto doloroso  accadrà in Belgio e si ripeterà in Argentina . Non rifiutate. Coraggio.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3416
21.12.2010

Amati figli, coraggio. Dio è al vostro fianco e vuole salvarvi. Aprite i vostri cuori alla Sua chiamata e testimoniate ovunque il Suo amore. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Date il meglio di voi nella missione che vi ho affidato. Non incrociate le braccia. Vivete con gioia i Miei messaggi e dite a tutti che questo è il tempo della grazia. Non rifiutate dinanzi alle vostre difficoltà. Con la grazia di Mio Figlio voi potete vincere tutti gli ostacoli. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta. Siate docili. Io voglio vedervi felici già quì sulla terra e più tardi con Me in cielo. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Ritornate in fretta. Nel mezzo di una grande allegria verrà il dolore per i Miei poveri figli. Soffro per quello che viene per voi. Cercate forze in Dio e sarete vittoriosi. Avanti senza timore. La vostra vittoria è nel Signore. Amatelo e sarete grandi nella fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3415
19.12.2010

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per benedirvi ed aiutarvi. Riempitevi di speranza, poichè sono la Madre della grazia e della Misericordia. Siate fedeli ai Miei appelli e sarete grandi nella fede. Vi chiedo di continuare a pregare. Solamente con la forza dell'orazione potete contribuire al trionfo del Mio Cuore Immacolato. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta per chiamarvi alla conversione. Siate docili. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. I Miei poveri figli camminano ciechi spiritualmente ed è arrivato il momento del vostro sì a Dio. Ancora vedrete orrori sulla terra.  La terra di Santa Cruz sarà colpita e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Quelli che sono in Encanto avranno da piangere e lamentare. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Io porterò a Mio Figlio Gesù le vostre intenzioni. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3414
18.12.2010

Amati figli, Savarena e Candelária : la sofferenza verrà per i Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in orazione e non vi allontanate dal Signore. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Siate forti e non permettete che il demonio vi inganni. Siete unicamente del Signore ed Egli aspetta molto da voi. Incoraggiatevi ed assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. Aprite i vostri cuori e lasciate che l grazia del Signore vi trasformi. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il momento del vostro ritorno. Vivete i Miei appelli, poichè desidero portarvi ad un alto grado di santità. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3413
17.12.2010

Amati figli, non c'è vittoria senza croce. Cercate forze nell'orazione, nell'Eucarestia e nelle parole di Mio Figlio Gesù. . Non perdetevi d'animo. La sofferenza dei giusti contribuirà alla conversione di coloro che sono lontani dal Creatore. Pregate e fate sacrifici. Preparate i vostri cuori e lasciate che la grazia di Mio Figlio vi trasformi. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non rifiutate. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato. Non vi allontanate dall'orazione. L'umanità soffre a causa della triste cecità spirituale che ha colpito i Miei poveri figli. I figli dei Lobos fuggiranno impauriti e molti troveranno la morte. Soffro per quello che viene per voi. Convertitevi e servite il Signore con gioia. Dopo tutta la tribolazione il Signore verrà a voi e asciugherà le vostre lacrime. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3412
15.12.2010

Amati figli, l'umanità cammina per il calvario ed é arrivato il momento del vostro sincero pentimento. Non vi allontanate dal Signore. Egli vi ama e vi asbiate cura della vostra vita spirituale e in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo  per dirvi che questo è il momento opportuno per la vostra conversione. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. La morte passerà per Maldonado e Rio Grande . Simili sofferenze vivranno quelli che sono in Turbo . Amate la verità e siate difensori del Vangelo di Mio Figlio Gesù. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi.  Avvenga quel che avvenga, restate con Gesù. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Coraggio. Nulla è perduto. é giunta la vostra ora. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3411
11.12.2010

Amati figli, avanti senza timore. Voi non siete soli. Dio è molto vicino a voi e vi attende con immenso amore di Padre. Ritornate in fretta. Non restate immobili nel peccato e non siate schiavi del demonio. Siete del Signore e solamente Lui dovete servire e seguire. Io ho bisogno della vostra e sincera testimonianza. Non incrociate le braccia. L'umanità e divenuta povera spiritualmente perchè gli uomini si sono allontanati da Dio. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Avrete grandi privazioni. La croce sarà pesante per quelli che sono in  Quatro Barras e in Três Barras. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Solamente pregando potete sopportare il peso delle privazioni che già sono in cammino. Io sono la vostra Madre e vi amo. Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia. Coraggio. Io chiederò a Mio Figlio per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e donne di fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3410
08.12.2010




Amati figli, io sono la vostra Madre Immacolata. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di vivere nella grazia di Dio. Non restati bloccati nel peccato. Il demonio è riuscito a schiavizzare molti dei Miei poveri figli ed Io sono venuta dal cielo per riscattare gli eletti di Dio. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Date al Signore spazio privilegiato nelle vostre vite. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Creatore. L'umanità berrà il calice amaro del dolore. Dalla  regione di Samosir verrà per l'umanità la grande e maggiore distruzione dei vostri tempi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Chi sta con il Signore sarà vittorioso.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

  Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3409
07.12.2010

Amati figli, siete del Signore e nulla dovete temere. La vostra vittoria è in Colui che è il vostro Bene assoluto e sa ciò che vi è necessario. Aprite i vostri cuori e apprendete con Gesù che solamente i mansueti e gli umili di cuore erediteranno il Regno dei cieli. Siate docili alla Mia chiamata ed in tutto imitate Gesù. Camminate per un futuro di grandi difficoltà. Giorni difficili verranno per gli uomini e donne di fede. Molti si ribelleranno contro il successore di Pietro e ci sarà una grande crisi di fede. Un successore di Pietro caricherà pesante croce e vedrà la morte di molti consacrati. Pregate molto per la Chiesa. Quelli che resteranno fermi nella fede saranno vittoriosi. Non temete. Io sono la vostra Madre e sono con voi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3408
04.12.2010 

Amati figli, preparatevi per il Natale con orazioni e opere di carità. Tutto quello che farete in favore dei Miei poveri figli non resterà senza ricompensa. Aprite i vostri cuori al Signore. Egli aspetta molto da voi. Non incrociate le braccia. Io ho bisogno di ciascuno di voi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Vi ringrazio per essere quì e pregherò Mio Figlio Gesù per voi. Coraggio. L'umanità è inferma ed Io sono venuta dal cielo per dirvi che in Gesù c'è la vostra salvezza. Aprite i vostri cuori a Lui e sarete ricchi spiritualmente. La morte si solleverà in Indonésia e i Miei poveri figli berranno il calice amaro della sofferenza. Rabat invocherà soccorso. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Non vi allontanate dalla grazia del Signore. Avanti.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3407
02.12.2010 

Amati figli, coraggio. Io sono al vostro fianco malgrado non mi vedete. Abbiate fiducia, fede e speranza. Non ci sarà sconfitta per gli eletti di Dio. Piegate le vostre ginocchia in orazione e tutto finirà bene per voi. Siete del Signore. Non permettete che il demonio vi schiavizzi.  Cercate forze nell'orazione e nell'Eucarestia.  Accogliete pure il Vangelo del Mio Gesù per essere salvi. L'umanità traccia percorsi di autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. La morte verrà da lontano ed arriverà alla Terra de Santa Cruz.  Vigia correrá angustiato, ma  vedrà dinanzi distruzione.  Soffro per quello che viene per voi. Non rifiutate. Il signore vi chiama e vi aspetta. Camminate al Suo incontro e sarete felici già quì sulla terra e più tardi con Me in cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo. Amen. restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3406
30.11.2010 

Amati figli, Io vi amo e voglio vedervi felici già quì sulla terra e più tardi con Me in cielo. Non vivete nel peccato. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Aprite i vostri cuori al Signore ed Egli vi trasformerà. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù con gioia. L'umanità è inferma  ed ha bisogno di esere curata. Ritornate al vostro Dio per essere salvi. Camminate per un futuro di grandi e dolorose privazioni. Belém e Marrocos: la morte verrà per mezzo dell'acqua e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Piegate le vostre ginocchia in orazione . Dopo tutta la tribolazione la terra sarà trasformata e tutti vivranno felici. Confidate nel Signore e vivete rivolti al Paradiso. Non rifiutate. Il Signore vi ama e vi aspetta con immenso amore di Padre. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3405
27.11.2010 

Amati figli, non vi allontanate dal Signore. Egli vi ama con immenso amore di Padre e vi conosce per nome. Lasciatevi guidare dallo Spirito Santo, poichè solamente così sarete capaci di seguire Gesù. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Siate miti ed umili di cuore. Accogliete i Miei appelli e testimoniate in ogni luogo che siete unicamente del Signore. Non vivete bloccati nel peccato. Dio vi chiama alla santità. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni ed è giunto il momento del vostro ritorno. L'umanità cammina verso un grande abisso. L' Europa caricherà pesante croce. La morte e la distruzione affliggeranno i Miei poveri figli. Ginevra griderà soccorso. Coraggio. Non incrociate le braccia. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace. 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3404
25.11.2010 

Amati figli, l'umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Fiumi di fuoco scorreranno sulla terra e molti luoghi scompariranno. Fiumi cambieranno il loro corso e laghi sorgeranno. Arriverà il giorno in cui l'uomo desidererà la morte, ma dovrà provare il peso della croce. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Vedrete ancora orrori sulla terra. La creatura si è allontanata dal creatore e divenuta cieca spiritualmente. Ecco il tempo dei dolori dei Miei poveri figli. Pentitevi e ritornate. Dio vuole salvarvi, ma non rimanete a braccia incrociate.  Ciò che dico non è per intimorirvi, ma per allertarvi su quello che ancora dovrà venire . Siate attenti. Cercate forze in Dio e sarete salvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3403
23.11.2010 

Amati figli, Iracema piangerà per la sofferenza dei suoi figli. In Morada Nova si udranno pianti e lamenti. Soffro per quello che viene per voi. Vi chiedo di non allontanarvi dal Signore. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Siate docili ai Miei appelli. Non voglio forzarvi, ma aprite i vostri cuori e siate fedeli. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate forze nell'orazione e nell'Eucarestia e sarete vittoriosi. Testimoniate coraggiosamente che siete del Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Siete del Signore e solamente Lui dovete servire e seguire. Non rifiutate. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Mio Figlio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Ritornate a Colui che l'occulto e vi conosce per nome. Io sono venuta dal cielo per reclamare ciò che è di Dio. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Avanti senza timore. Io sarò sempre al vostro fianco per benedirvi e condurvi a Colui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3402
20.11.2010 

Amati figli, il tetto del mondo cadrà e ci sarà sofferenza in molte regioni della terra. Ecco i tempi delle tribolazioni per l'umanità. Piegate le vostre ginocchia in orazione e sarete vittoriosi. Non scoraggiatevi dinanzi alle vostre difficoltà. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Abbiate coraggio, fede e speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e donne di fede. Yemen e Algeria: la morte verrà e grande sarà la distruzione. Soffro per quello che viene per voi. Aprite i vostri cuori al Signore e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente foste creati. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3401
18.11.2010 



Amati figli, siate difensori della verità. Camminate per un futuro  di grandi privazioni. Grandi verità della fede saranno negate e molti uomini e donne di fede saranno ingannati. Ascoltate gli insegnamenti della Chiesa del Mio Gesù. Non vi lasciate ingannare dalla pseudosofia. Accogliete gli insegnamenti di Mio Figlio Gesù. Ascoltate la voce della Chiesa. Quelli che saranno fedeli sino alla fine saranno salvi. Pregate. Solamente pregando potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Un fatto doloroso accadrà nella Terra di Santa Cruz . Ai margini del famoso fiume si vedrà grande distruzione. Soffro per quello che viene per voi. Coraggio. Dio è con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3400
16.11.2010 

Amati figli, Sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Abbiate coraggio. Dio è al vostro fianco. Non c'è vittoria senza croce. Riempitevi dell'amore di Dio per essere forti nelle privazioni. Cercate di coltivare buoni sentimenti e siate di esempio per tutti i vostri fratelli. Non perdetevi d'animo. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Pregate, pregate, pregate. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Terra Bella senza bellezza. Ecco i tempi dei dolori per i Miei poveri figli. La California avrà bisogno di soccorso. Piegate le vostre ginocchia in orazione a favore dei suoi abitanti. Avanti senza timore. Chi stà con il signore giammai sarà sconfitto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3399
13.11.2010 


Amati figli, vi amo immensamente e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non rifiutate. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Io sono la vostra Madre e conosco le vostre necessità. Piegate le vostre ginocchia in orazione, poichè solamente così potete contribuire alla trasformazione dell'umanità. Abbiate coraggio. Dio è molto vicino a voi. Rallegratevi perchè i vostri nomi sono già scritti nel cielo. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Ancora avrete grandi privazioni sulla terra. Salina, Kingston e Salinas: la morte passerà e grande sarà il dolore per i Miei poveri figli. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Avanti sul cammino del bene e della santità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3398
09.11.2010 

Amati figli, coraggio. Non perdetevi d'animo. Dio è molto vicino a voi. Confidate in Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Abbiate fiducia, fede e speranza. In Dio non c'è sconfitta. Ritornate a Lui e sarete vittoriosi. L'umanità cammina verso l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Non vi allontanate dalla preghiera. Io ho bisogno di ciascuno di voi. Siate fedeli ed in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Non rifiutate. Io sono la vostra Madre e sono instancabile. Vi chiamo perchè desidero condurvi a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Un fatto doloroso accadrà in Cina e si ripeterà in Cile. La famosa Cordigliera cadrà e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Soffro per quello che viene per voi. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3397
07.11.2010 

Amati figli. vengo dal cielo per condurvi a Colui che ha parole di Vita eterna. Non rifiutate. Aprite i vostri cuori ed accogliete i Miei appelli. L'umanità si è contaminata con il peccato ed ha bisogno di essere curata. Ritornate al vostro Signore. Egli vi ama con immenso amore di Padre. Cercate forze nella parole di Dio e nell'Eucarestia. Io sono la vostra Madre e sarò al vostro fianco. Sono venuta dal cielo per asciugare le vostre lacrime. Confidate pienamente nel potere di Dio e sarete vittoriosi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Un fatto doloroso avverrà in un famoso  Parco Nazionale. Un fuoco distruttore si alzerà e gli uomini avranno da piangere e lamentare. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3396
06.11.2010 

Amati figli. Io sono la vostra Madre e sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Non vi allontanate dall'Amore del Signore. L'amore è più forte della morte e più poderoso del peccato. Allontanatevi dal male e servite il Signore con fedeltà. Piegate le vostre ginocchia in orazione e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Quando siete lontani, voi diventate obiettivo del demonio. La preghiera vi avvicina a Dio. Non incrociate le braccia. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. La croce sarà pensante per gli abitanti dell' Ucraina. Il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Soffro per quello che viene per voi. Avanti sul cammino che vi ho indicato.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3395
02.11.2010 

Amati figli, attendete l'ora di Dio. Egli è al controllo di tutto. La vostra felicità è nelle Sue mani. Confidate in Lui e tutto andrà bene per voi. Dio mi ha inviato sino a voi per chiamarvi alla conversione. Non rifiutate. Egli attende il vostro sì. Aprite i vostri cuori e scoprirete la volontà di Dio per le vostre vite. Dedicate parte del vostro tempo all'orazione ed all'ascolto della parola di Dio. Ascoltate Gesù. Egli è il vostro orientamento sicuro. Incoraggiatevi e testimoniate che siete unicamente del Signore. L'umanità corre grandi pericoli. Ecco il tempo del vostro ritorno. Un tesoro nascosto sarà scoperto nella Cisgiordania : Allegria e dolore per i Miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen. Restate in pace.






Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3394
91.11.2010 



Amati figli, rallegratevi nel Signore. La vostra piena felicità è in Dio ed Egli attende il vostro sì sincero e coraggioso. Non perdetevi d'animo davanti alle vostre difficoltà.  Aprite i vostri cuori e servite il Signore con gioia. Io sono la vostra Madre e sono molto vicino a voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. La pace del mondo è minacciata. Il demonio agisce per causare distruzione., ma voi potete vincerlo con l'orazione e con l'ascolto fedele della parola di Dio. Una scoperta straordinaria porterà sofferenza e dolore ai Miei poveri figli. Vale de Sidim : ecco il luogo. Restate sul cammino che vi ho indicato e sarete vittoriosi. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti con gioia. 

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen. Restate in pace.




Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3393
30
.10.2010 

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Vi chiedo di vivere con coraggio i Miei messaggi. Non voglio forzarvi, ma vi chiedo di essere docili ai Miei appelli. Gli uomini si sono allontanati da Dio e sono diventati ciechi spiritualmente. Ecco che sono arrivati i tempi più dolorosi per l'umanità. Ritornate al Signore per mezzo di un sincero e amoroso affidamento. Dio vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Camminate verso un futuro di grandi difficoltà. La terra si agiterà e l' Egitto berrà il il calice amaro del dolore. Pregate, pregate,
pregate. Il Medio Oriente
proverà pesante croce e i Miei poveri figli invocheranno aiuto. Bela sarà in lacrime per la morte dei suoi figli. Piegate le vostre ginocchia in orazione. La vostra vittoria è nel Signore. Non incrociate le braccia.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen. Restate in pace.






Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3392

28.10.2010 


Amati figli. siate forti e fermi nella fede. Non c'è vittoria senza croce. Ecco che vivete ora i tempi della dolorosa purificazione. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Solamente per mezzo della preghiera potete sopportare il peso della vostra croce.
La morte passerà per il Giappone e per l'India  e lascerà un grande solco di distruzione. Cercate forze in Gesù. Solamente accogliendo gli appelli Mio Figlio Gesù potete cambiare le vostre vite. Non rifiutate. Avanti con coraggio.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3391
26.10.2010 

Amati figli, l' Asia tremerà ed un gigante addormentato da secoli causerà grande distruzione. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. L'umanità vivrà l'angustia di un condannato, ma alla fine verrà la grande vittoria di Dio con il trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Coraggio. Io sarò sempre al vostro fianco. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Amate e difendete la verità. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Aprite i vostri cuori alla Sua  grazia e sarete grandi nella fede. Avanti senza timore.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3390
23.10.2010 


Amati figli, vivete e testimoniate i Miei messaggi. Gli appelli che vi rivolgo, dovete portarli a tutti, poichè desidero la conversione di tutti i Miei poveri figli. Quello che dovete fare non lasciatelo per il domani. Dio ha fretta. Aprite i vostri cuori e servite il Signore con fedeltà.  Non vi allontanate dalla preghiera. L'umanità corre grossi pericoli e solamente nell'orazione potrete trovare forze per sopportare il peso delle privazioni che già sono in cammino. Samara griderà aiuto e caricherà pesante croce. Gli uomini invocheranno Santa Anna a causa della grande devastazione. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Coraggio. Io chiederò al Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3389
21.10.2010 

Amati figli, lasciate che la Luce del Signore illumini le vostre vite. Non rifiutate. Dio è al controllo di tutto. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Camminate verso un futuro di grandi e dolorose privazioni. Quello che vi ho annunciato in passato va a realizzarsi. Cercate forze nella preghiera. Nel Signore è la vostra vittoria Quelli che sono in Loreto berranno il calice amaro della sofferenza. L'umanità cammina verso l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Non rifiutate. Io sarò al vostro fianco. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3388
19.10.2010 


Amati figli, sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della grazia. Non vi allontanate dal Signore. Sappiate che il peccato vi porta ad un peccato maggiore; vi conduce alle tenebre e vi allontana dal cammino della salvezza. La grazia vi conduce a Cristo, Cammino, Verità e Vita. Nella grazia c'è amore, pace e gioia e incontro personale con Mio Figlio Gesù. Dirigete le vostre vite a Colui che è il vero e unico Salvatore. Dio si rallegra con coloro che cercano la Sua grazia. Non dimenticate le parole di Mio Figlio Gesù: chi cerca troverà. Siate forti. Non rifiutate. Il Mio Signore vi ama e vi attende. L' India griderà aiuto e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Pregate. Nella preghiera troverete la soluzione a tutti i vostri problemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.




Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3387
16.10.2010 


Amati figli, non temete. Io sono con voi. Coraggio. Riponete la vostra fiducia in Dio e vedrete la pace regnare sulla terra. Cercate forze nell'orazione e nelle parole di Mio Figlio Gesù. Avvicinatevi alla confessione per ricevere il perdono del Signore. Camminate con gioia all'incontro del Mio Gesù nell'Eucarestia. In Lui c'è la vostra piena felicità. Allontanatevi definitivamente  da tutto il male e servite il Signore. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata.  Gli uomini si sono allontanati da Dio e l'umanità cammina in una triste cecità spirituale. Io sono venuta dal cielo per offrirvi il Mio Cuore Immacolato come rifugio per questi tempi di tribolazioni. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Fortificatevi nell'amore. Io pregherò Mio Figlio Gesù per voi. La terra tremerà in Tangshan. Simile evento  avverrà in Iran. Sono arrivati i tempi da me predetti. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3386
13.10.2010 

Amati figli, Sono la Madre di Gesù e la vostra Madre. Vi chiedo di allontanarvi da tutto il male e di testimoniare in ogni luogo che siete veramente di Mio Figlio Gesù. Dio vi chiama.  Siate attenti ai segnali di Dio. Un fenomeno straordinario sarà visto in vari Paesi dell' Europa. E' il richiamo di Dio agli uomini e alle donne che si sono allontanati dalla Sua grazia. Io sono venuta dal cielo per reclamare ciò che è di Dio. Aprite i vostri cuori ed ascoltate i Miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che Io faccio. Riponete tutta la vostra fiducia e speranza in Gesù. La vostra liberazione si avvicina. Non rifiutate. Riempitevi dell'amore del Signore, poichè solamente così potete contribuire alla conversione dell'umanità. Vedrete ancora orrori sulla terra. La Turchia avrà  da piangere e lamentare per la morte dei suoi figli. L' Italia griderà aiuto e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Soffro per quello che viene per voi. Pregate. Solamente con la forza dell'orazione potete trovare la pace. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3385
12.10.2010 

Amati figli. Sono la Madre e regina del Brasile. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede, poichè desidero condurvi a Mio Figlio Gesù. Solamente attraverso la fede potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Siate docili. Non restate a braccia incrociate. Dio ha fretta e vi attende con immenso amore di Padre. Voi siete il popolo del Signore. Egli ha bisogno della vostra e sincera testimonianza. Non rifiutate. Solamente in Gesù c'è la vostra salvezza e fuori da Lui giammai l'uomo potrà essere salvo. Molti uomini sono venuti e sono stati strumenti di dio per il bene dell'umanità, ma solamente Mio Figlio è morto sulla croce per salvarvi. In Lui c'è l'Amore più grande. Imitatelo e sarete felici già quì sulla terra e più tardi con Me in cielo. Coraggio. Io chiederò a Mio Figlio Gesù per voi.
Un doloroso avvenimento  avverrà in Marrocos e si ripeterà nel Sul da Bahia. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Io sarò sempre al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3384
10.10.2010


Amati figli, non perdetevi d'animo dinanzi alle vostre difficoltà. Dio è al vostro fianco, malgrado non lo vedete. Rallegratevi , perchè non siete soli. Aprite i vostri cuori e sentirete sempre questa presenza divina e amorosa del Signore. Sono venuta dal cielo per aiutarvi. Conosco le vostre necessità e chiederò al Mio Gesù perchè vi faccia vittoriosi.  Piegate le vostre ginocchia in orazione. Nulla è perduto. Confidate pienamente nella Bontà del Signore. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei piani.  Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. L'umanità si è allontanata da Dio e cammina verso l'abisso dell'autodistruzione.
L' Armênia vivrà l'angustia di un condannato. A morte passerà e grande sarà la distruzione. Pregate, Pregate, Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3383
09.10.2010

Amati figli, rinunciate al peccato e fuggite da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. Non vi lasciate contaminare dalle passioni disordinate che vi schiavizzano e vi allontanano da Dio. Siete il popolo eletto del Signore ed Egli vuole salvarvi. Cercate forze nelle parole del Mio Gesù e nell'Eucarestia, poichè solamente così potrete ottenere la grazia di vincere le tentazioni. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino del cielo.  Aprite i vostri cuori. Siate docili ai Miei appelli e sarete grandi nella fede. Amate e difendete la verità. Non temete. Il Signore ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Coraggio. Gli abitanti di Santa Bárbara grideranno soccorso. Uguale sofferenza proveranno gli abitanti di  Acre. Pregate. Solamente con la forza dell'orazione l'umanità troverà la pace.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3382
07.10.2010
Amati figli, Io sono la Madre che ripete la stessa canzone-. ritornate, ritornate.  Il Signore vi aspetta con immenso amore di Padre. Non vivete nel peccato. Convertitevi. Non incrociate le braccia. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Accogliete coraggiosamente il Vangelo del Mio Gesù ed in ogni luogo testimoniate con la vostra propria vita che siete di Cristo. Solamente Lui è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Vi invito alla preghiera ed al vivere i Miei messaggi. Vivete nel tempo della grande battagli spirituale. Il rosario è l'arma che vi offro per questo grande combattimento. Vi chiedo pure la consacrazione al Mio Cuore Immacolato. Io voglio condurvi A Colui che è il vostro Unico Cammino, Verità e Vita. Coraggio. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Un fatto tenebroso accadrà in Fumaça. Pregate. I Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3381
05.10.2010

Amati figli, voi siete immagine e somiglianza di Dio. Non permettete che questa presenza divina si spenga dentro di voi. Voi siete parte integrale del Creatore ed Egli vi cura con gioia. Aprite i vostri cuori alla grazia santificante di Dio. Io sono la vostra Madre e conosco ciascuno di voi per nome. Siate docili al Mio richiamo, poichè solamente così potrò condurvi al Mio Gesù. Lasciate che la Luce di Dio brilli nelle vostre vite. Non siate delle tenebre. Siate Luce. La vostra vita deve essere Luce per i vostri fratelli che vivono ciechi spiritualmente. Con i vostri esempi di coraggio e fede, illuminate tutti, e Dio vi ricompenserà con ricche e abbondanti grazie. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Natal vivrà momenti di grandi afflizioni.  Soffro per quello che viene per voi. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3380
02.10.2010

Amati figli, vivete rivolti all'amore del Signore, poichè l'amore è più forte della morte e più poderoso del peccato. Aprite i vostri cuori e incontrerete nel Signore la vostra vera liberazione. Siete il popolo eletto e il Signore aspetta molto da voi. Pregate molto. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Date il meglio di voi in favore della salvezza delle anime. Io sono la vostra Madre e sò ciò che vi attende. Pregate, pregate, pregate. Aichi berrà il calice amaro del dolore. La morte passerà e grande sarà la distruzione.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3379
29.09.2010

Amati figli, Sono la Regina della Pace e sono venuta dal cielo per offrirvi la grazia della pace. Voi siete nel Mio Cuore Immacolato e nulla dovete temere. Siete unicamente del Signore. Ritornate a Colui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Voi ben sapete quanto una madre ami i suoi figli. Dite a tutti che non sono venuta dal cielo per burla. L'umanità si è allontanata dal Creatore ed è divenuta povera spiritualmente. Vi chiedo di allontanarvi da tutto quello che paralizza in voi il vero amore di Dio. Guardate Gesù. Egli è la vostra speranza. Con Mio Figlio Gesù avrete un domani migliore. Vi chiedo di intensificare le vostre orazioni in favore della realizzazione dei Miei piani.  Non incrociate le braccia. Voglio che facciate del Mio Cuore Immacolato la vostra abituale dimora.  Consacratevi tutti i giorni al Mio Cuore Immacolato e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Voi avete la libertà, ma vi chiedo di fare la volontà del Mio Gesù. Arriverà il giorno in cui gli uomini abiteranno una nuova terra. L'umanità passerà attraverso grandi privazioni e la terra sarà trasformata.  Tutto ciò che oggi contemplate sarà differente. La vittoria di Dio sarà la vostra vittoria. Non vivete nel mondo essendo nel mondo poichè siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Un fatto doloroso accadrà nella terra di Santa Cruz. Dolore più grande non ci fù. accadrà in un Venerdì e gli uomini avranno da piangere e lamentare. Piegate le vostre ginocchia in orazione.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3378
28.09.2010




Amati figli, vivete rivolti al Paradiso per il quale foste stati creati. Il vostro Dio vi ama e vi attende con gioia. Non restate a braccia incrociate. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il momento del grande ritorno. Non rifiutate. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Pregate. Gli uomini si sono allontanati da Dio e sono divenuti ciechi spiritualmente. Ancora c'è  chance e tutti possono essere salvi. Ritornate in fretta. Grandi sofferenze arriveranno per gli uomini e donne di  Realeza. L'umanità vivrà l'angustia di un condannato e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Siete del Signore. In Lui è la vostra forza e vittoria.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3377
25.09.2010

Amati figli, mi rallegro per essere quì. Io sono la vostra Madre voglio dirvi che siete molto importanti per Me e per Mio Figlio Gesù.Non vi dimenticate: siete amati dall'amore più grande.  Vi chiedo di allontanarvi da tutto ciò che vi distanzia da Dio. Cercate la santità e pentitevi, servite il Signore con fedeltà. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni  ma troverete ancora tempi più difficili.  Piegate le vostre ginocchia in orazione. Solamente nell'orazione potete trovare forze per il vostro cammino nella fede.  Pregate. Valorizzate la preghiera che vi trasforma e vi avvicina a Mio Figlio Gesù. Sófia avrà da piangere e lamentare per i suoi figli e nel Cile la morte passerà causando distruzione. Soffro per quello che viene per voi. Coraggio. Dio sarà sempre al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3376
21.09.2010

 

Amati  figli, riempitevi di coraggio e date testimonianza con la vostra propria vita che siete di Cristo. Amate l'Amore. L'umanità è divenuta povera spiritualmente  perchè gli uomini si sono allontanati dall'amore.  Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera.  Servite il Signore con fedeltà. Aprite i vostri cuori e lasciate che il Signore vi trasformi. Vivete nel tempo peggiore del diluvio e è arrivato il momento del vostro sì a Dio. Siate difensori della fede. Cercate nelle parole del Mio Gesù  la forza necessaria per il vostro cammino spirituale. l. Giorni difficili verranno per voi. Quelli che sono nella Casa Nova avranno da piangere e lamentare. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Pregate. Solamente per mezzo dell'orazione potete comprendere i Miei appelli. Coraggio.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi.  permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.. Restate in pace


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3375
20.09.2010

 


Amati figli,quando sentirete il peso della croce, non perdetevi d'animo. Chiamate Gesù e Gesù ed egli verrà a voi. Non perdete la vostra speranza. Piegate le vostre ginocchia in orazione supplicando la pace per l'umanità. Gli uomini si sono allontanati da Dio e camminano verso un grande abisso. Soffro per quello che viene per voi. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata. Accogliete i messaggi che vi trasmetto ed in ogni luogo testimoniate che siete veramente del Signore. Siate difensori della verità. Gli uomini sono diventati ciechi e solamente la verità li condurrà a Gesù.  Non temete. Io chiederò al Mio Gesù per ciascuno di voi. L' allegria piangerà nel vedere tanta distruzione. Il Pianto griderà soccorso e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Cercate forze in Gesù e sarete vittoriosi. Avanti.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi.  permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.. Restate in pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3374
18.09.2010

Amati figli, date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Io sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera e per dirvi che questo è il tempo opportuno per riconciliarvi con Dio. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Allontanatevi dal peccato ed abbracciate la grazia del Mio Signore. Sappiate voi tutti che siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Ascoltatemi. Io vi condurrò sul cammino della santità. Un fatto tenebroso accadrà in Camargo. Dolore più grande non ci fù. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale.  Siate attenti. Cercate in Gesù la forza necessaria per le vostre vite. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi.  permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.. Restate in pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3373
17.09.2010

Amati figli, i progetti che quì ho iniziato sono di Dio e non degli uomini. Non temete. Nulla o nessuno potrà contro Dio. Ahimè da quelli che non amano la verità e sono pietre sul cammino del popolo di Dio. Dio è il Giudice Supremo ed a tutti chiederà conto. Allontanatevi dalla malvagità e servite il Signore. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Siate forti. Il demonio vuole rubarvi la vostra pace, ma voi potete vincerlo nella preghiera, nell'ascolto della parole e nell'Eucarestia. Ecco il tempo della grande confusione spirituale. La terra è piena di malvagità e gli uomini camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Hamilton (è una città) vedrà la morte dei suoi figli e gli uomini avranno da piangere e lamentare. Pentitevi e ritornate. Il Signore vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi.  permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.. Restate in pace


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3372
14.09.2010


Amati figli, cercate in Gesù la vostra pace e santità. Non permettete che nulla o nessuno vi allontani dall'amore di Dio. Amate e difendete la verità. Siete del Signore ed Egli aspetta molto da voi. Quando sentirete il peso delle privazioni, chiamate Gesù. Egli verrà a voi e sarà la vostra forza e la vostra vittoria. Non vi allontanate dalla preghiera. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Soffro a causa delle vostre sofferenze. La morte passerà sulla Nova Holanda e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Nell'orazione troverete la speranza di un domani migliore. Avanti.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi.  permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3371
11.09.2010

Amati figli, cercate il Signore e riempitevi del Suo amore.  Siete amati ad uno ad uno per mezzo del Padre nel Figlio per mezzo dello Spirito Santo. Non rifiutate.  Io ho bisogno di ciascuno di voi. Allontanatevi da tutto il male e servite il Signore con fedeltà. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per benedirvi. Siate attenti. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. L'umanità vive lontana da Dio e questo è il tempo del grande ritorno. Sappiate che molte regioni della terra spariranno. I Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Wellington resterà disperato e correrà in cerca di Bula, ma la stessa resterà distrutta.  In lacrime vivrà in  Cama angustiato. Ecco il tempo dei dolori per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi.  permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.. Restate in pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3370
07.09.2010

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per fare di voi uomini e donne di fede. Aprite i vostri cuori al Signore e lasciate che Lui vi trasformi. Siate mansueti ed umili di cuore, poichè solamente così potete contribuire al trionfo immacolato del Mio Cuore Immacolato.  Siete il popolo eletto del Signore ed Egli vi ama. Siate fedeli. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. Ecco che sono arrivati i tempi da Me predetti. L'umanità vive adesso i momenti più dolorosi. La creatura è più valorizzata del Creatore ed ogni giorno cresce il numero di quelli che si allontanano da Dio. Sono venuti per aiutarvi. Vi chiedo di essere docili ai Miei appelli ed Io vi condurrò a Colui che è il vostro e unico vero Salvatore. Avrete ancora grandi privazioni. La  Manta sarà lacerata e i miei poveri figli resteranno angustiati. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. La vostra vittoria è nel Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi.  permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.. Restate in pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3369
06.09.2010

Amati figli, i Miei poveri figli caricheranno pesante croce ed  avranno da piangere e lamentare nel vedere le  Esmeraldas senza brillantezza e la Mina distrutta. Cercate forze nell'orazione. L'umanità cammina verso la distruzione ed è giunto il momento di pentirvi e di riconciliarvi con Dio. Il Mio Gesù vi aspetta con gioia. Quando sentirete il peso delle privazioni, chiamate Gesù. In Lui è la vostra forza  e la vostra speranza. Non rifiutate Io ho bisogno di voi. Sappiate che questo è il tempo della grazia. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Coraggio. Dio è molto vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi.  permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.. Restate in pace


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3368
04.09.2010

Amati figli,i figli di Melissa piangeranno, ma vi chiedo di avere fiducia in Gesù. Non c'è vittoria senza croce. Io sono venuta per condurvi a Mio Figlio Gesù. Non vivete lontani dalla grazia. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Abbiate fiducia fede e speranza. Io chiederò a Mio Figlio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3367
02.09.2010

Amati figli, nell'orazione potete vincere il demonio. L'umanità cammina verso la distruzione e i Miei poveri figli camminano come alla guida di altri ciechi. Soffro per quello che viene per voi. Quelli che sono dentro il Tempio del commercio   avranno da piangere e lamentare. Vedranno la distruzione del loro Progresso e disperati grideranno Soccorso. Vi chiedo di continuare il cammino che vi ho indicato. La vostra vittoria è nel Signore. Ritornate a Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3366
31.08.2010

Amati figli, ritornate a Mio Figlio Gesù e riponete in Lui tutta la vostra fiducia e sper anza. Mio Figlio è con voi anche se non lo vedete. Cerca  telo sempre nell'Eucarestia, poichè solamente così avrete le forze per la grande battaglia spirituale.  Io sono la vostra Madre e sono instancabile. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta e questa è l'ora del vostro ritorno. Siate docili. Amate l'amore e sarete curati spiritualmente. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Gli uomini fuggiranno spaventati da Lima e molti troveranno la morte. Ecco i tempi dei dolori per l'umanità. Grida di soccorso si udranno a Katmandu e gli uomini avranno da piangere e lamentare. Abbiate coraggio . Non perdetevi d'animo. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Quello che farete a favore dei Miei piani il Signore vi ricompenserà generosamente. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3365
28.08.2010

Amati figli, Adamo soffrirà con la tragedia che avverrà in Águas Verdes e vedendo il suo Manto distrutto avrà da piangere e lamentare. Pregate. Non vivete lontani dalla preghiera. e é arrivato il momento del vostro ritorno. Io vi amo come siete e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non temete.  Confidate nel Signore. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Aprite i vostri cuori e sarete vittoriosi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3364
26.08.2010

Amati figli, Raffaella in lacrime corre temendo la morte , ma senza resistenza salta spaventata e grida per santa rosa.. Ecco che sono arrivati i tempi difficili per l'umanità. Piegate le vostre ginocchia in orazione, e non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Io sono la vostra Madre e sò ciò che viene per voi. Non rifiutate. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani e date il vostro contributo perchè l'umanità diventi più giusta e fraterna.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Messa
ggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3363
24.08.2010

Amati figli, soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Dio ha fretta. Quello che dovete fare non lasciatelo per il domani. Gli uomini fuggiranno dai  Tori e spaventati arriveranno sino al Portone, ma non riusciranno ad attraversarlo e molti troveranno la morte. L'umanità si è allontanata dal Creatore e divenuta cieca spiritualmente. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino. Aprite i vostri cuori ed accogliete i Miei appelli, poichè solamente così potrò condurvi a Mio Figlio Gesù. Avanti.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3362
21.08.2010

Amati figli, Dolores vivrà angustiata nel vedere la devastazione in Belo Monte. La terra si è riempita di malvagità e gli uomini percorrono come ciechi spiritualmente. Io soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di vivere con coraggio il Vangelo del Mio Gesù. Non vivete lontani dalla grazia di Dio. Aprite i vostri cuori e servite il Signore con fedeltà. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò Mio Figlio Gesù per voi. Allontanatevi da tutto quello che paralizza il vero amore e tornate a Colui che vi ama e vi attende a braccia aperte. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3361
20.08.2010

Amati figli, gli uomini piangeranno a causa di Tre Fratelli. Cercheranno aiuto nel  Carmelo, ma non troveranno perchè pure lì c'è pianto e lamenti. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Ecco i tempi difficili per l'umanità. Ritornate a Mio Figlio Gesù, poichè solamente in Lui c'è la vostra piena felicità. Coraggio. Non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3360
17.08.2010

Amati figli, il  Cacciatore  fuggirà spaventato dalla Foresta in fiamme, ma arrivando in Porto Belo piangerà davanti alla distruzione. Tempi difficili per i Miei poveri figli. Pregate. Solamente per mezzo dell'orazione potete trovare la pace. Ritornate a Mio Figlio Gesù. Non vivete lontani dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3359
14.08.2010

Amati figli, il Devoto angustiato correrà verso l' Esquina distrutta, ma troverà Mercedes in lacrime al vedere tanta distruzione. l'umanità si è allontanata da Dio ed è divenuta povera spiritualmente. Tornate a Colui che è il vostro unico e grande amico. Egli vi ama e vi aspetta con grande amore di Padre. Non vi allontanate dall'orazione. Amate e difendete la verità. Solamente la verità vi libererà. Io sono la vostra Madre e pregherò il Mio Gesù per voi. Abbiate coraggio, fede e speranza.  Dopo tuta la tribolazione l'umanità troverà la la pace. Ascoltatemi. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3358
11.08.2010

Amati figli, avanti nella preghiera. Ecco che sono giunti i tempi da Me predetti . Non rifiutate- Dio ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza.  L'umanità cammina verso l'abisso della distruzione  che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani.  Ritornate a Gesù. Solamente Lui è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare.  Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Sappiate che molti luoghi che oggi contemplate cesseranno di esistere. La terra sarà trasformata e dopo la grande tribolazione gli uomini vedranno  la Mano poderosa di Dio agire. Nella terra odorosa ci sarà grande distruzione e Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Non incrociate le braccia. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora regina della Pace n°3357
10.08.2010

Amati figli, venti forti scuoteranno le Torri  e i Miei poveri figli temeranno. Gli uomini fuggiranno dalla Casa Bianca  e in  Correntes troveranno la morte. Ecco il tempo dei dolori per voi. La Terra di Santa Cruz sarà colpita. La vostra croce sarà pesante, ma Dio sarà al vostro fianco. Piegate le vostre ginocchia in orazione, poichè solamente così potete raggiungere la vittoria. Io sono venuta dal cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori e siate docili alla Mia chiamata. Avanti senza timore. Dopo tutta la tribolazione verrà per voi la grande vittoria di Dio. Non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di  Nostra Signora Regina della Pace n°3356
09.08.2010

Amati figli, sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di avere fiducia in Mio Figlio Gesù. Solamente in Lui è la vostra vera liberazione. I Miei poveri figli correranno in cerca dell' oro  desiderando ricchezza, ma non troveranno. In lacrime invocheranno  riposo, mas non  otterranno. Dite a tutti che questo è il tempo del vostro ritorno. Siate mansueti e umili di cuore ed Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Avanti con coraggio. Io sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3355
07.08.2010

Amati figli, piegate le vostre ginocchia in orazione. Vedrete ancora orrori sulla terra. La collina grande cadrà e causerà grande afflizione. Il  ponte alto  si squarcerà e i figli della principessa  avranno da piangere e lamentare. Soffro per quello che viene per voi. Ritornate al Signore e riempitevi del Suo amore. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Cambiate vita e dite sì alla chiamata del Signore. Ciò che dovete fare  non lasciatelo per il domani. Conosco le vostre necessità e pregherò  Mio Figlio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Chi stà con il Signore giammai sarà abbandonato. Servite il Signore con fedeltà ed Egli sarà sempre al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3354
03.08.2010

Amati figli, Io sono la vostra Madre e vengo dal cielo per portarvi la conversione sincera. Non incrociate le braccia. Vivete nel tempo peggiore del diluvio e l'umanità cammina cieca spiritualmente. Ritornate al Signore, poichè Egli vi ama e vi aspetta. Fuggite il peccato e cercate la grazia del Signore per essere salvi. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e lasciate che le Sue parole vi trasformino. Io ho bisogno di ciascuno di voi. Non rifiutate. L'umanità si è allontanata dal Creatore ed è divenuta infedele. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Piegate le vostre ginocchia in orazione e vedrete la pace regnare sulla terra. Un fatto doloroso accadrà nella Terra di Santa Cruz (Brasil). Gli uomini tenteranno di fuggire da Tubarão, ma troveranno la morte. Io soffro per quello che viene per voi. Non voglio forzarvi, ma ascoltatemi. Io chiederò a Mio Gesù per ciascuno di voi. Coraggio .

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3353
02.08.2010

Amati figli, non perdete la speranza. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco malgrado voi non mi vedete.  Credete fermamente in Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Salvatore e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Vi chiedo di vivere coraggiosamente i Miei appelli. Non incrociate le braccia. Il vostro tempo è breve e non potete vivere  immobili. Abbiate fiducia nella Mia materna protezione.  Io voglio condurvi ad un alto grado di santità.  Aprite i vostri cuori ed io vi condurrò sul cammino della vittoria.  Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Giorni difficili verranno per il vostro Brasile. Fenomeni spaventosi accadranno e molti dei Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Venti forti attraverseranno città e grande sarà la distruzione. Soffro per quello che viene per voi. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi una grande gioia.  Coraggio. Io chiederò al Mio Gesù per voi.. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3352
31.07.2010

Amati figli, la morte passerà sul Rio Branco e sulla Cachoeira si udranno grida di disperazione. Ecco il tempo dei dolori per i Miei poveri figli. Fatevi coraggio ed assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori ed in ogni luogo testimoniate che siete unicamente del Signore. Non temete. Io sono al vostro fianco. Dopo tutta la tribolazione verrà per voi la vittoria di Dio. Avanti senza timore.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3351
29.07.2010

Amati figli, dite a tutti che Dio ha fretta. Non incrociate le braccia. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. L'umanità cammina cieca spiritualmente ed ha bisogno di essere curata. Ritornate a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Riempitevi dell'amore di Dio e amate, poichè l'amore è più forte della morte e più poderoso del peccato. Nell'amore troverete forze per assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Nell'amore troverete speranza di un domani migliore. Siate attenti. Non rifiutate. La morte passerà e lascerà un solco e distruzione. Suva e Marajó: ecco il luogo. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3350
27.07.2010

Amati figli, piegate le vostre ginocchia in orazione e cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole di Mio Figlio Gesù. Ecco i tempi dei dolori per l'umanità e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Il terrore si diffonderà e da Granada verrà sofferenza e dolore per gli uomini. Accogliete i Miei appelli. Non permettete che il demonio vi allontani dalla verità. I vostri dubbi e incertezze sono interferenze del Mio avversario. Siate fedeli e date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Coraggio.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3349
24.07.2010

Amati figli, gli abitanti di Formosa piangeranno a causa della devastazione sul rio negro e i Miei poveri figli lamenteranno la distruzione in Santa Cruz. Sappiate che l'umanità cammina incontro ai grandi dolori. Vi chiedo di continuare a pregare. Non vivete lontani dalla preghiera. Solamente per mezzo dell'orazione potete costruire un mondo più giusto e più fraterno. Ritornate a Dio. Non rimanete fermi nel peccato. Pentitevi, perchè il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione.  Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Siate mansueti ed umili di cuore. Io voglio condurvi a Mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori con gioia. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3348
20.07.2010

Amati figli, piegate le vostre ginocchia in orazione. Soffro per quello che viene per voi. La terra di Santa Cruz berrà il calice amaro della sofferenza. Quelli che sono nella canoa grande caricheranno pesante croce e i miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non incrociate le braccia.  Allontanatevi dal peccato e ritornate a Mio Figlio Gesù. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio.  Non rifiutate. Il Mio Signore vi spetta a braccia aperte.. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3347

18.07.2010
Amati figli, Io sono la vostra Madre e vi amo. Vi ringrazio per tutto quello che fate in favore dei piani di Dio. Dite a tutti che Dio ha fretta e che non ha più tempo da perdere. Ritornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani.  sò ciò che vi è necessario. Coraggio. Anche nelle privazioni, non perdetevi d'animo. E' necessario prendere la croce con gioia poichè così solamente potete provare la vittoria. Io sono al vostro fianco. Siate docili. Accogliete i Miei appelli e non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. L'umanità proverà ancora grandi privazioni. Gli uomini si sono allontanati da Dio e non sanno dove andare. Soffro per quello che viene per voi. Il nido dell'aquila sarà invaso e ci sarà grande distruzione. il terrore si diffonderà e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Cercate forze in Gesù. Ascoltate le Sue Parole a camminate al Suo incontro nell'Eucarestia. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3346
17.07.2010

Amati figli, abbiate cura della vostra vita spirituale.  Siete importanti per la realizzazione dei piani di Dio ed Egli aspetta molto da voi. Non vivete lontani dalla grazia del Signore. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno a Colui che è il vostro unico Cammino, Verità e Vita. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Fate il bene di tutti. Non restate appesi alle cose materiali. Attaccatevi alle cose del cielo per essere salvi. Allontanatevi da tutto quello che vi distanzia dal Signore. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla santità. Arriverà il giorno in cui pochi saranno gli uomini e donne che resteranno nella verità. Le false ideologie attrarranno un grande numero di persone.. Anche quelli che sono ferventi nella fede diverranno indifferenti. Siate attenti. Non permettete che il demonio vi allontani dalla verità. Ci sarà sulla terra un tempo di grande apostasia e colui che si oppone a Cristo ingannerà molti. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Dopo tutta la tribolazione la vittoria del Signore verrà per i giusto. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

 Messaggio di Nostra Signore Regina della Pace n°3345
13.07.2010

Amati  figli, Dio ha fretta. Non incrociate le braccia. Ecco che sono giunti i tempi da Me predetti. Non vivete lontani dal Signore. Egli vi aspetta con immenso amore di Padre.. Siate uomini e donne di preghiera., poichè solamente così potete contribuire alla conversione dell'umanità. Vivete nel tempo peggiore del diluvio. Gli uomini si sono allontanati dal Creatore e camminano verso il grande abisso. Io sono la vostra Madre e soffro per quello che viene per voi. Pentitevi e ritornate al Mio Gesù. Vi chiedo di fare il bene di tutti ed in ogni luogo cercate di testimoniare i Miei appelli.  Ho ancora nobili cose da rivelarvi. State attenti. La morte passerà sul Nord Italia e i Miei poveri figli berranno il calice amaro  del dolore. Simili sofferenze vivranno gli abitanti della terra dell'Evangelista. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Ripeto non vi allontanate dalla preghiera. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3344
11.07.2010

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù.  Rallegratevi perchè i vostri nomi sono già scritti nel cielo. Non perdetevi d'animo. Non rifiutate. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Ogni tenebra scomparirà e la Luce di Dio brillerà nel cuore degli uomini  e donne di fede. . La gioia regnerà nel cuore degli eletti di Dio e ci sarà un solo gregge ed un solo pastore.  La vittoria di Dio sulle forze del male avverrà con il trionfo definitivo del Mio  Cuore Immacolato. Coraggio. Io sarò sempre vicino a voi malgrado non mi vedete. Piegate le vostre ginocchia in orazione e sarete vittoriosi. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Sono venuta al mondo per portarvi la pace. Aprite i vostri cori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite.  Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace



 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3343
10.07.2010

Amati figli, soffro per quello che viene per voi. Le acque si solleveranno con grande furia causando grande distruzione. La terra di Santa Cruz berrà il calice amaro della sofferenza. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Siate fedeli al Signore ed in tutto testimoniate che siete di Cristo. Quando sentirete il peso della croce, chiamate Mio figlio Gesù. Egli è il vostro Grande amico e sarà sempre vicino a voi. Ritornate a Lui che vi ama e vi ama. Non restate immobili. Riconciliatevi con Dio per mezzo del sacramento della confessione. Cercate Gesù nell'Eucarestia e sarete grandi nella fede. Non lasciatevi ingannare dal demonio. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3342
08.07.2010

Amati figli, Sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Soffro per quello che viene per voi. Pregate molto davanti alla croce e pentitevi sinceramente dei vostri peccati. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Ritornate a Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Fuori di Lui non c'è salvezza. Amate e difendete la verità. Un fuoco causerà distruzione sulla terra del gelo. Dalle profondità verrà grande devastazione per gli uomini. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3341
06.07.2010

Amati figli, coraggio. Dio è molto vicino a voi. Qualunque cosa accada non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Riempitevi di speranza, poichè il domani sarà migliore per tutti gli uomini e donne di fede. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per dirvi che questo è il tempo della grazia. Non vivete allontanati. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni. L'umanità si è allontanata da Dio. I Miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi.  Pregate. L'orazione è l'opportunità che vi offro per questi tempi difficili. La vostra vittoria è nel Signore. Cercatelo sempre. Avvicinatevi all'Eucarestia ed ascoltate la Sua parola, oichè solamente così potete sopportare il peso delle privazioni che già sono in cammino.  Lasciatevi guidare dal Signore ed Egli vi condurrà su di un cammino sicuro. Non perdetevi d'animo. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la grande vittoria. Un fatto pauroso avverrà in Spagna e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce.. Il terrore si diffonderà e gli uomini avranno timore. Ecco il tempo del vostro ritorno. Non incrociate le braccia. Avanti. Io chiederò al Mio Gesù per voi.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3340
03.07.2010

Amati figli, vivete rivolti al paradiso per il quale unicamente foste creati. Desiderate le cose del cielo, poichè tutto in questa vita passa, ma i tesori di Dio in voi saranno eterni. Siate giusti, poichè il Signore ha riservato per  i Suoi eletti quello che gli occhi umani giammai hanno visto. Dopo tutta la tribolazione ci sarà una grande trasformazione sulla terra. Tutto quello che oggi contemplate, sarà differente. Gli eletti del Signore  avranno da gioire con ciò che contempleranno.  Vedrete nuovi cieli e nuova terra. Le promesse di Dio si realizzeranno a favore dei   Suoi. Coraggio. Pregate. Solamente con l'orazione potrete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite.  Io sono la vostra Madre e vi amo. Fatevi coraggio, poichè i vostri nomi sono già scritti nel cielo. Avanti sul cammino che  vi ho indicato.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace


Messaggio di nostra Signora Regina della Pace n°3339
02.07.2010

Amati figli, gli abitanti di  Washington berranno il calice amaro della sofferenza. Pregate e Dio vi salverà. La vostra vittoria è nel Signore.. Piegate le vostre ginocchia in orazione. L'umanità percorre un grande abisso. Io sono la vostra Madre e soffro per quello che viene per voi. Aprite i vostri cuori e ritornate a Colui che è il vostro e unico e vero Salvatore La morte passerà sull'Europa e lascerà una grande traccia di distruzione. Simili sofferenze vivranno gli abitanti della terra di Santa Cruz. Coraggio. Cercate forze nell'orazione e nell'Eucarestia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3338

30.06.2010
Amati figli,amate e difendete la verità. Accogliete con gioia e coraggio il Vangelo di Mio Figlio Gesù. per essere salvi. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio .Piegate le vostre ginocchia in orazione per la Chiesa. Ancora avrete grandi privazioni. La Chiesa del Mio Gesù proverà il peso delle tribolazioni ed arriverà per Lei il Calvario. Ci sarà grande persecuzione alla Chiesa. I dogmi saranno disprezzati e gli uomini e donne di fede saranno perseguitati. Molti consacrati saranno perseguitati ed uccisi,  leggi saranno create  e la Chiesa troverà barriere per annunciare la verità. Soffro per quello che viene per voi. Siate forti e fermi nella fede. Io sono la vostra Madre e sarò sempre accanto a voi. Qualunque cosa avvenga non permettete che il demonio vinca. Siete del Signore. In Lui è la vostra vittoria. Avanti. Uno scandalo  abbatterà il mondo. La maschera del demonio cadrà. Ciò che è stato annunciato come verità è frutto della falsità. Pregate.. Il demonio desidera distruggere i Miei piani. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3337
26.06.2010

Amati figli, Sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Pregate. Non vi allontanate dalla preghiera. Ecco il tempo dei dolori per l'umanità. La morte passerà per la Costa del Golfo causando grande distruzione. Simile sofferenza accadrà nel vostro Brasile. Abbiate coraggio, fede e speranza. Conosco ciascuno di voi per nome e chiederà al Mio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. Avete ancora un lungo e spinoso cammino da percorrere. . Restate in pace e le forze in Gesù. Accogliete e testimoniate il Vangelo del Mio Gesù. L'umanità ha bisogno della vostra coraggiosa testimonianza. Aprite i vostri cuori al Signore e sarete vittoriosi. Avanti. .
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3336
24.06.2010

Amati figli, soffro per quello che vi attende. Il Brasile vivrà ancora momenti di grandi tribolazioni. In molte regioni ci saranno grandi distruzioni e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare Quando vi chiedo di pregare, dovete comprendere che non sono venuta dal cielo per scherzo. La vostra nazione si è allontanata da Dio e gli uomini camminano verso l'abisso dell'autodistruzione. Ritornate a Dio, perchè Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Tutto quello che vi ho annunciato in passato va a realizzarsi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che io desidero fare a vostro favore. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio. Avanti senza timore. Chi stà con il Signore giammai proverà la sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3335
22.06.2010

Amati f
igli, piegate le vostre ginocchia in orazione. Ancora vedrete orrori sulla terra. La vostra nazione berrà il calice amaro della sofferenza perchè gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Io soffro per quello che viene per voi. Non vi allontanate da Gesù. Quando siete lontani, attraete su di voi quello che è male.  Siete del Signore. Ascoltate la Sua voce e rispondete con amore alla Sua chiamata di conversione.  Non voglio obbligarvi, ma quello che dico è per il vostro bene spirituale. Ascoltatemi. Un fatto spaventoso accadrà nella terra di Santa Cruz e si ripeterà nel Guatemala.  Siate attenti. Dite a tutti che questo è il tempo delle grandi tribolazioni. Quello che dovete fare non lasciatelo per il domani.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3334
19.06.2010

Amati figli, Io sono la Madre che ripete la stessa canzone: Ritornate. Ritornate. Ritornate. Il vostro Dio vi ama e vi aspetta con immenso amore di Padre. Dite no al peccato, poichè il peccato vi allontana da Dio e dalla Sua grazia. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire. Ecco il tempo dei dolori. Cercate forze nell'orazione, nell'Eucarestia e nell'ascolto della Parola di Dio. Accogliete con gioia il Vangelo del Mio Gesù. Io sono venuta dal cielo per condurvi alla santità. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma prendete sul serio quello che vi dico.  Il vostro tempo è breve. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. I Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi e la morte spirituale si è impossessata di molti cuori.  Sono la vostra Madre dolorosa e sò quello che arriva per voi. Una nazione vivrà momenti di angustia. l'allegria darà luogo alla tristezza. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Dio vi ama. Aprite i vostri cuori. Se rimarrete fedeli sino alla fine, sarete ricompensati dal Signore. La vittoria di Dio verrà per i giusti. Coraggio. Avanti.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

    

Messaggio di Nostra Signora Regina della pace n°3333
16-06.2010

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il Mio amore. Siate docili ed in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Io ho bisogno di ciascuno di voi. Non rifiutate. L'umanità vive nel tempo peggiore del tempo del diluvio e i Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. Soffro per quello che vi aspetta.  Pregate molto davanti alla croce. Non restate immobili nel peccato, ma tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore.  Camminate verso un futuro di grandi privazioni. Voglio dirvi che siete gli eletti di Dio ed Egli spera molto da voi.  Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. L'umanità troverà la pace quando il demonio sarà sconfitto. Nel grande trionfo del Mio Cuore Immacolato, il nemico di Dio non agirà più contro gli eletti del Signore. Vedrete nuovi cieli e nuova terra. La gioia regnerà per sempre nei vostri cuori e Dio sarà l'unico Signore del Suo popolo. Non vi allontanate dalla preghiera. Solamente pregando potete comprendere i disegni di Dio per voi. Coraggio. Nulla e nessuno è perduto. Il tempo della vostra liberazione si approssima. Ascoltatemi ed Io vi condurrò a Colui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Non temete. Io sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

  

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3332

15.06.2010

Amati figli, Io sono la Vostra Madre e vi amo.  Io sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione e per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei piani di Dio. Vi chiedo di confidare nella Misericordia del Signore. Egli conosce ciascuno di voi per nome e vuole salvarvi. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Siate uomini e donne di preghiera. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Ritornate al Signore. Allontanatevi dal peccato e lasciate che la grazia santificante di Dio vi trasformi. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni spirituali. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Cercate forze nel Signore e mostrate a tutti che siete veramente di Cristo. Un fatto doloroso accadrà a Roma. La Chiesa del Mio Gesù piangerà e lamenterà. Accada quel che accada non vi allontanate dalla verità. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi.. Coraggio. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

  

Messaggio di Nostra Signore Regina della Pace n°3331
12.06.2010

Amati figli, ritornate a Gesù. Lui è la verità assoluta del Padre e senza di Lui non potrete trovare la vostra salvezza. Egli è il vostro Redentore e vi aspetta a braccia aperte. Confidate nel Suo amore Misericordioso ed affidate a Lui la vostra proprie esistenza. Allontanatevi da tutta la malvagità e siate uomini e donne di fede. L'umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Siate accorti. Non vi lasciate ingannare. Il demonio agirà con grande furia contro i piani di Dio. Causerà confusione e seminerà discordia nella Chiesa del Mio Gesù. Convertitevi alla verità del Mio Gesù ed agli insegnamenti della Chiesa. C'è sincera e vera conversione solo nella verità insegnata da Mio Figlio Gesù.  Il nemico di Dio continuerà ad agire e ad attrarre moltitudini.  Userà la verità per ingannare e molti ferventi nella fede cadranno e diverranno indifferenti. Non permettete che il demonio vi inganni. Giorni di sofferenza si avvicinano per i Miei poveri figli. Il terrore si diffonderà e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Andate sempre nella verità, poichè siete del Signore e solamente Lui dovete servire e seguire. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3330
11.06.2010

Amati figli, voi siete del Signore. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Confidate nel Signore. Egli è al vostro fianco ed ha il Suo Sguardo Misericordioso su di voi. Abbiate cura di non essere ingannati. Tempi difficili verranno ancora. Ci sarà grande confusione spirituale in ogni luogo. Il demonio farà segni e prodigi straordinari che inganneranno molti. I falsi profeti si moltiplicheranno sempre di più e gli uomini resteranno confusi. Il vostro Brasile sarà vittima di grandi confusioni spirituali. Il demonio desidera distruggere ciò che c'è di più prezioso dentro di voi. Siate attenti. Da tanto tempo sono con voi. ma il Signore ha permesso che solo adesso fossero rivelate queste cose. La zizzania seminata dal demonio nel vostro Brasile sarà strappata e i falsi profeti cadranno a terra. Siate onesti nelle vostre azioni. Amate e difendete la verità. Ripeto ciò che vi ho già detto molte volte: amate. Ritornate a Colui che è il vostro Tutto e vi conosce per nome. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo  per difendere  quello che è del Mio Signore. La maschera del demonio cadrà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie pr avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3329
08.06.2010

Amati figli, Io sono molto vicino a voi malgrado non mi vediate. Aprite i vostri cuori, poichè così solamente potete sentire la Mia presenza nelle vostre vite.  Io vi amo come siete e vi chiedo di fare la volontà di Mio Figlio Gesù. Ritornate a Lui per mezzo dei sacramenti della confessione e dell'Eucarestia.  Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino della verità. Il demonio continuerà a creare falsi segni. Fate attenzione alle trappole del demonio. Dio vi darà grandi segni  e questi non saranno solo per richiamare la vostra attenzione, ma per cambiare le vostre vite. I falsi segni attraggono moltitudini, ma non convertono. Siate attenti. Dio vuole parlarvi. Aprite i vostri cuori ed ascoltate la Sua voce. Siete chiamati ad essere in tutto simili a Mio Figlio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in orazione.  Io ho bisogno di voi. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani.. Avanti senza timore. Arriverà il giorno in cui un fatto grandioso accadrà in una casa religiosa di suore carmelitane.  Dinanzi ad un Vescovo e tre sacerdoti una immagine piangerà. Sarà il primo ed unico miracolo occorso nel vostro Brasile.  Il fenomeno si ripeterà tredici volte e sarà motivo di conversione per molti figli allontanati. Siate attenti. I segnali di Dio non possono essere disprezzati. Io sono venuta dal cielo per annunciarvi la verità. Allontanatevi da ogni menzogna ed inganno e ritornate al Signore che vi ama e vi perdona.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
    

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3328
05.06.2010

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per annunciarvi  che questi sono i tempi più dolorosi per l'umanità. Dio ha scelto questa terra e mi ha inviato per chiamarvi alla conversione sincera. Non perdetevi d'animo. Non rifiutate. Dio ha bisogno di voi. Ciò che dovete fare, fatelo per la gloria di Dio, poichè solamente Lui vi ricompenserà per tutto quello che farete in favore dei Miei piani. Non ci sarà condanna eterna per quelli che accolgono i Miei appelli. Annunciate a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. Ciò che vi ho rivelato quì mai ho rivelato prima in nessuna delle mie apparizioni nel mondo. Solamente in questa terra Dio mi ha permesso parlarvi degli eventi futuri. Ciò che vi trasmetto quì mai sarà rivelato in nessun altro luogo del mondo. Dio ha scelto la terra di Santa Cruz per annunciare al mondo quello che verrà.  Ho ancora cose nobili da rivelarvi. Siate attenti. Un fatto spaventoso accadrà nella Penisola Iberica e la morte verrà per i Miei poveri figli. Pregate. Pregate. Pregate. Soffro per quello che viene per voi. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi con amore. Io voglio condurvi a Colui che è il vostro Unico e vero Salvatore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3327
03.06.2010

Amati figli, vivete rivolti al Signore. Cercatelo sempre nell'Eucarestia, poichè solamente Lui è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Siate del Signore e solamente Lui dovete servire con amore e fedeltà. Non site del mondo. Voi siete nel mondo, ma la vostra vita appartiene al Signore. Egli vi ha creato a sua Immagine e Somiglianza ed aspetta il vostro coraggioso sì alla Sua  chiamata. L'umanità cammina verso l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Il disprezzo per il sacro crescerà ogni giorno di più. Gli uomini rigetteranno ciò che è di Dio ed abbracceranno false dottrine e false ideologie. Il demonio causerà grande confusione nella Chiesa. Ancora vedrete orrori. Molti perderanno la fede e si allontaneranno dalla vera dottrina. I falsi profeti semineranno discordia e confusione. Il demonio ingannerà con falsi segni e prodigi. Il Brasile sarà obiettivo di grandi attacchi del demonio. Allontanatevi da ogni menzogna ed inganno del demonio. Restate con la verità di Mio Figlio Gesù. Siate attenti. Ascoltatemi per non essere ingannati. Io sono la Vostra Madre e sono venuta dal cielo per reclamare ciò che è di Dio. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3326
01.06.2010

Amati figli, state attenti per non essere ingannati. Credete fermamente nel Vangelo del Mio Gesù per essere salvi. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Allontanatevi dai falsi segni e dai falsi miracoli. Il demonio è riuscito ad ingannare molti dei Miei poveri figli nella Terra di Santa Cruz. Molti sono stati ingannati da false stimmate e falsi segni. Allontanatevi definitivamente da ogni menzogna ed inganno.  Ritornate alla verità per essere salvi. Arriverà il giorno in cui su permesso di Dio, accadrà un grande miracolo nel vostro Brasile. Accadrà con un sacerdote e sarà motivo di conversione per molti uomini e donne allontanati. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla verità. Dio ha fretta. Non restate a braccia incrociate. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Piegate le vostre ginocchia in orazione e Dio vi salverà. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Soffro per quello che vi aspetta. Allontanatevi dal peccato e dite sì al vostro Dio. Coraggio. Io chiederò a Mio Figlio Gesù per voi.  Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. 

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3325
29.05.2010

Amati figli, l'umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Il Giappone soffrirà e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. L'umanità vivrà momenti di dolore con una grande guerra in Oriente. Il fuoco incrocerà il cielo e gli uomini saranno bruciati.  Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Siete amati uno ad uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non incrociate le braccia. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Date a tutti buon esempio ed in ogni luogo imitate Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore e fuori di Lui l'umanità non troverà la pace. Io sono la vostra Madre e vi amo. Se sapeste quanto io vi amo, piangereste di gioia. Non rifiutate. Pregate. Pregate. Pregate. Soffro per quello che vi aspetta. Gli uomini cammineranno verso un immenso campo, ma incontreranno la morte. Molti avranno da piangere e lamentare.  Coraggio. Ringrazio per essere quì . Grazie per essere venuti. Io chiederò a Mio Figlio Gesù per voi.  Avanti con coraggio e gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.  Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3324
25.05.2010

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori all'amore e sarete trasformati. Siate mansueti ed umili di cuore. Portate i Miei appelli al mondo. poichè desidero la conversione di tutti i Miei poveri figli lontani. Non perdete la vostra speranza. Quando sentirete il peso della croce, invocate Gesù. Egli verrà a voi e sarete vittoriosi. L'umanità è diventata povera spiritualmente perchè gli uomini si sono allontanati da Dio. Soffro a causa di coloro che camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Ritornate a Colui che è il vostro bene assoluto e conosce per nome ciascuno di voi. Ancora avrete grandi tribolazioni. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza prima della gloriosa venuta di Mio Figlio Gesù. Il Signore trasformerà la terra e i giusti vivranno felici. Vi chiedo di fare il bene di tutti e di cercare di imitare in tutto Mio Figlio Gesù. Nel trionfo del Mio Cuore Immacolato i Miei devoti riceveranno la ricompensa dei giusti. Non rifiutate. Restate con la verità. Siate difensori del Vangelo del Mio Gesù. Io sarò al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.  Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora regina della Pace n°3323
24.05.2010

Amati figli, il Mio Gesù è la Luce del mondo. e solamente Lui è il vostro e unico Salvatore. Confidate in Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Non perdetevi d'animo. Dio è al vostro fianco. Coraggio. Nulla potrà contro di voi quando siete con il Signore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Non vi allontanate dalla verità. Siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Io sono la vostra Madre e sono instancabile.  Vengo per mostrarvi il cammino. Non restate bloccati. La vostra vita appartiene al Signore. Siete gli eletti di Dio ed egli aspetta il vostro sì sincero e coraggioso. L'Italia berrà il calice amaro del dolore. Un fatto spaventoso avverrà a Roma e si ripeterà nel Nord della Francia. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che vi aspetta. Pregate molto davanti alla croce. Chi stà con il Signore giammai proverà il peso della sconfitta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
 

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3322
22.05.2010

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Non rifiutate. Dio vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Pentitevi sei vostri peccati e dite il vostro sì al Signore. Guardatevi attorno e vedete come cresce il numero di coloro che si allontanano da Dio. L'umanità vive contaminata e i Miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente. Piegate le vostre ginocchia in orazione, poichè vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Non vi allontanate dal Signore. Egli è il vostro tutto e solamente in Lui è la vostra piena felicità.  Non perdete la vostra speranza. Chi stà con il Signore giammai proverà la sconfitta. Un fatto tenebroso accadrà in Argentina e si ripeterà in Alagoinha. Pregate. Io sono la vostra Madre e sò ciò che vi aspetta. Coraggio. Io chiederò a Mio Figlio Gesù per voi.  Rallegratevi. Qualunque cosa accada, non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3321
18.05.2010

Amati figli, state attenti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per non essere ingannati. Il demonio desidera causare confusione nella Chiesa nella vostra Nazione e continuerà, seminando discordia tra i figli di Dio, ingannando con scandali, falsi segnali e false apparizioni. Grande sarà il numero dei Miei poveri figli che saranno vittime delle trappole del demonio. Convertitevi e vivete il Vangelo del Mio Gesù. Restate con la Chiesa. Cercate la vostra conversione per mezzo della vera dottrina della Chiesa. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali . Non allontanatevi dalla verità. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per annunciarvi la verità. Solamente la verità del Mio Gesù vi santificherà e vi darà forze per rimanere fermi nella verità. Il demonio continuerà a fare falsi segnali nel vostro Brasile. con false stimmate e lacrimazioni di immagini.   Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa di quelli  che si consegneranno al demonio e causeranno confusione tra i Miei poveri figli.  Dio chiederà conto a coloro che inganneranno e contribuiranno all'allontanamento di molti dei Miei poveri figli dal cammino della verità. Pregate. Pregate. Pregate. In questo momento faccio cadere dal cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.  Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3320
16.05.2010

Amati figli,confidate pienamente in Mio Figlio Gesù. Egli è al vostro fianco sebbene non lo vedete. Egli è la vostra speranza e senza di Lui nulla e poi nulla potete fare. Vi chiedo di fare il bene di tutti. Aprite i vostri cuori ed assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Conosco le vostre necessità e porterò a Mio figlio le vostre intenzioni. Non perdetevi d'animo. Non c'è vittoria senza croce. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grazia della vittoria del Signore. Siate mansueti ed umili di cuore. Riempitevi dell'amore di Dio, poichè l'amore è più forte della morte e più poderoso del peccato. Voglio dirvi che tutto quello che farete in favore dei Miei poveri figli bisognosi non resterà senza ricompensa. Portate speranza a tutti. Siate luci per tutti quelli che vivono nelle tenebre. Dio ha bisogno di voi. Rallegratevi, poichè i vostri nomi già sono scritti nel Mio Cuore Immacolato. Dopo tutta la tribolazione il Signore trasformerà la terra e l'umanità tornerà ad avere pace.. Non ci sarà più morte e nessun male colpirà i prescelti da Dio. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Coraggio. Non rifiutate. Io sarò sempre vicino a voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina n°3319
15.05.2010

Amati figli, vi invito a vivere con gioia il vangelo del Mio Gesù, poichè solamente accogliendo gli insegnamenti di Gesù potrete essere grandi nella fede. Sò delle vostre difficoltà e chiederò per voi. Non perdetevi d'animo.  Quando sentirete il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è il vostro grande amico e giammai vi abbandonerà. Io sono la Vostra Madre dolorosa. Soffro per quello che viene per voi. Gli uomini del terrore agiranno contro la Chiesa. Tenteranno di distruggere un tempio e  i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. L'Italia sarà  abbattuta per questo doloroso evento. Pregate per la Chiesa. Ecco i tempi dei dolori. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di nostra Signora Regina della Pace n°3318
11.05.2010

Amati figli, un fenomeno straordinario avverrà nella terra di Santa Cruz. Dinanzi a varie autorità ecclesiastiche il Signore permetterà questa grazia che sarà per il bene della Chiesa della vostra nazione. Il fenomeno accadrà per mezzo di una immagine di San Pietro. Avverrà dentro un monastero e richiamerà l'attenzione del mondo. Ecco il tempo di grazia per tutti voi. Non rifiutate. Il Signore vi aspetta. Fuggite il male  e ritornate a Colui che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Siate uomini e donne di preghiera. Dio ha bisogno di voi. Non restate immobili. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora  Regina della Pace n°3317
10.05.2010

Amati figli, sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Sono venuta nel nome del Signore per benedirvi e dirvi che siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio per mezzo dello Spirito Santo. Aprite i vostri cuori. Non rifiutate. Qualunque cosa avvenga, restate con il Signore, poichè solamente in Lui è la vostra vittoria. Vivete al tempo delle grandi tribolazioni spirituali. Non perdetevi d'animo. Nel Signore troverete forze per assumervi il vostro vero ruolo di cristiani. Io sono la vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede ed in ogni luogo cercate  testimoniare che siete di Mio Figlio Gesù. Conosco le vostre difficoltà e vi chiedo di non rifiutate. Non c'è vittoria senza croce.  Dopo tutta la sofferenza il Signore vi darà la grazie del Signore. L'umanità traccia il sentiero per l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani.  La terra passerà per grandi trasformazioni e molti luoghi cesseranno di esistere. Famose isole del vostro Brasile saranno completamente distrutte. Da nord verrà il gigante che tormenterà i Miei poveri Figli.  Piegate le vostre ginocchia in orazione. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi il trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Io sono al vostro fianco, malgrado voi non mi vedete. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.  Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3316
08.05.2010

Amati figli, il Signore è con voi. Coraggio. Siate forti e fermi nella fede. La vostra vittoria è nel Signore ed Egli vi ama. Non perdetevi d'animo. Piegate le vostre ginocchia in orazione ed il Signore verrà a voi con grande vittoria. Io sono la vostra Madre. Desidero la vostra conversione e il pentimento dei vostri peccati. Riconciliatevi con Dio. Riempitevi del Suo amore per essere salvi. Arriverà il giorno in cui la Chiesa in Brasile soffrirà grandi persecuzioni. I nemici si uniranno contro la Chiesa e i fedeli caricheranno pesante croce. Dio si manifesterà con grandi segnali e prodigi.  Dopo tutta la tribolazione che la Chiesa vivrà, verrà per lei il trionfo.  Nulla si potrà contro i piani di Dio.  Siete il popolo eletto del Signore. Non vivete lontani dalla verità. Il Signore vi aspetta con immenso amore di Padre. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello spirito Santo. Amen. restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3315
04.05.2010

Amati figli, la vera Chiesa del Mio Gesù sarà vittoriosa. La sconfitta verrà per la falsa chiesa che è penetrata nella Chiesa del Mio Gesù. Dio separerà  il grano dal loglio. Arriverà il giorno in cui tutto quello che è falso cadrà a terra. Dio vi separerà dalla malvagità e quelli che hanno ascoltato il vero magistero della Chiesa proveranno la grande vittoria.. Dio mi ha inviato per annunciarvi la verità. I messaggi che vi ho annunciato quì sono appelli urgenti alla conversione. Gli allerta che vi faccio sono perchè tutti possano prendere conoscenza e piegare le ginocchia in orazione. Come ho già detto in passato, solamente la forza dell'orazione potrà trasformare l'umanità. Dite a tutti che non sono venuta dal cielo per scherzo. Ciò che dico deve essere preso sul serio. Aprite i vostri cuori alla Mia chiamata ed in tutto siate come Gesù. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che vi aspetta. Ritornate. Il vostro Dio ancora vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3314
02.05.2010

Amati figli, sono venuta dal cielo per benedirvi e condurvi a Mio Figlio Gesù. Siate docili. Non temete. Non rifiutate. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Vi chiedo di essere fedeli a Mio Figlio Gesù. Non lasciatevi  contaminare dalle cose del mondo, perchè siete del Signore e solamente Lui dovete seguire.     .
  L'umanità è diventata povera spiritualmente perchè gli uomini si sono allontanati da Dio. Soffro per quello che vi aspetta. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non ci sarà sconfitta per gli eletti di Dio. Ancora avrete grandi sofferenze, ma confidate in Gesù. In Lui è la vostra vittoria.  Un fenomeno pauroso avverrà nel mare di Galilea e gli uomini non avranno spiegazione. Io sono la vostra Madre e sono instancabile. Siate mansueti e umili di cuore. Io sono venuta dal cielo per farvi uomini e donne di fede. Avanti senza timore. Io chiederò a Mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio  che oggi vi trasmetto  nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3313
01.05.2010
Amati figli, io vi amo come siete e sono sempre al vostro fianco, malgrado non mi vedete. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani ed io sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Nulla è perduto. Confidate pienamente in Mio Figlio Gesù e sarete vittoriosi. Io chiederò a Mio Figlio Gesù per voi. Vi invito oggi a vivere i Miei appelli. L'umanità è inferma ed ha bisogno di  essere curata. Aprite i vostri cuori a Dio della salvezza della pace. Allontanatevi dal male e cercate forze nell'orazione e nell'Eucarestia. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi una grande vittoria. Ecco che sono arrivati i tempi da me predetti. Ritornate in fretta. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Un fatto doloroso accadrà in Italia. Dolore più grande non ci fu. Simile sofferenza verrà per gli abitanti dell'Amazzonia. Piegate le vostre ginocchia in orazione di Dio, vi salverà. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3312
29.04.2010
Amati figli, vivete nel tempo dei dolori ed è giunto il momento di pentirvi con sincerità, poichè solamente così potete avere forze per sopportare il peso della croce. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non rifiutate. Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del Signore vi conduca alla santità. Camminate verso un futuro sconosciuto e pieno di sofferenze. Gli abitanti del Marocco grideranno soccorso. La sua bellezza non esisterà più, perchè sarà devastata. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Dio vuole salvarvi. Ritornate in fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3311

27.04.2010
Amati figli, coraggio. Io sono la vostra Madre e vengo dal cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori all'amore e lasciate che la grazia del Mio Gesù vi trasformi. Siate docili. Non rifiutate. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la vittoria di Dio. Piegate le vostre ginocchia in orazione. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Belem vivrà l'angustia di un condannato. La distruzione sarà grande e i Miei poveri figli proveranno pesante croce. Ritornate in fretta. Dio vi aspetta. Non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3310
24.04.2010

Amati figli, non vi allontanate dalla preghiera. L'umanità è al crepuscolo dei più dolorosi avvenimenti. Sono la vostra Madre e soffro per quello che viene per voi. La terra si scuoterà e dalle profondità verranno immensi fiumi di fuoco. Giganti addormentati si solleveranno e la sofferenza sarà grande per molte nazioni. L'asse terrestre si sposterà e i Miei poveri figli vivranno momenti di grandi tribolazioni. Siate attenti. Ecco il tempo dei dolori per l'umanità. Ritornate a Gesù. Solamente in Lui troverete forze per sopportare il peso delle privazioni  che verranno. Coraggio. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3309
22.04.2010

Amati figli, voi siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Dio ha fretta e questo è il tempo del vostro ritorno sincero e amoroso al Dio della salvezza e della pace. Io sono la vostra Madre e sono molto vicina a voi. Quando sentirete il peso delle vostre difficoltà, chiamatemi ed Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. In Lui troverete le forze per il vostro cammino. La vostra piena felicità è in Gesù. Ritornate a Lui che vi ama e vi conosce per nome. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni spirituali.   Cercate forze nell'orazione e nell'Eucarestia. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Non ci sarà sconfitta per i Miei eletti. Arriverà per l'umanità l'ora del calvario. Grandi e dolorosi avvenimenti verranno per voi, ma non perdetevi d'animo. Gli angeli del Signore verranno dal cielo e i Suoi prescelti non proveranno dolori fisici. Nella grande e finale tribolazione gli uomini vedranno agire la poderosa mano di Dio. Avanti senza timore. Voi siete del Signore e nulla dovete temere. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3308
20.04.2010

Amati figli. Io sono la vostra Madre. Sono venuta dal cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Non rifiutate. Ho fretta e voi non potete incrociare le braccia. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Vivete con gioia i Miei appelli, poichè voglio vedervi felici già quì sulla terra e più tardi con Me in cielo. Conosco le vostre necessità e chiederò al Mio Gesù per voi. Coraggio. Non perdetevi d'animo. Nulla è perduto. Confidate pienamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. L'umanità cammina verso un grande abisso, ma Dio non è distante da voi. Pentitevi e ritornate. Egli vi aspetta a braccia aperte. Pregate. Solamente per mezzo dell'orazione potete raggiungere la vittoria. Un doloroso evento accadrà in un famoso santuario del Brasile. I Miei poveri figli  avranno da piangere e lamentare. L'ovest sarà scosso e Bahia vivrà momenti di dolore. Avanti nella preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3307
17/04/2010

Amati figli, sono la vostra Madre dolorosa. Sono venuta dal cielo per portarvi il Mio messaggio di pace e conversione. Non incrociate le braccia. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali e il Mio avversario agirà con grande furia per allontanarvi dal cammino di Dio. Cercate forze nella preghiera. Non vi allontanate dalla verità, qualunque cosa accada, non permettete al demonio di vincere. Siete del Signore e con Lui sarete vittoriosi. Pregate. L'umanità cammina verso l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Un gigante addormentato si solleverà in Indonesia e i Miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Tragedia più grande non ci fù. Siate forti e fermi nella fede. Io sarò sempre con voi. Una grande distruzione si vedrà in Giappone. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3306
13.04.2010

Amati figli. Io sono la vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non restati fermi sul peccato, ma tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non perdetevi d'animo. Il Mio Gesù è al vostro fianco e nulla dovete temere. Fatevi coraggio ed in tutto siate come Gesù. La vostra sincera e coraggiosa testimonianza attrarrà i Miei poveri figli lontani. Gli abitanti della terra della fortuna proveranno pesante croce.  La terra si scuoterà e la morte sarà presente. L'Aquila berrà il calice amaro del dolore. Ad ovest, nella regione del Pacifico si udranno grida e lamenti. Piegate le vostre ginocchia in orazione . Chi stà con il Signore giammai proverà sconfitta. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
 

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3305
11.04.2010

Amati figli, Io sono la vostra Madre e vi amo. Ho ancora cose nobili da rivelarvi. Vi chiedo di essere docili, poichè io voglio condurvi a Mio Figlio Gesù. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Siate fedeli al Vangelo e testimoniate le meraviglie di Dio. Siate attenti. Accada quel che accada non vi allontanate dalla verità. Lasciate che la fiamma della fede illumini il vostro cammino spirituale. Il Mio Gesù vi aspetta a braccia aperte. Non permettete che le tenebre del male si avvicinino a voi. Siete del Signore e solamente  Lui dovete servire e seguire. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Un fatto spaventoso accadrà in Iran, in Pakistan e in Angra dos Reis. Gli eventi accadranno in epoche diverse, ma saranno uguali. I Miei poveri figli vivranno momenti di angustia. Soffro per quello che vi aspetta. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Non rifiutate. Io sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3304
10.04.2010

Amati figli, amate la verità e vivete coraggiosamente i Miei appelli. In ogni luogo testimoniate che siete di Mio Figlio Gesù e che le cose del mondo non sono per voi. Siete gli eletti di Dio ed Egli vi ama. Allontanatevi dal peccato e vivete nella grazia del Signore. Quando vi accadrà di cadere chiamate Gesù. Avvicinatevi al confessionale e cercate il perdono amoroso di Dio. Non vi allontanate dall'orazione e dall'Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Coraggio. Vedrete ancora orrori sulla terra. La malvagità degli uomini porterà sofferenza e dolore ai Miei prescelti, ma non perdetevi d'animo. Restate nella chiesa. Il peso del dolore sarà grande per la chiesa, ma essa non sarà sconfitta. Il trionfo della chiesa verrà e i nemici cadranno a terra. Rallegratevi, perchè il Signore non vi abbandonerà. Siate docili e vedrete la mano poderosa di Dio agire. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3303
07.04.2010

Amati figli, Io vi amo. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità e per rendervi grandi nella fede. Non vi allontanate da Mio Figlio Gesù. Egli vi aspetta con immenso amore di Padre. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Testimoniate che siete veramente di Cristo e che le cose del mondo non sono per voi. L'umanità si è contaminata con il peccato ed ha bisogno di essere curata. Aprite i vostri cuori alla grazie santificante del Signore. Non perdete la vostra speranza. Rallegratevi, perchè avete un posto speciale nel Mio Cuore Immacolato. Siate forti e fermi nella fede. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Una forza devastatrice attraverserà l'Europa causando distruzione e morte. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Ecco il tempo della grazia per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di nostra Signora Regina della Pace n°3302
06.04.2010

Amati figli, un fatto spaventoso accadrà in Ginevra e si ripeterà in Pernambuco. Ginevra vivrà momenti di grandi tribolazioni. La furia del nemico invisibile colpirà i Miei poveri figli. Ecco il tempo del dolore per l'umanità. Vi invito alla preghiera sincera, poichè solamente per mezzo dell'orazione potete sopportare il peso delle privazioni che verranno. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Io sono la vostra Madre e desidero che facciate parte del Mio Esercito Vittorioso. Nell'Eucarestia e nelle parole di Mio Figlio Gesù c'è il reale motivo della vostra futura vittoria. Non rifiutate. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo. Amen. restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3301
03.04.2010

Amati figli, cercate il Signore che vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali ed è giunto il momento del vostro sì al richiamo del Signore. Non permettete che il male  si impossessi dei vostri cuori. Siete del Signore. Io sono venuta dal cielo per condurvi sul cammino del bene e della santità. Non rifiutate. State attenti. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Fatevi coraggio. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Quando sentirete il peso della croce, chiamate Gesù. Solamente Lui è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potrete fare. Un fatto spaventoso si avrà in Germania. La morte passerà e i Miei poveri figli proveranno pesante croce. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3300
02.04.2010

Amati figli, aprite i vostri cuori al richiamo del Signore. Il Signore aspetta molto da voi. Non restate immobili. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata e sarete proclamati benedetti da Mio Figlio Gesù. Vi chiedo di continuare a pregate per la Chiesa. La furia dei nemici colpirà la Chiesa e molti ferventi nella fede diventeranno indifferenti. La Chiesa sarà condotta al calvario e i fedeli vedranno la morte di molti consacrati. Sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Siate forti e fermi nella fede. accada quel che accada non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3299
30.03.2010

Amati figli, piegate le vostre ginocchia in orazione e supplicate la Misericordia del Signore per le vostre vite. Pregate per la Chiesa. La Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. Arriverà per Lei il momento più doloroso. La Chiesa cammina verso il calvario. Vedrete ancora grandi confusioni spirituali e gli amici del re lo rifiuteranno. Io sono la vostra Madre e sò ciò che vi aspetta. In questi giorni, cercate di vivere più intimamente uniti a Mio Figlio Gesù, nell'orazione, nell'ascolto e meditazione della Sua parola. Non perdetevi d'animo. Dopo il dolore verrà per i giusti la vittoria. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra signora Regina della Pace n°3298
27.03.2010

Amati figli, non perdetevi d'animo. Dio è al vostro fianco, malgrado non lo vedete. Cercate in Lui forze per il cammino nella fede. Ecco che sono giunti i tempi delle grandi confusioni spirituali. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, poichè solamente così potrete raggiungere la vittoria. Io sono la vostra Madre e sono instancabile. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del Signore vi trasformi. Dite a tutti che Dio mi ha inviata per allertarvi e che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Soffro per quello che vi aspetta. Fuggite la malvagità e siate solamente del Signore. Un fatto meraviglioso accadrà nella terra di Santa Cruz. Nella celebrazione della Santa Messa. all'ombra dell'albero che ha dato nome alla vostra nazione, ci sarà il primo e unico Miracolo Eucaristico del Brasile. Per mezzo di questo miracolo molti figli allontanati ritorneranno alla Chiesa.  Aprite i vostri cuori alla Mia chiamata. Io voglio condurvi a Mio Figlio Gesù. Siate docili. Non sono venuta dal cielo per obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di nostra Signora Regina della Pace n°3297
23.03.2010

Amati figli, tutto quello che farete in questa vita per amore a Dio e al prossimo non resterà senza ricompensa. Aprite i vostri cuori alla carità in questo tempo di quaresima. Pregate e fate penitenza. Dedicate parte del vostro tempo all'orazione silenziosa ed ascoltate la voce del Signore che vi chiama alla santità. Date a tutti il buon esempio. Con i vostri atti e parole mostrate a tutti che siete unicamente di Cristo. Venga quel che venga, confidate in Mio Figlio Gesù. Solamente Lui è il vostro Tutto e senza di lui nulla potete fare.  Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole di Mio figlio Gesù. L'umanità cammina per un futuro doloroso. La terra si agiterà ed abissi sorgeranno. I Miei poveri figli caricheranno pesante croce. La terra perderà il suo equilibrio e fenomeni spaventosi sorgeranno. Soffro per quello che vi aspetta. Siate fermi nella preghiera. Solamente per mezzo dell'orazione troverete forze per sopportare il peso delle privazioni. Coraggio. Io sono la vostra Madre e vi amo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3296
21.03.2010

Amati figli, confidate nel Signore. In Lui è la vostra vittoria. Non vi turbate, non perdetevi d'animo. Dal Signore verrà il vostro soccorso. Credete fermamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Vi chiedo di continuare fermi nell'orazione.. Non c'è vittoria senza croce. Io sono la vostra Madre e voglio vedervi felici già quì sulla terra e più tardi con Me in cielo. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. pregate molto davanti alla croce. L'umanità ha bisogno di essere curata dall'Amore del Signore ed è giunto il momento del vostro ritorno. Riempitevi dell'amore del Signore. Solamente nell'amore del Signore troverete le forze per sopportare il peso della vostra croce. Siate docili al Mio richiamo e non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Giorni difficili verranno e gli uomini non sapranno dove andare. Io sono venuta dal cielo per prepararvi. Non ci sarà sconfitta per gli eletti di Dio. la vostra vittoria avverrà con il trionfo del Mio Cuore Immacolato. Coraggio. Dio verrà in vostro soccorso e giammai proverete la sconfitta. Pregate. Pregate. Pregate. Un fatto spaventoso accadrà in Assisi e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Soffro per quello che vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3295
20.03.2010

Amati figli, aprite i vostri cuori al Dio della salvezza. e della pace. Ecco che sono giunti i tempi da Me predetti. L'umanità cammina verso l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera, poichè così solamente sarete capaci di sopportare il peso delle privazioni che sono in cammino. Voglio dirvi che questo è il tempo della grazia. Tempi dolorosi verranno ancora per voi. Io sono la vostra Madre e sono con voi. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Un megasisma scuoterà il Giappone e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Dolore più grande non c'è mai stato. Soffro per quello che vi aspetta. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3294
18.03.2010

Amati figli, abbiate fiducia, fede e speranza. Dio è al vostro fianco. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Vi chiedo di continuare a pregare. pregate per la realizzazione dei Miei piani.

Ho ancora nobili cose da rivelarvi. State attenti ed ascoltate la voce di Dio. siate docili alla Sua chiamata di conversione. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Io  sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino del bene e della santità. Non rifiutate. La morte passerà sulla costa del Golfo e lascerà una grande traccia di distruzione. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Coraggio. Non permettete che la fiamma  della fede si spenga dentro di voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3293

16.03.2010
Amati figli, non perdetevi d'animo dinanzi alle vostre difficoltà. Dio è con voi. Nella gioia o nel dolore confidate pienamente in Mio Figlio Gesù. Caricate la vostra croce con fiducia.   Io vi condurrò al Mio Gesù. Coraggio. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate immobili nel peccato, ma ascoltate  la chiamata de Signore e ritornate. Egli vi ama e vi esorta a braccia aperte. L'umanità vive forti tensioni ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e sarete ricompensati generosamente. Quel dicembre di dolore tornerà a tormentare i Miei poveri figli. l'Asia tremerà e grande sarà la sofferenza per i Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in orazione, poichè solamente per mezzo della preghiera potete raggiungere la grazia di Dio. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3292
13.03.2010

Amati figli, Io sono la vostra Madre e soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione, poichè solamente nell'orazione troverete forze per sopportare il peso della croce. La morte passerà per San Francisco e i Miei poveri figli vivranno momenti di grandi tribolazioni. Non vi allontanate dal cammino del Signore. Cercatelo sempre, poichè Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Conosco ciascuno di voi per nome. Sò delle vostre necessità e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Credete fortemente e sarete vittoriosi. Anche nei momenti difficili, non vi allontanate da Mio Figlio Gesù. La vostra piena felicità è in Lui e fuori di Lui giammai l'uomo sarà salvo. Avanti senza timore. Io sono al vostro fianco. Coraggio Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3291
09.03.2010

Amati figli, camminate verso un futuro di grandi privazioni. Soffro per quello che viene per voi. Dalle profondità della terra verranno immensi fiumi di fuoco. Molte regioni saranno completamente devastate e la distruzione attraverserà molti paesi. Piegate le vostre ginocchia in orazione.  Solamente nella preghiera troverete le forze per testimoniare ciò che verrà. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per consolarvi e dirvi che siete il popolo eletto del Signore. Ritornate, poichè il Signore ancora vi aspetta. Fuggite dalla malvagità e lasciate che la grazia del Signore vi trasformi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3290
07.03.2010

Amati figli, Io vi amo come siete e sono venuta dal cielo per offrirvi la grazia della conversione sincera. Aprite i vostri cuori alla Mia chiamata. Io voglio condurvi ad una alta vetta di santità. Non rifiutate. Non perdetevi d'animo. Accogliete con fedeltà il vangelo del Mio Gesù. L'umanità si è allontanata da Dio e gli uomini sono diventati schiavi del peccato. Liberatevi veramente e ritornate che è il vostro unico e vero Salvatore. Cercate forze nell'orazione. Solamente per mezzo dell'orazione sarete capaci di sopportare il peso delle privazioni che già sono in cammino. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non vivete lontani dal Signore. Egli vi chiama e vi attende. Gli abitanti della terra della regina vivranno momenti di grandi tribolazioni. Sarà un Venerdì e gli uomini avranno da piangere e lamentare. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3289
06.03.2010

Amati figli, avanti sul cammino della preghiera. State attenti ai Miei appelli ed aprite i vostri cuori alla chiamata del Signore. Dio ha fretta e voi non potete vivere lontani dalla verità. Siate mansueti ed umili di cuore. Cercate la strada della santità per essere salvi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni, ma Dio non è distante da voi. Vivete nel tempo in cui la creatura è più valorizzata del creatore e l'umanità cammina cieca spiritualmente.. Pentitevi sinceramente e Dio vi salverà. Io sono la vostra Madre. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Deponete la vostra fiducia in Mio Figlio Gesù. Dopo tutta la tribolazione, verrà la trasformazione della terra. Dio farà un grande miracolo e vedrete quello che gli occhi umani giammai videro. Sarà il tempo della gioia per gli eletti di Dio. Avanti senza timore. Gli abitanti di una grande città della Terra di Santa Cruz vivranno momenti di grande tribolazioni. Gli uomini saggi annunceranno e tutta la popolazione fuggirà. La scoperta della grande cavità chiamerà l'attenzione del mondo. Ritornate al Signore. Egli stà a braccia aperte ad aspettarvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto, nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3288
04.03.2010

Amati figli, Io sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. L'umanità vive nelle tenebre del peccato e i Miei poveri figli camminano ciechi spiritualmente. Non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato. Riempitevi dell'amore di Dio. L'amore soprannaturale è la maggiore difesa contro tutto e qualunque male. Amate l'amore. Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia di Mio Figlio Gesù vi trasformi. Sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che vi aspetta. La morte passerà per Teixeira de Freitas e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Ascoltate ciò che vi dico. Il tempo è breve e questo è il tempo della grazia. Non rifiutate. Dio vi chiama e vi aspetta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.  Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della pace n°3287

02.03.2010
Amati figli, non c'è vittoria senza croce. Non perdetevi d'animo davanti alle vostre difficoltà. Riponete la vostra fiducia nel Signore. In Lui è la vostra speranza e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Vi chiedo di vivere con gioia i Miei appelli. Non sono venuta dal cielo per obbligarvi, ma ascoltatemi. Vivete nel tempo peggiore del diluvio. L'umanità si è contaminata con il peccato ed ha bisogno di essere curata. Io sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non rifiutate. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Dio ha fretta e voi non potete incrociare le braccia.  Avvicinatevi, poichè questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Camminate verso una dolorosa tribolazione. Vedrete ancora orrori sulla terra. Nazioni intere spariranno, l'umanità berrà il calice amaro del dolore. Io soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Ecco che sono arrivati i tempi da Me predetti. Non siate infedeli al vostro Dio. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora regina della Pace n°3.286
01.03.2010

Amati figli, Io sono la vostra Madre e vi amo. Siete il popolo eletto del Signore ed Egli vi ama. Ritornate a Colui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Conosco le vostre difficoltà e chiederò a Mio Figlio per voi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali. Confidate pienamente nel potere di Dio e giungerete alla vittoria. Un fatto spaventoso accadrà in Uruguay e si ripeterà in Spirito Santo. La morte  passerà per tre stati del Brasile e grande sarà la distruzione. Dolore più grande non ci fù. Non restate lontani dall'orazione. Io ho bisogno di voi. Sappiate che tutto quello che farete in favore dei Miei piani il Signore vi ricompenserà generosamente. Non perdetevi d'animo. E' necessario che tutto questo avvenga, ma alla fine la vittoria sarà del Signore e dei suoi prescelti. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3285

27.02.2010
Amati figli, Io sono la vostra Madre dolorosa. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di essere sempre del Signore. Non lasciatevi contaminare. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Solamente pregando potete trovare forze per il vostro cammino. L'umanità vive allontanata ed è giunto il momento del vostro ritorno. Aprite i vostri cuori all'amore del Signore. Quando sentirete il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù.  Egli è il vostro grande amico. Avvicinatevi al sacramento della confessione e dell'Eucarestia. Ecco il tempo opportuno per la vostra conversione. Sono arrivati i tempi che io vi ho annunciato in passato. Siate forti. La morte passerà sulla Spagna. Costarica vivrà momenti di angustia. Un gigante addormentato porterà sofferenza e morte all'Africa. Ritornate al Signore. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3284
25.02.2010

Amati figli, pregate. La forza dell'orazione vi condurrà ad una sincera e veritiera conversione. L'umanità ha bisogno di accogliere l'amore del Signore. Aprite i vostri cuori e non permettete che il demonio vi contamini. Siete del Signore. Agli occhi di Dio avete un grande valore. Ascoltate i Miei appelli. Pregate molto per la Chiesa del Mio Gesù. La Chiesa berrà il calice amaro della sofferenza. Le tenebre della mancanza di fede e della infedeltà si diffonderà sempre di più dentro la Chiesa. Un grande scandalo abbatterà la fede degli uomini e la Chiesa perderà molto. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non vi allontanate dalla verità Accogliete con allegria il Vangelo e sarete salvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3283
23.02.2010
Amati figli, sappiate che la vostra vittoria è nel Signore.  Cercatelo sempre per essere grandi nella fede. Non vivete lontani dal Signore. Io sono venuta dal cielo per offrirvi la grazia della conversione. Siate docili, poichè solamente sarete trasformati.  L'umanità si è distanziata dalla verità e i Miei poveri figli camminano ciechi spiritualmente. Il demonio è riuscito ad ingannare i Miei poveri figli e loro non accettano più le Leggi Divine. Ogni giorno cresce il numero di quelli che non credono e l'umanità cammina verso l'abisso dell'autodistruzione. Piegate le vostre ginocchia in orazione. La vostra nazione (Brasile) berrà il calice amaro del dolore. Una grande rivolta si diffonderà sul Brasile e la morte sarà presente in molte piazze e strade.  Soffro per quello che viene per voi. Io sono la vostra Madre. Ascoltate ciò che vi dico. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Tutto quello che vi ho annunciato va a realizzarsi. State attenti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto, nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3282
20.02.2010

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sapete bene quanto una Madre ama i suoi figli. Siate docili alla Mia chiamata ed io vi condurrò a Colui che è il vostro cammino, Verità e Vita. Vi chiedo di essere mansueti e umili di cuore. Io ho bisogno della vostra e sincera testimonianza. Aprite i vostri cuori all'Amore di Dio. L'umanità vive lontana dal Creatore e cammina verso un grande abisso. Dite a tutti che il tempo è breve. Piegate le vostre ginocchia in orazione e vedrete la pace regnare sulla terra. Soffro per quello che vi aspetta.  Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si spargerà per vari paesi d'Europa. La Francia berrà il calice amaro del dolore. Quello che in passato vi ho annunciato và a realizzarsi. State attenti. Ritornate al Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio  di Nostra Signora Regina della Pace n°3281
17.02.2010
Amati figli, la terra di Santa Cruz vivrà momenti difficili. Soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dalla preghiera. Ritornate a Mio Figlio Gesù per mezzo dei sacramenti. In questo tempo opportuno per la vostra conversione, non rifiutate, ma cercate forza nell'Eucarestia e nelle parole del Mio Gesù. State attenti. Ascoltate ciò che vi dico. Arriverà il giorno in cui il leone furioso si inclinerà ai piedi del dragone. L'unione delle fiere porterà grande sofferenza ai Miei poveri figli. Pregate. pregate. Dite a tutti che Dio ha fretta e non c'è più tempo da perdere. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3280

16.02.2010
Amati figli, l'aquila non volerà tranquilla. Il Suo nido tremerà e ci sarà grande spavento. Piegate le vostre ginocchia in orazione. L'umanità vive forti tensioni ed è giunto del vostro ritorno al Signore. Aprite i vostri cuori al Signore. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Dio mi ha inviato fino a voi per chiamarvi alla conversione per chiedervi che siate in tutto simile a Mio Figlio Gesù. Non perdetevi d'animo. Non rifiutate. Confidate nel potere di Dio e sarete vittoriosi. Io conosco le vostre necessità e chiederò al Mio Gesù per voi.. Accogliete e testimoniate i Miei appelli Io ho bisogno di voi. Non permettete che nessuno vi allontani dal cammino che vi ho indicato. In questo momento faccio cadere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3279
13.02.2010

Amati figli, confidate nel Signore. Egli asciugherà la vostre lacrime e vedrete la trasformazione della terra. Rallegratevi, poichè i vostri nomi sono già iscritti nel cielo. Il calvario dell'umanità comincerà in un venerdì, ma la vittoria di Dio verrà in seguito e voi sarete condotti al grande giorno della vittoria. Quello che il Signore ha riservato per i Suoi eletti, gli occhi umani giammai videro. Coraggio. Non allontanatevi dalla preghiera. E' necessario che tutto questo avvenga (gli avvenimenti attuali), ma alla fine verrà il trionfo del Mio Cuore Immacolato. Incoraggiatevi e testimoniate a tutti i Miei appelli . Io ho molto bisogno di voi. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato. Confidate pienamente nella Mia materna protezione. Io non vi lascerò soli. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.  Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3278
11.02.2010

Amati figli, siate attenti. L'umanità cammina verso l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. Piegate le vostre ginocchia in orazione e Dio vi salverà. Io sono la vostra Madre e sò cosa vi aspetta. Portate a tutti i Miei appelli. Non restate in silenzio. Dio ha bisogno della vostra testimonianza. Quelli che renderanno conosciuti i Miei messaggi non proveranno la morte eterna.  Confidate pienamente nella Bontà del Signore e seguitemi sul cammino che vi ho indicato. Un fatto spaventoso accadrà sulla vecchia montagna. Ecco che l'umanità cammina verso una grande trasformazione e gli uomini non avranno spiegazione. Sono arrivati i tempi che Io vi ho annunciato in passato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3277
09.02.2010

Amati figli, io sono la vostra Madre. Voglio dirvi che siete molto importanti per la realizzazione dei Miei piani e che Dio spera molto da voi. Non vivete lontano dal Signore. Cercatelo sempre, poichè Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Ecco che sono arrivati i tempi da me predetti. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Pregate. Solamente pregando potete accettare la volontà di Dio. Il demonio desidera allontanarvi dal cammino della grazia, ma voi potete vincerlo  Camminate incontro a Gesù. Ascoltate le sua parole e ricevetelo nell'Eucarestia. Soffro a causa dei Miei poveri figli lontani da Dio. Siate fedeli. Non vi allontanate dalla verità. Chi stà con il Signore giammai sarà sconfitto. Non perdetevi d'animo dinanzi alle vostre difficoltà. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Sappiate che un grande miracolo di Dio accadrà in favore dei Miei devoti. Nella grande tribolazione, i Miei prescelti non proveranno la sofferenza. Saranno gli eletti di Dio ed erediteranno il nuovo mondo. Non ci sarà dolore. La morte non esisterà più e tutti vivranno felici. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Coraggio. Io sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di nostra Signora Regina della Pace n°3276
06.02.2010

Amati figli, Io vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede, poichè solamente così potete contribuire al trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Dio mi ha inviato per chiamarvi alla conversione. Non vivete nel peccato. Aprite i vostri cuori al Signore ed egli trasformerà le vostre vite. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Non vi allontanate dalla preghiera. Quando ne siete lontani, voi diventate l'obiettivo del demonio. Allontanatevi da tutto il male e ritornate a Colui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Camminate per un futuro di grandi privazioni. Seguitemi sul cammino del bene e della santità. Credete in Gesù. Solamente in Lui c'è la salvezza e fuori di Lui giammai l'uomo potrà essere salvo. Arriverà il giorno in cui un uomo con apparenza di buono e giusto sorgerà. Ingannerà molti, poichè realizzerà grandi prodigi. Verrà dall'emisfero Sud e molti lo riterranno come un salvatore. State attenti per non essere ingannati. Ascoltate i Miei appelli. Amate e difendete la verità. Chi stà con il Signore giammai sarà sconfitto. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3275
05.02.2010

Amati figli, solamente con la forza dell'orazione l'umanità troverà il cammino della pace. Amate la verità ed assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Dio ha bisogno di voi- Aprite i vostri cuori ed accettate la Sua volontà per essere grandi nella fede. Accadrà in Giappone e si ripeterà in Paraiba. Grida di disperazione si udranno da tutti i lati. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro molto per quello che viene per voi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. accada quel che accada non vi allontanate dal Signore. Questo è il messaggio cxhe oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi uì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3274
02.02.2010
Amati figli, non vi allontanate dalla preghiera. Cercate forze in Colui che è il vostro unico e vero Salvatore.  l'umanità si è resa infedele al Creatore ed ora vive lontana dalla verità. L'umanità cammina come cieco alla guida di un altro cieco e troverà la distruzione la distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. Fatevi coraggio e testimoniate che siete del Signore. La  morte passerà sull'Asia e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Le acque si solleveranno e l'umanità vivrà momenti di dolore. La California affronterà pesante croce. La terra si solleverà  e montagne cadranno.  Soffro per quello che viene per i Miei poveri figli. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3273
30.01.2010

Amati figli, ritornate a Colui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Non restate immobili. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani.. Conosco le vostre necessità e chiederò al Mio Gesù per voi. Coraggio. Avvenga quel che avvenga, non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. L'umanità si è allontanata da Dio e i Miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa dei Miei poveri figli lontani. Aprite i vostri cuori al Signore e sarete ricchi nella fede. Sappiate tutti che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Un doloroso evento accadrà nella casa di Dio e gli uomini avranno da piangere e lamentare. I nemici apriranno le porte e gli uomini dalla grande barba agiranno con grande furia. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Ecco il tempo dei dolori. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3272
28.01.2010

Amati figli, la pace nel mondo è minacciata. Piegate le vostre ginocchia in orazione, poichè solamente così raggiungerete la vera pace. L'umanità cammina verso un grande abisso ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Signore. Il Medio oriente tremerà con il grande olocausto atomico. I momenti di dolore per l'umanità si avvicinano. Io sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non rifiutate. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3271
26.01.2010

Amati figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siete del Signore ed Egli vi ama. Vi chiedo di vivere il Vangelo di Mio Figlio Gesù, poichè così solamente potete crescere nella vita spirituale. Non vi allontanate dalla verità. Aprite i vostri cuori alla grazia del Signore e lasciate che la Sua grazia vi trasformi. Camminate per un futuro di grandi privazioni. Solamente amando la verità potete sopportare il peso delle privazioni che dovranno venire. Coloro che resteranno fedeli saranno proclamati Benedetti da Mio Figlio Gesù. Ecco il tempo delle grandi battagli spirituali. Se resterete sul cammino che vi ho indicato nessun male vi colpirà. L'umanità  vivrà l'angustia di un condannato.   L'Europa sarà povera ed in ogni luogo ci sarà grande disperazione. Soffro per quello che vi aspetta. Ritornate adesso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3270
23.01.2010
Amati figli, non vi preoccupate. Dio è al controllo di tutto. Confidate pienamente nella Sua Misericordia e sarete vittoriosi. Io sono la vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non perdetevi d'animo. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Siate mansueti ed umili di cuore. Aprite i vostri cuori ed accogliete i Miei appelli. Non restate in silenzio. Portate i Miei appelli al mondo. Grande sarà la ricompensa per quelli che divulgano i Miei messaggi. Dio ha fretta. Ritornate adesso, poichè il vostro tempo è breve. L'umanità cammina verso l'abisso dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Un doloroso evento accadrà nella città di San Paulo. Dolore più grande non fu mai. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Solamente pregando potrete sopportare il peso delle privazioni che già sono in cammino. Coraggio . Restate con il Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi  permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3269
21.01.2010

Amati figli, l'Isola di Madeira sarà devastata e gli abitanti della grande città a fianco del fiume Tejo proveranno pesante croce. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Dio mi ha inviato per  chiamarvi alla santità. Vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. L'umanità caricherà pesante croce perchè gli uomini si sono allontanati dal Creatore, Ritornate. Il vostro Dio vi attende a braccia aperte. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Cercate forze nell'Eucarestia e testimoniate coraggiosamente i Miei appelli. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3268
19.01.2010

Amati figli, confidate nel Signore. Egli è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza, ma Dio non vi abbandonerà. Egli asciugherà le vostre lacrime e la terra sarà trasformata in un nuovo paradiso. Il Creatore restaurerà la terra e vedrete quello che gli occhi umani giammai hanno visto. Anche nelle tribolazioni, rallegratevi, poichè Dio è molto vicino a voi. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3267

16.01.2010
Amati figli, aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace. Siete solamente del Signore e lasciate che Egli vi trasformi. Non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Non voglio forzarvi ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Io sono la vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Ecco i tempi difficili per l'umanità. Grande sofferenza verrà per gli abitanti del Cile. Simile sofferenza verrà pure per gli abitanti di Lisbona. Pregate. Pregate. pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora della Pace n°3266
14.01.2009

Amati figli, non vi allontanate dalla preghiera. Quando vi chiedo di pregare, dovete capire che solamente per mezzo dell'orazione l'umanità troverà la pace. Soffro a causa dei Miei poveri figli lontani da Dio. Io sono la vostra Madre e sono instancabile. Non rifiutate. Aprite i vostri cuori ai Miei appelli. State attenti a ciò che vi dico e troverete risposte ai vostri dubbi. L'umanità traccia il cammino dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. La morte passerà sul Guatemala e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Pregate. Pregate. Pregate. Vedrete ancora orrori sulla terra. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3265
12.01.2010

Amati figli, piegate le vostre ginocchia in orazione e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siete del Signore e solamente Lui dovete servire. Amate la verità. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Dio. Io sono la vostra Madre e vi amo. Siate docili al mio richiamo. Io ho bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Una rivolta causerà distruzione e morte in vari paesi dell'Europa. Pregate molto e non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato.. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3264
09.01.2010

Amati figli, coraggio. Seguitemi sul cammino della santità. Sappiate che la strada della santità è piena di ostacoli, ma il Signore sarà al vostro fianco. Dite il vostro sì alla chiamata del Signore e sarete felici. Io sono venuta dal cielo per chiamarvi ad essere in tutto simili a Mio Figlio Gesù. Non vivete lontani dalla verità. Siate fedeli. Piegate le vostre ginocchia in orazione e tutto finirà bene per voi.  Confidate pienamente in Mio Figlio Gesù. Egli vi aspetta a braccia aperte. L'umanità si è allontanata dal Creatore e i Miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Le tenebre coprono tutta la terra e gli uomini non sanno dove andare. Io sono venuta per indicarvi il cammino. Non rifiutate. Un doloroso evento abbatterà la fede di molti uomini.  La Chiesa piangerà e lamenterà. Pregate molto dinanzi alla croce. Supplicate la Misericordia di Dio per voi. Io sarò sempre al vostro fianco. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico : nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora della Pace n°3263
07.01.2010

Amati figli, Io vi amo come siete. Sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che questo è il tempo opportuno per la vostra conversione. Non restate a braccia incrociate. Il Signore vi ama e vi aspetta. Conosco le vostre difficoltà e chiederò a Mio Figlio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. Confidate nel Signore. Credete fermamente nella sua Bontà e sarete ricchi nella fede. Non vivete lontani dalla grazie di Dio. L'umanità è inferma e ha bisogno di essere curata. Pregate. Così come le piante necessitano di di pioggia per crescere, voi avete bisogno dell'orazione per crescere nella vita spirituale. Non abbiate timore. Nella grande e finale tribolazione quelli che si consacrano a Me saranno protetti. Soffro a causa dei Miei poveri figli lontani. La terra sarà sconvolta ed in molti luoghi montagne discenderanno.  Quelli che saranno fedeli sino alla fine non proveranno la sconfitta. Siete del Signore.  Io sono la vostra Madre e sono sempre al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora della Pace n°3262
05.01.2010

Amati figli, depositate la vostra fiducia nel Signore. Consegnate a Lui la vostra esistenza e non permettete che la vostra fede sia abbattuta. Siate uomini e donne di preghiera. Quando siete lontani dalla preghiera, voi diventate deboli spiritualmente. Io sono la vostra Madre conosco ciascuno di voi per nome. Siate docili alla Mia chiamata, poichè desidero condurvi a Mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Cercate forze in Gesù. Un fatto doloroso accadrà ad ovest di Bahia. Dolore maggiore non c'è mai stato. Sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che vi aspetta. Non rifiutate. Dio ha fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


 Messaggio di Nostra Signora della Pace n°3261
02.01.2010

Amati figli, aprite i vostri cuori al Signore e lasciate che la Sua Luce illumini  le vostre vite, poichè solamente così potrete scoprire la vostra reale vocazione. Dio ha bisogno della vostra e sincera testimonianza. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non voglio forzarvi a nulla, ma ascoltatemi. Io voglio condurvi a Colui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Voi siete del Signore e niente potrà contro di voi se vivrete votati alle cose del cielo. Io sono la vostra Madre e desidero la vostra conversione. L'umanità cammina in una triste cecità spirituale e i Miei poveri figli non sanno dove andare. Mostrate a tutti, con i vostri esempi e parole, il cammino del bene e della santità. Pregate molto davanti alla croce. Vedrete ancora orrori sulla terra. Un doloroso evento scuoterà l'Italia. Gli uomini avranno da piangere e lamentare. Non rifiutate. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3260
01.01.2010

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi la pace. Aprite i vostri cuori all'amore del Signore e lasciate che Lui vi trasformi. Non incrociate le braccia. Restate fermi nella preghiera. la vostra orazione vi fortificherà e vi condurrà alla vittoria di Dio. Camminate per un futuro di grandi privazioni. La morte di un grande leader causerà grande confusione. La caduta di un profeta sarà necessaria per il bene di molte anime. I misteri di Dio voi non potete comprendere. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole di Mio Figlio Gesù. La Chiesa troverà un grande ostacolo nella rivolta di una famosa congregazione. Restate fermi sulla verità. Non permettete che nulla vi allontani dalla verità. Ascoltatemi ed Io vi condurrò per il cammino sicuro. Coraggio. Chi stà con il Signore giammai sarà sconfitto. Sangue cadrà dalle alture e fuoco correrà sulle acque. Ecco i tempi che vi ho annunciato in passato. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.